GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE CACCIATRICI:babycobra è arrivato,il testimone a chi verrà passato?

Messaggio da nanachan » 20 lug 2010, 11:48

grazia67, :incrocini :incrocini :incrocini
finiscilo il marito :spiteful: :ahaha

akane, belle le cene fra Romane :clap ... non sai quanto darei per poter venire pure io :buuu

alessandra72, in effetti avevo notato pure io che siamo sempre meno a passare... uffina... mi ricordo i tempi in cui si macinavano pagine e pagine di post al giorno... che tempi

francyede, :bacio
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 lug 2010, 12:18

ALE io e te siamo fisse nei post, spesso parliamo noi 2 e basta; dopo l'esaurimento delle cacciatrici, vediamo di esaurire anche questo post.
fatemi un favore! andate a ripescare Mariana...
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 lug 2010, 12:19

francyede ha scritto:ALE io e te siamo fisse nei post, spesso parliamo noi 2 e basta; dopo l'esaurimento delle cacciatrici, vediamo di esaurire anche questo post.
fatemi un favore! andate a ripescare Mariana...

ECCO BRAVA!!!!!!!!!! :ok :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 lug 2010, 12:22

Annarella dice che non le va di scrivere qui, perchè è affezionata alle cacciatrici e qui con persone che non conosce e che non conoscono lei non si sente a suo agio;
Gianna e Cinzia scrivono semrpe su FB e qui mai!
Roby non scrive piu' da nessuna parte.
Rob che fine ha fatto? sarà in ferie?

raga' che ci sono le ferie di mezzo è una balla colossale. Non si scrive perchè non se ne ha voglia. Ricordiamoci, per chi legge e non scrive, che il primo raduno delle cacciatrici lo abbiamo fatto il 31 luglio 2005 e li' nessuna era in ferie, scrivevamo pagine e pagine. E quando ci siamo salutate il 1 agosto ci siamo dette: allora ci rileggiamo domani! la prima settimana di agosto eravamo tutte al chiodo al lavoro.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 lug 2010, 12:31

francyede ha scritto:Annarella dice che non le va di scrivere qui, perchè è affezionata alle cacciatrici e qui con persone che non conosce e che non conoscono lei non si sente a suo agio;
Gianna e Cinzia scrivono semrpe su FB e qui mai!
Roby non scrive piu' da nessuna parte.
Rob che fine ha fatto? sarà in ferie?

raga' che ci sono le ferie di mezzo è una balla colossale. Non si scrive perchè non se ne ha voglia. Ricordiamoci, per chi legge e non scrive, che il primo raduno delle cacciatrici lo abbiamo fatto il 31 luglio 2005 e li' nessuna era in ferie, scrivevamo pagine e pagine. E quando ci siamo salutate il 1 agosto ci siamo dette: allora ci rileggiamo domani! la prima settimana di agosto eravamo tutte al chiodo al lavoro.

QUOTO TUTTO!!!!

SEMPLICEMENTE SI PERDE DI VOGLIA DI SCRIVERE.....
SE è PER QUESTO ANCHE ROSSELLA (DI PANTELLERIA) NON è PIU' PASSATA DA TANTISSIMO TEMPO.... PER DIVERGENZE??? BOH... NON SO'...

A CHI DI NOI NON CAPITA DI SCAZZARSI CON QUALE UTENTE???

IO PER ES. NE UNA DI GOLLINA SULLA PUNTA DELLE DITA... COME VEDO CHE SCRIVE MI SALE UN URTO.... MA EVITO LO SCONTRO DIRETTO CON LEI....FINCHE' RIESCO... :hi hi hi hi POI UN SANO :fuck: NON GLIELO TOGLIERA' NESSUNO.... A COSTO DI ESSERE BANNATA...

IO SCRIVO PERCHE' MI PIACE FARVI SAPERE COSA MI CAPITA GIORNALMENTE....POI NON HA IMPORTANZA SE RISPONDETE O MENO AI MIEI POST....
IO LEGGO DI VOI PERCHE' MI PIACE ESSERE PARTE DELLA VOSTRA GIORNATA...PER QUEL CHE è POSSIBILE FARLO VIRTUALMENTE...

FB NON MI PIACE... E SCRIVERE LI' TANTO MENO, LO UTILIZZO ESCLUSIVAMENTE PER LE FOTO PERCHE' è PRATICO, VELOCE E COMODO....MA MAI SOGNEREI DI INSERIRE LI' 1 PAROLA DI ME O DELLA MIA GIORNATA O DELLA MIA FAMIGLIA...

QUI SI...

