GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

particelle sudate avran pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: particelle sudate avran pance assicurate!

Messaggio da kikaemax » 21 ago 2007, 13:50

COYOTINA io con i canadesi sinceramente non ci capisco un gran chè... aspetta la GIULLI che lei è un esperta... :ok
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 ago 2007, 14:11

kikaemax ha scritto:COYOTINA io con i canadesi sinceramente non ci capisco un gran chè... aspetta la GIULLI che lei è un esperta... :ok
:ok grazie.. avevo capito che li usavi anche tu... :x:
aspettero'... :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 ago 2007, 14:14

coyote: io e i canadesi siamo su due universi diversi! mi dispiace!!!

fagiolino: miliardi di :incrocini x domani!!!

kimk: che darei x lavorare in un posto dove si mangia bene ... ma sarebbe una rovina ...

ecco: parlando di mangiare mi è venuta una fame incredibile ... un'insalatina al volo e poi si va in giro col socio!!! :ok

ragazze: domenica è il compleanno del socio! ho bisogno di idee ... ne ho una x sabato a mezzanotte :fischia ... ma poi??? che gli regalo? che gli organizzo? :domanda
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 14:17

inizio a rispondere mentre leggo le 2 pagine di arretrati :urka

KIKA se devo dire la mia sul nome... preferisco CRISTIANO per 2 motivi
1) preferisco i nomi italiani.... visto che siamo italiani, usiamo tutti i bei nomi che la nostra lingua ha....
2) è il nome di mio fratello

MARE... per la storiella... potevi tirar su la maglietta e fargli vedere la panza :ahaha :ahaha

SON, mi sa che per il listone dobbiamo metterci d'accordo io e te.... ci dividiamo la lista??? :domanda proviamo a farlo semplice, senza .... e senza mammalucchi, poi vediamo... che dici?

COYOTE, se la linea è scomparsa significa che o hai ovulato oggi o al + tardi domani....dipende da quando ci mette il tuo ovo a sganciarsi..... diciamo pure che se avessi preso anche la TB avresti la certezza nei prox gg

PAMMMMMM aspeeeeee dobbiamo aggiornarlo il listone.... quella era solo una prova, che è ci vuoi fà murì???

KIKA, io so da una vita che nome vorrei dare a mia figlia (se fosse femmina), sul nome del maschio lo saprei anche, ma il socio non è convinto :fischia e pensa, manco sono incinta!

intanto mando questo messaggio e vado a leggere la seconda pagina di arretrati
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 14:20

kikaemax ha scritto:COYOTINA io con i canadesi sinceramente non ci capisco un gran chè... aspetta la GIULLI che lei è un esperta... :ok
uhhhhhh così esperta che la cika di qua non è ancora passata!!!

cmq... COYOTE, ho risposto poco sopra! :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 14:23

se vi interessa mi son creata un album su msn.... poi eventualmente metto il link nel profilo.... :fischia

in ogni caso..... http://cid-bf06334b4a6eb7f3.spaces.live ... PhotoAlbum

ditemi se li vedete! :ok

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 ago 2007, 14:24

COYOTE io ho usato per un periodo anche i canadesi ma con me non erano molto affidabili...
GIULLI non credo che SON torni prima di stasera perchè è da sua sorella oggi...
Per i nomi Italiani concordo con te che ce ne sono di belli... ma io ne ho trovati davvero pochi per maschio che mi piacciono ed erano già tutti presi in famiglia... :x:
Immagine

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 ago 2007, 14:26

un aiutino con ff! please!

perchè la tb di ieri e l'altro ieri ha il pallino bianco?
è perchè non l'ho presa nel solitissimo orario?
quindi secondo ff dovrei prenderla sempre alla stessa ora? :urka

date un'occhiata!? :domanda

http://www.fertilityfriend.com/home/1beac8

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 14:26

KIKA per il listone.... non importa aggiornarlo proprio ora alle 14.30, posso tranquillamente aspettare SON, l'importante è che nessuno abbia fretta..... stamattina ci guardavo...è un bel lavoro impegnativo, dover togliere tutte le faccine e modificare anche la dimensione dei caratteri, i colori etc etc....

tu che sei curiosona...vai a vedere se funzia il mio photoalbum??

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 14:29

esse ha scritto:un aiutino con ff! please!

madòòòò che montagne russe :ahaha :ahaha ESSE, levagli l'orario impostato...lascia NA ovunque, eventualmente nella sezione "specific" ci piazzi un bel "sleep deprived" e il pallino bianco lo decidi tu!

se bevi un pò troppo alcool o dormi poco... il pallino bianco lo crei tu! :ok

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 ago 2007, 14:33

GIULLI già fatto ho visto tutte le foto... BELLISSIME!!!! Certo che io e te sul cibo andremmo mooooolto d'accordo!!! Le rose che ti ha mandato il socio il giorno del matrimonio erano semplicemente stupende!!! E la torta??? Un capolavoro!!! :urka :urka
Per il listone nessuna fretta ti avvertivo solo che SON oggi non c'era, tutto qua...
ESSE sì il pallino bianco significa che l'hai presa ad orari differenti... comunque non preoccuparti perchè il grafico te lo fa ugualmente... cerca di essere il più costante possibile (con gli orari intendo) quando sei in zona ovetto!!!!
Immagine

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 14:37

grazie KIKA.... :bacio

mo vado a spaparazzarmi un pochetto nel lettone con il socio... approfittiamo di questo giorno di pioggia e di ferie per riposare!!!

approposito, stamattina siamo andati al sindacato per fare vedere la lettera e anche la nostra risposta... il tipo ci ha consigliato (per ora) di non fare niente, con la prima lettera (dal datore di lavoro) si rischierebbe solo di creare + attrito.... ha consigliato di far finta di niente ed eventualmente (speriamo di no) di tornare la prox volta se ci fossero altre novità! :ok speriamo.....

