GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?
- laura s
- Gold~GolGirl®
Re: FATY E ILARY HAN SFORNATO IL TESTIMONE DOVE VERRA' SGANCIATO?
Ammazza che spilungone!! Salutaci tanto Fati!! 

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- laura s
- Gold~GolGirl®
In effetti mi ero completamente dimenticata la faccenda del cambio di nick...valigia ha scritto:ciao Veru passa di più se no Laura non ti riconosce più (sai l'età :ahah :ahah :ahah )Veru ha scritto:Toc Toc![]()
![]()
Scusate se passo poco.... Quando posso vi leggo!
Volevo fare lea ilary e faty per le nascite!!!
Un bacione a tutte
bellissimi i tuoi cuccioli![]()
Dovrò autovisitarmi??

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- valigia
- Expert~GolGirl®
mi sa di sì :ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:In effetti mi ero completamente dimenticata la faccenda del cambio di nick...valigia ha scritto:ciao Veru passa di più se no Laura non ti riconosce più (sai l'età :ahah :ahah :ahah )Veru ha scritto:Toc Toc![]()
![]()
Un bacione a tutte
Dovrò autovisitarmi??
- Adore
- Master~GolGirl®
Eccomi ragazze...Mammamia quante niussssssss.......
Bene arrivate scimmiette!!!!!! In bocc al lupo tutto per valigetta nostra.....stavolta te tocca cara mia...stasera ti faccio una preghierina speciale!!!!!

Bene arrivate scimmiette!!!!!! In bocc al lupo tutto per valigetta nostra.....stavolta te tocca cara mia...stasera ti faccio una preghierina speciale!!!!!

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- valigia
- Expert~GolGirl®
- veraf
- Original~GolGirl®
AUGURONI A ILARY E FATY
Benvenuti ANGELICA
E NICHOLAS
congratulazioni pure alla nuova incicognata TERRY!!!!!!!!!

Benvenuti ANGELICA

E NICHOLAS

Gesù + Very&Raf = Asia 01/12/09 38w 5d 3,110 kg 51cm

- veraf
- Original~GolGirl®
Laura grazie per avermi ricordata per il passaggio del testimone, io se arrivasse "per caso" ne sarei felice! Io e mio marito non usiamo nessuna precauzione a parte la "retromarcia" che a quanto leggo in giro non e' per nulla affidabile, cmq la usiamo da due anni e non e' successo nulla. Quasi quasi se capitasse cosi' sarebbe meglio cosi' non ci penserei mille volte prima di decidermi...cmq se lo dobbiamo programmare invece aspettiamo ancora almeno un anno cosi' Asia e' più grande (ultimamente mi fa sclerare) , ben inserita alla materna e spannolinata!
Ad ogni modo faccio un tifo fortissimo per vali e bea
Forza ragazze!
Licia, Piko, Adore
Ad ogni modo faccio un tifo fortissimo per vali e bea

Forza ragazze!
Licia, Piko, Adore

- Veru
- Gold~GolGirl®
laura s ha scritto:Anche per me si può tagliare il listone alla grande!!![]()
Ad esempio Veru chi caspita eh??
...
...
:ahah :ahah :ahah

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Ti seguoelisab ha scritto:VERU...![]()
![]()

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®
Un miliardo divaligia ha scritto:laura s, Veru è EMMA70 che ha cambiato nick.
il test positivo???
grazie grazie grazie magari![]()
comunque lo faccio sabato

- Veru
- Gold~GolGirl®
Mai autodiagnosi e autovisite.... Tranquilla è solo l'etàvaligia ha scritto:mi sa di sì :ahah :ahah :ahahlaura s ha scritto:In effetti mi ero completamente dimenticata la faccenda del cambio di nick...valigia ha scritto:ciao Veru passa di più se no Laura non ti riconosce più (sai l'età :ahah :ahah :ahah )Veru ha scritto:Toc Toc![]()
![]()
Un bacione a tutte
Dovrò autovisitarmi??

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

FATY.... FATY.... FATY......

Hai messo sotto pure tuo marito eh!!!!

Licia... sono a casa per il week end ti vengo a dare una mano????
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- Mariateresa78
- Original~GolGirl®
Vera......
consiglio freestyle..... senza tanti problemi!!!! non farti mille programmi... solitamente non vanno in porto
VERU.....
Adore... piuttosto come sta Stella???
Piko... bene sono content ache inizi a vedere la luce!!!!

VERU.....

Adore... piuttosto come sta Stella???

