GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
- piciulonia
- Active~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:facciamo gli incrocini per nuovi altri pancini 2
BUON GIORNO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- piciulonia
- Active~GolGirl®
PREMETTO CHE NON VOLGIO CREARE UN CASO DIPLOMATICO MA TI DICO SOLO CHE SONO AGENTE IMMOBILIARE E SONO MOLTO FELICE CHE CI SIANO ANCORA PERSONE COME QUESTI PROPRIETARI CHE HANNO DETTO TUTTO ALL'AGENZIA.........IO NON SO SE LAVORI E CHE LAVORO FAI MA TI SEMBRA CORRETTO UN SIMILE COMPORTAMENTO? DEL RESTO ERANO STATI LORO A FARTI TROVARE LA CASA DEI TUOI SOGNI FORSE AVRESTI DOVUTO PORTARE UN PO' PIU' DI RISPETTO.......rosy75 ha scritto:Buon giorno a tutte amiche mie. scusate se passo solo adesso, ma ho tanto lavoro e poi ero davvero giù.
vi ricordate che avevo finalmente trovato la casa dei miei sogni dopo 4 anni di ricerca?
ebbene, non se ne farà nulla. e non per il vincolo dei 5 anni (come vi avevo detto), quella era una balla inventata dall'agente immobiliare, ma perchè sto antipatica alla proprietaria.
infatti, dopo aver visto la casa ero andata dal proprietario a chiedere se voleva tutti i soldi per lui o se li voleva dividere con l'agenzia. il tizio mi ha risposto che non aveva intenzione di mollare l'agenzia ma che avrei dovuto aumentare l'offerta. io non l'ho fatto (perchè già quella come offerta era alta...) e lui ha....come si dice a Roma....rosicato scegliendo un'altro al mio posto che aveva fatto la stessa identica offerta mia. in più ha confessato tutto all'agenzia, la quale per cattiveria, mi ha fatto credere che la proposta fosse andata a buon fine ma che era rimasta bloccata per la questione dei 5 anni.
io grazie a Laroby ho capito che era una balla e ho parlato chiaramente con l'agenzia. è venuto tutto a galla e quando mi ha detto: le giuro che se non avesse cercato di scavalcarmi la casa sarebbe stata sua ho iniziato a piangeree non mi fermavo più......
ancora oggi ci penso e guardo quelle case. penso che sarebbe potuta essere mia....sarebbe bastato farmi i fatti miei.... (non volevo risparmiare i soldi dell'agenzia, ma aumentare l'offerta per i prorpietari.....vai a fare del bene ai somari).
quindi amiche sono afflitta. in quella zona non troverò mai più un'occasione simile.
scusate per lo sfogo, avevo bisogno di condividere la rabbia con qualcuno...
vi adoro.
un bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- laroby
- Master~GolGirl®
io io io io io io!!!!!!!!!!!!!!!!!!alessandra72 ha scritto:RAGAZZE................MEGA ANNUNCIO.............
DAL 4 MAGGIO AL 8 MAGGIO ARIANNA, IO E MIO MARITO SAREMO A MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
CHI DI VOI è DISPONIBILE PER PRENDERE UN CAFFE' INSIEME??????![]()
CARLO DEVE FARE UN CORSO ALLA BOCCONI....PER CUI COGLIAMO L'OCCASIONE E PARTE TUTTA LA FAMIGLIA.....![]()
IO AVRO' LA MACCHINA NOSTRA A DISPOSIZIONE TUTTO IL GIORNO....QUINDI MI POSSO SPOSTARE SENZA PROBLEMI......
MI PIACEREBBE TANTO TANTO CONOSCRVI DI PERSONA!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
aless ma io sono a casa!
e sono anche abbastanza vicina agli uffici di Regi e Rob!
dai dai che si può fare!!!
e sono anche abbastanza vicina agli uffici di Regi e Rob!
dai dai che si può fare!!!