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 21 ago 2007, 14:45

Eccomi finalmente .. dopo una mattinata di pulizie e spesa ..... sono distrutta :stendere:

Giulli mi dispiace per le malefiche, speriamo che il mese prossimo sia quello giusto per tutte!! :incrocini :prete:

KIKA, Cristian è un bel nome ma anche a me piace di più Cristiano, perchè anche io preferisco i nomi italiani! :sorrisoo
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

formichina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da formichina » 21 ago 2007, 14:51

Sto morendo di sonno, vado a fare un pisolino a più tardi :sonno

:ciaociao
La vita non può essere un trattino tra due date. Abbraccia ogni istante della tua vita. ADESSO. La vita è tutto quello che hai!

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 ago 2007, 14:52

Bimbe belle vado a pulire casa ci sentiamo dopo...
Immagine

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 21 ago 2007, 14:55

Si Giulli si vedono ...mamma come eri carina al matrimonio...e anche molto elegante all'altro. :ok siete davvero una bella coppia..e..poi io le rose le adoro.
Grazie della risposta.
Lo so ...volevo prendere anche la tb..ma...purtroppo di notte non riposo bene, di conseguenza non credo che potesse essere valida.
Appena arriva il fresco pero'...la prendo.
Hai notato il grafico che ho messo nel profilo....ti sembra normale??? :domanda
Con i persona (li ho fatti per tre mesi un anno fa) avevo prima solo la sx...poi la dx insieme la sx, poi solo la dx...ma tutto cio andava da 2-3gg...
Con questi...ho appena visto la sx una volta...e poi è gia scomparsa...??? :domanda
va beh...ieri abbiam fatto...oggi ha detto che si sente gonfio e non ne ha le forze...e cosi ora è uscito di casa e ha portato sua mamma dal veterinario con un micino piccolo che ha il raffreddore e io sono in casa a stirare... :aargh va beh..faremo il prossimo mese...se si rinfresca provero' anche con la tb..e vediamo cosa combino. :x:
Grazie ancora :bacio
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 21 ago 2007, 15:12

giulli72 ha scritto:
esse ha scritto:un aiutino con ff! please!

madòòòò che montagne russe :ahaha :ahaha ESSE, levagli l'orario impostato...lascia NA ovunque, eventualmente nella sezione "specific" ci piazzi un bel "sleep deprived" e il pallino bianco lo decidi tu!

se bevi un pò troppo alcool o dormi poco... il pallino bianco lo crei tu! :ok
hai visto che montagne russe?
credo il 36.6 dell'altro giorno sia dipeso dalla mezza ustione che mi sono provocata al sole! :ahaha

ok, allora il pallino bianco lo tengo poco in considerazione! grazie!!!
ho visto le foto!!! bellissime!!!

KIKA: in mp mi si apriva diversamente! così va benissimo!!!! :ok

formichina: buon riposo!!!

coyote: se ieri è andata, allora riposo oggi e una replica domani potrebbe andare benissimo!!!! :incrocini

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 15:25

COYOTE, fa come ti dice ESSE :ok un gg si e uno no, ancora per qualche gg.... i tuoi cicli sono regolari? cioè...sono sempre di 28 gg?? se così fosse, il socio non dovrebbe fare chissà quanti straordinari... ancora un paio di volte direi :fischia

ahhh ragazze, stavo dimenticando di raccontarvi una cosina carina (ogni tanto ci vuole anche quello ehhhhh)... a Napoli abbiamo preso un paio di grattini (quelli da 3 euri) e grattando ho vinto 25 euro :ok
stamattina, sono andata a incassare e nel frattempo me ne sono presa un altro (da 5 euri) e poi ho giocato all'enalotto....
1) la macchinetta dell'enalotto ha iniziato a suonare e ci siamo intascati altri 5 euri :ok
2) ho vinto altri 20 euri :ok con il grattino preso
in pratica con le giocate e gli incassi mi son portata via 20 euri sonanti... vabbeh direte voi... chessaramai... si è niente... ma almeno mi gioco ancora l'enalotto gratis per un'altra settimana! :fischia

capita mai ehhhh tra l'altro ci siamo fati dare un bel terno dalla nonna del socio che ha 98 anni e ogni tanto qualche numerello lo becca, speriamo in stasera :incrocini

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 15:27

e perchè mo ho i quadrattini nella firma invece dei cuoricini???? :domanda che è successo??? :domanda

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 21 ago 2007, 15:42

giulli72 ha scritto:e perchè mo ho i quadrattini nella firma invece dei cuoricini???? :domanda che è successo??? :domanda
ecco ora son tornati i cuoricini :ok :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”