GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE:LA RUOTA STA GIRANDO..NUOVI BIMBI STANNO ARRIVANDO

Messaggio da elfa » 4 set 2009, 8:10

Roxell purtroppo ognuna di noi noi ha la sua storia e il suo percorso, che non sempre è quello più facile, però io sono da sempre convinta che alla fine il conto è in pareggio, quindi non perderti d'animo e vai dritta verso il tuo obiettivo....siamo o non siamo guerriere?
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 4 set 2009, 8:30

HAI PROPRIO RAGIONE!!!! :boxe
Mamma felice di due stelline (2010)
18/04/2014 è nata la mia terza stellina

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 4 set 2009, 9:00

Buongiorno indomite guerriere!
Non poter fare il lavoro che si ama, è sempre avvilente...io ne so qualcosina, ma non perdetevi d'animo e soprattutto...non fidatevi delle care amiche quando ci sono di mezzo soldi e interessi, non esistono amici, ognuno tira l'acqua al proprio mulino, è triste ma è così...

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 4 set 2009, 9:25

buon dì
elfa ha scritto:Susy io mi informerei se nella tua regione sono previsti sostegni economici per le donne che aprono un'impresa, e girare un pò nel quartiere dove vorresti aprire questo negozio per vedere se ce ne sono altri, i prezzi dei locali ecc..
'E carina anche l'idea di un negozio di vestiti per bimbi di seconda mano...qui ce ne sono tanti e sempre pieni!
elfa buona idea
sarebbe carinissimo .........
no io mi ci butto anke se il socio nn vuole dice ke x il momento nn abbiamo soldi x investirli .........anke se un lato ha ragione ma dall'altro io penso, ma se nn ci moviamo ora ke abbiamo 30 anni quando dovremo farlo :domanda ,tanto i soldi x investirli nn ci saranno mai ,se aspettiamo ke si fa il gruzzoletto avremo 50 anni
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 4 set 2009, 9:48

uffa...avevo scritto un mess...
ma non ho capito perchè si è cancellato...
ENZA

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 4 set 2009, 10:08

Buongiorno a tutte guerriere Elfa :incrocini per l'amnio (spero si scriva cosi) io quest' esame non l'ho fatto, non me l'hanno prescritto (anche se ho 37 anni) ho fatto il tri test quello mi è uscito tutto negativo
Roxel come ti capisco anche ad una mia amica è successo come te insegnava di continuo con incarichi annuali che io ricordi almeno dal 2000 quest'anno a casa, no che questo è il posto per fare politica ma si drovebbero mandare a quel paese Gelmini e Berlusconi quando ci saranno le prossime elezioni
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 4 set 2009, 10:14

comunque...
il messaggio diceva di tenere duro per il lavoro...perchè purtroppo della scuola in italia non gliene frega niente a nessuno..a partire dai ministri...
Io adesso sono messa proprio bene con il lavoro...però non vi dico quanto mi sono dovuta sbattere..se ci penso adesso non so come ho fatto...

Giusy, dalle mie parti quei negozi non ci sono più...sono stati sostituiti dai centri dove c'è tutto per l'infanzia, dal cido, ai giochi, agli arredi...
Se io dovessi aprire un negozio, mi piacerebbe molto un'erboristeria...
se potessi, comprerei lì tutti i giorni...
ENZA

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 4 set 2009, 10:47

ROXELL tantissimi :incrocini :incrocini :cuore per lunedi :bacio
fammi sapere...ti abbraccio forte forte :coccola

elfa fidati del tuo ginec..a me non fecero sospendere nulla..
anche il dottor S era d'accordo..tanti :incrocini :cuore per la tua amnio

enza :incrocini
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 4 set 2009, 12:37

ragazze mentre pulivo casa
la mia mente vagava
e si fermava sempre sulla stessa domanda
xkè proprio IO !!!
io ke amo tanto i bambini
io ke nn posso e nn potevo fare almeno di loro
io ke mi tenevo tutto il gg i bimbi delle signore del condominio di mia madre ,mentre loro uscivano x fare spese
io ke sognavo una famiglia numerosa
io ke immaginavo come fosse stato il suo volto
io ke ero contentissima quando vidi il mio primo test positivo
ho un gran voglia di piangere

