GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bistris mano lesta, tra sogni e realtà la Cika ci resta!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Bistris mano lesta, tra sogni e realtà la Cika ci resta!

Messaggio da simosimo78 » 2 set 2010, 14:06

SaraR72 ha scritto:Simo diciamo che per ora non piange perche x 2 mattine sono rimasta li, è molto attaccato a me ma giustamente è rimasto sermpe con me da quando è nato quindi il distacco sarà un po duretto perche mi cerca tanto e non va facilmente in braccio ad estranei, solo con la mia vicina ma perche l ha sempre vista..Metto già in conto scenate con urla..lo so..sarà dura
e in più lunedi comincio a lavorare e l ambientamento andrà avanti per tutta la settimana prossima..lo farà cristiano..,ma a me verrà già l ansia :x: va bè..si ambienterà in un modo o nell altro ne sono sicura

Davide oggi sta bene, gli sto dando il nurofen e spray per la gola su consiglio della pediatra e febbre zero, per fortuna
:coccola :coccola è un momento delicato x il piccolino

bene x davide! si sta rimettendo! :ok
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 set 2010, 14:07

CUCCIOLA78, :bacetto
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 2 set 2010, 14:08

natalia ha scritto:
simosimo78 ha scritto:
natalia ha scritto:simosimo78, che lavoro fai? se non sono inoportuna..
biologa, lavoro nella ricerca, quindi non ho mai visto un contratto degno di questo nome! :ahaha anzi, non vedo neanche lo stipendio tutti i mesi! :ahaha ma faccio quello che mi piace e va bene così :sorrisoo nel frattempo mi sono presa anche un dottorato e ora studio x una specializzazione...insomma, me le vado a cercare! :che_dici
bè, sicuramente facendo una cosa che ti piace è meno pesante, no? :ok
di solito si, ma a volte la mancanza di sicurezze economiche mi pesa, ogni tot mesi l'ansia di non sapere se te lo rinnovano o no...cmq, la mancanza di lavoro è moooooolto peggio, mi va bene così :sorrisoo
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 set 2010, 14:11

simosimo78, infatti...almeno fai quello che vuoi fare. Tanti fanno quello che devono fare e neanche loro hanno un contratto sicuro..
:ok
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 set 2010, 14:12

simosimo78 ha scritto:ale la grandezza dell'aula conta, anche se 30 bambini non saranno mai tutti insieme!
che bella l'equitazione!!!
che bello anche il giardino, anche la scuola di lore è in una villa pubblica :sorrisoo
come mai hai cambiato scuola?
HA CAMBIATO SCUOLA PERCHE' L'ALTRA è SOLO NIDO E QUESTA è MATERNA MA I PROPRIETARI SONO GLI STESSI ED ANCHE LE TRE PSICOLOGHE CHE SEGUONO I BIMBI E LE MAESTRE SONO LE STESSE.... HANNO UN PROGETTO PEDAGOGICO 0-6 ANNI....

:cuore

AL NIDO SIAMO ANDATI BENISSIMO, HO VISTO DEI GRANDISSIMI PROGRESSI DA QUANDO è ARRIVATA QUESTA NUOVA PSICOLOGA INFANTILE LA DOTT.SSA SAITTA (SCRIVE UN SACCO DI LIBRI), QUINDI MI FIDO DI LORO MA L'AULA ONESTAMENTE PER IL PERIODO INVERNALE MI SEMBRA UN PO' SACRIFICATA....ECCO... :che_dici

E' VERO CHE HANNO LA PALESTRA, IL TEATRO E LA SALA DI MUSICA A PARTE QUINDI SPESSO VERRANNO SPOSTATI....
E' VERO CHE NON CI SARANNO MAI CONTEMPORANEAMENTE (FORSE SOLO LA PRIMA SETTIMANA DEL MESE VISTE LE MALATTIE DEI BIMBI :che_dici ) TUTTI I BIMBI CONTEMPORANEAMENTE....
E' VERO CHE DOPO LE 15.30 PRATICAMENTE NE RIMANGONO FORSE 5 DI BIMBI (COMPRESA LA MIA OVVIAMENTE... :che_dici )

PERO'.... :x:

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 2 set 2010, 14:14

Chicca83 ha scritto:Ale mica male come cosa. Pero sono d'accordo con te sull'aula un po piccina per essere quasi 30 bambini e per il fatto che ci siano solo2 maestre. Tu ci credi a st'aiutante? e chi sarebbe? :perplesso :domanda

SI SI L'AIUTANTE L'ABBIAMO CONOSCIUTA, CE NE è UNA PER OGNI CLASSE E SI OCCUPA DI ACCOMPAGNARE SEMPRE I BIMBI AL BAGNO, DI PULIRE TUTTA LA STANZA PRE E DOPO PRANZO, AIUTA LE MAESTRE A SISTEMARE I BIMBI PER LA NANNA E PORTA INSIEME ALL'ALTRA MAESTRE NELL'ALTRA AULA TUTTI I BIMBI CHE NON DORMONO OPPURE CHE ESCONO NELL'ORARIO DELLA NINNA DEGLI ALTRI...

