GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA VERDETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
SoleFromDublin

Re: ZONA VERDETTO

Messaggio da SoleFromDublin » 13 ott 2007, 15:57

superbarby7 ha scritto:SoleFromDublin, :cuore sto bene grazie!!
Io sono prontissima per riaprire la caccia!!! Solare come sempre e convinta + che mai!!!
:hi hi hi hi (speriamo bene!!)
:incrocini :incrocini :cuore :bacio ok, scappoooooo.... :stirare:

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 ott 2007, 16:39

Barby ci provo a impegnarmi ma la cico mi dribbla e passa oltre da otto mesi :ahah

che bello che sei anche qui!

Fatina :incrocini :incrocini
J

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 ott 2007, 19:02

superbarby7 ha scritto:Buongiorno Tope!
sono passata a vedere se c'erano news.... fatinadeiboschi, :fischia :incrocini :incrocini
come diceva sole sei meglio di beautiful :hi hi hi hi (nemmeno io lo guardo.... :ahaha )
e come nelle migliori soap.. c'è sempre la sorpresa... si ma stavolta è brutta...

oggi nausea, tette doloranti..

ora vado in bagno e, come in una splendida giornata d'estate dove l'ultima cosa che ti immagini è che si metta a diluviare... ecco la famigerata macchiolina sullo slip ... per poi trasformarsi in una più grande rossa mezz'ora dopo...

che dirvi .... cerco un riparo xchè evitare di farmi male quando il mondo tra un pò mi crollerà addosso

ragionevolmente lo sò che sarebbe stato difficile prenderla, visto i pochi rappori del periodo, ma siccome non li avevo segnati pensavo.. dai che stavolta ci siamo ed è una gran BDC.... uno c'era... insomma la gine ti ha detto quelle belle cose, la tb guarda che bella... oggi sei alla fine del 14 po.. c'è la nausea..

per finire mi dico STUPIDA.. CREDEVI VERAMENTE DI AVERCELA FATTA???
inoltre ora dovrai dire a tutte le tue amiche (alle quali avevi pensato bene di dire che forse forse ... :fischia )

spero di essere uno dei casi del cikka con perdite e di poter fare le beta lunedì ... ... ma come avevo la certezza tempo fà che le rosse non le avrei viste per un pezzo (e così è stato), ora ho la certezza che il sogno stà per finire.

scusate non ho più parole... buona serata.. :buuu
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 ott 2007, 19:11

no fatina dai :coccola

hai avuto un ciclo difficile, eppure hai avuto la costanza e non hai mollato mai....

aspettiamo con te che non ti arrivino comunque :incrocini :incrocini :incrocini
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

superbarby7
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da superbarby7 » 13 ott 2007, 19:28

fatinadeiboschi, non devi prenderla così, SE arriverannno e ripeto SE abbattersi, sbattersi a cosa serve??
la mia cicogna sa che è meglio non farmi incaxxare, io, prima che arrivasse Emanuele dopo un bel po' di tentativi :x: 2 aborti e varie sfighe mi sono proprio incaxxata, ero disposta a tutto, avevo contattato uno dei medici migliori, mi ero informata per andare all'estero insomma mi ero convinta che avrei vinto io.....
Emanuele è qui che urlacchia qualcosa :cuore ce ne ho messo di tempo.... ho versato qualche lacrima amara ma ho vinto io!!! :ok
So che non è facile ma pensa che ogni mese che fallisce sei un mese + vicino a quello buono se hai già fatto tutti i controllini ed è tutto ok non ti resta che da divertirti :lettone: e farci ammattire nel PO :emozionee
:coccola
EMANUELE 19/07/2006 28w+6d 1410g 39.5cm
ALESSIO 27/12/2010 37w+2d 3860g 51cm

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 13 ott 2007, 20:12

fatina ... :coccola
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

ncecca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ncecca » 13 ott 2007, 20:41

ciao a tutte io sono a - 9 dal verdetto, ciclo di 30 gg. Speriamo sia la volta buona, è il terzo tentativo. sintomi zero tranne che dolori al fianco sin circa una settimana fa, sicuramente sarà una coincidenza.un miliardo di :incrocini

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 13 ott 2007, 20:57

Mi spiace fatina :coccola
Anch'io ho spotting premestruale, cavolo!
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 ott 2007, 10:57

RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee

le malefiche macchiette si sono fermate!!! dopo quelle due viste ieri sera che mi hanno completamente mandato nel pallone non ho più avuto nulla.. solo un pò di marroncino scuro prima di andare a dormire ma stop!!! :festa

la tb di stamane si è alzata ancora .. 15 po e 37.2 :incrocini

speriamo non ci siano altri scherzetti.... e domani mattina vai di beta :incrocini

grazie mille per il vostro continuo sostegno.... (se il sogno si stà realizzando vi dovrò pagare da bere a tutte)...già da dove siete?? potremmo organizzarci e trovarci ad un punto comune una volta o l'altra... se non altro ve lo devo con la pazienza che avete nel sopportarmi...

baci baci e buona domenica :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 ott 2007, 11:00

ncecca ha scritto:ciao a tutte io sono a - 9 dal verdetto, ciclo di 30 gg. Speriamo sia la volta buona, è il terzo tentativo. sintomi zero tranne che dolori al fianco sin circa una settimana fa, sicuramente sarà una coincidenza.un miliardo di :incrocini
:incrocini :incrocini

la volta che non hai sintomi.. è quella buona :ahaha :bacio

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 14 ott 2007, 11:09

sono arrivate le malefiche..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 ott 2007, 11:11

lucia1974 ha scritto:sono arrivate le malefiche..... :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
:coccola :coccola

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 ott 2007, 12:16

Lucia :coccola Forza, ricomincia un nuovo ciclo per riprovare ad acciuffare la pennuta!! Prima o poi ci riuscirai!

fatina :incrocini Io resto incrociata fino a domani però tu non ti buttare giù, va bene? COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO!!

