GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da frab » 16 set 2010, 9:59

a me il gel non piace molto, viene l'unghia troppo spessa. io sono piuttosto "nature" :ahaha
l'unica cosa per cui ho le fisse sono i peli... li odio!! anche là sotto :spiteful:
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La BIS/TRIS con 1 stick al giorno conquista la Cika e toglie il medico di torno!

Messaggio da alessandra72 » 16 set 2010, 9:59

IO FACCIO IL GEL... € 25.00 A CASA
PERO' QUESTO MESE SONO SENZA PERCHE' LA MIA ESTETISTA SI SPOSA E MANCHERA' OLTRE 40GG IN TUTTO PERCUI MI SONO FATTA TOGLIERE IL GEL IL PRIMO SETTEMBRE...

MA A ME NON FANNO MALE LE UNGHIE... :domanda
LE HO ACCORCIATE, MA GENERALMENTE ANCHE CON IL GEL NON LE PORTO MAI LUNGHE, SMALTATE E STOP

QUANDO HA TOLTO IL GEL CON LA SOLITA LIMA ERANO SOLO UN PO' RUGOSE...MA MESSE DUE MANI DI INDURENTE TRASPARENTE NORMALE + DUE PASSATE DI COLORE.... STANNO BENISSIMO :ok

ERA 1 ANNO CHE METTEVO IL GEL

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 set 2010, 10:00

grazie a tutte per i vostri :incrocini sto in un turbine di tensione, un po' perchè mi aspettano delle eco in queste settimane che mi fanno paura, diciamo che ho voglia di farle e di vedere il mio fagiolo, ma poi ho il terrore di scoprire qualcosa che non va, e poi per dora che ha paura e me lo dice semrpe nonostante io la stia tranquillizzando :buuu
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 set 2010, 10:00

Si io sono soddisfatta del gel....aspetto che mi crescano perché prima le mangiavo, cosi' no e poi french....
Il polipo si é riassorbito con la gravidanza.....semmai dovessi avere intenzione di fare il terzo (e per ora non se ne parla) rifaro' un controllino specifico...
Ora Vi saluto, scappo a fare dei giri per l'ufficio....
Patti per la premorfo :incrocini
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 16 set 2010, 10:01

alessandra72 ha scritto:IO FACCIO IL GEL... € 25.00 A CASA
PERO' QUESTO MESE SONO SENZA PERCHE' LA MIA ESTETISTA SI SPOSA E MANCHERA' OLTRE 40GG IN TUTTO PERCUI MI SONO FATTA TOGLIERE IL GEL IL PRIMO SETTEMBRE...

MA A ME NON FANNO MALE LE UNGHIE... :domanda
LE HO ACCORCIATE, MA GENERALMENTE ANCHE CON IL GEL NON LE PORTO MAI LUNGHE, SMALTATE E STOP

QUANDO HA TOLTO IL GEL CON LA SOLITA LIMA ERANO SOLO UN PO' RUGOSE...MA MESSE DUE MANI DI INDURENTE TRASPARENTE NORMALE + DUE PASSATE DI COLORE.... STANNO BENISSIMO :ok

ERA 1 ANNO CHE METTEVO IL GEL
quindi Ale non fai il gel con i french?lo fai nature poi smalto? e ogni quanto lo fai? io ogni 5/6 settimane
M 01/07/2005

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 set 2010, 10:03

Non mi cagate proprio, eh? :fuck:

Sono l'unica a non sopportare le unghie finte? :fischia
Cmq è vero...è un business allucinante :urka mi piacerebbe un sacco. Nella prossima vita voglio essere un'estetista.
Anzi no, nella prossima devo fare il naso, in quella dopo ancora :ok
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 set 2010, 10:03

PATTI, tesoro, capisco la tua ansia, un grande abbraccio. Vedrai che i lfagiolino sta benissimo :bacio
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 16 set 2010, 10:03

patti80 ha scritto:grazie a tutte per i vostri :incrocini sto in un turbine di tensione, un po' perchè mi aspettano delle eco in queste settimane che mi fanno paura, diciamo che ho voglia di farle e di vedere il mio fagiolo, ma poi ho il terrore di scoprire qualcosa che non va, e poi per dora che ha paura e me lo dice semrpe nonostante io la stia tranquillizzando :buuu
Patty hai ragione...tante preoccupazioni tutte insieme.....ma vorrai mica che ci siano problemi ancora, dai, tu hai già dato e, non avendo casi in famiglia, x il calcolo delle probabilità NON DEVE capitarti ancora.....la casualità è già passata a casa tua :cuore ORA BASTA
M 01/07/2005

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 set 2010, 10:04

Cucciola, ci sono anch'io :054-Tendenzialmente:

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 16 set 2010, 10:05

CUCCIOLA78 ha scritto:Non mi cagate proprio, eh? :fuck:

Sono l'unica a non sopportare le unghie finte? :fischia
Cmq è vero...è un business allucinante :urka mi piacerebbe un sacco. Nella prossima vita voglio essere un'estetista.
Anzi no, nella prossima devo fare il naso, in quella dopo ancora :ok