SONO CERTA CHE CI SARA' PERCHE' HO LA SPIA INTERNA ALLA SCUOLA... :spiteful: , LA COORDINATRICE PSICOLOGA è UNA MIA CARISSIMA AMICA.... :spiteful:

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 2 set 2010, 14:16

alessandra72 ha scritto:SONO CERTA CHE CI SARA' PERCHE' HO LA SPIA INTERNA ALLA SCUOLA... :spiteful: , LA COORDINATRICE PSICOLOGA è UNA MIA CARISSIMA AMICA.... :spiteful:
buonissima cosa :spiteful:
♥ Mamma innamorata ♥

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 2 set 2010, 14:18

simosimo78 ha scritto:
alessandra72 ha scritto:SONO CERTA CHE CI SARA' PERCHE' HO LA SPIA INTERNA ALLA SCUOLA... :spiteful: , LA COORDINATRICE PSICOLOGA è UNA MIA CARISSIMA AMICA.... :spiteful:
buonissima cosa :spiteful:
:ok sei meglio di james bond 007 :spiteful: :spiteful:
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 set 2010, 14:19

alessandra72 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:Ale mica male come cosa. Pero sono d'accordo con te sull'aula un po piccina per essere quasi 30 bambini e per il fatto che ci siano solo2 maestre. Tu ci credi a st'aiutante? e chi sarebbe? :perplesso :domanda

SI SI L'AIUTANTE L'ABBIAMO CONOSCIUTA, CE NE è UNA PER OGNI CLASSE E SI OCCUPA DI ACCOMPAGNARE SEMPRE I BIMBI AL BAGNO, DI PULIRE TUTTA LA STANZA PRE E DOPO PRANZO, AIUTA LE MAESTRE A SISTEMARE I BIMBI PER LA NANNA E PORTA INSIEME ALL'ALTRA MAESTRE NELL'ALTRA AULA TUTTI I BIMBI CHE NON DORMONO OPPURE CHE ESCONO NELL'ORARIO DELLA NINNA DEGLI ALTRI...

SONO CERTA CHE CI SARA' PERCHE' HO LA SPIA INTERNA ALLA SCUOLA... :spiteful: , LA COORDINATRICE PSICOLOGA è UNA MIA CARISSIMA AMICA.... :spiteful:
Anche da Dfne c'è... e ce ne sono ca 5 a disposizione di tutte le sezioni (classi). Loro le chiamano tate.

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 set 2010, 14:21

ragazze eccomi allora
fulmi stai tranqui e vai stasera in ps ma adesso stai solo tranquilla ok?

io devo ringraziare quella gran donna di kitty :thank_you:
ci siamo incontrate all'oviesse e abbiamo cominciato a piangere poi a ridere perchè la gente ci guardava...poi le ho detto che devo pensare a curarmi e che voglio abbandonare l'idea di avere il bis e poi a piangere di nuovo perchè in fondo nn è vero che voglio abbandonare l'idea del bis ma che sono obbligata poi a lei veniva da vomitare e si è seduta poi ci siamo riabbracciate e una ci guardava e allora ho detto "nn siamo lesbiche mi spiace" :ahaha
poi abbiamo mangiato cinese e si è fatta l'ora di rientrare quante cose dovevamo dirci e nn abbiamo finito uffi....fra poco ha la tn in bocca al lupo tesorina mia quanto le voglio bene :buuu :cuore
come faccio a lasciare sto forum io vi adoro :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 set 2010, 14:22

rieccomi, Fulmi ho letto delle perdite, come le altre ti dico che non è il caso che tu stia li da sola, magari non è nulla ma magari si e non è vero che non ci puoi fare niente, TU PUOI/DEVI CHIAMARE TUO MARITO, FARTI ACCOMPAGNARE IN OSPEDALE DOVE DIRAI DI ESSERE INCINTA E DI AVERE DELLE PERDITE E LORO POTREBBERO FARTI CIO' CHE E' NECESSARIO PER AIUTARE IL TUO BAMBINO A STARTI BEN ATTACCATO, MAGARI INVECE NON E' NULLA E VA TUTTO BENE E ALLORA MELGIO ANCORA ESCI DALL'OSPEDALE E TE NE VAI CON TUO MARITO A FARTI UN BEL GELATINO E POI A CASA A RIPOSARE, L'UNICA COSA CHE NON DOVRESTI FARE, A MIO PARERE, E' RESTARE DOVE SEI ORA, TE LO DICO CON IL CUORE IN MANO. :cuore
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 set 2010, 14:25

