GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE donne speciali: x tutte il più bello dei regali

Messaggio da aly55 » 31 dic 2008, 13:52

BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 31 dic 2008, 13:55

MARTINA io ho sospeso l'eparina alla 34 e ho iniziato subito col clexane 6000 che ho sospeso sabato 8 per fare il cesareo il 10.in bocca al lupo! :bacio
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 31 dic 2008, 13:55

elfa, listone aggiornato :ok
blu701, Martina74, grazie per i consigli, già la cardio la prendo a stomaco pieno e prendo anche il malox
cmq mi sa che è la gravidanza e penso si aun pò normale
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 dic 2008, 15:25

Dal momento che non riuscirò a passare più tardi, auguro a tutte di trascorrere una magica serata in compagnia delle persone che amate... e che il 2009 sia pieno di momenti speciali!!!

:Auguri_2:
Noi 2, Eva e Linda!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 31 dic 2008, 17:19

buon fine anno e soprattutto buon inizio!
:bacio :bacio e tanti ma tanti :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 31 dic 2008, 17:42

buon anno nuovo a tutte !
:bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 gen 2009, 10:09

buon 2009 a tutte!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 1 gen 2009, 11:04

Buon Anno 2009

:festa :festa

Giusy

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 1 gen 2009, 11:50

buon 2009 :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 gen 2009, 12:30

eccomi, finalmente vi ho trovate. Prima di tutto buon anno a tutte. Secondo vi incollo un mio post con la mia storia.
Ciao a tutte! Non vedevo l'ora di poter scrivere in questo post.
Qualcuna di voi sa la mia storia. Ho avuto un aborto interno a 7 sett. La gine mi dice: capita... Ci riprovo, rimango incinta, vado a fare la morfo: non c'è bATTITO. Il bimbo era grande come a 15 settimane circa. La gine: faremo qualche esamino. Ma io cambio e mi affido ad un'altra ginecologa. Mi fa fare qualche esame: 'protocollo del 1998'. Esito: lei non ha niente, è solo sfortunata, ci riprovi. Rimango ancora incinta, le cose sembrano andare bene, le settimane passano e la pancia cresce, è un maschietto, lo chiameremo Matteo, era la mia vita, fioccone azzurro, bavaglino con la M, tanti progetti, sogni... Ora Matteo è al cimitero. Morto in utero a 38 settimane. Il suo peso era 2460Kg. La mia ormai ex gine ha detto che è stata sfortuna, ancora la solita sfortuna!!! Sì il bimbo era piccolino ma per lei la causa erano due giri di cordone intorno al collo.
Ma io a tutti questi eventi causati solo dalla sfortuna non credo. Navigo in internet, trovo esami poliabortività. La mia ex gine: ci riprovi, ma che esami vuol fare, vuol essere malata che non la è. Vado dal medico di base e mi faccio prescrivere ANA e MTHFR. Intanto cerco una patologa della gravidanza e un ospedale che tratta di patologie e gravidanze ad alto rischio. Arrivano gli esiti. ho gli ANA 1:180 e mutazione MTHFR. Intanto dalle mie ricerche approdo all'ospedale SaCCO DI mILANO E TROVO UN ANGELO: la dottoressa M*******. Mi fa fare ulteriori esami e mi indirizza al centro immunotrasfusionale dell'ospedale. Poi via libera. §Rimango ancora incinta: mille paure, mille crolli. Visite ed eco mensili. Prima cardio poi eparina, sempre acido folico. Ferro e vitamina B12 per integrare. Le settimane passano, la dottoressa e il medico specializzando con lei sono bravissimi e scrupolosi. Ho fatto vari tamponi vaginali. Ho avuto un'infezione. Arrivo a 33 settimane. Vado a fare una visita e vengo ricoverata. Ci starò 31 giorni, finchè Elisa nasce con TC a 37+3. La dottoressa è stata molto scrupolosa, ma così mi ha permesso di avere la mia bimba che ora dorme nella carrozzina. Non dimenticherò mai i miei bimbi, ma grazie ai medici giusti finalmente ho coronato il mio sogno di mamma.
Un bacio a tutte!
Morena
Ultima modifica di canirbas il 2 gen 2009, 9:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Per rispetto alla privacy, non è concesso inserire i nomi dei dottori.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 1 gen 2009, 12:37

