GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: VETERANE:VERY IMPORTANT PEOPLE****

Messaggio da annagiò » 28 ott 2009, 21:43

hope ha scritto:
moni72 ha scritto:No ILE nemmeno io disdegno la categoria ci mancherebbe!!! chi sono io per permettermi una cosa del genere!!! no no è solo che mi è sempre sembrato strano che potesse "fare bene ecco" invece ovviamente mi sbaglio....
mi sento tirata in causa :fischia
E come mai??? :fischia :prr
Ciao bellissima!!! Come state tu e Bea?
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 ott 2009, 21:54

ariel76 ha scritto:Ah...stamattina mi è affiorato un livido tutto intorno all'ombelico, che infatti nei giorni scorsi era parecchio dolorante!
Credo che sia parte del versamento di sangue nella pancia che sta affiorando...che chiavica che sono!!
:hi hi hi hi
:coccola

tantissimi :incrocini :incrocini

ti penso eh??!! :hi hi hi hi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 ott 2009, 21:56

annagiò ha scritto:
hope ha scritto:
moni72 ha scritto:No ILE nemmeno io disdegno la categoria ci mancherebbe!!! chi sono io per permettermi una cosa del genere!!! no no è solo che mi è sempre sembrato strano che potesse "fare bene ecco" invece ovviamente mi sbaglio....
mi sento tirata in causa :fischia
E come mai??? :fischia :prr
Ciao bellissima!!! Come state tu e Bea?
bene grazie

ho messo due foto nuove del mio amore grande :emozionee

cavolo come passa il tempo!!!! la tua panzotta come sta?? che bello... a volte penso a voi tre, pesciolina, nini e tu che il prox anno ve ne andrete in giro con tre passeggini!!!

mi ricordo ancora quando vi ho conosciute a milano... :hi hi hi hi
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 ott 2009, 21:57

ah e non so se l'ho mai detto ma la foto di voi tre è stupendissima... a volte me la guardo e me la riguardo... e mi commuovo

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 28 ott 2009, 22:02

Ma che belle che siete!!!!! e Bea che occhioni blu :clap

Anch'io mi riicordo del nostro incontro a Milano, e di quanto tu sia semplice, ricordo che parlandoti mi sembrava di conoscerti da sempre!

Noi stiamo benissimo, la panzotta cresce e ultimamente ogni volta che mangio mi sento le tette che mi pesano sulla panza :urka mi sento un pochino compressa!
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 28 ott 2009, 22:06

Simo che bellissimo racconto :buuu

Arieluzza, io tengo il conto dei giorni, sei a metà cova :-D :incrocini Lo so benissimo che è dura, psicologicamente è tosta, se solo tu potessi distrarti un pò lavorando, ma se ti hanno detto di stare a riposo lo hanno fatto perchè hai avuto un serio inizio di iperstimolo, quindi resisti ancora un pochino! Sarai ripagata :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 28 ott 2009, 22:21

Ale per la visita di Arianna :incrocini :incrocini :incrocini

Isoletta quando passi a trovarci?? Ci manchi :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 ott 2009, 23:48

hope ha scritto:
YLeNia ha scritto:
Ho incontrato psicologi per anni per un altro problema che non sto qui a dire ed in effetti grandi risultati all'atto pratico non ne hanno dati pero' devo ammettere che sono stata io la prima a non crederci.

Insomma io non disdegno la categoria
. :sorrisoo Anzi.
ah ecco :che_dici
:ahaha ma te pare?? Ne cerco una ardentemente! Anzi se ti vuoi proporre on line! :hi hi hi hi :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 29 ott 2009, 8:02

Buongiorno!
:bacio

Io insonnia ho... :sc**o:
Ora ho tutta la giornata davanti e mi devo inventare qualcosa da fare...io a casa proprio non ci so stare!

Pensavo di fare il cambio di stagione, stirare e poi inventarmi qualcosa di artistico per fare un porta accessori, tipo cinte, sciarpine ecc. che ho sempre sparse tra l'armadio e la camera da letto...mi è venuto in mente verso le 5...sto messa benino vero???
:egitto: :egitto: :egitto:

hope, che bello rivederti...è che meraviglia Bea!! :emozionee

Sento tutti i vostri pensieri positivi e a volte sono così efficaci che il mio inguaribile pessimismo scompare per un po' e ho la sensazione che quella microscopica vita dentro di me potrebbe ancora essere lì...
:incrocini
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 ott 2009, 8:34

ariel76, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2009, 9:04

buongiorno
altra giornata tappata in casa con flavio che ha ancora 37.5 e non schioda.
sentiamo il pediatra oggi va
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 ott 2009, 9:21

Ragazze buon giorno!!

