GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCIMMIETTE PIU' CHE MAI! PER LA CIKA ADESSO SARANNO GUAI!
- Licia78
- Master~GolGirl®
Re: SCIMMIETTE PIU' CHE MAI! PER LA CIKA ADESSO SARANNO GUAI!
Anzi, direi che si potrebbe anche già anticipare stasera 

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Ragazze, nell'altro post abbiamo pensato di unire "trombotours" e "scimmiette"...
Vi sembra una buona idea?
Vi sembra una buona idea?
Matteo
- Licia78
- Master~GolGirl®
SI SI SI SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 

Scimmietta DOC Novembrina '14
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
io ti aspetto....ancora sono in zona
ne ho quindi tu divertiti in mar rosso che quando torni.... altro giro altra corsa!!!!
piuttosto fallo riposare il socio in vacanza mi raccomando!!
Così al rientro......
ci raggiungi in zona trombatours

Così al rientro......

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
io ti aspetto....ancora sono in zona
ne ho quindi tu divertiti in mar rosso che quando torni.... altro giro altra corsa!!!!
Così al rientro......
ci raggiungi in zona trombatours

Così al rientro......

scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Missmarple
- Master~GolGirl®
così restiamo sempre insieme... 

Matteo
- nemo
- Silver~GolGirl®
Perfetto, tanto siamo sempre noi, così evitiamo di salterellare da un post all'altro.
Amo i miei due figli!!!
- Missmarple
- Master~GolGirl®
- Bibi75
- Expert~GolGirl®
sì dai uniamo...
anche perchè qua la distinzione sta diventando un po' anarchica...e le scimmiette dilagano anche nel pm mi pare...
io poi qua non ci dovrei manco stare perchè sono un'abusiva ma ormai ho messo le tende
..se uniamo mi sento più legittimata...sono in pausa cicogna, per cui non mi resta che maratonare full-time.....
anche perchè qua la distinzione sta diventando un po' anarchica...e le scimmiette dilagano anche nel pm mi pare...
io poi qua non ci dovrei manco stare perchè sono un'abusiva ma ormai ho messo le tende

V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
io ci sto 

- LisaT79
- Master~GolGirl®
...Psssss...ehi...
SONO DI NUOVO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Quanto mi siete mancate
C'ho messo tutto il pomeriggio per leggermi gli arretrati
Ragazze spero tanto che i gg passati restino soltanto un brutto ricordo...ho sofferto tantissimo e versato un mare di lacrime ma ora sembra che stia tornando il
...
Ho visto che comunque non vi siete dimenticate di me...vi siete anche ricordate del mio compleanno!!!!
VI VOGLIO DAVVERO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!!

SONO DI NUOVO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Quanto mi siete mancate

C'ho messo tutto il pomeriggio per leggermi gli arretrati

Ragazze spero tanto che i gg passati restino soltanto un brutto ricordo...ho sofferto tantissimo e versato un mare di lacrime ma ora sembra che stia tornando il

Ho visto che comunque non vi siete dimenticate di me...vi siete anche ricordate del mio compleanno!!!!
VI VOGLIO DAVVERO TANTO TANTO TANTO BENE!!!!!

Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao piccola/grande Lisa. Ti rinnovo gli auguri di buon compleanno.
Tutto a posto?
Tutto a posto?
Amo i miei due figli!!!
- LisaT79
- Master~GolGirl®
Nemo...tesoro...
Sembra che la burrasca sia passata...io e mio marito abbiamo avuto una brutta crisi...la peggiore che ci sia mai capitata ma ora abbiamo chiarito e lo amo ancora di più
Tu? tutto ok?
Non badate troppo al mio ticker ...FF mi ha segnato l'ovulazione al 14 PM...mai successo in vita mia ma non credo sia molto attendibile visto che la gine venerdì mi ha detto che i follicoli erano molto piccoli...
Starò qui con voi ma questo mese non credo che sarò una vera scimmietta...questo mese non ci penso proprio di essere rimasta incinta...troppo stress,troppi problemi e poche
Ma la mia felicità ora è tutta per me e mio marito,per la crisi superata,per l'amore che c'è tra noi!

