GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE DOPO LE VACANZE VOGLIAMO TUTTE CON LE PANZE!
Mastef .. io ho preso sempre la stessa dose di clexane indipendentemente dal peso 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- Silver~GolGirl®
Scusate ma non sono stata a casa...sono stata da mia madre tutta la giornata e il giorno dell'eco
dopo l'eco siamo andati a festeggiare....
IL MIO FAGIOLINO E' LUNGO 6 MILLIMETRI E IL SUO CUORICINO BATTE !
quando l'abbiamo visto ci siamo messi tutti e 3 a piangere..io mia madre e il mio compagno !
E' stato emozionante come nulla prima !

IL MIO FAGIOLINO E' LUNGO 6 MILLIMETRI E IL SUO CUORICINO BATTE !
quando l'abbiamo visto ci siamo messi tutti e 3 a piangere..io mia madre e il mio compagno !
E' stato emozionante come nulla prima !

- Ele75
- New~GolGirl®
Sonia carissima...

- Ele75
- New~GolGirl®

Oggi vado in agriturismo con amici e mi sa che farò una scorpacciata di torta fritta!!!
PS: per chi non la conoscesse, è fatta con pastella che messa a friggere si gonfia e diventa leggerissima (solo a peso, però

Ovviamente per una settimana...DIETA!
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutti!!
W il fagiolino di 6 mm!!! hai visto che emozione!! coraggio! ora un passetto per volta!
msbricco, belle le foto e bella tu!! hai un viso così radioso nonostante un po' di stanchezza!!
anche io dorno poco o meglio non riesco a adormentarmi presto e la mattina mi sveglio comunque..speriamo che a breve i ritmi diventino più tranquilli in casa..con la fine dell'estate si esce gousto nel fine settimana..
domani per me giornata di fuoco..devo fare mille giri per la burocrazia..speriamo di riuscire a fare tutto alla svelta..
W il fagiolino di 6 mm!!! hai visto che emozione!! coraggio! ora un passetto per volta!
msbricco, belle le foto e bella tu!! hai un viso così radioso nonostante un po' di stanchezza!!
anche io dorno poco o meglio non riesco a adormentarmi presto e la mattina mi sveglio comunque..speriamo che a breve i ritmi diventino più tranquilli in casa..con la fine dell'estate si esce gousto nel fine settimana..
domani per me giornata di fuoco..devo fare mille giri per la burocrazia..speriamo di riuscire a fare tutto alla svelta..
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- alice7
- Active~GolGirl®
Brava Sonia!!!!!
Hai visto che va utto alla grande??!!
Baci!!
Hai visto che va utto alla grande??!!
Baci!!

- laura69
- Master~GolGirl®
Ele75, da noi si chiamano donzelle o paste fritte..io le adoro, ma in questo periodo è meglio se le evito..sia per il fatto che potrei mangiarle solo con prosciutto cotto e mortadella o stracchino e simili sia perchè effettivamente sono una bella bomba calorica!! ma quanto sono buone...
- laura69
- Master~GolGirl®
alice7, domani fai le beta così hai subito il risultato e ti regoli..io spero proprio che vada bene!!

- white
- Expert~GolGirl®
buona domenica ragazze
MARY: nonostante la stanchezza di questo ultimo periodo ti trovo in SPLENDIDA FORMA
, la cameretta di chiara con i suoi vestitini mi ha commossa
non vedo l'ora di conoscere questa belle nipotina. A proposito a quanto pare avrà una gemellina di nome, il socio ormai è convinto per Chiara e visto che per me Giorgia e Chiara erano parimerito mi fa piacere accontentarlo.
SONIA:
sono felice per te per il socio e per la futura nonna, primo passettino fatto

ALICE
Anche io devo ricordarmi di chiedere alla gine come comportarmi con i farmaci dopo il parto, nn ci avevo pensato!!
Vi prego non mi parlate di cose fritte, in questo periodo la mia dieta vacilla.....comincio ad essere un pò meno ligia al dovere
anche se si tratta di qualche grammo in più di pasta e una pizza ogni tanto mi sento spesso un pò in colpa!!
a tutte
MARY: nonostante la stanchezza di questo ultimo periodo ti trovo in SPLENDIDA FORMA

SONIA:

ALICE

Anche io devo ricordarmi di chiedere alla gine come comportarmi con i farmaci dopo il parto, nn ci avevo pensato!!
Vi prego non mi parlate di cose fritte, in questo periodo la mia dieta vacilla.....comincio ad essere un pò meno ligia al dovere

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Sonia .. evviva il piccolino!
Grazie per i complimenti .. e' vero .. la stanchezza e' tanta .. ma ormai ci siamo e tengo duro!
White .. che bello che anche la vostra piccola si chiamera' Chiara!!!!!

Grazie per i complimenti .. e' vero .. la stanchezza e' tanta .. ma ormai ci siamo e tengo duro!

White .. che bello che anche la vostra piccola si chiamera' Chiara!!!!!

