GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Re: OVER-CIKA RESTA QUI, IL LAVORO DEVI FINIR !
abbiamo aereo domani alle 13.30
ci rileggiamo dall Italia bimbe 
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Piorellino ... buon arrivo in Italia!!!!!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®

impossibile leggere tutto, comunque sono di nuovo quì.mi hanno ricaricato le ore per il collegamento in internet, 50 ogni mese e poi ........ niente.
a tutte
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- Dana
- Silver~GolGirl®

GRAZIE RAGAZZE .... come al solito leggervi è una manosanta! vvb speriamo bene!

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

SILVIA34, ciao, meno male che ogni tanto ti affacci .... torna presto
Piorellino, torni in Italia .. che bello! buon viaggio
Piorellino, torni in Italia .. che bello! buon viaggio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- stefaniaf
- Active~GolGirl®

Dana, mi associo alle altre per dirti che il battito spesso non si sente così presto e secondo me è positivo aver visto il fagiolino e il battito! So che non è facile, ma cerca di essere ottimista, oltre tutto non sei sicura del giorno dell'ovulazione, quindi è possibile che la gravidanza sia iniziata più avanti.
Piorellino, Buon viaggio!
Salutoni a tutte
Piorellino, Buon viaggio!
Salutoni a tutte
Francesco è nato il 22/09/2001
Chiara è nata il 30/08/2009
Chiara è nata il 30/08/2009
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buonanotte!!!!

- roma 21
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte, tra qualche settimana compio 40 anni, sono in cerca da settembre 2004, due icis fallite e un appuntamento a settembre per una 3^ icis ...... giravo qua e la tra i vari post ...... sono una gollina del post delle iuine, fivettine e icssine ....... e ho letto qualche pagina del vostro post!!!!
Non è la prima volta ..... ma stasera avevo voglia di leggere delle over 35 che sono riuscite ad avere un figlio!!!! ...... mi consola un po', in questi ultimi mesi è stato un disastro dopo la seconda icis fallita ed ho proprio perso le speranze .....
Un mega abbraccio a tutte e incrocini di cuore!!

Non è la prima volta ..... ma stasera avevo voglia di leggere delle over 35 che sono riuscite ad avere un figlio!!!! ...... mi consola un po', in questi ultimi mesi è stato un disastro dopo la seconda icis fallita ed ho proprio perso le speranze .....
Un mega abbraccio a tutte e incrocini di cuore!!
"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

roma 21 ... se vuoi .. tra noi sei la benvenuta!!!!!!
Buona domenica a tutte e al nostro Gilby!
Dana .. mi raccomando, eh? E non dico altro!

Buona domenica a tutte e al nostro Gilby!
Dana .. mi raccomando, eh? E non dico altro!
- giusy165
- Original~GolGirl®

Buona Domenica a tutte
DANA
Ms
Piorellino buon arrivo in italia!!
a tutteee.....
Giusy
DANA
Ms
Piorellino buon arrivo in italia!!
a tutteee.....
Giusy
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

buongiorno overottemie
Juan ieri sera ha preso il febbrone...
vaidi tachi..ovviamente c'è ancora è quasi 38 ma che faccio? prendiamo l aereo lo stesso tanto vengo giu non in vacanza quindi mal che vada nei prox giorni lo faro' vedere al suo peddy
ROMA BENVENUTA
ecco io ti posso dare una speranza...hao 38 anni e mezzo e un cioccoJuan di 11 mesi e mezzo

Juan ieri sera ha preso il febbrone...
ROMA BENVENUTA
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- giusy165
- Original~GolGirl®

vi devo confessare una cosa!!???!!!
Allora giovedi 5 giungo avevo preso appuntamento al fbf per una visita con la dott.ssa V!!
Mi controlla tutte le analisi, mi fa 100 domande....ci sono rimasta circa 1 ora nello studio!!!
Moolto professionale, una bellissima donna e esperta....!!Mi ha dato una buon inpressione.
ORA veniamo al dunque...!!!!
la sua diagnosi è:
Trombofilia minore
Ipotiroidismo subclinico
Insulina-resistente
la sua cura preventiva per 2 mesi:
Fisch Factor
Normocis
Eutirox 25
METFORAL 500 VA BENE E CONTINUARE A PRENDERLA
Diagnosi DaL LAGO:
tROMBOFILIA EREDITARIA
INSULINA -RESISTENTE
MA NIENTE PER LA TIROIDEEE!!????
EPPURE dAL lAGO è ENDOCRINOLOGO E PER CHI LO CONOSCE SA BENISSIMO CHE LUI PER LA TIROIDE è FISSATOOOO!!!!
HO GIà QUASI FINITO I 3 MESI DI CURA PREVENTIVA DATOMI DA DAL LAGO (HO APPUNTAMENTO IL 17 GIUNGO)
OOOORAAAA PER LA V. DOVREI FARE 2 MESI DI CURA PREVENTIVA!!!!!
COSA FACCIOOOOO?????
UFFAAAAAAA
SONO + CONFUSA DI PRIMAAAA
UN ABBRACCIO
GIUSY
SCUSATE LO SFOGOOOOOO
Allora giovedi 5 giungo avevo preso appuntamento al fbf per una visita con la dott.ssa V!!
Mi controlla tutte le analisi, mi fa 100 domande....ci sono rimasta circa 1 ora nello studio!!!
Moolto professionale, una bellissima donna e esperta....!!Mi ha dato una buon inpressione.
ORA veniamo al dunque...!!!!
la sua diagnosi è:
Trombofilia minore
Ipotiroidismo subclinico
Insulina-resistente
la sua cura preventiva per 2 mesi:
Fisch Factor
Normocis
Eutirox 25
METFORAL 500 VA BENE E CONTINUARE A PRENDERLA
Diagnosi DaL LAGO:
tROMBOFILIA EREDITARIA
INSULINA -RESISTENTE
MA NIENTE PER LA TIROIDEEE!!????
EPPURE dAL lAGO è ENDOCRINOLOGO E PER CHI LO CONOSCE SA BENISSIMO CHE LUI PER LA TIROIDE è FISSATOOOO!!!!
HO GIà QUASI FINITO I 3 MESI DI CURA PREVENTIVA DATOMI DA DAL LAGO (HO APPUNTAMENTO IL 17 GIUNGO)
OOOORAAAA PER LA V. DOVREI FARE 2 MESI DI CURA PREVENTIVA!!!!!
COSA FACCIOOOOO?????
UFFAAAAAAA
SONO + CONFUSA DI PRIMAAAA
UN ABBRACCIO
GIUSY
SCUSATE LO SFOGOOOOOO
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno a tutte!! nonostante la giornata sia un po' incerta vado al mare da mammy..male che vada farò una passeggiatina..
Dana
Piorellino, non so cosa consigliarti..ma tu non hai un pediatra lì?
un bacio a tutte scappo ci leggiamo più tardi
Dana
Piorellino, non so cosa consigliarti..ma tu non hai un pediatra lì?
un bacio a tutte scappo ci leggiamo più tardi
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Giusy .. come ti ho detto di la' .. alla fine bisogna fidarsi di un dottore e seguire la sua cura ... io ne ho sentiti diversi prima di iniziare la cura preventiva .. e poi ho deciso per la dottoressa che mi sta seguendo ... Ragionaci un attimo e poi prendi una strada .. 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Laura no non c'è il pediatra qui ma il medico di base nostro anche per i bimbi ma oggi è chiuso...se chiamo il servizio emergenza mi infilo in un tunnel senza uscita...
meglio partire
incrocini grazie