Sembra che la burrasca sia passata...io e mio marito abbiamo avuto una brutta crisi...la peggiore che ci sia mai capitata ma ora abbiamo chiarito e lo amo ancora di più

Tu? tutto ok?
Non badate troppo al mio ticker ...FF mi ha segnato l'ovulazione al 14 PM...mai successo in vita mia ma non credo sia molto attendibile visto che la gine venerdì mi ha detto che i follicoli erano molto piccoli...
Starò qui con voi ma questo mese non credo che sarò una vera scimmietta...questo mese non ci penso proprio di essere rimasta incinta...troppo stress,troppi problemi e poche

Ma la mia felicità ora è tutta per me e mio marito,per la crisi superata,per l'amore che c'è tra noi!

- LisaT79
- Master~GolGirl®
Ora scappo perchè devo correre a preparare la cena...
Buon S. Valentino a tutte!
A domani amiche mie...non mancherò!

Buon S. Valentino a tutte!
A domani amiche mie...non mancherò!

- aspi04
- Active~GolGirl®
Ragazze,
passo di qua al volo...
Sto per cenare ed il mio "VALENTINO" borbotta un pò per la fame!!!
Bimbe, lo so che è dura la tramvata di un test negativo, soprattutto quando è il primo, i gg di ritardo son tanti e le speranze al top...
L'ho passati anke io quei momenti, ancora li passo nonostante i 40 tentativi mancati,
Star male è giusto, piangere un pò anke, ma forza e coraggio, si ricomincia la caccia che poi è pure divertente
Baci a tutte!
P.s. Bella l'idea di unire i post, quoto!
Mimsy, anke tu sei grande e mi raccomando, stasera tutte e due facciamo una bella maratona, chissà che S.Valentino nn ci assista
passo di qua al volo...
Sto per cenare ed il mio "VALENTINO" borbotta un pò per la fame!!!
Bimbe, lo so che è dura la tramvata di un test negativo, soprattutto quando è il primo, i gg di ritardo son tanti e le speranze al top...
L'ho passati anke io quei momenti, ancora li passo nonostante i 40 tentativi mancati,
Star male è giusto, piangere un pò anke, ma forza e coraggio, si ricomincia la caccia che poi è pure divertente

Baci a tutte!
P.s. Bella l'idea di unire i post, quoto!
Mimsy, anke tu sei grande e mi raccomando, stasera tutte e due facciamo una bella maratona, chissà che S.Valentino nn ci assista

Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
3.140 gr di pura felicità
-
- New~GolGirl®
buon s. valentino fanciulle!!!
avete (come sempre) scritto tantissimo... non riesco a leggere tutti i particolari, ma pare che non ci sia nulla di fatto...
certamente è una delusione, ma questo vuol dire che il prossimo mese la cika l'appendiamo per le zampette e ci facciamo altro che cappotto!!!
un abbraccio grande a tutte
Licia buon viaggio, parti serena e ricaricati per ricominciare la ricerca!
forza ragazze ce la faremo!!!
buona nanna!
Sara
avete (come sempre) scritto tantissimo... non riesco a leggere tutti i particolari, ma pare che non ci sia nulla di fatto...

certamente è una delusione, ma questo vuol dire che il prossimo mese la cika l'appendiamo per le zampette e ci facciamo altro che cappotto!!!
un abbraccio grande a tutte

Licia buon viaggio, parti serena e ricaricati per ricominciare la ricerca!

forza ragazze ce la faremo!!!
buona nanna!
Sara
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Laura sei fortissima... Anche mio marito l'ha fatto il mese scorso il'intervento di varicocele... In boca al lupo... E vedrai che la cika la spenniamo di brutto... Wendy sei sempre carina e pure tu Titina...
Licia di Cesena... A Predappio son venuta a mangiar i crostini in quel famoso posto... Buoniiiiiiiiiiiii............

