Perchè tipo la mia ginecologa è solo privata e non fa le impegnative rosse.

Ma poi che cxxç## o le costerà dico io strappare una ricetta della mutua in piu dal blocchetto..io non credo che gliela facciano pagare ecco..

Messaggio da mamaman » 6 nov 2013, 10:10
Perchè tipo la mia ginecologa è solo privata e non fa le impegnative rosse.
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2013, 10:40
mamaman ha scritto:Perchè tipo la mia ginecologa è solo privata e non fa le impegnative rosse.![]()
si vede che l'inchiostro colorato le costa di più di quello nero..
poi dicono di noi genovesi!!
ma guarda, manco quello è il problema.mamaman ha scritto:Ma poi che cxxç## o le costerà dico io strappare una ricetta della mutua in piu dal blocchetto..io non credo che gliela facciano pagare ecco..![]()
Messaggio da didda73 » 6 nov 2013, 12:50
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2013, 13:21
lui, sìdidda73 ha scritto:Lilluna ma quindi è lei che qualche "problemino"
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2013, 14:23
Messaggio da squinsy » 6 nov 2013, 14:31
Messaggio da manu81 » 6 nov 2013, 14:33
Dida77 ha scritto:Ieri sono stata dall'oncologa: avevo gli esami e la TAC di maggio ...ho lasciato passare troppo tempo!
Mi ha caldamente rammentato che il controllo è semestrale. Più annualmente devo prendere la buona abitudine di fare visita gine+eco tv+paptest, visita dermatologica per controllo nei, mammografia+eco seno+eco ascelle. Ok, devo prendere tutti questi appuntamenti.
Ho pensato a quando nel 2010, dopo soli 6 mesi dall'intervento, le chiesi se avessi potuto avere un altro bambino e lei mi disse " Considerati guarita, riprendi in mano la tua vita!! Per me lo puoi avere anche domani un bambino!!" Dall'emozione mi si ruppe la voce in gola e piansi! Ringraziando Dio!
Ieri ho capito che quel bambino me lo ha regalato lei. Che mi ha permesso di farlo "perché era giusto per te" -mi ha detto. Alessandro è davvero un dono ...ciò che non avrei potuto nemmeno permettermi di desiderare e che invece mi è stato concesso. Mi si è rotta la voce in gola e ho pianto ...ringraziando lei!
Ai miei bambini ho dato la vita, ora donerò loro la MIA vita, il mio essere per loro!
Messaggio da manu81 » 6 nov 2013, 14:37
didda73 ha scritto: Io sono sempre ben accompagnata![]()
Bene!!! Allora c'è ancora speranza anche per me!!!didda73 ha scritto: Ragazze oggi dopo 6 anni di dura ricerca
hanno chiamato mia sorella per lavorare, siamo super felici
Messaggio da manu81 » 6 nov 2013, 14:39
Lil alla peggio, qui ci sono 2 negozi Trudi ben forniti, casomai vado a vedere se c'è e te lo spedisco senza problemi. Ma hai già scandagliato tutti i siti internet?Lilluna ha scritto:Ho perso Cane.
Aiuto.
E' questo pupazzetto:
http://img849.imageshack.us/img849/2244/z1qm.jpg
E' un cagnolino della Trudi, piccolino... alto meno di 10cm. Qualcuno sa dove posso reperirlo?
Messaggio da moni72 » 6 nov 2013, 14:39
Messaggio da squinsy » 6 nov 2013, 14:40
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2013, 14:42
squinsy ha scritto:Lillu googlalo con google immagini.
Cerchi una foto con sfondo bianco.
ho cercato online, ma trovo solo un altro modello. anche nel catalogo Trudi.manu81 ha scritto:Lil alla peggio, qui ci sono 2 negozi Trudi ben forniti, casomai vado a vedere se c'è e te lo spedisco senza problemi. Ma hai già scandagliato tutti i siti internet?
Messaggio da squinsy » 6 nov 2013, 14:45
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2013, 14:46
Messaggio da cinziapolo » 6 nov 2013, 14:49
Messaggio da squinsy » 6 nov 2013, 14:54
Messaggio da manu81 » 6 nov 2013, 14:56
Sto cercando anch'io su internet ma non lo trovo... uff...Lilluna ha scritto:no, è diverso.... appunto, quello l'ho trovato. leggi sotto:squinsy ha scritto:Lillu googlalo con google immagini.
Cerchi una foto con sfondo bianco.ho cercato online, ma trovo solo un altro modello. anche nel catalogo Trudi.manu81 ha scritto:Lil alla peggio, qui ci sono 2 negozi Trudi ben forniti, casomai vado a vedere se c'è e te lo spedisco senza problemi. Ma hai già scandagliato tutti i siti internet?
questo mi sa che era in dotazione ai bar... non so se insieme a cioccolatini o altro.
boh.
comunque online non lo trovo uguale. c'è un husky ma con la coda lunga e le orecchie più grandi. E' diverso.
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2013, 14:58
dai è bruttissimo.squinsy ha scritto:Lillu ce n'è uno simile su amazon http://www.amazon.it/dp/B000A5B6HG/ref= ... B000A5B6HG
Messaggio da manu81 » 6 nov 2013, 15:05
Messaggio da Lilluna » 6 nov 2013, 15:08
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”