GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Messaggio da Gisella » 17 mar 2010, 14:03

Grazie Martina.... :bacio
Paopao, scusami ma quali sono questi due luminari dei miomi? Forse uno è Ma@@on?
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 17 mar 2010, 14:20

Per xluna71x scusami ma a te è stata fatta un apreparazione con gli analogici per metterti in menopausa prima dell'intervento?
Grazie :bacio
fede incrollabile

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 17 mar 2010, 16:00

Ciao Gisella!

News di roxell??? :incrocini :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 17 mar 2010, 16:27

Ciao

Gisella: a dirti la verità non me lo ricordo, dovrei guardare nella mia valanga di carte...(per la metroplastica ho preso farmaci prima, me lo ricordo bene, ma per questo penso di no...ma non me sono certa).
Ma ti volevo chiedere che dimensioni ha il tuo mioma? perchè se è piccolo io non lo toccherei e poi, magari per scrupolo, potresti fare una sonoisteroscopia, cioè ti gonfiano l'utero con "gas" (o aria...booo) e controllano quanto il mioma incida nello spazio della cavità uterina. Se il mioma invade la cavità uterina allora lo togli altrimenti no. Io ti do questo consiglio anche perchè l'utero "più lo tocchi peggio è"...secondo il mio modesto parere...

Guciola :bacio
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una be

Messaggio da roxell » 17 mar 2010, 16:45

ciao ragazzuole
l'eco è stasera alle 19.30 ed io non vedo l'ora che arrivi...
coi discorsi trombofilia e aborti nel secondo trimestre mi avete fatto paura...ma spero che avendo una cura massiccia riesca ad andare tutto bene!!!!!!
rosa tre vanno bene :incrocini :incrocini :incrocini
luna e a te come va il monitoraggio? :incrocini
stasera vi farò sapere tramite blu
:bacio a tutte le guerriere
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 mar 2010, 16:57

Buona serata guerriere
roxell, non pensare agli aborti nel secondo trimestre, anche perchè la cura per quei tipi id aborto è sempre quella per cui :incrocini :incrocini :incrocini tutti per voi tre :emozionee
facci sapere stasera :bacio
xluna71x, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ti bastano????????? di più non ne posso mettere
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 17 mar 2010, 17:09

Aggiornamento: l'estradiolo è 1.593 (così mi sembra di ricordare :che_dici ... ammappa che stordita che sono :che_dici ) e venerdì faccio altro monitoraggio :incrocini :incrocini :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 mar 2010, 17:25

buon pomeriggio

per rosa - roxell e luna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

gisella mi fa piacere che stai analizzando bene la tua situazione

io invece mi pare dui essere tornata indietro nel tempo, oggi nausea e acidità, per fortuna manca poco
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 mar 2010, 17:33

Gisella, ciao scusa se mi permetto ma leggendoti mi sembra di rivedere me qualche tempo fa
Io credo che , come ti aveva detto Martina l'altro dì , non dovresti sottovalutare l'aspetto psicologico e provare a farti seguire da un bravo psicologo, e se come dicevi ti preoccupa l'aspetto economico, io mi feci seguire dal consultorio e mi servì parecchio
Te lo dico perchè, a parte il discorso età, io mi sentivo esattamente come te e avevo 28 anni dopo il mio secondo aborto, sentivo che non ce l'avrei mai fatta, che mi mancava il tempo ( e di tempo ne avevo ancora), che non avrei mai avuto un figlio, ecc Io ero ancora giovane ma mi sentivo il fiato sul collo, non so di chi
Sono stat malissimo allora,,,,,,, e sopraggiungevano migliaia di intoppi, la morte improvvisa di mia suocera, poi tutti una serie di disturbi miei, dai quali pensavo che non sarei mai uscita...e non erano nemmeno cose gravi
E in tutto questo non ero assolutamnete in grado di prendere decisioni, stavo lì a scervellarmi e a pensare che il tempo volava, e piangevo.
Ora non so se è il tuo caso, io ero depressa , lo psicologo mi aiutò molto facendomi capire che dovevo prima di tutto ritornare ad occuparmi di me stessa, pensando a ciò che avevo, e non a ciò che avrei voluto
Ho poi aspettato un anno prima di riprovare perchè nel mio caso, avevo bisogno di tempo anche per elaborare il lutto dei miei aborti e pe essere in grado di affrontare una nuova sconfitta,
Per te è diverso perchè l'età gioca a tuo svantaggio, per cui magari nel frattempo continua le tue ricerche e arriverà ciò che desideri
la serenità è molto importante anche per il tuo bimbo
spero con ciò di non averti offesa
per le cure rileggendo, credo che ti manca di riprovare avendo fatto una cura preventiva e di aggiungere il cortisone
io andrei dal dottor S almeno per sentire il suo prezioso consiglio epoi deciderei se togliere o meno il mioma
ti mando un milione di :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 17 mar 2010, 17:34

Roxell: un grosso in bocca al lupo per questa sera, ti penserò!!! :incrocini :incrocini
Stai tranquilla!!!!
Ho deciso di fare eco anche domani perchè non sono molto serena...il centro, quando ha saputo che ho solo tre follicoli per parte, mi ha aumentato del doppio la dose di farmaci. Probabilmente, vogliono che produca di più...molto di più. Ho tanta fifa, perchè non ho nessun fastidio alle ovaie e temo che si siano messe in letargo!

