GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da piciola24 » 1 ott 2007, 14:38

ciao a tutte amori miei!!!!
Flavio dorme cosi sono scappata x poter scrivervi un secondo!
Il piccoletto diciamo che è abbastanza bravo...anche se un paio di nottate le ho fatte, ma le avevo messe in conto....
il parto vedrò di descriverlo nel forum apposito cosi lo potrete leggere tutte li!
diciamo che è stato tutto come me lo aspettavo ma ragazze lasciatevi dire che x qto possano descrivervelo bene sia il parto che il dopo è talmente personale e indescrivibile che solo dopo potrete capire a pieno qlo che vuol dire!
alla fine non ho partorito nell'ospedale scelto xke mi hanno spostato con l'ambulanza x mancanza posti (nonostante avessi rotto le acque), non ho fatto l'epidurale (ma voi nn esitate a farla!!!!) e Flavio fin dal primo giorno me lo hanno dato in stanza x il servizio di rooming in....consiglio: pensateci bene tesori miei xke dal parto ci si riprende a poco a poco se si ha la possibilità di riposare, altrimenti restate come me, visto che il patatino la prima notte se l'è fatta tutta in bianco....
Ma vabbè...niente e dico niente,nessuna stanchezza, nessun pianto....nessuna crisi di pianto ( e ne ho avuta qualcuna) possono intaccare minimamente qlo che si prova nel guardare quel frugoletto con gli occhi blu che ti riconosce dall'odore...
metterò le foto di flavietto nel mio live.spaces....
mi siete mancate tanto avrei voluto avervi tutte vicine...
vi voglio bene
vado a scrivere il parto....
baci
Ale e Flavio
:bacio
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 1 ott 2007, 14:51

Ciao Ragazze,
non ho letto gli arretrati e spero mi scuserete.
Mi sono appena ripresa da una crisi di nervi che non auguro a nessuno, piangevo talmente tanto da non riuscire a respirare.
Oggi alle 11,30 avevo l’ennesimo monitoraggio.
Sono entrata alle 12,40 e dopo l’eco mi hanno detto che la iui la faccio domani e che quindi entro le 12 dovevo fare la puntura di gonasi...
Ho fatto notare loro che erano le 12,50 e mi hanno detto di farla il prima possibile perché se no saltava tutto.
Sono uscita ma ovviamente le farmacie erano tutte chiuse.
Sono corsa in pieno centro dove la centrale è aperta sempre e fortunatamente avevano 1 confezione di gonasi... se no per me era già finita.
Ho comprato la medicina e due siringhe (il farmacista ha sbagliato pure la lunghezza degli aghi) e mio marito mi ha raggiunto ed in un gabinetto pubblico alle 13,45 sono riuscita (non vi dico con che peripezie) a fare l’iniezione.
Ovviamente mi hanno detto OGGI che dovevo fare un periodo di astinenza da 3 a 5 giorni ... io francamente ho già sbagliato perché abbiamo fatto il danno ieri sera. Gliel’ho detto facendo presente che nessuno mi aveva informato (c’ero andata venerdì e nessuno si è degnato di informarmi) e mi hanno detto “pazienza”.
Io ragazze domani farò la iui con il morale sotto i piedi ... e poi non mi vedranno mai più!
Un bacio a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 1 ott 2007, 14:55

Buongiorno a tutte!
Passato un buon we?
Deb tanti :incrocini :incrocini e facci sapere!
Garden ma che bella culleta! :yeee :yeee
sandrina forza su! :bacino
Roxy mi spiace per la tua mamma, ma spero con tutto il :cuore che da ora in avanti sara' tutto in discesa!

Ora vi racconto il weekend da brivido.
Allora ho avuto la cistite settimana scorsa e se vi ricordate il medico mi aveva prescritto antibiotici tutti in una dose, che ho preso mercoledi' scorso. Poi avevo fissato il tampone di controllo per questa mattina.
Sabato sera penso: ma non e' che gli strani dolori che ho avuto erano altro e io mi sono presa una bella dose massiccia di antibiotici? Allora stikko con i persona e appare una linea dx maggiore della sx che comunque si vede. In genere i persona funzionano che la sx e' sempre li' di controllo e scompare solo durante l'ovulazione quando appare la dx. Se si e' in dolce attesa allora succede che la dx a fine ciclo si colora e supra la sx. Bene mi impanico e poi dico, ma e' solo di poco piu' scusa quindi la mostro a mio marito che dice saggiamente aspettiamo. Ok domenica mattina stikko di nuovo e stessa cosa dx sempre maggiore di sx, chiamo mio marito e chiedo: che vedi? Lui: 2 linee! Io: qual'e' piu' scura? Lui: quale deve essere? Io: no tu dimmi e poi vediamo. Lui: la dx mi sembra leggermente + scura. Io: ecco lo sapevo! Lui capisce e ripete: aspettiamo!
Ok questa mattina con una manovra pazzesca faccio pipi' contemporaneamente su uno stik persona e un test di gravidanza scaduto a marzo scorso (ma quello avevo e ho pensato che non poteva essere cosi' sbagliato!) bene test NEGATIVISSIMO e stk pure. Cos'e' successo sabato e domenica non si sa! Quindi sono andata a fare il tampone!
THE END
Io sono ok tranquilla, la dx era comunque leggera e oramai dopo 1000 illusioni se non vedro' un test positivo bello chiaro che mi fa la :prrrr non li schiodo i piedi da terra! :ahaha
+2