Licia di Cesena... A Predappio son venuta a mangiar i crostini in quel famoso posto... Buoniiiiiiiiiiiii............

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- Cry73
- Expert~GolGirl®
SI MI SEMBRA UNA BUONA IDEA UNIRE I POST... ANCHE PERCHE' A ME PIACE (COME A VOI PENSO) SALTAR DAL TROMBATOUR ALLE SCIMMIETTE ANCHE SE NON E' PERIODO... DAIIIIIIIIIIIIIIIII...............
LICIA BUONA PARTENZA E PENSACI... BACIONI......
QUI SIAM DIVENTATE VERAMENTE TANTE... AIUTOOOOOOOOOO... STARE DIETRO AL POST, NON RIUSCENDO DURANTE LA GIORNATA, E' DIFFICILE... STARE CON VOI E' VERAMENTE BELLO... VI VOGLIO BENE A TUTTE... METTETE LE VOSTRE FOTO DAIIIIIIIIIIIII...

LICIA BUONA PARTENZA E PENSACI... BACIONI......
QUI SIAM DIVENTATE VERAMENTE TANTE... AIUTOOOOOOOOOO... STARE DIETRO AL POST, NON RIUSCENDO DURANTE LA GIORNATA, E' DIFFICILE... STARE CON VOI E' VERAMENTE BELLO... VI VOGLIO BENE A TUTTE... METTETE LE VOSTRE FOTO DAIIIIIIIIIIIII...

- Adore
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, posso raggiungervi solo ora, la mia giornata è cominciata male e al lavoro non vi sto a raccontare quanti rospi ho inghiottito.
Adesso sto un pò giù ma mi serve per smaltire la cosa...so già come sono fatta, gli estremi sono il mio forte...o troppo felice o troppo abbattuta...
Comunque
1) ho comprato un paradenti nuovo di zecca (speriamo non occorra il prox mese...ma non si sa mai)
2) ho deciso che alle prox elezioni mi candiderò come capogruppo del mio nuovo partito: "the power of white mutanda" le tesserazioni sono aperte....
3)....sto affilando le armi per il prox trombotour e vi avverto: NON CE NE SARA' PER NESSUNO!
ps. grazie!
Adesso sto un pò giù ma mi serve per smaltire la cosa...so già come sono fatta, gli estremi sono il mio forte...o troppo felice o troppo abbattuta...
Comunque
1) ho comprato un paradenti nuovo di zecca (speriamo non occorra il prox mese...ma non si sa mai)
2) ho deciso che alle prox elezioni mi candiderò come capogruppo del mio nuovo partito: "the power of white mutanda" le tesserazioni sono aperte....
3)....sto affilando le armi per il prox trombotour e vi avverto: NON CE NE SARA' PER NESSUNO!
ps. grazie!

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Cry73
- Expert~GolGirl®
ADORE PRIMA TESSERA PER ME... MI ASSOCIO...
PROMETTO CHE SE LA CIKA PRENDIAM UN BEL ARROSTO CI FACCIAM... E PIUME BIANCHE PER TUTTI PER ARREDAR PERIZOMI VARI... PAROLA DI DONNA ORMAI MATURA... RAGAZZE PROMETTO CHE PARTIRO' CARICA COME POCHI... LA STENDIAMO TUTTE INSIEME...
MA QUI LA SERA NON C'E' MAI NESSUNO? SON LA REGINA DEI MONOLOGHI SERALI... MAMMA MIA...

PROMETTO CHE SE LA CIKA PRENDIAM UN BEL ARROSTO CI FACCIAM... E PIUME BIANCHE PER TUTTI PER ARREDAR PERIZOMI VARI... PAROLA DI DONNA ORMAI MATURA... RAGAZZE PROMETTO CHE PARTIRO' CARICA COME POCHI... LA STENDIAMO TUTTE INSIEME...

MA QUI LA SERA NON C'E' MAI NESSUNO? SON LA REGINA DEI MONOLOGHI SERALI... MAMMA MIA...