GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE PIU' CONVINTE .. CHE SARETE TUTTE INCINTE!!
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE PIU' CONVINTE .. CHE SARETE TUTTE INCINTE!!
Buingiorno a tutte!!! 

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Adore
- Master~GolGirl®
come preannunciato ieri sono arrivata a casa dall'ufficio carica come una molla.....cena dalla mamma con pizze fatte in casa e partita alla tele.....arrivati a casetta....il marito aveva la panza sfondata e s'è mangiato anche i vassoi delle pizze...io sbadigliavo come un'infante....ma nonostante tutto abbiamo fatto i compiti...in maniera un pò meccanica ma ci siamo riusciti....che faticaccia.......per fortuna che avevo azzardato l'accoppiata minigonna giropassera+perizoma da competizione........
stasera che posso inventarmi?! Ho anche gente a cena.....quindi va a finire tardi.....ma non posso mollare proprio ora.......si accettano consigli!
Principessa??????????!!!!!!!!!!!!!!!
stasera che posso inventarmi?! Ho anche gente a cena.....quindi va a finire tardi.....ma non posso mollare proprio ora.......si accettano consigli!
Principessa??????????!!!!!!!!!!!!!!!
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Adore
- Master~GolGirl®
Mariateresa78, 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- vale87
- Original~GolGirl®
beh, la lunghezza del ciclo non l'avevo mai calcolata prima della pillola... per ciò posso solo dire che fin'ora ho avuto un ciclo di 24.
sono in confusione.....

- Adore
- Master~GolGirl®
vale87, io non mai preso la pillola non sarei attendibile come consigliera, cmq qua sono ferratissime in materia. Riproponi il quesito quando saremo di più, vedrai che avrai spiegazioni più esaurienti.....e meno esaurite... 

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
[quote="Adore"]come preannunciato ieri sono arrivata a casa dall'ufficio carica come una molla.....cena dalla mamma con pizze fatte in casa e partita alla tele.....arrivati a casetta....il marito aveva la panza sfondata e s'è mangiato anche i vassoi delle pizze...io sbadigliavo come un'infante....ma nonostante tutto abbiamo fatto i compiti...in maniera un pò meccanica ma ci siamo riusciti....che faticaccia.......per fortuna che avevo azzardato l'accoppiata minigonna giropassera+perizoma da competizione.......
[quote]
Non c'è bene.....
Purtroppo capita così quando ti senti panterosa (grrrrrrr) poi la sera..... la stanchezza si sente.... purtroppo!!! Dopo ci chiediamo come facevano le nostre mamme.... e ti credo mica avevano sta vita stressata che abbiamo noi!!!
Adore.... potresti fargli una sopresa infilandoti sotto la doccia mentre se la fa lui..... intanto gli scaldi i motori
e poi concludete.......in camera...
[quote]
Non c'è bene.....

Adore.... potresti fargli una sopresa infilandoti sotto la doccia mentre se la fa lui..... intanto gli scaldi i motori

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Adore
- Master~GolGirl®
Mariateresa78, non male come idea......
se sto mese non la becco sai che faccio? il prossimo vado proprio a casaccio! Diciamo che ci vado pure adesso perchè osservo solo il muco
però il prossimo ho deciso che vado avanti solo a sc*pate e basta!
se sto mese non la becco sai che faccio? il prossimo vado proprio a casaccio! Diciamo che ci vado pure adesso perchè osservo solo il muco

- Adore
- Master~GolGirl®
Dopo ci chiediamo come facevano le nostre mamme.... e ti credo mica avevano sta vita stressata che abbiamo noi!!!
- byte
- Expert~GolGirl®
Ragazze... siete tremende.....
Adore... se eravamo noi.... ce ne andavamo a letto a dormire.... col tuo perseverare vedrai che ce la farai!!!!!!!
Miss..... bene per la visita.... parti con me allora????? Aspettiamo le rosse ... e speriamo che arrivino in fretta.... più o meno intorno al 10 Marzo.... e a te?????
Vale... ma com'è possibile che con la pillola il tuo ciclo era di 24 gg???? Di solito è di 28????? Io comunque terrei sotto controllo l'ovulazione.... ma secondo me sarà più o meno di 28 gg nei prossimi mesi.

Adore... se eravamo noi.... ce ne andavamo a letto a dormire.... col tuo perseverare vedrai che ce la farai!!!!!!!
Miss..... bene per la visita.... parti con me allora????? Aspettiamo le rosse ... e speriamo che arrivino in fretta.... più o meno intorno al 10 Marzo.... e a te?????
Vale... ma com'è possibile che con la pillola il tuo ciclo era di 24 gg???? Di solito è di 28????? Io comunque terrei sotto controllo l'ovulazione.... ma secondo me sarà più o meno di 28 gg nei prossimi mesi.

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Sai quando ci provi ti senti carica..... la botta la senti quando arrivano le bastardone

Almeno a me fa così.... le domande sono tante soprattutto ti chiedi

Se avessi saputo.......... sapevo che non sarebbe stato facile però....
DAI DAI che sto giro le stakiamo il collo...... e poi si spenna!!! :prrrr :prrrr
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Vale 87 da quanto tempo hai smesso di prendere la pillola?vale87 ha scritto:beh, la lunghezza del ciclo non l'avevo mai calcolata prima della pillola... per ciò posso solo dire che fin'ora ho avuto un ciclo di 24.sono in confusione.....
- Adore
- Master~GolGirl®
byte, buongiorno...spero che oggi il tuo morale sia un pochino più alto...
devo perseverare per forza visto che il mio metodo di ricerca non è ancora basato su fondamenti scientifici..... :prrrr

devo perseverare per forza visto che il mio metodo di ricerca non è ancora basato su fondamenti scientifici..... :prrrr
- byte
- Expert~GolGirl®
Non è tanto meglio di ieri..... più che altro ho tante cose in mente ma non riesco a concludere niente ... e questa cosa mi stressa......!!!!!!Grazie Adore....
Menomale che ci siete voi.... che mi fate ridere!!!!!!