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 1 ott 2007, 14:59

Dai Chiara coraggio! Certo, loro sono da schiaffi a non avvisarvi, però non disperare, mi raccomando!
E soprattutto rilassati.. x quanto possibile..
le IUI hanno possibilità di riuscita ad alcune discrete (e hanno funzionato) ad altre no ed occorrono altre procedure, ma tu vacci al meglio x favore, ossia positiva e rilassata! Se qualcosa di buono può derivarne, tu avrai fatto tutto il possibile x non ostacolarlo con stress e tensione.
Dai, siamo tutte con te! :bacio Ti abbraccio fortissimo! :cuore

Shana, io sono incrociatissima cmq! Domattina fai un test di gravidanza non scaduto x piacere dai! :hi hi hi hi :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 1 ott 2007, 15:04

Chiara mannaggia! :coccola :coccola
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani!
Silvia grazie, ma penso che veramente sia stato un caso. Se non arriveranno magari tra qualche giorno ci penso, ma oramai il tampone e' fatto quindi non mi voglio stressa! :bacio
+2

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 1 ott 2007, 15:05

ok Shana :bacio Comunque sia.. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 ott 2007, 15:14

SHANA ma hai provato un altro stick?Per il tampine non ti preoccupare, hai fatto anche il cervicale?Comunque :incrocini :incrocini

CHIARA a me quel centro piace sempre meno, di solito però dall'inizione di gonasi alla iui fanno passare 36 ore, non so perchè a te la fanno subito domani :domanda . Comunque non ti angosciare, ormai ci sei, rilassati e poi ci penserai con calma a cosa fare :incrocini

Volevo farvi una domanda: secondo voi la candida si trasmette anche condividendo il bagno?Abbiate pazienza ma stanno per iniziare le paranoie pre ICSI, adesso vi spiego: ad agosto abbiamo passato 3 giorni a casa di amici che anche loro stanno facendo il percorso della pma. Lei non aveva mai fatto un tampone e il primo l'ha fatto il mese scorso dal quale è rusultata avere la candida glabrata, una forma tosta che tra l'altro a detta della gine (adesso si sono rivolti nel nostro stesso centro) "mangia" il progesterone e perciò impedisce l'impianto. Ora secondo voi avendo condiviso il bagno (WC :fischia ) posso averla presa?Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla e comunque a costo di sembrare paranoica chiederò alla gine. :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 ott 2007, 15:15

PICIOLA :bacio :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 1 ott 2007, 15:18

Piciola che bello rileggerti! Non vedo l'ora di trovare il tuo racconto!
Dai 1000 bacini al tuo passerotto da parte nostra ok? :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 1 ott 2007, 15:18

Shana ma tu mi fai prendere un moto!! ahahah Cmq, restiamo :incrocini :incrocini fare test di grav please!!

Silviache bello il we romantico!! :emozionee

Ale e Flavioche bello risentirvi!!!!!!! :cuore :cuore

Chiara non disperare, questi tipi sono veramente da uccidere...tatto ZERO! Cmq, noi siamo tutte super incrociatissime per domani!! :incrocini

DEb facci sapere per la visita :coccola

Roxy ti sono vicina per la tua mamma, speriamo che adesso questo incubo possa passare presto :coccola

Un bacio a tutte!! :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 1 ott 2007, 15:19

Roxy no non l'ho rifatto un altro perche' quello di questa mattina era negativissimo! :sorrisoo
Per la candida purtroppo si passa anche condividendo il bagno (piu' che altro bidet) ma non sempre, quindi basta fare una tampone di controllo e ti togli il cruccio! :bacio
Silvia grazie e ricambio per la visita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
+2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 1 ott 2007, 15:21

Buongiorno a tutte..

