Vall

Messaggio da Kenny » 21 mar 2012, 8:28
Messaggio da Elenita » 21 mar 2012, 8:33
Messaggio da Kenny » 21 mar 2012, 8:52
Messaggio da ermenix » 21 mar 2012, 8:58
Messaggio da Kenny » 21 mar 2012, 9:00
Messaggio da dadina78 » 21 mar 2012, 9:10
Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 9:17
aspettiamo tue nuoveSissi78 ha scritto:Domani mattina ho la tn, mi penserete vero? Ma tanto, tanto? Ho sempre bisogno di voi!!!!
io c'ho l'uomo che nn ha mica smesso di fumare in casa (MIA)vallllina ha scritto:Mi sono lamentata delle duemila sigarette che mia madre mi ha fumato sotto il naso e la risposta è stata che tanto Marta di qualcosa morirà comunque, e che a casa sua lei fuma quanto vuole.
secondo me hai fatto bene.vallllina ha scritto:Oggi avevo deciso che non mi sarei arrabbiata, e mi sono mantenuta zen..
krogiolina ha scritto:ho una fifa blu... mi sforzo di stare tranquilla ma sono terrorizzata... la visita la farò tra un mese... ohmamma... io muoio prima...
Elenita ha scritto:Passo per un saluto veloce, sono a scrocco di internet ... ci siamo trasferiti nella nuova casa
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 9:19
Messaggio da Dida77 » 21 mar 2012, 9:25
Lilluna ha scritto:Buondì!
Oggi inizio l'8° mese![]()
Poco più di 1 mese alla maternità... e... devo ancora organizzare tutto in ufficio e sistemare per la mia assenza![]()
Non ce la farò mai![]()
aspettiamo tue nuoveSissi78 ha scritto:Domani mattina ho la tn, mi penserete vero? Ma tanto, tanto? Ho sempre bisogno di voi!!!!![]()
![]()
(che poi se fai il B-test i risultati te li danno Giovedì prossimo, mi sa... come a meperò la TN te la dicono a voce subito)
io c'ho l'uomo che nn ha mica smesso di fumare in casa (MIA)vallllina ha scritto:Mi sono lamentata delle duemila sigarette che mia madre mi ha fumato sotto il naso e la risposta è stata che tanto Marta di qualcosa morirà comunque, e che a casa sua lei fuma quanto vuole.![]()
secondo me hai fatto bene.vallllina ha scritto:Oggi avevo deciso che non mi sarei arrabbiata, e mi sono mantenuta zen..
Poi forse è sbagliato, ma io qualche tempo fa ho deciso di affrontare così gli innumerevoli problemi che ci sono qui. Tanto le cose non cambiano. Inutile mangairsi il fegato o avere crisi isteriche... così appunto dopo anni ho messo l'impermeabile, e mi faccio scivolare addosso le cose. F@nculo, ne ho guadagnato in salute.
krogiolina ha scritto:ho una fifa blu... mi sforzo di stare tranquilla ma sono terrorizzata... la visita la farò tra un mese... ohmamma... io muoio prima...![]()
credo che ahimè sia normalissimo, soprattutto per te.
![]()
![]()
![]()
![]()
Elenita ha scritto:Passo per un saluto veloce, sono a scrocco di internet ... ci siamo trasferiti nella nuova casa
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 9:26
ti capisco tantissimo ma stai tranquilla ti mando tantikrogiolina ha scritto:ciao mama![]()
ho una fifa blu... mi sforzo di stare tranquilla ma sono terrorizzata... la visita la farò tra un mese... ohmamma... io muoio prima...
Messaggio da Dida77 » 21 mar 2012, 9:26
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 9:31
Messaggio da Lilluna » 21 mar 2012, 9:31
:ahah :ahah :ahahDida77 ha scritto:Ottimo riassunto!!! Grazie![]()
...e quoto tutto
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 9:31
Dida77 ha scritto:...passo più tardi se riesco, sono incasinata!!
![]()
a tutte!!
Messaggio da mongettina » 21 mar 2012, 9:43
Messaggio da Raiaka81 » 21 mar 2012, 9:58
Messaggio da DailyCandy » 21 mar 2012, 10:17
Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 10:49
Messaggio da ELEZANGA » 21 mar 2012, 10:55
Messaggio da cinziapolo » 21 mar 2012, 10:58
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”