Flavio dorme cosi sono scappata x poter scrivervi un secondo!
Il piccoletto diciamo che è abbastanza bravo...anche se un paio di nottate le ho fatte, ma le avevo messe in conto....
il parto vedrò di descriverlo nel forum apposito cosi lo potrete leggere tutte li!
diciamo che è stato tutto come me lo aspettavo ma ragazze lasciatevi dire che x qto possano descrivervelo bene sia il parto che il dopo è talmente personale e indescrivibile che solo dopo potrete capire a pieno qlo che vuol dire!
alla fine non ho partorito nell'ospedale scelto xke mi hanno spostato con l'ambulanza x mancanza posti (nonostante avessi rotto le acque), non ho fatto l'epidurale (ma voi nn esitate a farla!!!!) e Flavio fin dal primo giorno me lo hanno dato in stanza x il servizio di rooming in....consiglio: pensateci bene tesori miei xke dal parto ci si riprende a poco a poco se si ha la possibilità di riposare, altrimenti restate come me, visto che il patatino la prima notte se l'è fatta tutta in bianco....
Ma vabbè...niente e dico niente,nessuna stanchezza, nessun pianto....nessuna crisi di pianto ( e ne ho avuta qualcuna) possono intaccare minimamente qlo che si prova nel guardare quel frugoletto con gli occhi blu che ti riconosce dall'odore...
metterò le foto di flavietto nel mio live.spaces....
mi siete mancate tanto avrei voluto avervi tutte vicine...
vi voglio bene
vado a scrivere il parto....
baci
Ale e Flavio