GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKE: se la cika tarda ad arrivare le dure iniziano a giocare

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGIKE: se la cika tarda ad arrivare le dure iniziano a giocare

Messaggio da Vale83 » 29 ott 2009, 10:40

bellissimo Alexxandra :ahah :ahah :ahah funzionerà come la danza del polipo :ahah :ahah :ahah
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 ott 2009, 10:45

vale,
mia sorella mi ha detto che secondo lei non si danno ormoni per togliere i polipi...io non le ho detto esattamente cosa avevi preso perche' non me lo ricordavo e credevo fosse una cura standard quindi che lo sapesse lei.
scusa... non e' stata molto di aiuto. se vuoi pero' chiedo ancora. vediamo come va oggi, se non succede niente domani sera viene a trovarmi e glielo richiedo. ok???
scusa mi sento in colpa..

io inizio ad avere dolori da ciclo, molto leggeri pero'. una cosa che mi da molto fastidio e' che o sono incinta o non ho capito niente del mio ciclo e sto perdendo tempo.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MAGIKE: se la cika tarda ad arrivare le dure iniziano a gioc

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2009, 10:55

Pippi... non è una rimane incinta solo se capisce qualcosa del proprio ciclo... altrimenti nessuna avrebbe problemi... ci sono tantissime variabili perchè una gravidanza si instauri... chiedi pure a tua sorella... non tutti gli ovociti sono buoni per essere fecondati e non basta sempre avere il rapporto il giorno dell'ovulazione per rimanere incinta!!!! Certo così è più facile... ma mica succede al 100%!!!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 29 ott 2009, 10:59

però con gli ormoni il polipo si è tolto :domanda ed aveva ragione la mia gine che si possono togliere, poi sai, ognuno ha il suo parere, la mia me lo ha dato perchè sono vari mesi dal parto e niente rosse, mi ha detto che bisognava assolutamente mestruare. io avevo preso il lutenyl, che è come il farlutal.

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 29 ott 2009, 11:00

non sentirti in colpa x carità, anzi, ti ringrazio che le hai chiesto il parere :bacio

io spero tu sia incinta :incrocini

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: MAGIKE: se la cika tarda ad arrivare le dure iniziano a gioc

Messaggio da Alexxandra » 29 ott 2009, 11:07

Ragazze vadooooooooooooooooooooo!!!!! Vi abbandonooooooooooooooooooo!!!

Ninetta ma ti è arrivata la spirulina???? Hai iniziato a prenderla?????????????
Ma non è che adesso visto che non cerki più per qualche mese ci dimentiki???????????????????????? :pistole :pistole
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 29 ott 2009, 11:10

Glo: porta anche meeeeeee!!! Australia.... fighissimaaaaaaaaaaaaaa!!! Quanto ci stai???? Quando parti???? dai dai che concepisci lì un bel oriundo!!!!!!!!!

Parto il 4 e torno il 26 nov., se vi fate piccole, piccole, vi metto tutte in valigia :fischia
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 29 ott 2009, 11:16

Lulu72 ha scritto:
glo ha scritto:Lulu perchè non stikki, così magari ti tranquillizzi?
Glo sono al 10 po non è ancora presto x gli stick?
:domanda :domanda
Dipende, io uso i canadesi per l'ovulazione, ed ho sempre stikkato e rilevato la gravidanza 4 giorni prima delle rosse, ma non per tutte funziona :domanda
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 29 ott 2009, 11:26

Domi scusa, ma non ho capito bene, hai scritto che il canadese verde ti dava la doppia lineetta al 13 po? Se così fosse vuol dire che è positivo!!!!!!!!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 ott 2009, 11:52

glo ha scritto:Domi scusa, ma non ho capito bene, hai scritto che il canadese verde ti dava la doppia lineetta al 13 po? Se così fosse vuol dire che è positivo!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
ho bisogno di sapere che qualcuna di voi ce l'ha fatta!! e poi questo mese siamo ancora a zero vero? e la media abbiamo detto che e' 3 al mese :incrocini :incrocini
a sesto senso secondo me sono incinte domi e kooky. per kooky non so bene come e' andata, per domi sarebbe un po bdc ma con tutto quello che ti e' capitato te lo meriti proprio.

il mio umore risale.. tipici sbalzi ormonali.. il dolore da ciclo e' passato, mi sento come una ragazzina quando ha paura di rimanere incinta, il giorno dopo il test, eccole puntuali.
ieri quando ho sentito mia sorella e le ho detto che ho un giorno di ritardo ah risposto "eh!" come per dire un buon segno :che_dici
oggi non sto combinando nulla al lavoro, ho appena visto una pagina web fatta dal mio capo in cui ci dice le nostre responsabilita' , tra queste c'e' quella di passare l'aspirapolvere in laboratorio ogni settimana... mi ci manca solo quello!