natalia ha scritto: Anche da Dfne c'è... e ce ne sono ca 5 a disposizione di tutte le sezioni (classi). Loro le chiamano tate.
ecco ce nè una anche da angy e si è licenziata a luglio io volevo vedre di prendere il suo posto ma me l'hanno sconsigliato perchè nell'asilo di angy quando i bibmi vanno via o cmq quando la scuola è chiusa pulisce le tapparelle di fino zoccolini, ecc.....bho :domanda insomma un lavoro pesante....

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 set 2010, 14:25

kILYE TESORO E' SEMPRE BELLO QUANDO CI SI INCONTRA!!! :cuore :cuore e il forum non lo devi lasciare, anche io qua non ci faccio nulla ma non riesco e farne a meno, e cosi mi collego, a volte piu, altre meno, ma voi siete sempre nel mio cuore. :sorrisoo
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 set 2010, 14:25

natalia ha scritto: Anche da Dfne c'è... e ce ne sono ca 5 a disposizione di tutte le sezioni (classi). Loro le chiamano tate.
ecco ce nè una anche da angy e si è licenziata a luglio io volevo vedre di prendere il suo posto ma me l'hanno sconsigliato perchè nell'asilo di angy quando i bibmi vanno via o cmq quando la scuola è chiusa pulisce le tapparelle di fino zoccolini, ecc.....bho :domanda insomma un lavoro pesante....

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 2 set 2010, 14:26

moni72 ha scritto:kILYE TESORO E' SEMPRE BELLO QUANDO CI SI INCONTRA!!! :cuore :cuore e il forum non lo devi lasciare, anche io qua non ci faccio nulla ma non riesco e farne a meno, e cosi mi collego, a volte piu, altre meno, ma voi siete sempre nel mio cuore. :sorrisoo
moni nn hai letto il mio messaggio della settimana scorsa, volevo il tuo numero perchè ti ho pensata in vacanza ...eravamo compagne di ciclo e pensavo stikkassi il giorno che ho stikkato io, ecco solo questo :emozionee
ora però io sarò ferma per un pò...ma tu ci devi dare dentro :incrocini
se potessi vi abbraccerei tutte piangendo e ridendo insieme :emozionee

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 2 set 2010, 14:27

KYLIE e perche mai dovresti lasciarci? che bell incontro hai fatto con Kitty :emozionee dai che metti la spirale , sono 2 mesi..ma passano e poi magari riparti alla grande :bacetto :incrocini

MONI :bacio

per Kitty :incrocini
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 2 set 2010, 14:28

kylie ma tu nn DEVI lasciarci :aargh tre mesi passano in fretta e noi aspetteremmo con te :bacetto
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 2 set 2010, 14:28

tesoro NO non l'ho letto, e anche io avevo pensato a te al mare!!! il numero te lo mando subito in MP, mi fa piacere che tu lo abbia!!! :sorrisoo
Noi siamo abbastanza vicine e magari prima o poi ci sarà l'ocasione di incontrarci. :bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 set 2010, 14:29

Kylie, no, non ci lasciare!
Anche se ci "conosciamo" d apoco io mi sono affezionata a te... così come a atnte di voi.. questo è un bellissimo gruppo... nl quella ci sono quelle squilibrate, quelle, tenere, quelle tristi, quelle contente, a turno.. così c'è sempre qualcuna pronta ad aiutare, quando serve :cuore
No, kilye, resta... il tuo bis arriverà prima o poi, lo so :cuore
Kitty ha la tn? mi ero persa questa cosa... :incrocini :incrocini :incrocini tesorina!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 2 set 2010, 14:31

moni72 ha scritto:kILYE TESORO E' SEMPRE BELLO QUANDO CI SI INCONTRA!!! :cuore :cuore e il forum non lo devi lasciare, anche io qua non ci faccio nulla ma non riesco e farne a meno, e cosi mi collego, a volte piu, altre meno, ma voi siete sempre nel mio cuore. :sorrisoo
Ecco un altra! :aargh non fai niente de che?! vi vogliamo non perchè sfornate o no fagioli, ma perchè siete VOI!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”