Coccinella: grazie :bacio

Iris: porta pazienza, sei agli sgoccioli...beata te!!!!! :clap :clap
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 mar 2010, 17:35

rosavelia ha scritto:Aggiornamento: l'estradiolo è 1.593 (così mi sembra di ricordare :che_dici ... ammappa che stordita che sono :che_dici ) e venerdì faccio altro monitoraggio :incrocini :incrocini :incrocini
anche per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 mar 2010, 17:37

iris71, stringi i denti :incrocini :incrocini
per tutte :bacio :cuore :incrocini :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 mar 2010, 17:42

Per il discorso che facevano Pao eMartina sullle cure di eparina e cardio
Io avevo solo eterozigosi MTHRF e neint'altro di grave a parere di tutti, ho fatto però cardio e seleparina da 4000 , questa fino alla sera prima del parto e non ho avuto nessun ematoma durante tutta la gravidanza nemmeno nei punti delle iniezioni
mai la coagulazione sballata, ma sempre impeccabile, solo all afine un leggero rialzo del fibrinogeno ma normale

pur avendo avuto un cesareo nessun èproblema nè ematomi
si vede che le esperienze sono davvero individuali
E ancora sono convinta che in me ci deve essere qualche mutazione o anticorpo che nemmeno i medici hanno ancora scoperto :che_dici

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 17 mar 2010, 19:05

coccinella77 ha scritto:iris71, stringi i denti :incrocini :incrocini
per tutte :bacio :cuore :incrocini :incrocini

si cocci :urka penso sia normale essere incontinente ed avere lo stomaco al posto dell'ugola :x:
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 17 mar 2010, 20:47

Coccinella77 grazie! Certo che non mi offendi anzi! Mi aiuta il fatto che voi riuscite a vedermi da fuori...Sento che non ho elaborato i lutti ovviamente...spesso piango per la strada (mi è successo stamattina) e come già ho detto ero andata da una psicologa jungiana duranta l'ultima gravidnza andata male ma non mi sono trovata bene.
Domani sera vado da Ma@@on e sento cosa mi dice sul mio mioma. Per quanto riguarda S. è davvero speciale peccato non si a Roma. Mi aveva dato un appuntamento per lunedì 22 ma l'ho canecllato. Ho difficoltà a gestire il mio bimbo di 5 anni ed in più mio marito ha un lavoro precario (senza permessi, ne ferie ne malattia).
Si hai ragione Coccinella77 sono depressa e tiro avanti...sono a pezzi per la verità...tutto questo girare per ginecologi, il lavoro full time impegnativo, l'avere tutto sulle spalle...
Dovrei un attimo riflettere e raccogliere i pezzi...Sono continuamente triste..."La vedo appannata" mi ha detto il mio capo. Li per li me la sono presa ma poi devo dire che ha ragione....la poliabortività ha preso il sopravvento su tutto di brutto pure. Ed è uscita fuori tutta la mia fragilità...
Purtroppo sono anche molto impulsiva parto in quarta sulle cose....a volte non rifletto abbastanza...Scusatemi ragazze ma con voi mi sento veramente di aprire il miocuore e vi ringrazio di tutto e di tutti i consigli :bacio
P.S. abbiate pazienza con me non sono una poliabortiva da manuale..... :emozionee

a tutte :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ed in particolare a iris71 e roxell
So che sembrererà stupido ma vi voglio già bene tutte!
fede incrollabile

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 mar 2010, 21:09

Gisella, sono contenta che non ti sei offesa
Scusa io avevo capito che non ti eri trovata bene con lo psicologo ma che anche non volevi sentirne altri per un fattore economico...avevo capito male
beh allora perchè non ne senti un altro di un altra scuola? cmq qui siamo sempre disponibili, sfogati quanto vuoi :sberla:

iris71, si si è normale...... :ahaha :ok :incrocini

per Roxell ancora :incrocini

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 17 mar 2010, 21:11

Dimenticavo che Ma....on è considerato tra i pochi bravi in fatto di istero, gli altri sono G...cci, il prof di Blu, e penso anche il dottor S.
tuttio gli altri....lasciamo stare va :martello

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 mar 2010, 21:37

iris oggi una coccolona per te, conoscendoti un pò, per averlo scritto deve essere proprio dura :coccola :bacio dai che Sofia ti farà dimenticare tutto!!!

luna allora :incrocini anche x domani! non ho capito bene, hai paura del letargo o della dose da cavallo? :incrocini

rosa :incrocini

roxell ti aspettiamo, anzi aspettiamo solo belle fotine

gisella io mi ritrovo parecchio nella visione appannata, devi aiutarti e-o farti aiutare e dare una bella botta di spannavetri, ok? :prr
il mio conisglio è di non correre da un dottore all'altro, pensa prima a chiarirti
questo xchè anche io avrei voluto sentirli tutti, visto che non mi sento x niente tranquilla, ma alla fine quando ho capito cosa voglio io... la mia ricerca forsennata è passata in secondo piano
coraggio troverai la tua via :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 18 mar 2010, 8:16

sms di ROXELL ...

I GEMELLINI STANNO BENISSIMOOOOOOO :yeee :yeee :yeee

uno sembra maschietto....si vede forse un pirellino :emozionee

ci sentiamo nel pomeriggio tesoro..voglio sapere tutto :fischia
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 18 mar 2010, 8:19

per ros a e xluna tantissimi :incrocini :cuore forza e coraggio :incrocini

gisella perchè hai disdetto l'app con S?
guarda almeno parlavi anche della cura e del cortisone con lui..ripensaci i suoi consiglio sono preziosi :ok
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”