Pure iooooooooooooooooooooANGELAS ha scritto:L'HO APPENA VISTAAAAAAAAAAAAAAprincipessa74 ha scritto:ti ho mandato un'altra cosina..![]()
LI VOGLIO QUEI GATTIIIIIIIIIIIIII LI ADOROOOOOOOOOOOOOO![]()
Ma a mio marito non gli piacciono
Rossella

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 15:58
Pure iooooooooooooooooooooANGELAS ha scritto:L'HO APPENA VISTAAAAAAAAAAAAAAprincipessa74 ha scritto:ti ho mandato un'altra cosina..![]()
LI VOGLIO QUEI GATTIIIIIIIIIIIIII LI ADOROOOOOOOOOOOOOO![]()

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 16:00
Tesorooooooooosissys ha scritto:tesorine ho chiamato il gine ,mercoledi faccio la presa del sangue e poi mi dara il progesterone per farmele arrivare cosi possiamo iniziare .....![]()
quanta forza ragazze ci vuole ..ma nn siamo sole siamo tra noi e con ognuna di noi c'e Gesu'.

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 16:01
Grazie caralapatti ha scritto:condivido al 100%principessa74 ha scritto:Rossellina penso proprio che tuo marito (so che non è tuo marito ma ti auguro lo diventi prestissimo perchè vorrà dire che è finalmente finita questa storia..) possa stare tranquillo...l'ex moglie è abbastanza giovane per lavorare, i figli sono maggiorenni già da un pezzo e dato che non studiano lui non ha l'obbligo di mantenerli, mentre dal canto suo lui è disoccupato e con un bimbo di un anno a carico...se la giustizia fa il giusto corso non dovreste temere proprio nulla...![]()
![]()
![]()

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 16:03
Mi spiace tantoisolablu ha scritto:scusate la latitanza ma da 3 giorni sto combattendo con una pressione bassina che mi fa stare maluccio...mi fa scoppiare la testa![]()

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 16:06
Se vuoi cara ... mi puoi chiamare sulla wind o mandare smsprincipessa74 ha scritto:farò tutto in day hospital però dovrò passare una notte in clinica perchè l'intervento sarà di pomeriggio..io andrò la mattina per fare i controlli di routine e poi di pome faccio l'interventino..appena sono in stanza mando un messaggino a te ed Angy e Sissy così avvertite anche le altre..![]()

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 16:10

Messaggio da rossella72 » 20 mag 2008, 21:18

Messaggio da mimo » 20 mag 2008, 21:47
principessa74 ha scritto:mimo che belle le vostre fotine...le guarderei per ore ed ore
...siete troppo carini
...spero arrivi presto presto il\la fratellino\sorellina per Samuelino

Messaggio da sissys » 20 mag 2008, 21:49

Messaggio da ANGELAS » 21 mag 2008, 8:47

Messaggio da ANGELAS » 21 mag 2008, 8:48
sissys ha scritto:Ciao amorine!!
Princy hai preso la camicina per lunedi?![]()
domani mattina,quando leggerete sara' gia oggi, vado a fare gli esami del sangue ,poi ne approffito per far compere in centro![]()
vi voglio bene tesorine teniamoci per mano dobbiamo farcela siamo rimaste solo in treeeeeeeeeeeee .
bacini a tuttenipotini compresi
![]()

Messaggio da ANGELAS » 21 mag 2008, 8:49
mi spiacerossella72 ha scritto:Oggi papà fà 2 anni![]()
Com'è passato il tempo![]()
Rossella

Messaggio da ANGELAS » 21 mag 2008, 8:50

Messaggio da ANGELAS » 21 mag 2008, 8:52
forse pero' ultimamente scrivi piu' turossella72 ha scritto:Io ti ho superatoooooooooooo :prrrrANGELAS ha scritto:io tra un po' arrivo a 9000principessa74 ha scritto:ma a 7000 messaggi niente aumenti di G??? Riconoscimenti? Festeggiamenti...nulla???![]()
![]()
![]()
![]()
Eppure tu scrivi più di me![]()
Rossella

Messaggio da ANGELAS » 21 mag 2008, 8:52

Messaggio da principessa74 » 21 mag 2008, 9:46

Messaggio da principessa74 » 21 mag 2008, 9:49
Sissolina dolce tutti per tesissys ha scritto:Ciao amorine!!
Princy hai preso la camicina per lunedi?
domani mattina,quando leggerete sara' gia oggi, vado a fare gli esami del sangue ,poi ne approffito per far compere in centro
vi voglio bene tesorine teniamoci per mano dobbiamo farcela siamo rimaste solo in treeeeeeeeeeeee .
bacini a tutte

Messaggio da principessa74 » 21 mag 2008, 9:51

Messaggio da principessa74 » 21 mag 2008, 9:53
grazie tesorino..rossella72 ha scritto:Se vuoi cara ... mi puoi chiamare sulla wind o mandare smsprincipessa74 ha scritto:farò tutto in day hospital però dovrò passare una notte in clinica perchè l'intervento sarà di pomeriggio..io andrò la mattina per fare i controlli di routine e poi di pome faccio l'interventino..appena sono in stanza mando un messaggino a te ed Angy e Sissy così avvertite anche le altre..![]()
![]()
Andrà tutto bene vedrai![]()
Rossella

Messaggio da principessa74 » 21 mag 2008, 9:54
rossella72 ha scritto:Oggi papà fà 2 anni![]()
Com'è passato il tempo![]()
Rossella
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”