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 29 ott 2009, 11:55

glo ha scritto:Domi scusa, ma non ho capito bene, hai scritto che il canadese verde ti dava la doppia lineetta al 13 po? Se così fosse vuol dire che è positivo!!!!!!!!
no è succeso il contrario...il rosa doppia linea e il verde solo una!!!!!
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 29 ott 2009, 12:29

che bello glo, tutto sto tempo... :-D

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 ott 2009, 15:37

ma che fine avete fatto?
la mia giornata peggiora: ho chiesto un consiglio di lavoro ad una mia collega (incinta, io speravo che la gravidanza la addolcisse) e lei mi ha risposto un po male, diciamo che mi ha risposto come uno yogurt andato a male.
gia' il lavoro va di mer..a, questa che mi risponde male, io che negli ultimi due mesi sono ipersensibile e scoppio a piangere anche se mi dicono ciao....
inoltre
mio marito stava venendo a prendere gl con me, ovviamente mi fa molto piacere, inoltre non mi sento molto in forma per stare vicino a gl, mi dispiace farmi vedere giu'. cmq dicevo che mio marito stava venendo con me ma io gli ho detto di non preoccuparsi che se era impegnato andavo da sola. lo ho detto anche a causa della collega che mi ha risposto al consiglio dicendomi di cavarmela da sola. mio marito ha pensato che fossi inca@@ata, gli ho detto di no ma lui si e' incavolato e non e' venuto.
ora sto a casa, gl dorme, dovrei mettere in ordine ma non mi va, non fosse gia' il secondo mese che sto cosi' giu' e che ho questi alti ebassi direi che sono proprio incinta.
sono stanca, stanca di dover sempre essere forte, di fare un lavoro che mi fa schifo, di stare lontano dalla mia famiglia, di non avere uno straccio di amico/a se non qui su gol. senza offesa, qui ci sonotante persone pronte ad ascoltare ma un'amicizia in carne ed ossa e' diversa...

scusate lo sfogo

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 29 ott 2009, 15:51

Pippi hai ragione, quando ci si carica troppo peso sulle spalle, prima o poi si crede di cedere. Essere forti vuol dire anche sfogarsi, piangere e sentirsi deboli, vedrai che questo è solo un momento passeggero, appena sarà passato ti accorgerai di essere ancora più forte di prima. Ti consiglio però di chiarire con tuo marito questo pesante momento che stai attraversando e chiedi quindi il suo aiuto per uscirne il prima possibile, non pensare che chiedere aiuto a chi ti vuole bene, sia segno di debolezza, anzi.
Ti abbraccio forte e vedrai che domani andrà meglio, e poi se la str... della tua collega non sa dove stà di casa la cortesia, tu rendi pan per focaccia, mandala a stendere. :bacio

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 29 ott 2009, 16:07

pippi79, :coccola dai, su`, non fare cosi`! Glo ha usato delle parole bellissime e soo pienamente d`accordo con lei!
Magari la tua collega al momento aveva un po' troppi ormoni in circolo e l'hanno sballata :ahaha

Anche io ho vissuto in UK (infatti uso il portatile che ho comprato la` e se ci fai caso non ci sono lettere accentate)! Io sono ci sono stata 6 anni e ho vissuto prima a Londra, poi a Plymouth e infine mi sono riavvicinata a Londra in una cittadina che si chiama Aylesbury e sono rientrata solo 6 mesi fa! In Galles ci sono venuta una volta per un matrimonio... i paesaggi li` sono bellissimi e il ristorante dove abbiamo mangiato era sperduto in aperta campagna, peccato che piovesse, ma mi sono divertita tantissimo, i matrimoni inglesi sono troppo divertenti!
Un bacione a tutte :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 29 ott 2009, 16:29

