GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
-
- Active~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e nonostante la sfi*a la forza trova
clai io lo conosco il giardino degli angeli, al cimitero laurentino riposa la mamma fi uma mia amica proprio li vicino.lo dcorso anno dono andata a trovarla e son rimasta li davanti a guardare glu angeli volati in cielo, pensando che i miei li avevano raggiunti....avrei voluto che anche loro avessero un loro posticino ma ovviamente non era nemmeno penabile....e cosi ho messo un fiore ad uno di loro...spero davvero che la burocrazia sia la piu snella possibile
ti abbraccio forte forte, sei la persona piu forte che conosco!!!!
ti abbraccio forte forte, sei la persona piu forte che conosco!!!!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- Laura14
- Original~GolGirl®
Clai, ti abbraccio forte anch'io. Spero che potrete dare una degna sepoltura al piccolo angelo Mattia, senza dover tribulare troppo. Ti sono vicina, ti abbraccio forte forte fortissimo.
Due stelline ** nel cuore
- oOBirillaOo
- Original~GolGirl®
Clai quanti ti stimo!
Mi auguro che accettino la sepoltura e che tu possa avere un posticino dove poter portare un fiore al tuo piccolo angelo.
Un abbraccio immenso
Mi auguro che accettino la sepoltura e che tu possa avere un posticino dove poter portare un fiore al tuo piccolo angelo.
Un abbraccio immenso

Alice 30/06/2014
*Giugnettina 2014*
- Ossidiana
- New~GolGirl®
Ragazze ho bisogno di aiuto per capire una cosa.
nei giorni di ovulazione quanti sono i giorni che ci dovrebbero essere il muco?
io ho avuto l'ovulazione il 21 e oggi 25 ho sempre muco, è normale? fino ad oggi non mi era mai capitato avere il muco tutti questi giorni
Buona domenica a tutte
nei giorni di ovulazione quanti sono i giorni che ci dovrebbero essere il muco?
io ho avuto l'ovulazione il 21 e oggi 25 ho sempre muco, è normale? fino ad oggi non mi era mai capitato avere il muco tutti questi giorni
Buona domenica a tutte

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte e buona domenica! Mi sono tolta la noia dello stirare e ora mi rilasso in giardino con le bimbe. Giorni di attesa per me. Come al solito dolori alle ovaie e seno che scoppia. Vedremo..
Clai ti stimo tantissimo e ti stringo forte forte! Sei una forza della natura!
Ossidiana io vedo il muco superabbondante qualche giorno prima dell'ovulazione. Quando non lo vedo più so che l'ovetto sarà pronto a poco. Fino a quando vedi muco e hai anche sensazione di bagnato l'ovulazione non è ancora avvenuta. Quando sparisce tutto in teorai l'ovulazione avviene 12-24 ore dopo.
Clai ti stimo tantissimo e ti stringo forte forte! Sei una forza della natura!
Ossidiana io vedo il muco superabbondante qualche giorno prima dell'ovulazione. Quando non lo vedo più so che l'ovetto sarà pronto a poco. Fino a quando vedi muco e hai anche sensazione di bagnato l'ovulazione non è ancora avvenuta. Quando sparisce tutto in teorai l'ovulazione avviene 12-24 ore dopo.
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Il muco post ovulazione non vuol dire niente. È soprattutto la sensazione di bagnato che devi notare. Se vuoi maggiori informazioni segui il metodo billings ;-) on line trovi un sacco di informazioni
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Albymichy come stai?
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Ossidiana
- New~GolGirl®
Quindi oggi che sono asciutta ovulo? Io non ci sto capendo nulla. Allora devo fare i compiti stasera?

- Ossidiana
- New~GolGirl®
Quindi oggi che sono asciutta ovulo? Io non ci sto capendo nulla. Allora devo fare i compiti stasera?

- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Scusa cara ma non ricordo. Quanto dura il tuo ciclo? E la tua fase luteale? Se la sensazione di bagnato c'è ancora e soprattutto non hai sintomi da progesterone (il mio seno fa male subito dopo..) probabilmente non hai ancora ovulato. Io ormai mi conosco bene. Ciclo di 26 giorni e fase luteale di 9 giorni.
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Se invece ieri avevi sensazione di bagnato e muco e ora sei asciutta probabilmente hai ovulato oggi. Ovetto disponibile per 24 ore. Fossi in te ci farei un pensierino ;-) io sono la prova che ho concepito Gaia tardissimo perché mancavano 8 giorni al ciclo. Mai dire mai
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- ireale1608
- Expert~GolGirl®
Io odio la sindrome premestruale. La odio. Oggi mi sento uno schifo. Mi fa male tutto. Ho problemi intestinali e il seno che mi scoppia. Ho dormito da schifo e alle sei ero già sveglia.
Il mio trilogy
Il mio trilogy
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte
ireale1608
ci sentiamo più tardi, ho un po' di cose da sbrigare al lavoro

ireale1608

ci sentiamo più tardi, ho un po' di cose da sbrigare al lavoro
-
- Basic~GolGirl®
Clai spero davvero riusciate a fare quel che desiderate...
Gattona "non ti curar di loro ma guarda e passa", comprendo benissimo il tuo nervoso e la tua incaz@@tura, ma serve a poco purtroppo...dai tieni duro che tra poco ti godrai la tua crociera e il tuo socio!!! E non si sa mai, magari a febbraio festeggi alla grande il tuo compleanno!!! Se così fosse io mi prenoto per seguirti a ruota a marzo, così oltre ad avere in comune "socinonpiùgiovanotti" avremo in comune anche un compleanno coi fiocchi!
Un bacione a tutte le cacciatrici e due alle pancine, spargete piumine che ne abbiamo bisogno!!!!!!!!

Gattona "non ti curar di loro ma guarda e passa", comprendo benissimo il tuo nervoso e la tua incaz@@tura, ma serve a poco purtroppo...dai tieni duro che tra poco ti godrai la tua crociera e il tuo socio!!! E non si sa mai, magari a febbraio festeggi alla grande il tuo compleanno!!! Se così fosse io mi prenoto per seguirti a ruota a marzo, così oltre ad avere in comune "socinonpiùgiovanotti" avremo in comune anche un compleanno coi fiocchi!

Un bacione a tutte le cacciatrici e due alle pancine, spargete piumine che ne abbiamo bisogno!!!!!!!!

- Ossidiana
- New~GolGirl®
ciclo 26/28 giorniireale1608 ha scritto:Scusa cara ma non ricordo. Quanto dura il tuo ciclo? E la tua fase luteale? Se la sensazione di bagnato c'è ancora e soprattutto non hai sintomi da progesterone (il mio seno fa male subito dopo..) probabilmente non hai ancora ovulato. Io ormai mi conosco bene. Ciclo di 26 giorni e fase luteale di 9 giorni.
fase luteale ???BOH
mi hai messo in paranoia :)
io credevo di dover "darci dentro" prima dell'ovulazione e mentre, il dopo me lo sono perso

io non rimarrò mai incinta, non capisco nemmeno quando sono fertile

ragazze mi sento un caso patologico in stato avanzato

- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno di nuovo
Sun ti sento più serena del solito
Gattona ieri sono andata a votare, e avrei davvero voluto scrivere Gattona
, ma poi il senso civico ha prevalso
però quando sono uscita dai seggi ho detto a mio marito "Dovevo scrivere Gattona
"
ho letto tutto questo week end, ma non ricordo più cosa volevo dirvi.
Ovviamente un bacio gigante a Clai
Ossidiana
fila a studiare
meno male che c'è ireale che ti ha fatto il ripasso
Io sono nei miei giorni X...e ho fatto cambiare il turno di domani di mio marito, altrimenti non ci saremmo visti
(per la serie: no questo mese non ci sto pensando per niente
)

Sun ti sento più serena del solito

Gattona ieri sono andata a votare, e avrei davvero voluto scrivere Gattona

ho letto tutto questo week end, ma non ricordo più cosa volevo dirvi.
Ovviamente un bacio gigante a Clai
Ossidiana

Io sono nei miei giorni X...e ho fatto cambiare il turno di domani di mio marito, altrimenti non ci saremmo visti

- Ossidiana
- New~GolGirl®
Laura14, ahahhahah nooooooooooooo non ci pensi!
cmq 3 giorni prima e 3 giorni dopo l'ovulazione ok ok ho studiato!
cmq 3 giorni prima e 3 giorni dopo l'ovulazione ok ok ho studiato!