oggi mi sono accorta ke da questo tunnel nn ne usciremo mai
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 4 set 2009, 13:58

susy ce la farai prima i poi come tutte ! :incrocini
:coccola :coccola

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 4 set 2009, 15:22

No Susy dài...non fare così, mi fai venire da piangere, non abbatterti, va a giornate, oggi ti sembra che sia tutto nero, domani ritroverai la forza per andare avanti, non mollare...è una cosa che ti sta troppo a cuore, una cosa per cui devi lottare molto di più che per altre, ma tutte avremo un bimbo, vedrai.....hai un uomo che ti ama e tu sei una ragazza forte, altrimenti non saresti qui con noi, a parlarne tutti i giorni, a lottare, a dannarti, altrimenti avresti già lasciato perdere....
..i giorni di sconforto ci sono, sono sicura che tutte ad un certo punto si sono chieste se valeva la pena di patire tanto e di piangere per qualcosa di cui nessuno ci dà la certezza....e la risposta la puoi vedere da te, sono ancora tutte qui, presenti, nei giorni buoni e in quelli meno...e quando qualcuna ce la fa, ecco, da lì prendiamo forza tutte, ci scrolliamo un po' le spalle dai fallimenti di ieri e guardiamo al domani....guai se no...
Qualcuna nella sua firma ha scritto "SE UNA MAMMA SI ARRENDE UN BIMBO NON NASCERA' "...trovo questa frase molto bella, racchiude una sacrosanta verità...il tatino non ce la può fare da solo ad arrivare da noi, siamo noi e solo noi che dobbiamo fare strada alle piccole pulci smarrite....
...coraggio gioia, pensa solo che un giorno avrai il tuo bimbo e a quanto sarà fortunato, questo bimbo, PERCHE' AVRA' TE! :coccola
Ti mando un abbraccio forte, di quelli che mi dà la mia mamma quando non vuole vedermi piangere, che un po' mi tolgono il fiato, ma che mi fanno così bene...spero faccia bene anche a te...nessuna qui vuole saperti così triste!

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 4 set 2009, 15:26

Atelli ha scritto:No Susy dài...non fare così, mi fai venire da piangere, non abbatterti, va a giornate, oggi ti sembra che sia tutto nero, domani ritroverai la forza per andare avanti, non mollare...è una cosa che ti sta troppo a cuore, una cosa per cui devi lottare molto di più che per altre, ma tutte avremo un bimbo, vedrai.....hai un uomo che ti ama e tu sei una ragazza forte, altrimenti non saresti qui con noi, a parlarne tutti i giorni, a lottare, a dannarti, altrimenti avresti già lasciato perdere....
..i giorni di sconforto ci sono, sono sicura che tutte ad un certo punto si sono chieste se valeva la pena di patire tanto e di piangere per qualcosa di cui nessuno ci dà la certezza....e la risposta la puoi vedere da te, sono ancora tutte qui, presenti, nei giorni buoni e in quelli meno...e quando qualcuna ce la fa, ecco, da lì prendiamo forza tutte, ci scrolliamo un po' le spalle dai fallimenti di ieri e guardiamo al domani....guai se no...
Qualcuna nella sua firma ha scritto "SE UNA MAMMA SI ARRENDE UN BIMBO NON NASCERA' "...trovo questa frase molto bella, racchiude una sacrosanta verità...il tatino non ce la può fare da solo ad arrivare da noi, siamo noi e solo noi che dobbiamo fare strada alle piccole pulci smarrite....
...coraggio gioia, pensa solo che un giorno avrai il tuo bimbo e a quanto sarà fortunato, questo bimbo, PERCHE' AVRA' TE! :coccola
Ti mando un abbraccio forte, di quelli che mi dà la mia mamma quando non vuole vedermi piangere, che un po' mi tolgono il fiato, ma che mi fanno così bene...spero faccia bene anche a te...nessuna qui vuole saperti così triste!
condivido in pieno ogni singola parola! :cuore
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 set 2009, 15:42