PIPPI: Bella, che succede? Non buttarti giù così. La cosa migliore per uscire da queste situazioni è agire!
Primo: Chiarisci tutti i malintesi che questi giorni ci sono stati con il maritino. Tu pensi che lui sia più rilassato per la faccenda del bambino, ma ti posso assicurare per esperienza (anche io credevo come te) che loro la vivono ancora più male (sai tutta una questione di virilità, di frustazione perchè non riescono ad accontentarti dandoti un bimbo, insomma tutte scemate al maschile). Quindi se tuo marito esteriormente è sereno non è detto che non gli interessi il vostro progetto, anzi.
Secondo: Goditi di più la famiglia che hai. Capisco il tuo stress, il tuo desiderio ecc. ma non mettere in secondo piano quello che hai per qualcosa che ancora non c'è (ma vedrai presto ci sarà). pensa se domani o fra un mese scoprissi di essere incinta, come ti sentiresti stupidina ad aver sofferto così tanto quando te lo saresti potuto evitare?
L'unica cosa che condivido al 100% è la lontananza da casa. Anche io vivo a milano e tutta la mia famiglia in Toscana. Alle volte mi sento una "martinitt" come dicono a milano. Tu in più hai anche il fatto di vivere in Uk che non è certo come stare ai Cairaibi, però come ha detto Monia anche io lì mi sono sempre divertita (anche se in modo cinico a guardare le facce degli inglesi - che strani che sono). Insomma, esci da questa tristezza almeno razionalmente cerca di ragionare in positivo. Tutto si sistema, oggi è solo una giornata no, domani magari migliora. Dai tanti bacini al tuo bambino e vedrai che quando meno te lo aspetti riceverai qualche notizione :festa
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 ott 2009, 16:44

grazie, siete molto gentili. mi sono fatta un bel pianto con mia mamma al tel, ora mi ha lasciato per prendere delle medicine amio padre che e' stato operato di ernia al disco.

appena gl si sveglia vado a comprare il test cosi' mi rassegno anche su questo e poi si ricomincia, che ne pensate? almeno finisco questa attesa.
ma secondo voi e' presto? sono al 12 po. secondo i miei calcoli la fase luteale dovrebbe essere 11gg.
lo faccio e mi metto l'anima in pace o non lo faccio e mi sforzo di mettermi l'anima in pace?

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 29 ott 2009, 16:51

Ciao Pippi, penso che il 12° PO con i test di gravidanza sia un pò prestino. Gli stick dell'ovulazione dicono che possono predire la gravidanza già al 12° PO. Il test di gravidanza dicono funzioni dal 1° giorno di ritardo delle mestruazioni. vedi tu. Io devo sempre stare attenta ai soldini e quindi preferirei aspettare l'eventuale 1° giorno di ritardo, però vedi tu. Quando sarà il 1° giorno di ritardo?
Cmq ho riflettuto ed è probabile che il fatto di lavorare con una donna incinta (fra l'altro str... ma questo è un dettaglio) possa incidere negativamente sul tuo nervosismo. Non deve essere facile.
Facciamo così, domani è venerdì tieni duro e resisti fino al week end. A casa sarai più rilassata. E lunedì potrai fare il test. Ok?
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 ott 2009, 18:34

turchese, secondo me mi dovevano venire ieri!!
secondo i miei calcoli
17 ovulazione
11 gg luteale
oggi=ritardo
ecco perche'pensavo di farlo

mah

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 29 ott 2009, 19:02

per quanto riguarda il lavoro con una donna incinta, l'unica cosa e' che ci penso un po di piu' ma neppure troppo visto che lei manco ne parla (e questo mi dispiace). sono contenta che la mia collega sia incinta, e'stata una scelta sofferta per lei a causa di problemi di salute, certo mi sembra assurdo come non esterni niente, ma non sta a me giudicare.
io poi un figlio lo ho, e credo sia stato piu' difficile per lei accettare la mia gravidanza che per me la sua. le ho anche prestato il libro della mia gravidanza, al quale sono molto legata e gliene ho regalato un altro. mi fa rabbia il suo modo di essere sempre da "sono meglio io", ma quello e' forse perche' e' francesce :ahaha. l'ambiente e' veramente negativo, io avevo anche chiesto di spostarmi di ufficio per stare col mio nuovo gruppo ma non me lo hanno permesso per questioni di spazio. questa tizia e' molto altalenante a volte tiaiuta e a volte ti tratta male, sembra che abbia qualcosa contro di me ma non capisco cosa...sono stata cosi' contenta quando me lo ha detto.. davvero..ora pero' e' insopportabile!! mi critica sempre, mi attacca...io non volevo chiederle niente oggi perche' gia' un paio di settimane fa mi aveva risposto male ma poi ho pensato che e'brava, e che magari e' stato solo un caso se mi aveva risposto male e infine che adoro parlare con le donne incinte...di risposta mi ha :martello

e va be..

ora sono almeno piu' tranquilla

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”