GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Angell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza! *

Messaggio da Angell » 12 ott 2007, 9:06

Scusa Msbricco :bacio , mi sa che era Dana per la trombofilia, no?[quote="msbricco] Quali esami? :domanda .. No ... altre analisi no, eh?? :prrrr .. [/quote]
*Overetta-Veterana* a caccia dal 2006 - "Sine causa" - 4 IUI -1 FIVET - 1 TRANSFER DA CONGELATO

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 9:06

intanto buongiorno a tutte quante!

ANGELL :coccola facciamo senza dirti che siamo qua quando vorrai! ti aspettiamo a braccia aperte :bacio

saluto tutte le londinesi partite e di ritorno :prrrr e vado a fare colazione :hi hi hi hi tra l'altro stamattina c'è pure il socio a casa che mi fa compagnia.... :hi hi hi hi chissà...... :emozionee
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 ott 2007, 9:45

Angell ha scritto:Scusa Msbricco :bacio , mi sa che era Dana per la trombofilia, no?
Ehhh si, sono io quella in attesa delle analisi .... speriamo bene! :incrocini
Oggi, tra l'altro vado a fare la mia prima mammografia arghhhhhhhhh-paura!! :incrocini
(periodo di controlli questo ... uff!)

Buongiorno carissime amiche mie.... :cuore
Angell tesoro, capisco benissimo se ti vuoi prendere un periodo di stacco :coccola
Quando sarai pronta per riaffacciarti noi saremo sempre qua. :cuore Non ci muoviamo, e per te ci saremo sempre .....
Luisa che bello! Un'altra appassionata che lavora con la musica! :yeee E quanta energia hai!!! Metti di buon umore di prima mattina! bello!!!!
Pioreeeeeeeeeeeeeeee Proprio a te pensavo ieri sera .... sono contenta che ti sei collegata da Londra! :yeee Che bravo Earl che ti ha fatto trovare tutto a posto! E che dire del cioccolatino Juanito? è proprio un bravo nipotino!!!!!!!! :emozionee
Nadima, Karabà, Margheritina (ci siamo quasiiiiii!!!) Ghostina, MS, Mony, Bucaneve, Fly, Maryv, Giulli, Lauretta, Hope,Donakkia, Kiki, Frik, Giusy, Piotta, Mimsy e Gilby vi abbraccio forte!!!!!!!!! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 ott 2007, 9:56

Ciao ragazze, volevo dirvi che mi mancate davvero tanto.
Quando è arrivata la notizia di Nanù sono stata bacchettata perchè parlavo troppo delle cose che mi stavano accadendo.
Ma oggi sono tornata e mi sembra che tra noi over ci siano persone a caccia, pance, ragazze che hanno già avuto bimbi.
Quindi sapete che vi dico? Io tornerò a trovarvi, perchè con o senza pancia, io resto una over. E non penso che la mia gioia danneggi nessuno, magari anzi porta fortuna a qualcuno.
Io sono una persona scherzosa e solare, e con voi mi sono sempre trovata bene. Mica devo cambiare o rinunciare a voi no?
Baci.
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 12 ott 2007, 10:14

giotemerario ha scritto:Ciao ragazze, volevo dirvi che mi mancate davvero tanto.
Quando è arrivata la notizia di Nanù sono stata bacchettata perchè parlavo troppo delle cose che mi stavano accadendo.
:urka

ma quando? ma da chi? :domanda
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 ott 2007, 10:17

Ciao Gioooooooooooooo!!!
finalmente ti sei rifatta viva!!!! :yeee
Come stai? Passato un bel compleanno vero??? :sorrisoo
Certo che devi restare!!!!!!!!!! :ok
Ma chi ti ha bacchettata??????? :urka
:bacio
GO VEG!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 12 ott 2007, 10:36

ri-ciao!!!!!!!!!!!
oggi in ufficio super-traffico e io volevo ammorbarvi un pò e non riesco...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono in super psyco po-paranoia........questo mese compitini veramente ben fatti e ci spero tanto....oggi 11DPO...resisterò????
bacioni!!!!!!!!!! :urka :urka
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 12 ott 2007, 10:37

ANGELL!!!!!!!!!!!!!fai come ti senti, ma ogni tanto passa a salutare eh??? :bacio :bacio :cuore :cuore forza tesorina!!!!!!!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 12 ott 2007, 10:37

Buon giorno ragazze...
giotemerario, ho letto non so dove che hai fatto spinning. Io ed Elisabetta lo abbiamo fatto per tre anni con grande soddisfazione e grandi risultati, ma in questimi ultimi 2 lo abbiamo sospeso per paura che fosse troppo pesante. Ho visto invece che non lo sconsigli... Che mi dici?