- francyede
- Master~GolGirl®
ROBY COME VA CON LA PAPPA?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- laroby
- Master~GolGirl®
Francy eccomi!
Allora, la pappa sembra abdare un po' più svelta
cosi senza aver fatto nessuna variazione!
oggi e domani ho da fargli provare il passato di zucca e zucchina e poi le ultime due carni (tacchino e pollo) prima di passare al semolino e alla crema multicereali...
chissà magari gli piace di più!
Come è andata la nottata?
Ali è al nido oggi? o dalla suocera?
Per il 1 maggio guarda che capisco perfettamente! Non tanto per il disturbo a noi (ricky manco le cannonate) quanto proprio per tua sorella che potrà godersi un po' la nipotina!!
tanto poi ci vediamo comunque e potremmo anche fare una cena qui con regi se se la sente
o fuori con tutte le milanesi (da me coi bimbi non ci staremmo mai!)
Allora, la pappa sembra abdare un po' più svelta
cosi senza aver fatto nessuna variazione!
oggi e domani ho da fargli provare il passato di zucca e zucchina e poi le ultime due carni (tacchino e pollo) prima di passare al semolino e alla crema multicereali...
chissà magari gli piace di più!
Come è andata la nottata?
Ali è al nido oggi? o dalla suocera?
Per il 1 maggio guarda che capisco perfettamente! Non tanto per il disturbo a noi (ricky manco le cannonate) quanto proprio per tua sorella che potrà godersi un po' la nipotina!!
tanto poi ci vediamo comunque e potremmo anche fare una cena qui con regi se se la sente
o fuori con tutte le milanesi (da me coi bimbi non ci staremmo mai!)
- laroby
- Master~GolGirl®
Aless ovviamente il discorso cena vale anche per voi!!!
In che zona alloggiate?
In che zona alloggiate?
- gz
- Collaboratore
CIAO CIAO CIAO
ORA SONO A CASA. HO ASPETTATO FINO AD ORA UN CORRIERE CHE MI DOVEVA CONSEGNARE UN PACCO E NIENTE NON ARRIVERA'!!!
IO CHE AVEVO FATTO VENIRE MIO PADRE A PRENDERE I TATI PER STARE A CASA E POI FARE DEI GIRO E NIENTE GIORNATA BUTTATA VIA PERCHE' NONOSTATE ABBIA FISSATO LA CONSEGNA OGGI NON VERRANNO!!!
GRRRRR SONO ARRABBIATISSIMA
FORSE CONSEGNA DOMATTINA MA NON SO COME FARE
COMUNQUE QUI TUTTO BENE
ORA MI RIPREPRARO E VADO DAI MIEI E I TATI
ORA SONO A CASA. HO ASPETTATO FINO AD ORA UN CORRIERE CHE MI DOVEVA CONSEGNARE UN PACCO E NIENTE NON ARRIVERA'!!!
IO CHE AVEVO FATTO VENIRE MIO PADRE A PRENDERE I TATI PER STARE A CASA E POI FARE DEI GIRO E NIENTE GIORNATA BUTTATA VIA PERCHE' NONOSTATE ABBIA FISSATO LA CONSEGNA OGGI NON VERRANNO!!!
GRRRRR SONO ARRABBIATISSIMA
FORSE CONSEGNA DOMATTINA MA NON SO COME FARE

COMUNQUE QUI TUTTO BENE
ORA MI RIPREPRARO E VADO DAI MIEI E I TATI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
HO VISTO ON LINE
LILLI74
SILVIA TI MANDO TANTI
E UN ABBRACCIO FORTE FORTE
LILLI74
SILVIA TI MANDO TANTI

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- francyede
- Master~GolGirl®
silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei sempre nei nostri pensieri

sei sempre nei nostri pensieri

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- RoB
- Expert~GolGirl®
Ma ma ma.....mi sono persa che i primi 4 gg di maggio FRANCY sarà a Milano???
Ho capito bene? Ho capito male???
Fatemi sapereeeee pleeeeaseeeee

Ho capito bene? Ho capito male???
Fatemi sapereeeee pleeeeaseeeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®
ALESS..per il tuo soggiorno a milano..ci si organizza.. io non faccio la pausa pranzo, ma alle 15.00 esco dall'ufficio..e per un caffè...ci sono più che volentieri!!! 

