GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!
- francyede
- Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!
ALE è la prima volta che ti succede? io ho perso il conto di questi fenomeni per cui la devo spogliare e mentre la spoglio mi sporco io e lei e la infilo nella doccia! piccola consolazione: è capitato una volta quando dennis era solo con lei...che goduria!!!! ancora se lo ricorda!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- laroby
- Master~GolGirl®

mamma silvia 34 settimane
Buongiorno donne
FRA RIUSCIAMO A SENTIRCI IN MATTINATA/PRIMO POMERIGGIO??
DOMANI E' L'ULTIMO DEL MESE E SONO INCASINATA CON IL LAVORO, SE RIUSCISSIMO A 'PIANIFICARE' IL NOSTRO WE OGGI PROVVEDO CON LA SPESA (IN CASO DI PIC NIC O PRANZO DA NOI) SE NO SE PER X MOTIVI DOVESSE SALTARE, L'OCCORRENTE PER LA GRIGLIATA LO PRENDIAMO DIRETTAMENTE AL LAGO.
Devo confessarvi una cosa...
Ieri pomeriggio eravamo sul lettone a giocare tutti e tre e Marco mi fa "Ma questa sorellina quando la facciamo?
"
D'istinto gli ho risposto "c'è tempo"
Buongiorno donne
FRA RIUSCIAMO A SENTIRCI IN MATTINATA/PRIMO POMERIGGIO??
DOMANI E' L'ULTIMO DEL MESE E SONO INCASINATA CON IL LAVORO, SE RIUSCISSIMO A 'PIANIFICARE' IL NOSTRO WE OGGI PROVVEDO CON LA SPESA (IN CASO DI PIC NIC O PRANZO DA NOI) SE NO SE PER X MOTIVI DOVESSE SALTARE, L'OCCORRENTE PER LA GRIGLIATA LO PRENDIAMO DIRETTAMENTE AL LAGO.
Ieri pomeriggio eravamo sul lettone a giocare tutti e tre e Marco mi fa "Ma questa sorellina quando la facciamo?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

ALE Anche a me è capitato, una volta sola a dire il vero, ma con l'aggravante NOTTE!
Immaginati me con lui sporco dal collo alle ginocchia, notte, INVERNO, non sapevo da che parte cominciare a spogliarlo, quindi vasca, doccino caldo e via, ma le comiche a tenerlo su perchè era mezzo addormentato...
Poi rifai il letto, togli il grosso da lenzuola, vestiti, alle 2 del mattino...
Immaginati me con lui sporco dal collo alle ginocchia, notte, INVERNO, non sapevo da che parte cominciare a spogliarlo, quindi vasca, doccino caldo e via, ma le comiche a tenerlo su perchè era mezzo addormentato...
Poi rifai il letto, togli il grosso da lenzuola, vestiti, alle 2 del mattino...
- alessandra72
- Master~GolGirl®

FRANCYEDE, LAROBY.......MARONNINA CHE COMBINANO!!!!!!!!!!!!!
DAVVERO ALICE NON è INSOLITA A QUESTE PERFORMANCES????
ARIANNA DEVO DIRE...NO....NON COSI'...ALLE VOLTE è CAPITATO CHE FUORIUSCISSE ....MA NON IN QUESTE PROPORZIONI!!!!!!!!!! :ahah :ahah
DAVVERO ALICE NON è INSOLITA A QUESTE PERFORMANCES????
ARIANNA DEVO DIRE...NO....NON COSI'...ALLE VOLTE è CAPITATO CHE FUORIUSCISSE ....MA NON IN QUESTE PROPORZIONI!!!!!!!!!! :ahah :ahah
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Aless....ho letto della cacca di Arianna e mi sono scompisciata dal ridere :ahah :ahah ...anche a me e' capitato.....e puntualmente se capita a Sara poi la fa anche Antonio e viceversa....quindi me lo becco due volte io
Invece la piccola Saretta e' da un paio di giorni che chiama Antonio e fa OIOOOO!!! e' bellissimo sentirla....mentre lui ancora non dice nemmeno una parola....
e non ne vuole sapere di camminare da solo
ho un figlio pigroneeeeee 
Aless....ho letto della cacca di Arianna e mi sono scompisciata dal ridere :ahah :ahah ...anche a me e' capitato.....e puntualmente se capita a Sara poi la fa anche Antonio e viceversa....quindi me lo becco due volte io
Invece la piccola Saretta e' da un paio di giorni che chiama Antonio e fa OIOOOO!!! e' bellissimo sentirla....mentre lui ancora non dice nemmeno una parola....
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

