mi è venuta una gran voglia di partorire!!!!! :ahah
Fluteeeeeeeeee è magico questo incontro di vecchi maratons... o qualcuna di ha messo la zampino?!
sono felice di ritrovarti!!

manca la patty....

Dany, come ti ho scritto per sms, capisco i tuoi casini e che ti senta spaventata. Vedrai però che quando inizierai a sentire muovere il tuo pesciolino nel pancione e quando l'avrai tra la braccia e vedrai leo fargli le cococcole e giocare con lui sarai strafelice!!! Io sicuramente ho una situazione più semplice, però se ci penso razionalmente volere un altro bimbo adesso è un po' folle (problemi al lavoro, 2 anni di notti insonni, un po' crisi con il socio trascurato...) però se lascio parlare l'istinto... quei piedini piccoletti... le guanciotte...
Vedrai che un altro bimbo sarà davvero una grande richezza per te e per leo. Spero tanto che il tuo compagno vada un po' meglio e che sappia aiutarti

Polpetta, non ti facevo così generale!!! Mi ha hai confusa con i dolcetti al cioccolato...

Mela, confermo quello che ti dice polpetta, l'allattamento misto è uno stress, se Valentino cresce cerca di resistere... ah... occhio agli ingorghi nella seconda/terza settimana!! Attacca spesso il ciucciatore e se ti senti il seno un po' duro fai impacchi tiepidi e spremi un po' il latte e fallo ciucciare!! Se si infiammano i capezzoli olio vea e coppette d'argento!! Questa almento è la mia esperienza...
Guarda quanti consigli gratis senza andare nell'angolo del bebè!!chi l'avrebbe mai detto nelle maratons!
a dopo, care, ripasso per le news....