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 lug 2010, 12:40

nanachan ha scritto:grazia67, :incrocini :incrocini :incrocini
finiscilo il marito :spiteful: :ahaha

akane, belle le cene fra Romane :clap ... non sai quanto darei per poter venire pure io :buuu

[
magari nanetta! :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 lug 2010, 12:44

francy forse ha influito anche l'unione dei due gruppi, insomma le veterane conoscevano poco le cacciatrici le cacciatrici poco le veterane e si è persa la confidenza
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 lug 2010, 12:59

akane ha scritto:francy forse ha influito anche l'unione dei due gruppi, insomma le veterane conoscevano poco le cacciatrici le cacciatrici poco le veterane e si è persa la confidenza

SI MA CHI VOLEVA SI è INSERITO BENISSIMO!!!!

TE COMPRESA CHE SEI TIMIDISSIMA MI SEMBRA CHE TI SEI SFORZATA ED HAI RAGGIUNTO UN GRADO DI CONFIDENZA CON LE CACCIATRICI VERAMENTE INSPERATO.... :cuore

O NO...

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 lug 2010, 13:03

se mia scrivi mai prendi confidenza no? e poi visto che siamo qui in un forum tanto riservate non siamo. Ovvio che io so tutte le vicende delle cacciatrici e quindi posso interloquirci più facilmente e magari posso usare parole che tu non useresti perchè non sai la storia, però credo si sia persa proprio la voglia di scrivere. Non è timidezza, è che gol per tante ha fatto il suo tempo.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 lug 2010, 13:21

alessandra72 ha scritto:
akane ha scritto:francy forse ha influito anche l'unione dei due gruppi, insomma le veterane conoscevano poco le cacciatrici le cacciatrici poco le veterane e si è persa la confidenza

SI MA CHI VOLEVA SI è INSERITO BENISSIMO!!!!

TE COMPRESA CHE SEI TIMIDISSIMA MI SEMBRA CHE TI SEI SFORZATA ED HAI RAGGIUNTO UN GRADO DI CONFIDENZA CON LE CACCIATRICI VERAMENTE INSPERATO.... :cuore

O NO...
beh si :emozionee
pero' mi sono fatta forte del fatto che c'erano anche le veterane che già mi conoscevano.
poi possono pure capitare i periodi di stanca dopo anni che si scrive in un forum. oppure puo' darsi che qualcuna di noi stesse antipatica a qualcun'altra... chi lo sa

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 20 lug 2010, 13:45

Buongiorno a tutte!!!!
:urka non so bene che è successo perchè naturalmente non ho letto gli arretrati se non qualche posto qui sopra....
Io non sono in ferie...sono solo mega occupata con la sistemazione della casa... :buuu
mi vien da piangere solo a guardare come sono messa, ma era da fare..ed è arrivato il momento..
Vi spiego, la nostra cucina è bellissima (almeno a me piace un fracco), ma è stata studiata malissimo e in pratica già in 3 facevamo fatica a mangiare complice una mensola del caiser...talmente "amica" di Ben ..viste le craniate che ci lanciava sopra...
In 4..non ci saremmo mai stati... ed ecco la decisione..
Dobbiamo sistemare la cucina..modificare qualcosa...
E' da anni che ci pensiamo, che ci facevamo fare progettini, che giravamo..ma mai che si prendeva la decisione giusta...
Ora l'abbiamo fatto..e ora sono nella polvere più totale..visto che abbiamo tolto pure le piastrelle per fare delle prese dove non c'erano...
Adesso il più è stato fatto.. domani arriverà l'imbianchino...e poi arriveranno definitivamente la parte nuova...
Insomma..ci sono ma sono ciapata... anche se vi penso sempre sempre e ciccine...

In tutto questo poi ho Elisa che è una cozza vivente..mi starebbe incollata giorno e notte!
E ci sono momenti che, anche se potessi, faccio fatica a collegarmi con lei perchè naturalmente non le basta stare in braccio...e no..lei vuole che io cammini..... :che_dici

A parte questo..tutto procede bene.. Ben è ancora all'asilo (finisce a fine mese).. Elisa cresce mostruosamente.. e io non vedo l'ora di partire per andare al fresco in montagna.....
Già lo dico..tutto agosto.. (anche se forse slitta la partenza al 6/8)...
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 lug 2010, 14:14

ROB speravo fossi in ferie al fresco, invece sei immersa nei lavori a casa! non ti invidio per niente! andate sempre a Brunico?
facci vedere qualche fotina di Elisa...dai! :bacio

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 20 lug 2010, 14:16

Ho leggiucchiato velocemente gli arretrati...

LILLINAAA :cuore :emozionee non sai quanto sono felice di leggere del test positivo, delle beta..e del cuorino che batto!!! :clap :yeee
Mi fai rivivere i momenti che ho vissuto 1 anno fa io... che emusiun!!!!!!! :emozionee
Rafficone di :incrocini :incrocini :incrocini

Io invece sono già in para per il lavoro... :impiccata:
Rientro previsto per fine gennaio :impiccata: e avrò solo a dicembre la conferma se mi rinnoveranno il part-time a 6 ore...
Solo che devo necessariamente trovare qualcosa di più vicino a casa...seeee fosse facile eh..!!!! :buuu Era era dura con una bimba gestire il tutto, immagino con due. Ovvio avere il part-time 6 ore mi agevolerebbe un po, ma il tutto rimane sempre nell'incertezza e io non posso permettermi di perdere 3 ore al giorno di viaggio per andare e tornare dal lavoro. E' veramente troppo!!! Però è durissima trovare altro, soprattutto a tempo indeterminato...e sinceramente con un mutuo da pagare diventa anche difficile "rischiare".....no?
Miiiiiiiii che paranoia...ma vincere al superenalotto no?!?!?

