GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da francyede » 22 mar 2010, 8:42

Buondì
we difficile, alice capricciosa da morire e vi giuro che mi manca il ciuccio! prima i capircci duravano poco, qualche minuti di pianto e poi ciuccio in bocca e si consolava; adesso piange di continuo per qualunque cosa, e poi ci vuole un secolo! ieri pomeriggio mi pare non abbia quasi mai smesso di frignare.
Vabbè
capisco quello che dice AKANE: quando si parla la stessa lingua è tutto piu' bello e anche piu' facile, ma il problema è che ti sanno dire quello che vogliono, quindi non puoi far finta di non capire per non fargli fare qualcosa.
leggo indietro :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CACCIATRICI VETERANE Rob sta x sfornare nuove pance vogliamo fra noi far tornare

Messaggio da akane » 22 mar 2010, 8:44

buongiorno a tutte ragazze
oggi mi sento fiacchissima, deve essere la primavera, anche se il tempo è brutto qua a roma però fa un tempo strano che ti fa sudare un attimo prima e poi tira vento freddo un attimo dopo. E infatti sono pure mezza raffreddata!
yleeeeeeeeeeeeee ti palesi?????
altrimenti ti mando un sms sa?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 mar 2010, 8:45

Aleee ma Arianna come sta? E' guarita?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mar 2010, 8:51

francyede ha scritto:Buondì
we difficile, alice capricciosa da morire e vi giuro che mi manca il ciuccio! prima i capircci duravano poco, qualche minuti di pianto e poi ciuccio in bocca e si consolava; adesso piange di continuo per qualunque cosa, e poi ci vuole un secolo! ieri pomeriggio mi pare non abbia quasi mai smesso di frignare.
Vabbè
capisco quello che dice AKANE: quando si parla la stessa lingua è tutto piu' bello e anche piu' facile, ma il problema è che ti sanno dire quello che vogliono, quindi non puoi far finta di non capire per non fargli fare qualcosa.
leggo indietro :bacio
ah ma quante cose mi invento! per esempio se vuole uscire senza scarpe gli dico che non si puo' perchè sennò le scarpe belle che a lui piacciono tanto se ne vanno e non tornano piu' e si mettono a piangere. Se vuole vedere i teletubbies alle 6 di mattina gli dico che stanno ancora dormendo, cose così... per ora ci crede ancora a queste scemenze :ahaha
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mar 2010, 9:12

anche io mi invento di tutto, ma ci casca poco ormai, sarà che sono poco credibile io!
Di Arianna so che stamattina stava ancora a casa, ma le croste si erano formate e alessandra sperava di mandarla al nido da domani. Ha passato la varicella abbastanza bene.
Invece pare che Eva non avesse la varicella, ma solo brufoletti. Anche perchè dopo i primi (non mi ricordo dove) non ne sono usciti altri. La pediatra ha sentenziato non fosse varicella, solo che al nido stentavano a fidarsi. Bah!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 22 mar 2010, 9:16

Buongiorno, scusate, passo di corsa,ma a lavoro sono indaffaratissima, anzi scusatemi, ma credo che riuscirò a passare poco nei prossimi giorni :buuu
ricordatevi di me!!!!!!!
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mar 2010, 9:16

comunque a proposito di quello che diceva MARY:
noi donne abbiamo qualcosa che ci scatta dentro che ci dice che vogliamo un figlio! indipendentemente dalla situazione al contorno, lavoro - serenità familiare - menage familiare che sarebbe in crisi con 2 figli...
una collega con una situazione con il compagno molto difficile (vivono qui in azienda in un mnonolocale, lui va e viene da foggia 2 volte a settimana perchè ha un allevamento di bufale, lei che nella maniera piu' assoluta vuole trasferirsi a foggia, lui ha con l'allevamento sta realizzando il suo sogno e si è anche indebitato, lei che vuole tornare a vivere a belluno dove è nata) beh sta cercando una gravidanza....
l'ho mandata dalla mitica gine ELENA che però è in maternità.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 22 mar 2010, 9:17

adesso mi devo assolutamente dedicare al lavoro!
ALE ieri sono andata da Kiabi e per 43 euro abbiamo comprato: un vestito, una gonna e un pantaloncino, 2 magliette e 4 canottiere. Direi ottimo no?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 mar 2010, 9:30

Ah sì, sì quando ti parte l'embolo maternità non c'è santi che tenga :fischia

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 mar 2010, 9:30

frency72, ciao bimba :bacio

Sono contenta che sta meglio la gnoma :sorrisoo

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 mar 2010, 9:31

Attenzione, attenzione per le bimbe di Roma, dal 3 al 5 aprile saremo a Roma quindi se volete e potete a me farebbe piacere incontrarvi :sorrisoo

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 22 mar 2010, 9:40

ciao ciao....si si...se volete passare di là nel forum adozioni..... :fischia :fischia

buonagiornata anche se con pioggia e nebbia.... :aargh
Siamo a casa in 4!!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 mar 2010, 9:40

BUONGIORNO CICCINE..mi mancate! :buuu :cuore
babymary ha scritto:Per quanto riguarda il volere un figlio che sia esso il primo, il secondo il terzo, secondo me dipende dal fatto che noi donne abbiamo tanto amore da dare, e ogni figli ne riceve in uguale misura, non certo di meno i secondi o di più i primi.
Credo poi che a livello biologico c'è priprio qualcosa che ci spinge a cercare una gravidanza, non so se sono gli ormoni o cos'altro ma è così.
Stra-quoto! :cuore

Ely sono :incrocini per te...ho solo sensazioni positive!
Akanina ti penso :incrocini !!!!
Canir non so se ho letto bene dei tuoi dubbi ma posso dirti con sicurezza che io son rimasta incinta di Cristiano all'8pm..giorno per me solitamente inutile. :fischia :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 22 mar 2010, 9:50

Baby a me piacerebbe tanto incontrarti! :-D
Akanina grassie dell'sms..sto ancora qui anche se la pancia è bassa e l'altra notte ho avuto contrazioni per due ore! :urka Paura io!!!

Ho da lavorare..a dopo, forse! :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 22 mar 2010, 9:52

YLeNia, ma te la maternità la fai?
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 22 mar 2010, 10:05

yle.... già... ma la maternità obbligatoria che fine ha fatto? :che_dici

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 mar 2010, 10:08

YLeNia ha scritto:Baby a me piacerebbe tanto incontrarti! :-D
e vaiii che bello :clap ci mettiamo d'accordo anche con francyede e ale :-D

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 22 mar 2010, 10:38

Buongiorno a tutte come state?? Scusate la latitanza ma avevo la connessione da schifo!! :che_dici
Immagine

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 22 mar 2010, 10:41

linda78, ciao bella abbiamo avuto due belle notizie venerdi lo sai?
Rob ha partorito (parto lampo beata lei :fischia ) e ely è incinta :clap

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 22 mar 2010, 10:45

BABY Ma che bellezza di notizie mille congratulazioni alla mamma e futura mamma!!! Oh che belle ste notizie il lunedì!! Stamattina siamo stati a Padova a rifare lo spermio speriamo! :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”