E ora vi racconto una cosa....

La mia tata di quando ero piccola ha due figli; uno dei due, con la moglie, non riusciva proprio ad acchiappare la cicogna! Visto che avevano superato i 35 entrambi hanno deciso di fare domanda di adozione perchè era inutile continuare ad incaponirsi. Fanno domanda e dopo qualche mese arriva una bellissima bimba Italiana, di pochi mesi. Emozione grandissima, felicità alle stelle, una mica fa più caso al ciclo. Ebbene... 9 mesi dopo è nato il fratellino. Ecco, ogni volta che mi butto giù penso a questo e mi tiro subito su di morale!!!

P.S. oggi FF mi dà al 5 PO!

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 14 ott 2007, 12:28

SoleFromDublin ha scritto: E ora vi racconto una cosa....

La mia tata di quando ero piccola ha due figli; uno dei due, con la moglie, non riusciva proprio ad acchiappare la cicogna! Visto che avevano superato i 35 entrambi hanno deciso di fare domanda di adozione perchè era inutile continuare ad incaponirsi. Fanno domanda e dopo qualche mese arriva una bellissima bimba Italiana, di pochi mesi. Emozione grandissima, felicità alle stelle, una mica fa più caso al ciclo. Ebbene... 9 mesi dopo è nato il fratellino. Ecco, ogni volta che mi butto giù penso a questo e mi tiro subito su di morale!!!

è una bellissima storia :cuore
[/size]

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 14 ott 2007, 12:52

Già e ci insegna a non mollare.... :bacio

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 14 ott 2007, 13:24

ciao a tutte!
SoleFromDublin ha scritto: Bibi75... mi accade una cosa strana, quando clicco sul mondo per andare a vedere il tuo grafico si apre il mio.... :domanda
e infatti anche a me si apriva il mio, così non mi ero accorta di aver messo il link sbagliato :044-Astuta:
Anto :cuore grazie per la dritta, ora dovrebbe funzionare.
Qui Tb sempre in salita ma causa forza maggiore (piccolo scontro tra il termometro basale e il pavimento :stonk venti euro di vetro e mercurio sparsi dappertutto) oggi l'ho misurata con il termometro normale, quindi non mi fido molto perchè secondo me non è preciso.
Fatina altro che Beautiful!! sto qui col fiato sospeso (occhio che a Beautiful scambierebbero le tue beta con quelle di Brooke :prrrr )
:bacio a tutte quelle che stanno sperando e a quelle che stanno per ricominciare a sperare.
Ora vado a preparare il pranzo al maritino che se no mi divorzia
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 14 ott 2007, 13:47

bibi gli altri termometri credo che siano precisi ugualmente anche se quello che usavi tu forse si leggeva meglio, certo che però può variare leggermente la tb da un termometro all'altro.
però puoi continuare a prenderla col nuovo termometro, quello che importa adesso sono le variazioni.

mi state facendo venire voglia di riprendere la tb questo mese :prrrr :prrrr :prrrr avevo smesso perché mi ero un po' buttata giù, ma adesso va meglio :ok
[/size]

Alice81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Alice81 » 14 ott 2007, 15:22

ciao a tutte !!!
fatina tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Scimmietta... Alice mamma di Matilde 15/12/2004 e di Amalia 22/04/2009

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 ott 2007, 15:48

osti.. speriamo bene non scambino le beta :ahah :ahah

cmq ho ancora qlc leggera perdita, ma sono sul marroncino, e leggero dolenzimento al basso ventre ... :incrocini .. speriamo

ieri sera dovevo andare a ballare, ma un pò dall'abbattimento di morale e un pò che mi stavo addormentando.. siamo andati solo fuori a cena e ora dopo una camminata mi metto a dipingere...

sono solo tanto stanca.. e sento particolarmente gli odori ... mah. sarà solo pura suggestione

buona domenica :bacio

ps. gli esiti me li danno martedì pome quindi continuate a rimanere incrociate :hi hi hi hi :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 ott 2007, 15:51

SoleFromDublin ha scritto:Lucia :coccola Forza, ricomincia un nuovo ciclo per riprovare ad acciuffare la pennuta!! Prima o poi ci riuscirai!

fatina :incrocini Io resto incrociata fino a domani però tu non ti buttare giù, va bene? COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO!!

E ora vi racconto una cosa....

bellissima esperienza.. veramente :bacio

tu rimani incrociata e grazie mille :bacio :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”