- RoB
- Expert~GolGirl®
PICIU..anch'io non voglio aprire nessun caso diplomatico. Dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione. Io purtroppo non ho avuto una buona esperienza con una determinata agenzia immobiliare.... e quindi adesso se posso fare a meno di intermediari lo faccio più che volentieri.
Con questo non ho nulla contro gli agenti immobiliari, anzi... molto probabilmente io sono stata sfortunata....
Con questo non ho nulla contro gli agenti immobiliari, anzi... molto probabilmente io sono stata sfortunata....
- robi
- New~GolGirl®
BUON GIORNO RAGAZZUOLE BELLE
scusate la latitanza, ma facendo part time...è un disastro....
inoltre casini al lavoro....
vediamo se riesco ad aggiornarmi....
REGI tesorino come stai?
scusate la latitanza, ma facendo part time...è un disastro....

inoltre casini al lavoro....
vediamo se riesco ad aggiornarmi....
REGI tesorino come stai?
Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07
- rosy75
- New~GolGirl®
Piciu:
io lavoro alla Corte dei Conti e ho avuto una brutta esperienza con questa agenzia. tanto per cominciare la casa dei miei sogni non volevano neanche farmela vedere quando la prima volta gli dissi quanto volevo spendere. l'agente mi rispose: è inutile che la vede, l'offerta è troppo bassa (e già solo per questo si meritano quello che ho fatto e non solo da me...
).
poi mi richiamano tempo dopo e mi dicono: vabbè, comunque se vuole può vederla ho 15 minuti di tempo se vuole venga subito altrimenti nulla (ma non dovreste essere disponibili??). sono andata praticamente mentre mangiavo.
inoltre tante persone cercano di scavalcare l'agenzia per risparmiare i soldi. io no. ho offerto ai proprietari tutto quello che potevo e ho tolto a quell'importo 10.000 euro per darli all'agenzia. adesso ti chiedo:
ma secondo te è giusto far pagare al compratore? in fondo il servizio lo rendono ai proprietari, perchè devo pagare io? e poi è colpa vostra se sono aumentati così tanto i prezzi delle case. infine, scusa ma ormai mi sfogo, ti sembra normale che io paghi l'agenzia € 10.000??????? per che cosa, per aver letto un articolo sul giornale, io li ho chiamati e loro mi hanno fatto vedere (mal volentieri) la casa una sola volta? non me l'hanno trovata loro la casa. non mi hanno chiamata per dirmi signora so che cerca qui, vuole vedere. mi dispiace, non ce l'ho con te, ma con gli agenti in genere e se posso dirti spero che spariscano presto. a chi chiedi chiedi si stava meglio senza agenzie, e questo è un dato di fatto.
scusa ancora ma la penso così, poi adesso ho ancheil dente avvelenato per cui..
io lavoro alla Corte dei Conti e ho avuto una brutta esperienza con questa agenzia. tanto per cominciare la casa dei miei sogni non volevano neanche farmela vedere quando la prima volta gli dissi quanto volevo spendere. l'agente mi rispose: è inutile che la vede, l'offerta è troppo bassa (e già solo per questo si meritano quello che ho fatto e non solo da me...

poi mi richiamano tempo dopo e mi dicono: vabbè, comunque se vuole può vederla ho 15 minuti di tempo se vuole venga subito altrimenti nulla (ma non dovreste essere disponibili??). sono andata praticamente mentre mangiavo.
inoltre tante persone cercano di scavalcare l'agenzia per risparmiare i soldi. io no. ho offerto ai proprietari tutto quello che potevo e ho tolto a quell'importo 10.000 euro per darli all'agenzia. adesso ti chiedo:
ma secondo te è giusto far pagare al compratore? in fondo il servizio lo rendono ai proprietari, perchè devo pagare io? e poi è colpa vostra se sono aumentati così tanto i prezzi delle case. infine, scusa ma ormai mi sfogo, ti sembra normale che io paghi l'agenzia € 10.000??????? per che cosa, per aver letto un articolo sul giornale, io li ho chiamati e loro mi hanno fatto vedere (mal volentieri) la casa una sola volta? non me l'hanno trovata loro la casa. non mi hanno chiamata per dirmi signora so che cerca qui, vuole vedere. mi dispiace, non ce l'ho con te, ma con gli agenti in genere e se posso dirti spero che spariscano presto. a chi chiedi chiedi si stava meglio senza agenzie, e questo è un dato di fatto.
scusa ancora ma la penso così, poi adesso ho ancheil dente avvelenato per cui..