ieri sera ho fatto un po' di shopping per i bimbi....ho comprato tante cosine all'OVIESSE...tipo maglietta e pantaloncino per Antonio...e maglietta e vestititno per Sara...3 calzini per lei....e 3 per lui...costo totale € 43....sinceramente davvero buon prezzo...considerando che bisogna cambiarli continuamente... 
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Che bello Robylaroby ha scritto:
Ieri pomeriggio eravamo sul lettone a giocare tutti e tre e Marco mi fa "Ma questa sorellina quando la facciamo?"
- alessandra72
- Master~GolGirl®

laroby ha scritto:Devo confessarvi una cosa...
Ieri pomeriggio eravamo sul lettone a giocare tutti e tre e Marco mi fa "Ma questa sorellina quando la facciamo?"
TENERO!!!!!!!!!
A ME DEVO DIRE TUTTE LE VOLTE CHE CARLETTO PRENDE L'ARGOMENTO...MI SALE L'ANSIA!!!!!!!!
PER TANTE COSE....
PER PAURA DI NON FARCELA A GESTIRE DUE BIMBI
PER PAURA DI DOVER ASSENTARMI DI NUOVO DAL LAVORO...CHE ORA è RIPRESO BENE E SENZA INTOPPI....
PER PAURA DI INCAPPARE IN ALTRI ABORTI...
INSOMMA DOVREBBE ESSERE UNA GIOIA...INVECE MI SENTO ANGOSCIATA..
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- RoB
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOO!!!! 
ALES :ahah :ahah :ahah fantastico il tuo racconto!!!
Anche a noi è capitato 1- 2 volte, ma non strabordava in quel modo..diciamo che Ben era riuscita a impiastricciarsi tutta la schiena....
Io però ricordo ancora la mega gastroenterite di Ben (e anche nostra)...miiiiii ogni volta che aveva una scaricata si sporcava non so quanto.....
A pensarci..mi sale ancora la puzza sotto il naso da tanto puzzava....
ALES :ahah :ahah :ahah fantastico il tuo racconto!!!
Anche a noi è capitato 1- 2 volte, ma non strabordava in quel modo..diciamo che Ben era riuscita a impiastricciarsi tutta la schiena....
Io però ricordo ancora la mega gastroenterite di Ben (e anche nostra)...miiiiii ogni volta che aveva una scaricata si sporcava non so quanto.....
A pensarci..mi sale ancora la puzza sotto il naso da tanto puzzava....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

BEH MA LAGO DOVE???? DOVE ANDATE???????laroby ha scritto:FRA RIUSCIAMO A SENTIRCI IN MATTINATA/PRIMO POMERIGGIO??
DITEMELOOOOO ....LAGO DI GARDA?? No perchè io sono li eh....
Noi sabato visita dal ginegenio eh......
- RoB
- Expert~GolGirl®

ANNINA vedrai che anche Sara e Antonio pian pianino si abitueranno al nostro cibo.. anche Ben è stata una pigrona... voleva tutto frullato e se provavo a darle qualcosa di più "grosso"..si faceva venire gli urti di vomito..
Poi pian pianino ha iniziato ad essere curiosa al nostro cibo..e adesso si divora di quei piatti da urlo, anzi a volte si mette in bocca di quei pezzi grossi ..è un continuo a dirle "mangia un pezzo alla volta, non 10"...e le mi prende pure per il kiulo...ripetendo "...uuuunnooo allla vottttta!!"...
Poi pian pianino ha iniziato ad essere curiosa al nostro cibo..e adesso si divora di quei piatti da urlo, anzi a volte si mette in bocca di quei pezzi grossi ..è un continuo a dirle "mangia un pezzo alla volta, non 10"...e le mi prende pure per il kiulo...ripetendo "...uuuunnooo allla vottttta!!"...
- RoB
- Expert~GolGirl®