Piko... bene sono content ache inizi a vedere la luce!!!!
scimmietta doc e mamma di Greta dal 07 gennaio 2009 e di Filippo dal 25 novembre 2012
- veraf
- Original~GolGirl®
Veru bentornata!!!!
Lascio gli
quotidiani per valigia!
Licia direi che puoi dare una bella sfoltita al listone, ad esempio eliminerei totalmente la maialons e le cikabarine lasciando solo le scimmiette come una volta, tanto in pratica siamo solo le scimmiette a scrivere. Poi se dovessero tornare, ho letto tra le nuove regole del forum che e' di nuovo consentito aprire altri gruppi quindi possono ricostituire i propri o se hanno piacere possono stare tra di noi e le aggiungiamo nuovamente...
Lascio gli

Licia direi che puoi dare una bella sfoltita al listone, ad esempio eliminerei totalmente la maialons e le cikabarine lasciando solo le scimmiette come una volta, tanto in pratica siamo solo le scimmiette a scrivere. Poi se dovessero tornare, ho letto tra le nuove regole del forum che e' di nuovo consentito aprire altri gruppi quindi possono ricostituire i propri o se hanno piacere possono stare tra di noi e le aggiungiamo nuovamente...

- Mariateresa78
- Original~GolGirl®

Vali..... ci incrociamo anche noi.....

- Licia78
- Master~GolGirl®
ma quanti bei ritorni!!!!
non sarà mica perchè ho minacciato di sfoltire il listone?
scherzo, eh!!! comunque non mi riferivo a voi ma proprio alla gente che non passa da anni e soprattutto alle cikabarine e alle maialons!
Vali
quotidiani!!!!!!
noi stiamo andando di pari passo. l'altra volta tu il pick up e io la cucina, il 19 mi portano la scrivania nuova e tu hai le beta!!!! anche se le tue sono cose mooooooolto più importanti......l'altra volta ha portato bene.......
Terry mi piacerebbe tanto poterti incontrare, ma ti farei stare seduta a guardare me che lavoro. adesso hai un fagiolino prezioso nel tuo pancino
Adore cara, come sta Stellona?
Piko forza! tra una settimana arriva la primavera e l'invenro se ne va e speriamo si porti via tutti questi malanni
Veraf
afinchè la cika faccia un volo surplus inaspettato
Fati-marito grazie per averci aggiornato!!!

non sarà mica perchè ho minacciato di sfoltire il listone?

scherzo, eh!!! comunque non mi riferivo a voi ma proprio alla gente che non passa da anni e soprattutto alle cikabarine e alle maialons!
Vali

noi stiamo andando di pari passo. l'altra volta tu il pick up e io la cucina, il 19 mi portano la scrivania nuova e tu hai le beta!!!! anche se le tue sono cose mooooooolto più importanti......l'altra volta ha portato bene.......

Terry mi piacerebbe tanto poterti incontrare, ma ti farei stare seduta a guardare me che lavoro. adesso hai un fagiolino prezioso nel tuo pancino
Adore cara, come sta Stellona?
Piko forza! tra una settimana arriva la primavera e l'invenro se ne va e speriamo si porti via tutti questi malanni
Veraf

Fati-marito grazie per averci aggiornato!!!

Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm
- veraf
- Original~GolGirl®
Licia sono molto contenta per la tua nuova casa e la tua nuova cucina ...e anche per la tua nuova scrivania...insomma c'e aria di nuovo nella tua vita
Piko come stai? Questo mese di marzo e' stato duro per la salute pure per noi, prima ha iniziato Asia con una brutta e lunga febbre, poi io con febbre e otite e ancora dopo 10gg ho un'orecchio tappato e sono sotto antibiotico e spero che mi si stappi presto anche se il medico mi ha detto che potrebbero volerci pure mesi
, infine mio marito ha avuto una reazione allergica ( pensiamo a un alimento ma non sappiamo quale) e' gonfiato in viso e sulle labbra ed e' finito in ospedale... Insomma non ci siamo fatti mancare nulla cmq dai facciamoci forza e aspettiamo l'estate per goderci il mare delle nostre belle isole!

Piko come stai? Questo mese di marzo e' stato duro per la salute pure per noi, prima ha iniziato Asia con una brutta e lunga febbre, poi io con febbre e otite e ancora dopo 10gg ho un'orecchio tappato e sono sotto antibiotico e spero che mi si stappi presto anche se il medico mi ha detto che potrebbero volerci pure mesi

- veraf
- Original~GolGirl®
Ops un orecchio senza apostrofo 

- Missmarple
- Master~GolGirl®
QUOTO ALLA GRANDE!!!!!veraf ha scritto:AUGURONI A ILARY E FATY![]()
![]()
Benvenuti ANGELICA![]()
E NICHOLAS![]()

So che ti riferivi a me!!! Non far finta di niente!!Licia78 ha scritto:ma quanti bei ritorni!!!!![]()
non sarà mica perchè ho minacciato di sfoltire il listone?![]()
![]()

BUONGIORNO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Matteo
- Missmarple
- Master~GolGirl®
Valigia!!!!!! La prossima volta che passo voglio vedere un bellissimo ticker!!!!
Certo che con i miei tempi potrebbe essere già nato....

Certo che con i miei tempi potrebbe essere già nato....

Matteo