- robi
- New~GolGirl®
ALESS anche se non ci conosciamo molto bene...possiamo recuperare i giorni che sarai a milano....
mi piacerebbe veramente tanto....ROB, ROBY e REGI mi tenete aggiornata, anche se non passo molto su gol??
lo sapete che ho sempre 100000 problemi organizzativi, con i tati e altro...
, ma cercherò di esserci.....
dai vi ricordate che con FRANCY ci ho messo tutta la buona volontà e alla fine l'ho conosciuta...e sono strafelice di averlo fatto.....

mi piacerebbe veramente tanto....ROB, ROBY e REGI mi tenete aggiornata, anche se non passo molto su gol??
lo sapete che ho sempre 100000 problemi organizzativi, con i tati e altro...

dai vi ricordate che con FRANCY ci ho messo tutta la buona volontà e alla fine l'ho conosciuta...e sono strafelice di averlo fatto.....

Lorenzo 19/09/98 - Elena 13/01/07
- rosy75
- New~GolGirl®
francy, mi piacerebbe incontrarti ma purtroppo le mie giornate sono ad incastro....esco alle 15:12 dall'ufficio, prendo Eleonora al nido, faccio la spesa, vado a casa e:
rifaccio i letti, lavo le tazze della colazione e quant'altro, preparo la cena, faccio la lavatrice o pulisco un pò la casa, ceniamo, metto a letto la bimba e poi mi riposo io.......per non dire che dormo....
lo so, non sono antisociale, è che la mia vita è davvero incasinata.
ma se qualche gg non vado a lavoro e tu hai tempo, mi farebbe molto piacere. adesso abito all'appio claudio, vicino al parco...ma devo andar via da lì...
un bacio grande
rifaccio i letti, lavo le tazze della colazione e quant'altro, preparo la cena, faccio la lavatrice o pulisco un pò la casa, ceniamo, metto a letto la bimba e poi mi riposo io.......per non dire che dormo....
lo so, non sono antisociale, è che la mia vita è davvero incasinata.
ma se qualche gg non vado a lavoro e tu hai tempo, mi farebbe molto piacere. adesso abito all'appio claudio, vicino al parco...ma devo andar via da lì...
un bacio grande

- brybry
- Basic~GolGirl®
Hey FRANCY:
io sono disponibile ad incontrarci!!
magari quando vengono le belle giornate, ci vediamo dopo aver preso il cucciolo al nido!!!!
magari quando vengono le belle giornate, ci vediamo dopo aver preso il cucciolo al nido!!!!
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
- brybry
- Basic~GolGirl®
mi è scappato il messaggiobrybry ha scritto:Hey FRANCY:
l'invito vale anche per le altre romane!!!!

brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
- francyede
- Master~GolGirl®
BRY certo che ci possiamo vedere! mi faebbe piacere piacere! aspettiamo la vera primavera allora.
ROB no è Ale che verrà a Milano; io avevo solo una mezza idea di venire nel ponte del primo maggio, ma non so perchè il viaggio è lungo, però mi piacerebbe tantissimo, soprattutto (e non ne avrete spero a male) per Regi che vorrei tanto tanto tanto stringere forte; mi sento un'amica inutile qui giu'!
appena alice si addormenta vi racconto del rodimento! anzi adesso: guardo in rete i risultati dell'urinocoltura di alice e dice: si consiglia di ripetere l'esame per possibile contamizione a causa della presenza di piu' specie batteriche! quindi 5 giorni e non si sa nulla!

ROB no è Ale che verrà a Milano; io avevo solo una mezza idea di venire nel ponte del primo maggio, ma non so perchè il viaggio è lungo, però mi piacerebbe tantissimo, soprattutto (e non ne avrete spero a male) per Regi che vorrei tanto tanto tanto stringere forte; mi sento un'amica inutile qui giu'!

appena alice si addormenta vi racconto del rodimento! anzi adesso: guardo in rete i risultati dell'urinocoltura di alice e dice: si consiglia di ripetere l'esame per possibile contamizione a causa della presenza di piu' specie batteriche! quindi 5 giorni e non si sa nulla!