Menomale che ci siete voi.... che mi fate ridere!!!!!!

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Miss è vero come è andata la visita..... facci sapere non tenerci sulle spine 

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
fidati è la primaverabyte ha scritto:Non è tanto meglio di ieri..... più che altro ho tante cose in mente ma non riesco a concludere niente ... e questa cosa mi stressa......!!!!!!

- vale87
- Original~GolGirl®
Mariateresa, con la pillola in questi mesi ho fatto un pastroccio... l'avevo terminata a settembre, poi a dicembre l'ho ripresa e a gennaio non l'ho più assunta... quindi ho terminato definitivamente il 31/dicembre. Nei 3 mesi che ero senza protezione ero regolare.. adesso un pò meno!!!! comunque ricordo benissimo, dopo la 21° pillola al 4 giorno mi arrivavano, quindi sono 24 giorni. Sbaglio??

- Licia78
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE!!!
Vale effettivamente con la pillola il ciclo doveva essere di 28 giorni
comunque ora anch'io ho il tuo stesso problema, nel senso che senza pillola continuo a considerarlo di 28, ma ogni volta fa come gli pare e non so mai quando considerarmi veramente in ritardo.
Miss
sono felicissima che il gine ti abbia dato questa splendita notizia. considerando però che ti ha detto di non pensare alla gravidanza, speriamo che il tuo gine non conosca questo sito, altrimenti stacca il collo prima a te e poi a tutte noi!!! :ahah
MariaTeresa io ero una di quelle che credeva di rimanere incinta solo a guardarli gli spermini, e che stava super attenta.
a saperlo mi risparmiavo i soldi della pillola!!
Adore anch'io ieri sera sono andata a segno. e stamattina prima di alzarci dal letto mio marito mi ha accarezzato e ha detto "così ti rimane la voglia per stasera"
Ma che, vuole sfidarmi????????
:ahah
Byte
Vale effettivamente con la pillola il ciclo doveva essere di 28 giorni

comunque ora anch'io ho il tuo stesso problema, nel senso che senza pillola continuo a considerarlo di 28, ma ogni volta fa come gli pare e non so mai quando considerarmi veramente in ritardo.
Miss

MariaTeresa io ero una di quelle che credeva di rimanere incinta solo a guardarli gli spermini, e che stava super attenta.
a saperlo mi risparmiavo i soldi della pillola!!
Adore anch'io ieri sera sono andata a segno. e stamattina prima di alzarci dal letto mio marito mi ha accarezzato e ha detto "così ti rimane la voglia per stasera"

Ma che, vuole sfidarmi????????

:ahah
Byte

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
-
- New~GolGirl®
Buon giorno topoline!
MISSSSSSSSSSSS...
che notizia meravigliosa!!!!!!!!
Vale, io ho il tuo stesso problema...
con la pillola il ciclo non sgarra mai... io mio era di 28 e spaccavo il minuto!
ora che ho staccato non riesco a capire quando avviene l'ovulazione proprio perchè il ciclo non si è ancora assestato.
ho scelto di andare avanti per gradi e quindi di tentate di beccare la cika avendo rapporti a giorni alterni (consigliato anche dalla gine).
ora sono al secondo tentativo, se proprio vedo che faccio fatica allora passerò agli stick, sto approfittando di questa esperienza per cercare di conoscere meglio il mio corpo e capire quando ovulo... sono ancora una scolaretta però!!! :prrrr
comunque bisognerebbe tener conto del ciclo naturale per calcolare l'ovulazione e non di quello con la pillola.
spero di esserti stata utile, almeno un pò!
baci a tutte ragazze, a dopo!!!
Sara

MISSSSSSSSSSSS...

Vale, io ho il tuo stesso problema...
con la pillola il ciclo non sgarra mai... io mio era di 28 e spaccavo il minuto!
ora che ho staccato non riesco a capire quando avviene l'ovulazione proprio perchè il ciclo non si è ancora assestato.
ho scelto di andare avanti per gradi e quindi di tentate di beccare la cika avendo rapporti a giorni alterni (consigliato anche dalla gine).
ora sono al secondo tentativo, se proprio vedo che faccio fatica allora passerò agli stick, sto approfittando di questa esperienza per cercare di conoscere meglio il mio corpo e capire quando ovulo... sono ancora una scolaretta però!!! :prrrr
comunque bisognerebbe tener conto del ciclo naturale per calcolare l'ovulazione e non di quello con la pillola.
spero di esserti stata utile, almeno un pò!

baci a tutte ragazze, a dopo!!!
Sara

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
dunque...in realtà come diceva byte quando si prende la pillola i gg dovrebbero essere 28 cmq. Per i tre mesi post pillola dovresti avere ancora gli stessi tempi tempi.
Quando l hai smessa a settembre fino a dicembre il tuo ciclo è stato regolare? hai avuto le
nello stesso giorno del mese prima??
Quando l hai smessa a settembre fino a dicembre il tuo ciclo è stato regolare? hai avuto le

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
[quote="MariaTeresa io ero una di quelle che credeva di rimanere incinta solo a guardarli gli spermini, e che stava super attenta.
a saperlo mi risparmiavo i soldi della pillola!![/quote]
Guarda ti quoto in pieno.....è stato il mio primo pensiero....quando ho visto non arrivare la cika al primo mese

a saperlo mi risparmiavo i soldi della pillola!![/quote]
Guarda ti quoto in pieno.....è stato il mio primo pensiero....quando ho visto non arrivare la cika al primo mese