GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
- frency72
- Expert~GolGirl®

Re: LA CICOGNA E' ALL'ORIZZONTE...PARTICELLE SIETE PRONTE?
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- MEMY
- Original~GolGirl®

idem con patate....e c'è un vento da paura....frency72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
QUA STA DILUVIANDO!!!!!!!!!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- frency72
- Expert~GolGirl®

Anche qua moooolto vento, le strade si stanno allagando e ho i panni stesi in giardino ...MEMY ha scritto:idem con patate....e c'è un vento da paura....frency72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- MEMY
- Original~GolGirl®

Speriamo che smetta per pranzo perchè poi ho un colloquio di lavoro in centro mestre...
- giulli72
- Master~GolGirl®

qua è piovuto stanotte....stamattina c'era un gran vento ma da poco è uscito il sole!MEMY ha scritto:idem con patate....e c'è un vento da paura....frency72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- MEMY
- Original~GolGirl®

Giulli...speriamo che il sole giunga fino a qui.....

- giulli72
- Master~GolGirl®

MEMY ha scritto:Speriamo che smetta per pranzo perchè poi ho un colloquio di lavoro in centro mestre...
MEMY
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- frency72
- Expert~GolGirl®

speriamoMEMY ha scritto:Giulli...speriamo che il sole giunga fino a qui.....![]()
![]()
Francesca
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Memy, come era andato il colloquio in banca? Forse mi sono persa qualcosa...
Senti, ma avete avuto rapporti non protetti nei giorni fertili che sei preoccupata? Forse ti conviene fare le beta se hai preso (li stai prendendo ancora?) faramci che non devono essere usati in gravidanza?
Tatina, continuiamo a pregare per la piccola Sofia, così coraggiosa
Ragazze, anche qui il tempo è proprio brutto oggi!
Memy, come era andato il colloquio in banca? Forse mi sono persa qualcosa...
Senti, ma avete avuto rapporti non protetti nei giorni fertili che sei preoccupata? Forse ti conviene fare le beta se hai preso (li stai prendendo ancora?) faramci che non devono essere usati in gravidanza?
Tatina, continuiamo a pregare per la piccola Sofia, così coraggiosa
Ragazze, anche qui il tempo è proprio brutto oggi!
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- Faith78
- Expert~GolGirl®

MEMY ha scritto:Speriamo che smetta per pranzo perchè poi ho un colloquio di lavoro in centro mestre...
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
TATINA sono proprio contenta!
MEMY
per il colloquio!
Qui a Roma ancora non piove....ma c'è un cielo nerissimo!
Ieri sono andata a quel centro commerciale a Valmontone grande grande grande con mia sorella.....troppo grande...se non era per lei che lo conosce stavo ancora a girare li dentro in cerca dell'uscita. Però ho comprato delle cosine troppo carine!
TATINA sono proprio contenta!
MEMY
Qui a Roma ancora non piove....ma c'è un cielo nerissimo!
Ieri sono andata a quel centro commerciale a Valmontone grande grande grande con mia sorella.....troppo grande...se non era per lei che lo conosce stavo ancora a girare li dentro in cerca dell'uscita. Però ho comprato delle cosine troppo carine!
- frency72
- Expert~GolGirl®

Che hai compratoPand ha scritto: Qui a Roma ancora non piove....ma c'è un cielo nerissimo!![]()
Francesca
- giulli72
- Master~GolGirl®

Pand ha scritto:
quante scarpe e magliette ti sei comprata???
:ahah :ahah :ahah :ahah
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

:prrrr :prrrr giusto un paio di cosette così.....per non perdere l'abitudine!
Mi sono comprata una gonna un po' a palloncino di quelle che vanno adesso.....color mango con fiori verdi e gialli! TROPPO BELLA
Poi ho comprato un ombretto, un rossetto, un babydoll di HELLO KITTY rosa e bianco e l'ho comprato uguale alla mia sorellina Ludovica
poi ho comprato una cosa bellissima.....io ho la SMART come macchina, se la conoscete avete sicuramente presente lo spazio che c'è sul cruscotto, davanti! Ecco ho comprato un tappetino con finto praticello verde e delle margheritine (un prato fiorito) per metterlo li davanti!
B E L L I S S I M O ! ! !
Mi sono comprata una gonna un po' a palloncino di quelle che vanno adesso.....color mango con fiori verdi e gialli! TROPPO BELLA
Poi ho comprato un ombretto, un rossetto, un babydoll di HELLO KITTY rosa e bianco e l'ho comprato uguale alla mia sorellina Ludovica
- frency72
- Expert~GolGirl®

PAND ... mi meraviglio di te ... nemmeno un paio di scarpe
...

Francesca
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Secondo me mia sorella si è studiata un percorso strategico del centro commerciale....perchè mi ha portata ovunque....ma non abbiamo mai incontrato negozi di scarpefrency72 ha scritto:PAND ... mi meraviglio di te ... nemmeno un paio di scarpe...
![]()
![]()
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®

Pand ha scritto:Secondo me mia sorella si è studiata un percorso strategico del centro commerciale....perchè mi ha portata ovunque....ma non abbiamo mai incontrato negozi di scarpefrency72 ha scritto:PAND ... mi meraviglio di te ... nemmeno un paio di scarpeSTRANO E'
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah infatti mi stavo stupendo che nell'elenco non c'erano scarpePand ha scritto:Secondo me mia sorella si è studiata un percorso strategico del centro commerciale....perchè mi ha portata ovunque....ma non abbiamo mai incontrato negozi di scarpefrency72 ha scritto:PAND ... mi meraviglio di te ... nemmeno un paio di scarpe...
![]()
![]()
STRANO E'
- frency72
- Expert~GolGirl®

Mi sa proprio che tua sorella si sia studiata la piantina del centro comm.Pand ha scritto:Secondo me mia sorella si è studiata un percorso strategico del centro commerciale....perchè mi ha portata ovunque....ma non abbiamo mai incontrato negozi di scarpefrency72 ha scritto:PAND ... mi meraviglio di te ... nemmeno un paio di scarpe...
![]()
![]()
STRANO E'
Ho guardato il sito del centro comm. è molto simile a quello che hanno fatto ad una ventina di minuti da casa mia a Barberino, lì ci sono negozi di scarpe, ce n'è uno favoloso!!!!!!!
Francesca
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Ma io li vedevo.....solo che lei mi diceva "ok giriamo li, saliamo li così ci arriviamo, svolta destra, svolta a sinistra...." e io non ci capivo più niente!frency72 ha scritto:Mi sa proprio che tua sorella si sia studiata la piantina del centro comm.Pand ha scritto:Secondo me mia sorella si è studiata un percorso strategico del centro commerciale....perchè mi ha portata ovunque....ma non abbiamo mai incontrato negozi di scarpefrency72 ha scritto:PAND ... mi meraviglio di te ... nemmeno un paio di scarpe...
![]()
![]()
STRANO E'
![]()
![]()
Ho guardato il sito del centro comm. è molto simile a quello che hanno fatto ad una ventina di minuti da casa mia a Barberino, lì ci sono negozi di scarpe, ce n'è uno favoloso!!!!!!!