Hope ciao bentornata! :sorrisoo
Già, potresti farci tu da consulente no????? :prr

Io credo molto nell'aiuto dello psicologo, naturalmente deve saper lavorare bene altrimenti tanto vale parlare al muro. Da questa psicologa sono andata in tre momenti diversi della mia vita (ma sempre per il rapporto con l'altro sesso) e tutte le volte mi ha aiutato, ma mai come questa volta, che ci vado da 9 mesi e che stiamo scavando dentro me stessa e dentro il mio rapporto con i miei genitori, andando indietro fino ai primi ricordi della mia vita. La cosa strana è che mi sono chiesta più volte "Ma che ci vado a fare? Perché non spendere questi soldi in scarpe e vestiti o estetista?", poi però pian piano mi rendo conto che i nodi dentro di me si stanno sciogliendo, è quello il bello, SEMBRA che basti un amico, e invece un amico non sarebbe in grado di porti le domande giuste, di farti vedere il problema da quella certa angolazione capace di portarti sulla strada giusta...
Yle ci ho provato ad andare all'ASL la prima volta, mi hanno fatto compilare un test lunghissimo (non ricordo il nome, Hope forse potrà aiutarmi) in cui sostanzialmente si cercava di capire se fossi una malata mentale, poi mi hanno tenuto nel brodo un mesetto per decidere se seguirmi, alla fine li ho mandati a cagher e sono andata privatamente, non ci vado in orario di lavoro e pazienza...sono soldi ben spesi.

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 29 ott 2009, 10:12

Buongiorno :cuore

Hope la tua piccola è bellissima :cuore

Discorso psicologo...probabilmente tutto sta nel trovare un bravo psicologo. Io ci sono andata per 5 anni, 3 anni da una e due anni continuavo a cambiare, alla fine, quando non stavo più in piedi mio padre mi ha portato di peso da uno psichiatra, e grazie a lui sono guarita. Poi non vi dico, quello psichiatra che ai tempi aveva 60 anni e io 23, era il mio mito perchè grazie alle medicine e al consiglio giusto mi aveva salvata dalla depressione...non va a provarci con me??? Durante una visita mi mette le mani addosso, e lui, che per me era il mio salvatore si è trasformato in un mostro schifoso. Però, fortunatamente, non sono crollata...da allora niente più depressione, anche se ultimamente sto tornando a non stare troppo bene, la mia mente sta di nuovo iniziando al lavorare male :x:

Spero sia solo una fase passeggera :incrocini
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2009, 10:13

Nini infatti della ASL non mi fido molto e leggo a ragione..
Negli anni di psicologi ne ho incontrati parecchi..più o meno bravi..e ne ricordo con tanto tanto piacere una che purtroppo non esercita più. Era molto materna, professionale e diretta.
Non vedevo l'ora arrivasse il mercoledì per andare da lei. Pagavo anche poco, ho provato a richiamare ma non c'era già più. :buuu
Ohi bionda..oggi è giovedì !!!! :yeee :incrocini :ok

Ariel :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!

Vado a stendermi..ieri sera il nano per giocare mi ha tirato una costruzione di quelle grosse di plastica sullo zigomo così forte che mi è uscito il sangue e sono quasi svenuta.
Inutile dire che oggi sto a pezzi, ansia a duemila e pare annesse per lo gnomo. Mi sento uno schifo e boh..non sto tranquilla.
Meglio che mi eclisso..non vorrei contagiarvi con tanta positività! :prr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2009, 10:14

.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 ott 2009, 10:15

Tp che delusiobne :coccola :cuore ...

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 ott 2009, 10:33

Yle ma dove te l'ha tirata la costruzione??? Se sullo zigomo stai tranquilla...a parte il male naturalmente! Ma sei preoccupata per lo gnomo minuscolo o per lo gnomo?

Sì oggi è giovedì e in pausa pranzo mi accompagna mio papà a ritirare l'esito!

Psicologo ASL...nulla da dire perché non ne conosco, per me è stata proprio l'organizzazione ASL a fare acqua da tutte le parti perché non mi ha aiutato, poi quasi certamente gli psicologi sono bravi (la mia infatti ora lavora nel servizio pubblico e continua a seguire me presso lo studio di una sua collega solo perché sono una sua vecchia paziente).

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 29 ott 2009, 10:36

Tp mi spiace che non vada in questo periodo....se hai voglia di parlarne noi siamo qui!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 ott 2009, 10:45

YLeNia, ti fa ancora male lo zigomo? :coccola

Tp, :cuore :cuore :cuore

io sono stata dalla psicologa quando sono morte le bimbe... devo dire che in effetti mi è servito, però forse forse mi è servita di più l'agopuntura... e con quest'ultima ero diffidente al massimo, invece si è rivelata un grande e valido aiuto per i pensieri brutti e i momenti neri.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 ott 2009, 10:58

yle mannaggia
riposati e niente pare
va tutto benissimoooo vedrai

l'altro giorno flavio mentre eravamo seduti sul divano giocava con una pentolina. Una piccola di quelle che uso per fare a lui la pasta ma pur sempre d'acciaio... giocava a sbatterla sul divano qua e la... a un certo punto BAM me la tira addosso... per fortuna però non mi ha preso in testa ma "solo" sulla pancia (pancia che mi prende puntualmente a cazzotti e li penso "come cazz. farò quando e se sarò mai di nuovo incinta che questo mi picchia proprio li?")
e ieri sera prima di dormire mi ha preso a schiaffoni :urka e poi a bacioni :emozionee
e tanto per dirne un'altra ora ha buttato una bottiglietta d'acqua per terra poi l'ha guardata ha allargato le braccia e ha detto "Avio,peLchè buttato?" :ahaha
se lo chiede da solo :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”