GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS: cika ci vorranno le maialate x essere incicognate?
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: BIS: cika ci vorranno le maialate x essere incicognate?
luciastella, per la tua piccola tante coccole
quando stanno malati mi si stringe il cuore
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Fulmi
tesoro..sfogati pure se ti fa star meglio..
intanto se il ciclo è tornato a essere regolare questa è già una buona cosa, dentro di te hai già deciso che fare, nn vuoi mollare ! e allora prova questa nuova strada
mi dispiace x come stai, far finta di star bene nn è certo vivere bene! fai chiarezza con tuo marito x capire cosa vuole lui
ti mando un abbraccio
intanto se il ciclo è tornato a essere regolare questa è già una buona cosa, dentro di te hai già deciso che fare, nn vuoi mollare ! e allora prova questa nuova strada
mi dispiace x come stai, far finta di star bene nn è certo vivere bene! fai chiarezza con tuo marito x capire cosa vuole lui
ti mando un abbraccio
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- nemo
- Silver~GolGirl®

Luciastella ha le stesse caretteristiche della tachirpirina, però in certi casi é più efficace.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

A me la prescrisse il pediatra.
Amo i miei due figli!!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Baffy è sparita....Cleo gira su gol...Kiara nn so...CUCCIOLA78 ha scritto:Lucia![]()
Ragazze ma pensavo: Cleo, Kiara, Baffy...che fine hanno fatto?
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

avevo scritto un messaggione, una cosa per ognuna di voi (più o meno) stavo lasciando i saluti finali prima di mettermi a fare la casalinga e............ho pigiato non so che ca**o di tasto e ho chiuso gol
- nemo
- Silver~GolGirl®

Fulmi concordo sul fatto di parlare di questa nuova strada da intraprendere con tuo marito, il suo appoggio vuol dire tanto. 
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Cleo ha deciso di "abbandonarci" temporanemente, per adesso credo che per lei sia meglio cosi.
Baffy e Kiara non so'.
Baffy e Kiara non so'.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Come sempre un
a Moni.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

NEMO tu come stai? con il marito come va? ed i bimbi?
SARA manca proprio pochissimo
SARA manca proprio pochissimo
- loretta83
- Gold~GolGirl®

fulmi b rava nn mollare
e quando sei giù noi siamo qua pronte a offrirti una spalla
daniele gioca a guardia e ladri con elisa..peccato che il ladro sia sempre elisetta :ahah adesso l'ha ammanettata e lei ride alla grande :ahah ve li farei vedere se potessi
daniele gioca a guardia e ladri con elisa..peccato che il ladro sia sempre elisetta :ahah adesso l'ha ammanettata e lei ride alla grande :ahah ve li farei vedere se potessi
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- patti80
- Silver~GolGirl®

lori è bellissimo quando giocano insieme mi si riempie il cuore di gioia quando lo fanno 
- loretta83
- Gold~GolGirl®

vero patti poi elisa anche se così piccina esce matta per suo fratello,appena lo vede le si illumina il viso 

- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Fulmi, tesora cara...brava, se è quello che ti senti è sicuramente la strada giusta... e poi...forza che dobbiamo incintarci assieme!
Golendario fatto!
Fioc :ahah :ahah :ahah :ahah
Golendario fatto!
Fioc :ahah :ahah :ahah :ahah
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

riscrivo solo 2 cosette a Cucci e a Fulmi.
Cucci, devi smettere di piangere
Capisco che è difficile, hai avuto il danno e pure la beffa; il continuo protrarsi di questa "cosa" hanno reso la tua vita un inferno, hai vissuto 4 mesi tra gioia, ansia, speranza e preoccupazione ma adesso è arrivata la fine. Credo che presto sarai di nuovo in forma per ripartire alla grande
E poi ti mando un
bello forte..........e cerca di rimanere in cucina!
Fulmi, i giorni no ci sono e ci sono sempre
però ti mando anche un
perchè parli di mollare! Macchè mollare!?!?!??!
A volte non si rimane incinta per una schiocchezza e altrettante volte basta niente per risolvere il problema.
Personalmente non conosco il clomid ma credo sia una stimolazione molto blanda quindi non mi fare troppe paranoie e partirei subito per questa strada.
Qui poi hai esempi di chi l'ha usato e ha ottenuto risultati, quindi
Parlane con il socio e partite belli carichi
Lascio un pò di
per Wendyna
Vabbè, vado a rifare la camera
Cucci, devi smettere di piangere
Capisco che è difficile, hai avuto il danno e pure la beffa; il continuo protrarsi di questa "cosa" hanno reso la tua vita un inferno, hai vissuto 4 mesi tra gioia, ansia, speranza e preoccupazione ma adesso è arrivata la fine. Credo che presto sarai di nuovo in forma per ripartire alla grande
E poi ti mando un
Fulmi, i giorni no ci sono e ci sono sempre
però ti mando anche un
A volte non si rimane incinta per una schiocchezza e altrettante volte basta niente per risolvere il problema.
Personalmente non conosco il clomid ma credo sia una stimolazione molto blanda quindi non mi fare troppe paranoie e partirei subito per questa strada.
Qui poi hai esempi di chi l'ha usato e ha ottenuto risultati, quindi
Parlane con il socio e partite belli carichi
Lascio un pò di
Vabbè, vado a rifare la camera
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ma wendy nn aveva detto che sarebbe passata prima dell'eco?