DAI SCEMOTTA! :ahaha :ahaha
ne ho sentite altre che non sopportano una cosa sulle unghie................PEGGIO X TE! :prr

vorresti rifare il naso? se si, in questa zero possibilità?trova uno con i soldi stavolta :fuck:
M 01/07/2005

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 16 set 2010, 10:05

frab ha scritto:a me il gel non piace molto, viene l'unghia troppo spessa. io sono piuttosto "nature" :ahaha
l'unica cosa per cui ho le fisse sono i peli... li odio!! anche là sotto :spiteful:

A ottobre inizio epilazione definitiva. Ti dirò come viene :hi hi hi hi :ok
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 16 set 2010, 10:06

mamyanna ha scritto:quindi Ale non fai il gel con i french?lo fai nature poi smalto? e ogni quanto lo fai? io ogni 5/6 settimane
ALTERNO :sorrisoo
ALLE VOLTE FACCIO IL FRENCH CLASSICO CON UNGHIA TRASPARENTE E LINEA BIANCA
ALTRE VOLTE FACCIO FRENCHE CON UNGHIA SEMPRE TRASPARENTE E LINEA COLOLARE..
ALTRE VOLTE HO FATTO IL GEL CON L'UNGHIA MONOCOLORE...

PERO' DEVO DIRE CHE QUELLO CHE DURA DI ++ è IL GEL CON UNGHIA TRASPARENTE OVVIAMENTE...

IO HO UNA CRESCITA VELOCE...A ME è PERFETTO PER 15GG POI SI VEDE LA RICRESCITA E SICCOME MI FA SCHIFO MAX DURO 20GG :x:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 set 2010, 10:06

uuuuuuuuuuuuu CUCC anch'io ci avevo pensato, solo per inguine, però adesso, finalmente stanno crescendo più deboli, quindi non lascio più la "sindone" sul lettino quando mi fa la ceretta. mamma mia, prima era un male insopportabile!!!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 16 set 2010, 10:07

mamyanna ha scritto:
natalia ha scritto:
mamyanna ha scritto:
natalia ha scritto:
nemo ha scritto:Natalia io sono già due volte che mi faccio fare le unghie con il gel.....per la bellezza di 20.00 e l'estetista lavora in casa.....pensa i soldi che fa'....
qua costano 45 euro :urka
MA IN CASA?IO A PARTE QUELLA LADRA DEI 60 € SENTO SEMPRE € 30/35 IN CASA
in casa. dipende quanto sono conosciute
e allora cercane una MENO conosciuta :hi hi hi hi e falle! tu poi che lavori nell'estetica, hai contatto con la gente, hai le mani in evidenza,sai come staresti bene?
non so..
comuqnue le tengo sempre molto curate e smaltate eh! :fuck:
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 set 2010, 10:08

mamyanna ha scritto:
patti80 ha scritto:grazie a tutte per i vostri :incrocini sto in un turbine di tensione, un po' perchè mi aspettano delle eco in queste settimane che mi fanno paura, diciamo che ho voglia di farle e di vedere il mio fagiolo, ma poi ho il terrore di scoprire qualcosa che non va, e poi per dora che ha paura e me lo dice semrpe nonostante io la stia tranquillizzando :buuu
Patty hai ragione...tante preoccupazioni tutte insieme.....ma vorrai mica che ci siano problemi ancora, dai, tu hai già dato e, non avendo casi in famiglia, x il calcolo delle probabilità NON DEVE capitarti ancora.....la casualità è già passata a casa tua :cuore ORA BASTA
speriamo dai...
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 16 set 2010, 10:09

alessandra72 ha scritto:
mamyanna ha scritto:quindi Ale non fai il gel con i french?lo fai nature poi smalto? e ogni quanto lo fai? io ogni 5/6 settimane
ALTERNO :sorrisoo
ALLE VOLTE FACCIO IL FRENCH CLASSICO CON UNGHIA TRASPARENTE E LINEA BIANCA
ALTRE VOLTE FACCIO FRENCHE CON UNGHIA SEMPRE TRASPARENTE E LINEA COLOLARE..
ALTRE VOLTE HO FATTO IL GEL CON L'UNGHIA MONOCOLORE...

PERO' DEVO DIRE CHE QUELLO CHE DURA DI ++ è IL GEL CON UNGHIA TRASPARENTE OVVIAMENTE...

IO HO UNA CRESCITA VELOCE...A ME è PERFETTO PER 15GG POI SI VEDE LA RICRESCITA E SICCOME MI FA SCHIFO MAX DURO 20GG :x:
ANCHE A ME CRESCONO VELOCEMENTE, MA LIMO LA RICRESCITA, TOP COAT (NON TRASPARENTE SEMPLICE) SOPRA E VIA, ALLUNGO I TEMPI....
M 01/07/2005

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 16 set 2010, 10:09

:coccola
dai, su!!! :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 set 2010, 10:09

NAT, che poi, stordita come sono, non ho fatto gli auguri a DAPHNE!! :congratulations: :congratulations:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 set 2010, 10:10

+ di 3 pagine da quando ho scritto il messaggio???????????????
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 set 2010, 10:10

akane ha scritto:+ di 3 pagine da quando ho scritto il messaggio???????????????
sei lenta cara....
:ahah :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”