Auguri a tutte di un felice e sereno anno nuovo ! :cuore

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 1 gen 2009, 14:59

Pv73 che storia che hai..sono contenta che tu abbia avuto il tuo miracolo
sei una donna coraggiosa :incrocini :cuore :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 1 gen 2009, 15:28

Pv73 ha scritto:eccomi, finalmente vi ho trovate. Prima di tutto buon anno a tutte. Secondo vi incollo un mio post con la mia storia.
Ciao Morena!!!
Grazie per la tua testimonianza...nella sua tragicità è sicuramente di conforto a tutte noi...
Ci conferma che le cure per noi poliabortive ci sono e funzionano e che il nostro sogno è realizzabile.
Grazie e Buon 2009!
:bacio
Noi 2, Eva e Linda!

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 1 gen 2009, 18:44

Ciao a Tutte, sono Graziella non so se vi ricordate di me (avevo aperto un post durante la mia 4° grazidanza finita male) il 3 dicembre sono stata a Roma dalla dottoressa V.e mi ha dato altri esami da fare mi ha detto che dobbiamo indagare meglio prima di pronunciarsi speriamo che in questo 2009 possa coronare il mio sogno diventare mamma per adesso la vedo una cosa così lontana.Comunque auguri a tutte a presto Graziella
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 gen 2009, 18:47

Grazie ragazze. Sì con le cure giuste e i medici giusti possiamo farcela. Ci vuole tanta pazienza e coraggio che a noi certo non mancano!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 1 gen 2009, 22:31

Morena deve essere stata molto dura affrontare tutto, ma il coraggio e la tenacia ti hanno finalmente premiato. Sì le cure giuste fanno miracoli!
Certo non si dimentica...però si guarda avanti con fiducia e io ti auguro tanta serenità.

BUON 2009 A TUTTE!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 gen 2009, 8:44

Buongiorno a tutte!
Morena è proprio da storie come la tua che si trova il coraggio di lottare e andare avanti, anche se costa tanto dolore come nel tuo caso. :bacio

Io paradossalmente spero di avere qualcosa, così almeno so cosa curare, perchè finora pure a me hanno parlato di "sfortuna"...e dopo quattro aborti, tre se vogliamo escludere quello terapeutico che pare sia un caso a sé, io alla sfortuna non credo più...
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 gen 2009, 10:29

Appena mi tornerà il ciclo farò la isteroscopia...che è? Fa male? :domanda
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 2 gen 2009, 13:20

buon giorno a tutte!!
elfa, io sono una sine causa..e ppure guarda a che punto sono..
per quanto riguarda l'istero io non ho sentito nulla nonostante il liquido inizialmente non passasse..comunque so che in certi ospedali danno un blando sedativo-ovviamente nel mio no..e devi da patì!! :ahaha :ahaha -
un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 2 gen 2009, 13:54

Innanzitutto BUON 2009 MIE CARE AMICHE
Auguro veramente a tutte noi che questo sia l'anno della svolta

Io per intanto, in questi giorni stavo un pò meglio con vomito e nausee...e lì mille paranoie
beh ieri sono stata ripagata :hi hi hi hi Capodanno con nausee e vomito peggio di prima, ma paradossalmnte felice :ahaha si lo so mica sono normale :fischia
Pv73, sono veramente felice che tu abbia accolto il mio invito e sia venuta qui a parlarci di te...sono le storie come la tua che ci fanno andare avanti
Goditi la tua piccolina e la tua felicità :emozionee Nulla in contrario se ti aggiungo al listone tra quelle che ce l'hanno fatta? ci servono esempi positivi da seguire :bacio
graziella, benvenuta, anche se sarebbe meglio non trovarsi in queste situazioni, però sei sulla strada giusta e in mano di una vera esperta, coraggio! :incrocini
se vuoi mi dai i tuoi dati in Mp che ti aggiungo nel listone
elfa, ma l'sitero da chi la fai alla fine, da quel prof romano che ti avevo indicato? Se è da lui dicono che sia molto bravo e sicuramente non sarà dolorosa
io l'ho fatta in anestesia totale, perchè qui la facevano così per cui non so dirti del dolore, ma se si tratta di guru delle isteroscopie per sentito dire nemmeno te ne accorgi
Io ho avuto un pò di disturbi tipo mestruali dopo, e nulla più :incrocini
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”