blu701 ha scritto:noprobem il cortisone si può prendere anche fino alla fine della grav
dipende da tante cose ..
a me il dottor S me lo fece smettere alla 28 settimana..ne prendevo 20 mg al giorno..ho iniziato a scalarlo proprio alla 28 sett..credo sia il periodo ideale..ma il dottor S lo fa prendere anche oltre questa sett..non passa la placenta..
quindi chiedi info al tuo ginec..
magari smetti alla 28 sett :incrocini :cuore
in questo periodo la bimba ha già sviluppato la maggior parte dei suoi organi :bacio perchè lo prendi?
Ciao Blu!! :cuore
Il cortisone me lo ha prescritto il centro dove ho fatto la IUI (5mg) e poi Val. me lo ha aumentato a 10mg.
Ho gli anticorpi della tiroide Ab ANTI TIREOGLOBULINA (AbTG) alti (302 su un range da 0 a 115) e forse me l'ha prescritto per questi...ma non so..
Ho deciso comunque di seguire le indicazioni del gine e da ieri ho comunque ridotto la dose a 5mg...speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 4 set 2009, 15:45

susy è solo un momento no...siamo umane e un po' di sconforto è normalissimo... ma poi passa e ti ritroverai più determinata e forte di prima.. :cuore :cuore
Noi 2, Eva e Linda!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 4 set 2009, 16:14

Forza susy :coccola , ti capisco, anch'io mi faccio spesso proprio tutte le domande che ti fai tu...
ci sono giornisì e giorni no, oggi è un giorno no, ma vedrai che poi andrà meglio..
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 4 set 2009, 16:20

Susy sapessi quante volte mi sono chiesta: perchè a me? e la risposta è stata "e perchè NON a te?" Nei momenti di sconforto mi sono sentita l'essere più triste e sfortunato del mondo, ma mai ho perso di vista il mio sogno e sono andata avanti...sono certa che dopo questa giornata no andrai avanti più determinata di prima, perchè il tuo bimbo è là che ti aspetta, è solo questione di tempo, quando sarà pronto arriverà da voi e nulla ve lo potrà togliere :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 4 set 2009, 16:43

Sono tornata dalla visita con Val...
Devo dire che stavolta sono rimasta un pò delusa.
Umanamente è sempre eccezionale, positivo e trasmette una gran fiducia.
Però ho fatto una visita di 10 minuti di orologio (100 euro :x: )mi ha pesata (+2 chili da inizio gravidanza) ha fatto la visita (tutto chiuso e utero alto) ha guardato le analisi e mi ha detto tutto ok.
L'eco è durata 1 minuto e non ha preso nessuna misura, tra l'altro manco lui ha capito che c'è fra le gambine, ma pure lui scommetterebbe sulla femmina... :fischia
Sarà che sono abituata al mio gine che sta mezzora a guardare e misurare quando fa l'eco, e che legge le analisi una per volta, mi segna quelle da fare per la volta dopo, insomma mi fa una visita di un'ora, ma 10 minuti tutti di corsa mi sono sembrati un pò pochi.
Avevo già deciso di mollare qualcuno perchè 3 visite (il mio gine, il centro e Val..) sono proprio troppe e non ne posso più, ma credo mollerò Val... tra l'altro concorda perfettamente con la terapia che mi ha dato il mio gine, quindi centro+mio gine sarà l'accoppiata fino a fine gravidanza... :incrocini
Ah!
Il centro mi ha detto di ripetere curva glicemica e insulinemica a 20 settimane...se penso allo schifo che devo bere mi viene il :vomitino_1: ma pure la Mir...ello concorda che la mia curva è sballata ed è meglio ricontrollarla in gravidanza..intanto zero dolci e pochissimi carboidrati...

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 4 set 2009, 17:15

susy :coccola
elfi :incrocini
blu tranquilla ti manderò sms, sei con me in ogni posto che vado :cuore
:bacio a tutte
enza :cuore

roxell
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da roxell » 4 set 2009, 17:56

enza volevo chiederti per la biopsia dell'endometrio posso andare vestita normalmente non fanno il ricovero...a me hanno detto che è in day surgery
o forse è meglio portarla? :perplesso

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 4 set 2009, 18:06

buona sera ragazze

susy :coccola speciale per te :cuore

vi ho letto tutte

roxell e elfa :incrocini :incrocini :incrocini

domani faccio i prelievi di routine e sono nella 8 settimana quella decisiva :incrocini
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”