Chiara mi dispiace tantissimo per il "disguido".
Roxy un bacione per la tua mamma :bacio

Ragazze con oggi sono passati 12 mesi dal primo tentativo... :buuu :buuu
Fra l'altro non capisco il mio grafico... ma può essere che il gonasi non ha fatto effetto? :urka
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 1 ott 2007, 15:22

Sandrina che ti faccio prendere? :ahaha :ahaha Tranquilla tutto ok il test non serve tra domani e dopodomani saranno qui!
Silvia dimenticavo di commentare il we roamntico ... ma bravi vi siete anche coccolati :yeee :yeee :yeee e la cena romantica ... insomma un trattamento con i fiocchi! :ok :ok :ok
Ale ben risentita e ancora complimentissimi per Flavietto! :yeee :yeee
+2

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 1 ott 2007, 15:23

Il bidet non l'abbiamo condiviso, purtroppo non ho il tempo per fare il tampone perchè devo partire mercoledì con il protocollo per la ICSI. Non credo sia facile prenderla in questo modo ma quello che mi spaventa è che non è la classica candida (albicans) ma quella glabrata che comunque ostacola l'impianto e io non vorrei andasse male per questo. L'ultimo tampone l'ho fatto la prima settimana di agosto ed era tutto negativo ma siccome in qusti giorni ho avuto dei fastidi mi è venuta la paranoia. Adesso sembra passato tutto perchè settimana scorsa avevo chiamato la gine e mi ha dato una crema però non sapevo ancora che questa mia amica aveva il tampone positivo, che ansia! :buuu

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 1 ott 2007, 15:23

ila77 ha scritto:Buongiorno a tutte..

Chiara mi dispiace tantissimo per il "disguido".
Roxy un bacione per la tua mamma :bacio

Ragazze con oggi sono passati 12 mesi dal primo tentativo... :buuu :buuu
Fra l'altro non capisco il mio grafico... ma può essere che il gonasi non ha fatto effetto? :urka
ila ciao!
scusa ma il tuo grafico dov'e'? :domanda
+2

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 1 ott 2007, 15:24

Sul mondo.... l'ho appena spostato
ilaria e Dario +'

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 1 ott 2007, 15:25

roxy ha scritto:Il bidet non l'abbiamo condiviso, purtroppo non ho il tempo per fare il tampone perchè devo partire mercoledì con il protocollo per la ICSI. Non credo sia facile prenderla in questo modo ma quello che mi spaventa è che non è la classica candida (albicans) ma quella glabrata che comunque ostacola l'impianto e io non vorrei andasse male per questo. L'ultimo tampone l'ho fatto la prima settimana di agosto ed era tutto negativo ma siccome in qusti giorni ho avuto dei fastidi mi è venuta la paranoia. Adesso sembra passato tutto perchè settimana scorsa avevo chiamato la gine e mi ha dato una crema però non sapevo ancora che questa mia amica aveva il tampone positivo, che ansia! :buuu
beh roxy se non avete condiviso il bidet allora la vedo difficile che tu abbia potuto prendere la candida! Tranquilla se i fastidi sono passati e non vedi nulla di bianco tipo ricottoso uscire, non c'e' la candida! :ok :ok
+2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 1 ott 2007, 15:28

ila77 ha scritto:Sul mondo.... l'ho appena spostato
ok visto! beh a guardare il grafico mi sembra proprio che l'ovulazione non ci sia stata ... tu hai visto muco o avuto dolori?
dalla tb purtrppo non mi sembra che ci sia stata? Magari chiedi al tuo gine se e' possibile che il gonasi non abbia avuto effetto. Mannaggia mi spiace, ma tu non ti buttare giu' forza su! :coccola :coccola
+2

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 1 ott 2007, 15:31

http://piciola24.spaces.live.com/

ecco qui ho messo le foto di Flavio....se volete vederlo! :bacio
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 1 ott 2007, 15:42

shana ha scritto:
ila77 ha scritto:Sul mondo.... l'ho appena spostato
ok visto! beh a guardare il grafico mi sembra proprio che l'ovulazione non ci sia stata ... tu hai visto muco o avuto dolori?
dalla tb purtrppo non mi sembra che ci sia stata? Magari chiedi al tuo gine se e' possibile che il gonasi non abbia avuto effetto. Mannaggia mi spiace, ma tu non ti buttare giu' forza su! :coccola :coccola
Non ho voglia di chiamarlo.... sono stanca di tutto e sono stanca di vederlo e voglio solo che mi arrivino per iniziare l'ultimo tentativo di clomid...
Ieri ho visto la mia cuginetta.. è bellissima ma mi fa tanto male starle vicino......
ilaria e Dario +'

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”