GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Poliabortive sotto l'ombrellone:sole, mare e un bel pancione
-
- Silver~GolGirl®
- giusy165
- Original~GolGirl®
Re: Poliabortive sotto l'ombrellone:sole, mare e un bel pancione
Buon inizio settimana a tutte
Per quello che mi ha spiegato Il Dott.Dal Lago........... quando si fanno le analisi la mattina NON bisogna prendere Eutirox!!
Giusy
Per quello che mi ha spiegato Il Dott.Dal Lago........... quando si fanno le analisi la mattina NON bisogna prendere Eutirox!!
Giusy
- laura69
- Master~GolGirl®
giusy165,

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Buona settimana a tutte!!!
CARLA...m spiace ke t siano arrivate...tanti
x questo mese!!!
tanti
a tutte!!!
CARLA...m spiace ke t siano arrivate...tanti

tanti

- giusy165
- Original~GolGirl®
- white
- Expert~GolGirl®
laura buongiorno
Carla: mi dispiace per le rosse
, per l'eutirox non va preso la mattina del prelievo o meglio io faccio il prelievo (di solito la mattina presto) e dopo prendo eutirox faccio passare la fatidica mezz'ora e poi faccio colazione come sempre. Io con i Persona mi sono trovata sempre benissimo però anche io ho sentito di tante persone che con i canadesi si sono trovate benissimo e hanno risparmiato tanto
Teresa:solo 6 kg, sei stata bravissima!! anche io a dieta da ben prima la gravidanza, a me sono concessi 60 gr di pasta al giorno che però a volte aumento a 70-80 rinunciando al pane! per ora sono a + 6 ma anche io con il diabete gestazionale che incombe + transaminasi leggermente aumentate
Anche a me si prospetta un cesareo, la mia placenta sembra non sia risalita a sufficienza per tentare un parto naturale (o meglio questa è l'ultima versione, ogni volta che facciamo un eco ci dicono una cosa diversa
).
Giusy come stai???
Tikka:
per la visita andata bene
Sonia

Carla: mi dispiace per le rosse

Teresa:solo 6 kg, sei stata bravissima!! anche io a dieta da ben prima la gravidanza, a me sono concessi 60 gr di pasta al giorno che però a volte aumento a 70-80 rinunciando al pane! per ora sono a + 6 ma anche io con il diabete gestazionale che incombe + transaminasi leggermente aumentate

Anche a me si prospetta un cesareo, la mia placenta sembra non sia risalita a sufficienza per tentare un parto naturale (o meglio questa è l'ultima versione, ogni volta che facciamo un eco ci dicono una cosa diversa

Giusy come stai???
Tikka:

Sonia

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- laura69
- Master~GolGirl®
white,
è ancora presto per parlare di tc..aspetta fiduciosa..e poi come sempre..basta che nasca tranquillamente e chissene ... 

- white
- Expert~GolGirl®
laura a dire il vero non è il cesareo in se che mi spaventa, anzilaura69 ha scritto:white,è ancora presto per parlare di tc..aspetta fiduciosa..e poi come sempre..basta che nasca tranquillamente e chissene ...
la mia paura sono le complicazioni che possono derivare da una placenta troppo bassa e che si possono verificare troppo presto, prima del parto

- laura69
- Master~GolGirl®
white, a chi lo dici!! 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
white io avevo placenta bassa (la diagnosi di placenta previa si fà solo dopo la settimana....oddio ora non mi ricordo..forse la 32ma?)
poi sfociata in placenta previa.
Senonchè l'ultima settimana (la 37ma) è risalita ed io non ho mai avuto attenzioni particolari.
ciao Enza!
bacio a tutte e
per la caccia (mi ci metto pure io)
Senonchè l'ultima settimana (la 37ma) è risalita ed io non ho mai avuto attenzioni particolari.
ciao Enza!

bacio a tutte e

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
rinunciare alla perfezione
- white
- Expert~GolGirl®
paopao ha scritto:white io avevo placenta bassa (la diagnosi di placenta previa si fà solo dopo la settimana....oddio ora non mi ricordo..forse la 32ma?)
ciao Enza!![]()
bacio a tutte eper la caccia (mi ci metto pure io)
pao che bella notizia che mi hai dato, allora ho ancora qualche speranza di scongiurare la placenta previa