meglio partire
incrocini grazie
- karabà
- Master~GolGirl®

Buona domenica Over !
Piorellino, secondo me se lo copri benissimo e stai attenta all'aria condizionata dell'aereo puoi partire ... a meno che oltre al volo hai qualche ora di strada per e dall'apt a casa ... ma riesci a acapire se ha la febbre per la gola infiammata, se gli fa male da qualche parte o altro ?
giusy, io seguirei la dottoressa...se ti è parsa una che sa il fatto suo , segiula! si tratta di un paio di mesi . Certo che alla nostra età sembra un'eternità anche un solo mese , ma pensa se avesse ragione lei ...chissà quanti mesi ed anni buttati, vale la pena provare!
Dana, sicuramente è come dice il doctor, sei solo indietro di una settimana ! non posso dirti di star tranquilla perchè fino a sabato so che ti è impossibile, ma cerca di distrarti un po', prova ad uscire con il socio ... non star lì in un angolino a pensarci , vedrai che sabato prox sentirai il suo cuoricino forte !
Piorellino, secondo me se lo copri benissimo e stai attenta all'aria condizionata dell'aereo puoi partire ... a meno che oltre al volo hai qualche ora di strada per e dall'apt a casa ... ma riesci a acapire se ha la febbre per la gola infiammata, se gli fa male da qualche parte o altro ?
giusy, io seguirei la dottoressa...se ti è parsa una che sa il fatto suo , segiula! si tratta di un paio di mesi . Certo che alla nostra età sembra un'eternità anche un solo mese , ma pensa se avesse ragione lei ...chissà quanti mesi ed anni buttati, vale la pena provare!
Dana, sicuramente è come dice il doctor, sei solo indietro di una settimana ! non posso dirti di star tranquilla perchè fino a sabato so che ti è impossibile, ma cerca di distrarti un po', prova ad uscire con il socio ... non star lì in un angolino a pensarci , vedrai che sabato prox sentirai il suo cuoricino forte !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
- giusy165
- Original~GolGirl®

karaba
grazieee
Giusy
grazieee
Giusy
- karabà
- Master~GolGirl®

miss, oggi che fai ?? a casa ?? sai che ieri sera mi sono cercata tutti i giornali di punto croce, voglio assolutamnete ricominciare ! mi hai fatto tornar voglia
lauretta, buona passeggiata ... uffi , qui piove !
roma 21, ce ne sono tante e sempre di più di over baciate dalla cika !
non ci dobbiamo arrendere mai !
giulli, come va tesora ?
Bucaneve, ma ci pensi che manca solo poco più di 1 mese ! mi sembra che il tempo sia volato con te ...è tutto pronto in casa per accogliere la piccola Giulia ?
flymoni, com'è andata la serata ...ed il dessert ?
lauretta, buona passeggiata ... uffi , qui piove !
roma 21, ce ne sono tante e sempre di più di over baciate dalla cika !
non ci dobbiamo arrendere mai !
giulli, come va tesora ?
Bucaneve, ma ci pensi che manca solo poco più di 1 mese ! mi sembra che il tempo sia volato con te ...è tutto pronto in casa per accogliere la piccola Giulia ?
flymoni, com'è andata la serata ...ed il dessert ?
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
- karabà
- Master~GolGirl®

ho messo una domandina in SOS cika , visto che questa settimana abbiamo il nostro primo spermio ...qualcuna di voi se ne intende ?
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®

Dana
. stai tranquilla.
Giusy : secondo me ti devi affidare ad una persona sola, qquella che ti fa sentire più sicura, però ormai che sai forse quella curetta che ti ha dato il secondo medico potresti farla, non si sa mai.
a tutti
Giusy : secondo me ti devi affidare ad una persona sola, qquella che ti fa sentire più sicura, però ormai che sai forse quella curetta che ti ha dato il secondo medico potresti farla, non si sa mai.
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri