pandy che bello rileggerti

lisa per te

a dopo

Messaggio da cipetta » 28 mag 2008, 12:21
Messaggio da aria » 28 mag 2008, 12:34
Messaggio da Ambrosia » 28 mag 2008, 12:58
Messaggio da Hillary » 28 mag 2008, 13:08
Messaggio da nanachan » 28 mag 2008, 13:17
e io?????aria ha scritto:kiky allora![]()
e
![]()
![]()
![]()
![]()
pandy non ci crederai ma ti pensavo l'altro giorno! già siamo un sacco di pancine nuove e prestoo ci raggiungeranno anche kiky e hilla
Messaggio da nanachan » 28 mag 2008, 13:18
Messaggio da aria » 28 mag 2008, 13:18
nanachan ha scritto:e io?????aria ha scritto:kiky allora e![]()
![]()
pandy non ci crederai ma ti pensavo l'altro giorno! già siamo un sacco di pancine nuove e prestoo ci raggiungeranno anche kiky e hilla![]()
![]()
Messaggio da nanachan » 28 mag 2008, 13:22
Messaggio da triky » 28 mag 2008, 13:26
Hillary ha scritto:SMS di Kiky:
Mi hanno prelevato 18 ovociti son contenta domani sapremo se si son fecondati.
Messaggio da Hillary » 28 mag 2008, 13:31
Messaggio da Hillary » 28 mag 2008, 13:32
Messaggio da triky » 28 mag 2008, 13:33
Hila grazie mille per la rispo....Pensavo anche io fosse per il discorso ovetto ma non mi capacitavo come mai lh, fsh ecc ciosì tardi..mah staremo a vedere...Hillary ha scritto:Aspettate che adesso mi invento la risposta anche per Triky. E sì, perché io me le invento lì per lì, mica le so tutte :prrrr
Allora, a me hanno fatto fare fsh, prolattina, testosterone, androstenedione, LH e mi sembra basta in 3° giornata e poi prolattina e progesterone in 21°, e hanno visto che questi ultimi indicavano che non avevo ancora ovulato - che novità.
Quindi immagino te li faccia fare al 20 PM anche per vedere se hai ovulato. Ma questa è una mia supposizione. Magari chiedilo alla tua gine, e poi ci racconti.
Messaggio da triky » 28 mag 2008, 13:35
Guarda io mi sento positiva, anche perchè l'anno scorso proprio in questo periodo avevo sparso piume per tutte ma in particolare per Kiky, Hila e NAna....quindi!!Hillary ha scritto:Ragazze, io oggi mi gioco 18 e 28. Poi sono d'accordo che divido con Kiky.
Messaggio da triky » 28 mag 2008, 13:37
Messaggio da Hillary » 28 mag 2008, 13:50
"anche quando la sindrome dell'ovaio micropolicistico è realmente presente, non ci sono nell'ovaio "cisti vere" del tipo che richiedono l'asportazione, ma solo follicoli un po' più numerosi. Avere le ovaie micropolicistiche significa quindi presentare solo qualche disturbo ormonale di entità variabile, da valutare caso per caso."triky ha scritto: Vi sottopongo altra domanda...scusatemi eh...
MA SE NON VOLESSI PRENDERE LA PILLOLA, PER PROBLEMI CORRELATI QUALI CEFALEA RETENZIONE AUMENTO DI PESO...ECT... QUANTA INCIDENZA CI SAREBBE CHE LE MICROCISTI DIVENTINO CISTI DA OPERARE?
Messaggio da Hillary » 28 mag 2008, 13:50
Messaggio da triky » 28 mag 2008, 13:58
Ginoden/Minulet, questa cosa la sapevo e l'avevo letta anche io ma la gine mi ha detto come consiglio di non prendere nulla ma di tenermi più controllata perchè c'è l'eventualità che le cisti si ingrandiscono.....La cosa, con il senno di poi, mi ha lasciato perplessa....al massimo sapevo che se per caso fortuito avessi ovulato avrei potuto avere più ovetti...ma non che mi si ingrandivano...Hillary ha scritto:Triky, ma tu che pillola prendevi?
Messaggio da Hillary » 28 mag 2008, 14:23
Messaggio da triky » 28 mag 2008, 14:31
Sei fichissim@!!!!Hillary ha scritto:Triky, le ovaie ingrossate sono un segno tipico della PCO (le mie sono state anche 5 cm), quindi nulla di preoccupante. Forse si riferiva al fatto che a volte puoi non ovulare anche se il follicolo cresce, e questo disgraziatocresce oltre i 2 cm, come è successo nel mio caso di 2 settimane fa e mi era anche successo durante il 3° ciclo di clomid. Ma sono cisti funzionali, cioè normali e che si dovrebbero riassorbire in breve tempo. Nel dubbio però a me hanno fatto fare i marker tumorali, forse per motivi di zelo la tua gine ti ha detto di stare controllata. [..]
.
Messaggio da triky » 28 mag 2008, 14:33
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”