GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IUIFIVETICSI O BDC... con ELSA come madrina la cika è più vicina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI O BDC... con ELSA come madrina la cika è più vi

Messaggio da pippi1968 » 4 nov 2009, 11:46

Alexxandra ha scritto:Comunque è vero le contrazioni del parto indotto sono davvero dolorosissime... anche se io le ho provate "solo" alla 22° settimana... avevo la pompa di morfina e non mi faceva nulla se non vomitare badilate di bile dato che erano giorni che non mangiavo....

caspita alexxandra. poverina ma quanto hai sofferto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso ok domani ne parlo con lui...
grazie ragazze siete le mie muse! :hi hi hi hi
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 nov 2009, 11:50

pippi1968 ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Comunque è vero le contrazioni del parto indotto sono davvero dolorosissime... anche se io le ho provate "solo" alla 22° settimana... avevo la pompa di morfina e non mi faceva nulla se non vomitare badilate di bile dato che erano giorni che non mangiavo....

caspita alexxandra. poverina ma quanto hai sofferto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso ok domani ne parlo con lui...
grazie ragazze siete le mie muse! :hi hi hi hi

Pippi per indurre un aborto è diverso.... anche perchè poi secondo me tolleri meno il dolore anche psicologicamente perchè sai che non è per mettere aòl mondo tuo figlio... ma il parto indotto con l'epidurale è quasi senza dolore.... a me l'epidurale l'hanno rifiutata perchè anestesisti erano obiettori di coscienza... come se avessi avuto altra scelta io e decidessi di non mettere la mondo mio figlio per un capriccio dopo averlo avuto dentro di me 5 mesi pieni... va bè dai non addentriamoci in questo discorso che mi massacra ancora tutte le volte che ci penso... anche percè sono due cose nettamente diverse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Parlane col tuo gine saprà sicuraente consigliarti la tecnica più giusta anche per te considerando anche i tuoi problemi alla schiena!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IUIFIVETICSI O BDC... con ELSA come madrina la cika è più vicina!

Messaggio da pippi1968 » 4 nov 2009, 11:57

ma non posso credere a quello che leggo!!!!!! :urka :urka :urka :coccola
....tu sei il più bel regalo dalla vita...sei una nuova vita...la nostra vita....

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 nov 2009, 12:03

Pippi... purtroppo in Italia siamo messi così... eppure tu pensa che un paio di giorni prima avendo capito veramente la situazione il mio parroco aveva benedetto addirittura me e il bambino prima della procedura... poi ci sono delle persone invece che dicono che fanno i medici che invece si permettono queste cose... e poi magari davanti a un vecchietto morente o a una persona con tante malattie non fanno nulla e non muovono mano perchè altrimenti è accanimento terapeutico... guarda... è una argomento che mi fa ancora imbestialire quando ci penso... ma poi ti dico il dolore fisico lo dimentichi in fretta, mentre il dolore per quello che è successo al mio bambino me lo porterò dietro per tutta la vita.. alla faccia di quegli anestesisti che mi hanno giudicato un'assassina...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

keira74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da keira74 » 4 nov 2009, 12:08

Alexxandra ha scritto:Pippi... purtroppo in Italia siamo messi così... eppure tu pensa che un paio di giorni prima avendo capito veramente la situazione il mio parroco aveva benedetto addirittura me e il bambino prima della procedura... poi ci sono delle persone invece che dicono che fanno i medici che invece si permettono queste cose... e poi magari davanti a un vecchietto morente o a una persona con tante malattie non fanno nulla e non muovono mano perchè altrimenti è accanimento terapeutico... guarda... è una argomento che mi fa ancora imbestialire quando ci penso... ma poi ti dico il dolore fisico lo dimentichi in fretta, mentre il dolore per quello che è successo al mio bambino me lo porterò dietro per tutta la vita.. alla faccia di quegli anestesisti che mi hanno giudicato un'assassina...

Alexxandra, mi dispiace tantissimo per quello che hai passato :coccola , ma il passato per quanto doloroso e purtroppo non del tutto sepolto è cmq. passato quindi... concentriamoci su sto presente benedetto che ormai la stagione di caccia è bella che aperta e fitta fitta di cacciatrici super agguerrite :pistole :pistole :pistole
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
01/10/09 1° Fivet sospesa....ICSI l'11/12/09 - incinta...01/09/10 mamma di Marco

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 nov 2009, 12:10

Si Keira... io sono prontissima alla caccia... ma purtroppo la cika qua mi schiva sempre... :sorrisoo Però se il motivo è che l'ovulo era malato.. piuttosto che ripetere un'altra esperienza del genere... sono molto più contenta così!!!!!

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 4 nov 2009, 12:31

guerriere buon di' :bacio

valanghe e valanghe di :incrocini :incrocini per mim lupykky ariel e tatina che alle 10.00aveva finito il colloquio e poi faceva il pik... :incrocini

barbara :coccola

a chi servono :incrocini :incrocini :cuore
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 nov 2009, 12:43

Buongiorno a tutte!!! :bacio :bacio :bacio

Anche se un po' grigia, auguro a tutte una splendida giornata!!! :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 4 nov 2009, 13:05

oggi comincio la stimolazione!!! :fischia :yeee
me la fate un danzetta??? :fischia :sorrisoo

Pippi, io con Lorenzo ho fatto 13 ore di travaglio e poi mi hanno fatto il cesareo :che_dici e se dovessi riuscire ad avere una seconda gravidanza sicuramente farò il cesareo, il secondo giorno ero in piedi, il quarto a casa zero problemi, a parte qualche fastidio per i punti, montata lattea perfetta (molti dicono che il cesareo la inibisce....ca***te!!!) 1000 volte cesareo!!!
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 nov 2009, 13:23

Cry :incrocini
STIMOLATION DANCE :yeee :clap :yeeee1 :yeeee2 :koani_cuori :boing :majorette: :vaiii: :corna_1: :aleeooh: :egitto: :sisisi: :yeaa: :forza:
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 4 nov 2009, 13:24

grazie crysania!!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
siete meglio di un medico come consigli :hi hi hi hi
anche perchè il medico, soprattutto se è uomo, come può valutare la scelta migliore?del resto son le donne a partorire....o no? :spiteful: :spiteful:

alexxandra dici cose verissime...
ti racconto questa: tre anni fa mi confessai da un prete nuovo della parrocchia e volle sapere di me e della mia vita.quando seppe che convivo con un uomo mi disse che vivevo nel peccato e che dovevo subito cambiare uomo!!!!!!! :urka :urka solo perchè gli ho detto che il mio socio è divorziato e non può sposarsi in chiesa.
sono uscita di chiesa sconvolta!
poi tornai qualche giorno dopo dal parroco per chiarire questa situazione e lui mi disse di non preoccuparmi e che la chiesa si deve adattare a queste nuove tendenze della società.
ma dico:è piu ragionevole l'anziano del giovane????????? :domanda :che_dici

ora passiamo a belle notizie

MIMSY TUTTO BENE!!!!!!!!!!!!!!ASPETTO CHE SIA LEI A DARE I DETTAGLI!!!!!! :yeee :yeee :yeee

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 4 nov 2009, 13:25

stimolation dance!!!!!!!!!!!!!!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :yeeee1 :yeeee2 :56_festa_gruppo: :56_festa_gruppo:

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2009, 13:25

Alexxandra, ti abbraccio virtualmente per tutto qullo che hai passato e per quello che ti hanno fatto passare , potendolo evitare :coccola
Se non ti secca, posso chiederti perchè dicio che l'ovetto era malato ?
Tornando al tuo PO ed al grafico,
anch'io penso che tu abbia ovulato tardi , verso il 18pm e che quindi ora tu sia solo al 14po.... possibile che se lo stick è negativo non ci sia nulla, ma possibile anche che oggi sia ancora prestino. Io voglio restare così :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

pippi1968
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi1968 » 4 nov 2009, 13:27

ciao karabà...quando leggo te ho sempre una sensazione di calma serenità saggezza...e sorrido...
non so come spiegarmi meglio...ma è sempre bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cuore :cuore

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2009, 13:27

pippi1968, stavo per chiedere news ... mi hai preceduto :ok , ma se non ci dici nulla :buuu . Eddai ...... :fischia

Ariel sto ancora così :incrocini :incrocini
Luppy, Tata, Mimsy :cuore :incrocini :cuore :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2009, 13:28

Crysania, va bene lo stesso se non ballo ? qui è pieno di gente .... :fischia
però sono tutta così :incrocini :incrocini :incrocini

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 nov 2009, 13:32

pippi, ma quanto ti voglio bene !!!! :cuore :cuore

per il tuo parto volevo dirti che sarà anche giusto pensarci con anticipo e sapere come affrontare ogni eventualità .... :incrocini
ma vorrei pensare che tu sia una di quelle donne incu@@tissime che hanno i dolori a casa non in piena notte, perdono le acque a casa senza figuracce al supermercato, fanno in tempo a farsi la doccia e lavare i capelli, che si fanno portare in ospedale con già qualche cm di dilatazione (....senza dolori atroci si intende!) e che in due o max tre ore ... fuori il rospettto !!!! :clap :yeee :clap :yeee

..... cosa ne dici ??? :incrocini :fischia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 nov 2009, 13:35

Crysania, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 nov 2009, 13:41

ho sentito mimsy... lascio a lei il piacere di aggiornarvi... :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 4 nov 2009, 13:43

Ale mi dispiace per quello che hai passato, e dei medici che hai incontrato........ :grrr
Karabà :bacio

Mim :clap :yeee :clap :yeee
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”