- Sbilina
- Expert~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:Buongiorno. O no?![]()
Il ciclo sta partendo. Ed è il terzo mese consecutivo che arriva. Questo è un traguardo e la mia parte razionale mi dice che è giusto così visto che ho ovulato settimana scorsa e il mio socio era a casa ed io in crociera. La mia parte irrazionale però sta mandando a cagar quella razionale e stanno facendo veramente a botte. Sono stufa. Questa mattina ho detto a mio marito che devo decidere se fare le stimolazioni oppure no. Mi ha chiesto che cosa ho deciso. Mi sono resa conto di averlo proprio tagliato fuori da questa cosa e allora gli ho chiesto che cosa nè pensava. Lui mi ha detto che non gli ho detto ciò che penso io. Poi, siccome tornava dalla notte si è messo a dormire. Questa sera affronteremo l'argomento. Però ragazze questa mattina mentre ero in treno ho pensato per un momento di mollare. Poi ho pensato a non so quale bis (Sbi? Morgane? Non ricordo proprio scusatemi) che è rimasta incinta per 2 volte con il clomid. E allora mi sono detta: Ok provo! Però è veramente una fatica fare finta di nulla con tutti, fare finta che tutto vada bene, fare finta che sia una cosa passeggera....................... Non ce la faccio veramente più.
Scusate lo sfogo
fulmi quello che stai provando tu..l'ho provato x tanti mesi pure io e le altre...ovviamente..i tuoi pensieri sono normali....
ma sono convinta che un aiutino ti farà realizzare il tuo sogno!
io iniziai x l'ale con una pastiglia di clomid al gg x 5gg....dal 3°al 7°del ciclo...xò x me era troppo poco...x cui sono passata a 2...x l'ale dopo 3 mesi di climid son rimasta incinta....x nico ..salto le biochimiche.....ho fatto 4 mesi di clomid con 2 pastiglie..ma niente...poi il meses che ho preso 3 pastiglie al gg x 5gg....come al solito......è arrivato terminator....sono andata x circa 1 anno di fila a fare le eco dal 9°gg del ciclo circa fino al 15/18gg.....a giorni alterni..lo studio della mia gine era diventata la mia seconda casa...vedevo in sala d'attesa pance panciotte pancione....e io niente..ma la speranza e la TESTARDAGGINE non mi hanno mai abbandonata e dentro di me ero sicura che avrei realizzato il mio sogno...c'erano momenti di sconforto ma le amiche di gol...le uniche che mi capivano ......anna yaya vanilla marusca emi..ecc ecc..mi hanno sempre aiutata ad alzare la testa e proseguire per la mia strada...e alla fine sono stata fortunata.....ma dentro di me tutt'ora a volte mi chiedo...senza "aiutino"...sarei mai diventata mamma?....non avrò mai questa risposta e in fondo non mi interessa saperlo l'importante è che vicino a me 2 piccole pesti che riempono la mia giornata di amore gioia....e anche confusione tantaaaaa confusione..
x cui i momenti di sconforto son normali...ma tesoro mi tipeto lo so...una figlia ce l'hai...e dentro il tuo corpo non può certo essere successa una catastrofe dalla tua gravidanza...magari ha bisogno di una spintarella...e vedrai se avrai pazienza con il clomid arriverà il tuo 2°miracolo
wendolina......................................dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?
secondo me quando le han detto che sono 2 è svenuta..
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Ciao FIOCC
PATTI è vero...manca poco poco....
ho un pò di ansia ma credo sia normale...
PATTI è vero...manca poco poco....
- patti80
- Silver~GolGirl®

anche per rita è cosi, dora poi quando esce da scuola fa "rita mi sei mancata"loretta83 ha scritto:vero patti poi elisa anche se così piccina esce matta per suo fratello,appena lo vede le si illumina il viso
la mia pausa è finita ci sentiamo o dopo o domani
- nemo
- Silver~GolGirl®

Patti Ale ha ancora un po' di raffreddore, Franci un po' di tosse.
Speriamo bene.
Speriamo bene.
Amo i miei due figli!!!