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 20 lug 2010, 14:19

Francy..nooo a Brunico passavamo qualche giorno a luglio quando andava l'Inter in ritiro..adesso c'è la Roma!! :prr
Di solito noi andiamo a Pinzolo..e si quest'anno torneremo li anche perchè io mi farò un mesetto, circa, con le pupe..mentre Gianlu si farà 2 settimane ...quindi io ho voluto un posto che conosco come le tasche e dove conosco gente (a Pinzolo ci sono cresciuta!!)..

Si in effetti dovre aggiornarvi con qualche fotina di Elisa, ma ancora non ho trovato bene il tempo di scaricare le foto... veramente è periodo full, prometto che lo farò nei prossimi giorni e che posterò il tutto....

Tu come stai?? Bellissima Alice, mamma mia ma che donnina si è fatta!?!?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 20 lug 2010, 14:49

hai visto le foto della sua festa? le ha messe Ale su fb, non so se hai l'amicizia...
è proprio cresciuta tanto, dice un sacco di cose, è diventata una piccola donnina.
Noi solita vita, anche io un sacco di strada per il lavoro, ma credo che dopo l'estate cambierò. Sai come è? il precariato ha come unico vantaggio che appena trovi una cosa appena appena meglio di quella attuale molli e te ne vai senza starci a pensare troppo.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 lug 2010, 14:52

CIAO ROB!!!!!!!!!

GIUSTO APPUNTO STAVAMO SPARLANDO CON FRANCYEDE DELLE GOLLINE CACCIATRICI/VETERANE CHE NON PASSANO MAI.... :fischia

LO SAPPIAMO CHE CON DUE NANE SCATENATE NON è CERTAMENTE FACILE PASSARE IN GOL.... MA UNA CAPATINA OGNI TANTO DAIIII CI STA!!!!!!!

E POI TI ASPETTIAMO AL RIENTRO AL LAVORO..... LI' NON AVRAI ++ SCUSE PER NON PASSARE... :ahah :ahah

FOTO FOTO FOTO... :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 20 lug 2010, 16:08

rob :bacio

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 20 lug 2010, 16:10

Ciao! avete ragione qua si latita...io per prima eh :fischia

Però vengo a darvi la notizia, che notizia non è poi tanto visto che Francy e Aless la sanno già da fb :ahah ci hanno assegnato il voucher per il nido privato!! anche se in seconda battuta (nella prima graduatoria eravamo 37° in lista d'attesa). che kiul :-D

così ora andremo a pagare "solo" 550 euro. che è sempre molto di più dei 370 del nido pubblico ma mooooolto di meno dei 950 del privato puro! :clap :clap :clap

che felicità!
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 lug 2010, 16:11

lilli74 ha scritto:Ciao! avete ragione qua si latita...io per prima eh :fischia

Però vengo a darvi la notizia, che notizia non è poi tanto visto che Francy e Aless la sanno già da fb :ahah ci hanno assegnato il voucher per il nido privato!! anche se in seconda battuta (nella prima graduatoria eravamo 37° in lista d'attesa). che kiul :-D

così ora andremo a pagare "solo" 550 euro. che è sempre molto di più dei 370 del nido pubblico ma mooooolto di meno dei 950 del privato puro! :clap :clap :clap

che felicità!

VISTO???
TUO MARITO SI PREOCCUPAVA DELLA SECONDA RETTA CHE DOVRETE PAGARE... :incrocini E ZACCCCCCCCC ORA NON HA ++ NULLA A CUI PENSARE...SE NON VIZIARE LA SUA DOLCE MOGLIE "RIPIENA"!!!!! :cuore :cuore

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 20 lug 2010, 16:18

BUONDI'

IO SCRIVO MOLTO POCO PERCHE' HO IL PC SOLO IN UFFICIO E CI STO POCO E POI DEVO SEMPRE STARE ATTENTA AL CAPO :pistole

IERI GIORNATA TUTTA PER MARTINA MATTINA MARE A CHIAVARI, POMERIGGIO NANNA (ENTRAMBE) FINO ALLE 16.00 E POI DA UNA MIA AMICA CHE HA LA PISCINA CONDOMINIALE, OGGI INVECE LAVORO FULL-TIME E MARTI DAI NONNI IN CAMPAGNA......

ROB NON TI INVIDIO COI LAVORI IN CASA :impiccata: PERO' HAI QUASI FINITO E POI VACANZA BEATA TE NOI QUEST'ANNO MI SA CHE RISPARMIAMO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”