--
gilby

PS. Se prossimamente non scriverò molto è solo perchè sono un po' abbacchiato... :x:
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 12 ott 2007, 10:43

GILBY... abbacchiato tu? Ma insomma! Cos'è quest'ondata di tristezza stamattina?
Forza gente! La vita è una sola... GODIAMOCELA! :yeee :yeee :yeee

Pure io non sto al massimo dopo quello che mi è successo. Potrei piangermi addosso e pensare che non ce la farò mai ma alla fine a che serve?
Voglio continuare vedere il bicchiere mezzo pieno. :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 ott 2007, 11:01

ANGELL PICCOLA , NON VOGLIO AGGIUNERE ALTRO, LE OVER HANNO GIA' DETTO TUTTO, IO MI LIMITO AD ABBRACCIARTI FORTE FORTE.....NOI CI SIAMO SEMPRE, QUESTO TU LO SAI

MARYS
MARòòò, MA QUANTO E' BELLO STRIGLIARTI :hi hi hi hi
PICCOLA, TVB

LUISALUISA
STIKEZZ, CANTANTE LIRICA, MA DAI CHE BELLO!
FACCI SAPERE QUANDO SEI IN GIRO PER QUALCHE TOUR, IO TI VERRO' SICURAMENTE AD ASCOLTARE.

PIORE-TESORA
CHE BELLO, SEI TORNATA A CASA.
SENTI UN PO', COSì SAI...EHM...EHM...MA SE UN GIORNO...PUTACASO...CON IL SOCIO CI DECIDESSIMO A FARE UN VIAGGIO, CHE SO', A LONDRA....EHM EHM.....NON E' CHE.....EHM EHM...POTREMMO APPROFITTARE DELLA TUA GENEROSISSSIMAAAAAAAAA DISPONIBILITA'????
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

RAGAZZE TUTTE, COME SI DICE DA QUESTA PARTI

VI ANOOOOOOOOOOOOOOO
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 ott 2007, 11:03

papagilby ha scritto:Buon giorno ragazze...
giotemerario, ho letto non so dove che hai fatto spinning. Io ed Elisabetta lo abbiamo fatto per tre anni con grande soddisfazione e grandi risultati, ma in questimi ultimi 2 lo abbiamo sospeso per paura che fosse troppo pesante. Ho visto invece che non lo sconsigli... Che mi dici?

--
gilby

PS. Se prossimamente non scriverò molto è solo perchè sono un po' abbacchiato... :x:

EKKEKEZZZZ
OH, COS'è DIVENTATO STO POST, TUTTI A SCAPPARE...
RAGAZZE/I, QUI POTETE TROVARE CONFORTO E VOI SCAPPATE...NOOOOOOOOO, DAIIIIIIII :coccola
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 ott 2007, 11:04

Ciao overZIE, sono contenta che mi rivogliate anche panciuta.
Sono stata cazziata in mp, ma ho chiarito che secondo me la gioia non può fare male a nessuno.
Per PapaGilby, io ho fatto spinning fino a quando ho saputo della cika, poi ho smesso.
Ora faccio pilates e aquagym, lunedì provo hydrobike. A me l'attività sportiva fa stare bene e avendo una gravidanza per ora molto serena non ho ragioni per rinunciare. Se trovate lo spinning pesante provate il pilates. Io temevo fosse una robetta da femminucce, invece CIUMBIA se è tosto!
Per Dana il compleanno lo festeggerò sabato con la famiglia e mio marito, sai io in settimana sto sola soletta a Roma e volo a casa solo nel we. Non vedo l'ora di fare un po' di baldoria e di scartare i regali.
Flymoni dai tieni duro per un giorno... io quando ero messa così mi regalavo qualcosa in cambio, che so un film in cassetta, una mini sacher torte, una bottiglia di prosecchino frizzino per cena. sai l'ansia ben si combatte coi vizi.
E se proprio sei presa male....vai a comprarti un vestito o biancheria, funziona sempre e i mariti non si lamentano (ansia da PO)!!!
Che bello essere di nuovo qui!!!!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 12 ott 2007, 11:05

giotemerario ha scritto:Ciao ragazze, volevo dirvi che mi mancate davvero tanto.
Ma oggi sono tornata e mi sembra che tra noi over ci siano persone a caccia, pance, ragazze che hanno già avuto bimbi.
Quindi sapete che vi dico? Io tornerò a trovarvi, perchè con o senza pancia, io resto una over. E non penso che la mia gioia danneggi nessuno, magari anzi porta fortuna a qualcuno.
Io sono una persona scherzosa e solare, e con voi mi sono sempre trovata bene. Mica devo cambiare o rinunciare a voi no?
Baci.
Gio

MA PICCOLA CHE DICI? TORNA INDIETRO E RILEGGITI CIO' CHE E' STATO SCRITTO...A PROPOSITO, TI RICORDO CHE IO SONO UNA EX-OVER-A-CACCIA E ATTUALE OVER-NEO-MAMMA...E PURE SONO QUI :coccola