Urka devo passare anch'io all'Oviesse...e fare un po' di shopping!! Mi sa che venerdì farò un piccolo salto.....annarella715 ha scritto:ieri sera ho fatto un po' di shopping per i bimbi....ho comprato tante cosine all'OVIESSE...tipo maglietta e pantaloncino per Antonio...e maglietta e vestititno per Sara...3 calzini per lei....e 3 per lui...costo totale € 43....sinceramente davvero buon prezzo...considerando che bisogna cambiarli continuamente...
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao...hanno chiamato dall'ospedale domani operano mia mamma alla spalla.......speriamo tutto bene....anche perchè la mia mammina ha 85 anni...

Siamo a casa in 4!!!
- laroby
- Master~GolGirl®

Rob per la grigliata ho proposto a Francesca in caso saltasse una cosa collettiva con qualcun'altra di voi di andare al lago da me, sul lago maggiore, visto che abbiamo la casa a fare la grigliata!RoB ha scritto:BEH MA LAGO DOVE???? DOVE ANDATE???????laroby ha scritto:FRA RIUSCIAMO A SENTIRCI IN MATTINATA/PRIMO POMERIGGIO??
DITEMELOOOOO ....LAGO DI GARDA?? No perchè io sono li eh....![]()
D'istinto gli ho risposto "c'è tempo"eddaiii su con la preparazione per la sorellina!!!!
![]()
Noi sabato visita dal ginegenio eh......
c'è anche tanto verde e la piscina cosi alice e ricky possono scorazzare senza troppi impedimenti...
Sai che da lui è in cura anche mia cognata?
Salutamelo tanto sabato e digli che presto lo chiamo per fare un check, non mi vede da novembre 2007... magari un pap test...
- laroby
- Master~GolGirl®

Oviesse: potrebbero farmi socia, insieme a Kiabi!
l'ultima volta ho preso 3 completini di cotone maglietta + bermuda, l'accappatoio, 1 polo e ho speso 37 euro..
Beeeeeeeella ben parlottina! Rob qualche foto nuova??
l'ultima volta ho preso 3 completini di cotone maglietta + bermuda, l'accappatoio, 1 polo e ho speso 37 euro..
Beeeeeeeella ben parlottina! Rob qualche foto nuova??
- RoB
- Expert~GolGirl®

laroby ha scritto:
Rob per la grigliata ho proposto a Francesca in caso saltasse una cosa collettiva con qualcun'altra di voi di andare al lago da me, sul lago maggiore, visto che abbiamo la casa a fare la grigliata!
c'è anche tanto verde e la piscina cosi alice e ricky possono scorazzare senza troppi impedimenti...
Sai che da lui è in cura anche mia cognata?
Salutamelo tanto sabato e digli che presto lo chiamo per fare un check, non mi vede da novembre 2007... magari un pap test...
Ahhh capisco.. Peccato..se fosse stato al lago di Garda magari ci si poteva beccare... invece..
Ma dai?? Non lo sapevo.. tanti
Da lui sono stata sabato scorso.... ma la prox volta che lo sento te lo saluto!
- RoB
- Expert~GolGirl®

In effetti un po' ne ho, ma ancora non ho aggiornato l'album...provvedo tra oggi e domani....laroby ha scritto:Beeeeeeeella ben parlottina! Rob qualche foto nuova??
- francyede
- Master~GolGirl®

arieccomi al volo; voglio scappare, ma prima delle 12.30 non posso.
ROBY dalle 2.30 dovrei essere a casa, quindi ci sentiamo e ci organizziamo, o meglio mi dici tu qualcosa magari.
sto caricando 3 fotine recentissime di alice
password sempre serpico
ROBY dalle 2.30 dovrei essere a casa, quindi ci sentiamo e ci organizziamo, o meglio mi dici tu qualcosa magari.
sto caricando 3 fotine recentissime di alice
password sempre serpico
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- laroby
- Master~GolGirl®

Fra ovviamente dobbiamo sentire anche Regi, ora la chiamo
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ieri ho messaggiato con regi......mi ha detto che è super impegnata con il nuovo lavoro......e che EVA è una donnina 
Siamo a casa in 4!!!