- Spes
- Gold~GolGirl®
sonia sono molto felice
white evviva chiara allora
ms che tenere le vs foto e che panciotta
ci sei quasi
baci e
sparsi a tutte

white evviva chiara allora

ms che tenere le vs foto e che panciotta

ci sei quasi

baci e

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Tikka80
- Original~GolGirl®

e sempre tanti

- Ele75
- New~GolGirl®
Eccomi di ritorno...ho cercato di trattenermi ma ho mangiato troppo ugualmente...e ho avuto mal di stomaco per 2 ore!!!
Stasera un po' di the e poi...nanna!

Stasera un po' di the e poi...nanna!
- laura69
- Master~GolGirl®
buona notte a tutte!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!!!
Finalmente e' Settembre!!!!

- Martina74
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Mary
. Che panza!!!
Tikka, il fagiolino è diventato un fagiolone, misura 13 cm da sederino a testa, ha detto il gine che da piedi a testa misurerà circa 16/17 cm.
Per la schiena non ti so dire perchè la mia posizione tipica ultimamente è orizzontale
Tanti
per la visita
domani vado a fare l'eco approdondita da un ecografista bravissimo.
Speriamo bene..........
Ele da noi si chiama "gnocco" fritto e si mangia dalle parti di La Spezia insieme ai panigacci, che è un impasto di farina e acqua cotti nei testi di coccio, li chiamano anche testaroli. Meglio non pensarci...
Alice, rifai le beta e semmai sarà stato un falso allarme, meglio essere tempestivi con la cura.
Sonia
che bello! Un passettimo per volta.
Laura, ora comincia settembre e si comincia a stare a casina. Sei alta in graduatoria per l'insegnamento?
Mastef
forza e coraggio!
Aly
White, No_problem alle altre...buongiorno a tutte!!!!
Mary

Tikka, il fagiolino è diventato un fagiolone, misura 13 cm da sederino a testa, ha detto il gine che da piedi a testa misurerà circa 16/17 cm.
Per la schiena non ti so dire perchè la mia posizione tipica ultimamente è orizzontale

Tanti

domani vado a fare l'eco approdondita da un ecografista bravissimo.
Speriamo bene..........

Ele da noi si chiama "gnocco" fritto e si mangia dalle parti di La Spezia insieme ai panigacci, che è un impasto di farina e acqua cotti nei testi di coccio, li chiamano anche testaroli. Meglio non pensarci...
Alice, rifai le beta e semmai sarà stato un falso allarme, meglio essere tempestivi con la cura.
Sonia

Laura, ora comincia settembre e si comincia a stare a casina. Sei alta in graduatoria per l'insegnamento?
Mastef

Aly

White, No_problem alle altre...buongiorno a tutte!!!!
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010
- noproblem
- Master~GolGirl®
Mary il 5 agosto scrivevi:msbricco ha scritto:Buongiorno!!!!!
"Eccomi di ritorno dalla visita. Il ginecologo e' stato davvero gentile! Allora, devo continuare a stare tra letto e divano .. l'obiettivo e' di arrivare al 26 Agosto in modo da evitare la terapia intensiva a Chiara. Comunque .. testuali parole del gine "A settembre dubito che ci arriviamo ..." E vabbe' .. vorra' dire che conosceremo Chiara prima

Noi 2, Eva e Linda!
- laura69
- Master~GolGirl®
buon giorno a tutte!!
Mary è settembre che bello!!
stamani vado a fare la presa di servizio! il mio dott mi ha detto poco fa che mi manderà il certificato in mattinata! che uomo fantastico!
Martina74, in graduatoria sono terza e mi è toccato il mio paese, ma vado lo stesso in maternità anticipata alla faccia loro..innanzitutto voglio stare tranquilla, seconda cosa non è eticamente corretto per i bimbi fare 2 mesi e andarsene e poi a scuola non si sono comportati tanto bene, per cui anche se avessi potuto andare non l'avrei fatto..
Mary è settembre che bello!!
stamani vado a fare la presa di servizio! il mio dott mi ha detto poco fa che mi manderà il certificato in mattinata! che uomo fantastico!
Martina74, in graduatoria sono terza e mi è toccato il mio paese, ma vado lo stesso in maternità anticipata alla faccia loro..innanzitutto voglio stare tranquilla, seconda cosa non è eticamente corretto per i bimbi fare 2 mesi e andarsene e poi a scuola non si sono comportati tanto bene, per cui anche se avessi potuto andare non l'avrei fatto..
- laura69
- Master~GolGirl®
alice7,
per le beta!
baciotti a tutte scappo ascuola a fare la presa di servizio!

baciotti a tutte scappo ascuola a fare la presa di servizio!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
noproblem .. non ti ci mettere anche tu, eh?
:prrrr
Qua mi stanno tormentando tutti .. e si mettessero d'accordo con i medici .. io so solo che sono esausta .. se non mi avessero detto nulla sarei buona buona ... mancherebbero ancora 17 giorni .. ma mi hanno messo troppa ansia addosso!!!!!!!!!!

Qua mi stanno tormentando tutti .. e si mettessero d'accordo con i medici .. io so solo che sono esausta .. se non mi avessero detto nulla sarei buona buona ... mancherebbero ancora 17 giorni .. ma mi hanno messo troppa ansia addosso!!!!!!!!!!