- Laura14
- Original~GolGirl®
Ossidiana ho letto dopo aver pubblicato il mioOssidiana ha scritto:ciclo 26/28 giorniireale1608 ha scritto:Scusa cara ma non ricordo. Quanto dura il tuo ciclo? E la tua fase luteale? Se la sensazione di bagnato c'è ancora e soprattutto non hai sintomi da progesterone (il mio seno fa male subito dopo..) probabilmente non hai ancora ovulato. Io ormai mi conosco bene. Ciclo di 26 giorni e fase luteale di 9 giorni.
fase luteale ???BOH
mi hai messo in paranoia :)
io credevo di dover "darci dentro" prima dell'ovulazione e mentre, il dopo me lo sono perso![]()
io non rimarrò mai incinta, non capisco nemmeno quando sono fertile![]()
ragazze mi sento un caso patologico in stato avanzato
senti ma perchè non ti predi gli stick per qualche mese, dopo usi il metodo che vuoi, però per qualche mese io ti consiglio di usare gli stick, così impari a conoscerti.
il nostro corpo cambia nel corso della vita, ade esempio io prima avevo cicli di 24 giorni, ovulavo in giorno 13, fase luteale di 11, e mestruazioni il 25esimo giorno. adesso invece ovulo al 16esimo giorno, ma la fase luteale è sempre di 11 e mestruazioni al 27esimo giorno.
fare l'amore dopo l'ovulazione non serve un granchè, cioè tu non puoi sapere con esattezza quando ovuli, quindi il giorno dopo l'ovulazione sì che serve, però poi lo fai solo per il piacere di fare l'amore

cmq se cambi ticker e metti quello classico dell'ovulazione possiamo aiutarti di più (anche perchè forse quello che usi tu non rispetta le norme del forum, mi sembra che avevo letto che si possono mettere solo ticker per la gravidanza e quelli del ciclo

-
- Active~GolGirl®
buongiorno cacciatrici!!!
finalmente ho passato una domenica di relax assoluto!!!al lago con il mio vompagno soli soletti!praticamente non ci siamo scollati dai lettini (a parte le mie soste in bagno...)
lavori finiti!!!!ora la nostra camera e' bianca e gialla con un bellissimo armadi o Ikea nuovo e rosso!!!
sabato shopping perme......non se vi faccio rimaner male con la descrizione degli acquisti...quindi mi affido a voi..se volete vi raconto cosa ho preso, in barba alla scaramanzia!!
laura w il cambio turno!!!!!!!!!!
ossidiana io pure ho fatto cosi: tre giorni prima e tre dopo!!
baci a tutte e uno spaciale a Clai!
finalmente ho passato una domenica di relax assoluto!!!al lago con il mio vompagno soli soletti!praticamente non ci siamo scollati dai lettini (a parte le mie soste in bagno...)
lavori finiti!!!!ora la nostra camera e' bianca e gialla con un bellissimo armadi o Ikea nuovo e rosso!!!
sabato shopping perme......non se vi faccio rimaner male con la descrizione degli acquisti...quindi mi affido a voi..se volete vi raconto cosa ho preso, in barba alla scaramanzia!!
laura w il cambio turno!!!!!!!!!!
ossidiana io pure ho fatto cosi: tre giorni prima e tre dopo!!
baci a tutte e uno spaciale a Clai!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- Ossidiana
- New~GolGirl®
ditemi come si fa, io sono riuscita a fare solo quello, ditemi un sito dove farlo.Laura14 ha scritto: cmq se cambi ticker e metti quello classico dell'ovulazione possiamo aiutarti di più (anche perchè forse quello che usi tu non rispetta le norme del forum, mi sembra che avevo letto che si possono mettere solo ticker per la gravidanza e quelli del ciclo)