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 11:07

CIAO A TUTTE TUTTE!!! :yeee
Dona, Nadima, MS, Angell, Ghost, Yle, Mony, Dana, Piorellino, Brandoit, Hope, Kiki, Giusy,Bucaneve, Frik, Fly, Karabà, Gilby, Giulli, Laura,Patg, Luisa, Carla, Dadaangel, Margheritina, Gio e atutte le altre!
Ho avuto una discussione molto dura con mio marito...Mi ha fatto notare, con le lacrime agli occhi che non ci sono più..
Che sono assente e arrabbiata...
Mi ha detto che non facciamo più l'amore ma ginnastica per procreare...
Mi ha urlato che non comunico più con lui e che si sente frustrato...
Che passo il mio tempo a riempire la mente di srick, tb e quant'altro pur di non vivere...
Che devo cominciare a riprendere in mano il mio presente, che è l'unica cosa certa...
E' stata dura, ma aveva ragione..
Ora lo riguardo negli occhi e vedo l'uomo che amo, ho ricominciato a leggere e a suonare, esco con le amiche e voglio fare sesso amoroso con il mio uomo...basta con i giorni giusti....mi hanno rovinata...
e mi hanno tolto il desiderio....
Scusate lo sfogo, ma volevo raccontarvi i miei pensieri, perchè siete donne sensibili e dolci!
Un bacio e a presto...anche se cercherò di allontanarmi un po'... :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 ott 2007, 11:19

Mimsy :coccola ha ragione lui, ma questo lo sai anche tu.
Non cadere nel vortice, perchè poi è una escalation.
Le stesse cosa si sentono tra le mamme e tra le pance.
Prima la ricerca, poi la gravidanza e poi il bimbo diventato ragioni per uccidere di paranoie il nostro presente e quello di chi ci sta accanto.
Quello che mi ostino a ripetere è vivete l'attesa, non vivete nell'attesa.
So che non è facile, io sono così di carattere, quindi forse nemmeno dovrei parlare, la vita mi ha preso a calci nel sedere per troppo tempo ora non permetto nemmeno ad un momento, ad una gioia di scapparmi.
Coltiva la donna, diventerà ancor più fertile la madre.
Un abbraccio affettuoso.
Gio

giotemerario
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giotemerario » 12 ott 2007, 11:30

E ora basta tristezze.
Guadate qua http://www.ffk-wilkinson.com/
E sorridete, è carinissimo ed è la prova provata che a volte si capovolge la situazione.
Gio

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 ott 2007, 11:34

Mismy :coccola sono contenta che ne avete parlato con il socio... entrare in quel vortice rovina i rapporti tra moglie e marito....
ne abbiamo parlato anche io e il mio socio, qualche mese fa ... a dire la verità sono io che ho parlato con lui .... perchè se si saltava una maratona lui si arrabbiava con me .... insomma, come hai detto tu non si faceva + sesso ma ginnastica procreativa ... e a me sinceramente iniziava a pesare .....
Poi ne abbiamo parlato, abbiamo chiarito, abbiamo interrotto per i due mesi estivi la ricerca e ora eccoci qua a prendere le cose con + semplicità anche se comunque sto facendo delle analisi, ecc....
ma se dobbiamo fare sesso adesso facciamo l'amore, non più ginnastica....
non mi sento + quell'ansia addosso che se una sera non mi sento bene "lo devo fare per forza" e viceversa ....
insomma non so se mi sono spiegata... :che_dici
:cuore :bacio
GO VEG!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 12 ott 2007, 11:48

Buongiorno eccomi finalmente :bacio
Mismy :bacio credo che sia capitato un po' a tutte di passare certi periodi :cuore l'importante è riuscire a riconoscerli e superarli :sorrisoo
Pat

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 12 ott 2007, 11:50

MISMY, DANA, vi siete spiegate benissimo

per ora non è ancora il mio/nostro problema... in quanto per ora stiamo "utilizzando" l'utile al dilettevole :hi hi hi hi nel senso che do un'occhiata ai miei giorni giusti (dopo aver..... :fischia )... ma poi lo si fa solo se si ha voglia.... certo se la voglia c'è nel giorno giusto tanto meglio no :yeee

dicono ci voglia molta calma in queste cose... ma in fondo in fondo come si fa non sperare e pensare di avercela fatta????

approposito... non vi ho raccontato ieri che mi hanno detto al centro PMA.... ho telefonato per sapere cosa dovevo fare per prendere appuntamento....

x il primo COLLOQUIO (badate bene la parola... COLLOQUIO) devo prendere appuntamento tramite il CUP e ci saranno all'incirca 5-6 mesi di attesa :urka in pratica se va male dovremmo aspettare quasi un altro anno prima di fare il primo tentativo con il PMA, se va male male non ci voglio nemmeno pensare :che_dici
se va bene la becco da sola! :incrocini
ho cercato se ci sono centri convenzionati ma privati..... ma nella mia zona non ce ne sono :buuu a Mantova non credo nemmeno ce ne siano di privati :urka

vabbeh... a sto punto prenderemo l'appuntamento e al prossimo ciclo mi informerò meglio se ci sono dei privati/convenzionati e quali sono i tempi di attesa
ma è così anche da voi???
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”