- pattypat
- Active~GolGirl®
Ciao belle, sono stata via 5 giorni a Cattolica e ho letto tutti gli arretrati e sono davvero felice che per tutte prosegua nel migliore dei modi. Un bacio a Teresa e mi raccomando appena vedi la piccola Giulia mandami una fotina.......che miracolo, che amore!!!!
Laura, Tikka, Martina. White tanti
Ora andrò in vacanza da sola con il mio love, senza figlioccia, il prossimo 16 agosto e spero che succeda anche a me il grande miracolo.....mi incrocio da sola
Oggi c'è stata la sentenza che ha affidato definitivamente la figlia al mio compagno al posto che alla madre la quale continua a godersi la sua nuova vita e la sua nuova figlia.......mah.....certe persone hanno sempre tanta fortuna immeritata secondo me.....
Vi voglio bene Patty
Laura, Tikka, Martina. White tanti

Ora andrò in vacanza da sola con il mio love, senza figlioccia, il prossimo 16 agosto e spero che succeda anche a me il grande miracolo.....mi incrocio da sola

Oggi c'è stata la sentenza che ha affidato definitivamente la figlia al mio compagno al posto che alla madre la quale continua a godersi la sua nuova vita e la sua nuova figlia.......mah.....certe persone hanno sempre tanta fortuna immeritata secondo me.....
Vi voglio bene Patty

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
- Tikka80
- Original~GolGirl®
WHITE...anke io ho sentito come dice paopao...
PAOPAO...
x la caccia!!!
PATTYPAT...t auguro ke si avveri al + presto il tuo sogno...infiniti
tutti x te!!!
LAURA...

PAOPAO...

PATTYPAT...t auguro ke si avveri al + presto il tuo sogno...infiniti

LAURA...

- laura69
- Master~GolGirl®
pattypat,
Tikka80, 

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Carla .. io per le analisi della tiroide vado a stomaco vuoto senza eutirox .. e lo prendo appena mi hanno fatto il prelievo.
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- carla
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze, grazie a tutte dei suggerimenti
White
allontana le paturnie, se ogni volta ti dicono qualcosa di diverso evidentemente ancora non proprio del tutti sicuri per cui le speranze ci sono
Pattipat
per tutto

White

Pattipat

carla
- noproblem
- Master~GolGirl®
Carla che dire se non
Per quanto riguarda gli stick, io sto usando quelli canadesi ma non avendo mai provato i persona non posso confrontarli.
Sinceramente io li ho scelti soprattutto per il prezzo (50 stick li ho pagati circa 18 Euro compresa la spedizione!!).
Io aspetto le rosse tra giovedì e domenica...per ora nessun sintomo (né da una parte né da un'altra)...
Oggi ho comunque comprato un test di gravidanza...aspetto giovedì e poi lo uso

Per quanto riguarda gli stick, io sto usando quelli canadesi ma non avendo mai provato i persona non posso confrontarli.
Sinceramente io li ho scelti soprattutto per il prezzo (50 stick li ho pagati circa 18 Euro compresa la spedizione!!).
Io aspetto le rosse tra giovedì e domenica...per ora nessun sintomo (né da una parte né da un'altra)...
Oggi ho comunque comprato un test di gravidanza...aspetto giovedì e poi lo uso

Noi 2, Eva e Linda!
- Tikka80
- Original~GolGirl®
NOPROBLEM...
tutti x te
...mih c'è un abisso di prezzo tra canadesi e persona,non lo sapevo...io ho usato persona...la scatola da 24 pezzi li ho presi 30euro circa
!!!!

...mih c'è un abisso di prezzo tra canadesi e persona,non lo sapevo...io ho usato persona...la scatola da 24 pezzi li ho presi 30euro circa

- carla
- Basic~GolGirl®
-
- Silver~GolGirl®
Arrivo io e non c'è nessuna...