Io non lancio piume perchè nn posso più ma se volete vi lancio direttamente Giustino

Ah....piume moooolto lontane da me visto che il socio settimana scorsa ha dimenticato la retro...e non è il caso...ecco...spero solo che non abbia fatto danno

Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2012, 17:26
Messaggio da Sayuri8 » 29 ott 2012, 17:34
Quando lo scopriremo??ELEZANGA ha scritto:EVVIVA IL NUOVO POOOOST EVVIVA LA MADRINA
Io non lancio piume perchè nn posso più ma se volete vi lancio direttamente Giustino![]()
Ah....piume moooolto lontane da me visto che il socio settimana scorsa ha dimenticato la retro...e non è il caso...ecco...spero solo che non abbia fatto danno
Messaggio da Sayuri8 » 29 ott 2012, 17:35
betty1977 ha scritto:BeeeeeeeeeeeeelllooooooooooooooooooooooooooPaprika85 ha scritto:E un titolo con riferimento ad halloween che è più vicino rispetto al Natale? Tipo:
La streghetta una pozione magika farà per ogni magikella che la pancia vorrà!![]()
a tutte
Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2012, 17:37
quando mi sarà spuntata la pancia penso...io non faccio niente...ho pauraPaprika85 ha scritto:Quando lo scopriremo??ELEZANGA ha scritto:EVVIVA IL NUOVO POOOOST EVVIVA LA MADRINA
Io non lancio piume perchè nn posso più ma se volete vi lancio direttamente Giustino![]()
Ah....piume moooolto lontane da me visto che il socio settimana scorsa ha dimenticato la retro...e non è il caso...ecco...spero solo che non abbia fatto danno![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 29 ott 2012, 18:29
Messaggio da Lilluna » 29 ott 2012, 18:50
parlato del pupo, di com'è... delle colichette e ci siamo confrontate... robe varie insommaSissi78 ha scritto:Lil: domani ho l'ultimo incontro del corso pre parto ormai post parto... tu ci sei andata? ti ricordi cosa avete fatto?
Per il SSN la prima eco è la TN tra la 11 e la 13esima.TOPOLINA86 ha scritto:A proposito ache settimana si deve fare la prima ecografia???non mi ricordo più niente devo riprendere le carte di Niki...
![]()
Messaggio da betty1977 » 29 ott 2012, 19:19
ELEZANGA ha scritto:EVVIVA IL NUOVO POOOOST EVVIVA LA MADRINA
Messaggio da mamaman » 29 ott 2012, 19:58
Messaggio da mamaman » 29 ott 2012, 20:00
Per il mio gine "eco è quando test si positivizza"...Lilluna ha scritto:Per il SSN la prima eco è la TN tra la 11 e la 13esima.TOPOLINA86 ha scritto:A proposito ache settimana si deve fare la prima ecografia???non mi ricordo più niente devo riprendere le carte di Niki...
![]()
La mia gine invece prima dell'8° settimana non ti vede.
Solitamente prima della 6° almeno non si fa...
Messaggio da cinziapolo » 29 ott 2012, 20:33
Messaggio da Sayuri8 » 29 ott 2012, 20:38
Messaggio da dadina78 » 29 ott 2012, 21:06
Messaggio da Lilluna » 29 ott 2012, 21:15
modo simpatico per dire che l'hai presa nel cHiul?mamaman ha scritto:da ieri pomeriggio ho come un coltello fisso piantato nell'articolazione sacroiliaca sinistra......
sì ma te ci vai per simpatia.mamaman ha scritto:Per il mio gine "eco è quando test si positivizza"...no dai però con me tutte e tre le volte è stato abbstanza così..con fede -e non lo conoscevo ancora-mi vide attorno alla 4settimana mi pare, per la biochimica diciamo alla seconda, e per Lucy
pure..praticamente , mi diceva, stiamo facendo la diretta della tromb@ta..
![]()
cinziapolo ha scritto:SONO TORNATA A CASA
Messaggio da vallllina » 29 ott 2012, 22:29
Messaggio da ELEZANGA » 29 ott 2012, 23:16
Messaggio da Lilluna » 29 ott 2012, 23:32
cerca i messaggi su GOL.ELEZANGA ha scritto:Sissi si ho già avuto il ciclo...sfigata sono...ma non ricordo quando....
Messaggio da cinziapolo » 30 ott 2012, 8:05
Messaggio da mongettina » 30 ott 2012, 8:08
Messaggio da dadina78 » 30 ott 2012, 8:11
Messaggio da dadina78 » 30 ott 2012, 8:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”