GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BISTRISSINA+ LATITANTE, RESTA INCINTA ALL'ISTANTE! XD

Messaggio da nemo » 28 nov 2011, 18:26

Azzurrocielo mi dispiace :coccola :bacetto

Chicca come stai?
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 28 nov 2011, 18:44

nemo ha scritto:Simo io non ho visto quel film.
neanche io :risatina:
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 Angioletto 7/4/09Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 nov 2011, 18:54

Domenica mia suocera quando ha visto arrivare mia cognata con il figlio di un mese (la più piccola) si é alzata di scatto ed ha esclamato: "Ecco il mio amore"......peccato che non abbia mai usato questo termine per i miei figli.......e domenica per tutto il tempo ha tenuto in braccio il neonato e non si é filata i miei piccoli .....
Mio padre diceva bene: "I figli della figlia non sono come i figli del figlio perché sono anche della nuora"......
Il bello é che voi lo sapete a mia suocera fa sempre male la schiena, ma quando si tratta del piccolo non ha dolore, era capitata la stessa cosa anche per le figlie della nipote prediletta.....
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 28 nov 2011, 18:55

eccomi ragazze vi scrivo da firenze! domani mattina prestissimo si parte per verona!!!!!!!!!!!!!!finalmente....una preghierina per me per chi vuole..sono sempre ben accette :cuore
sono tra l'ansioso e l'euforico..perchè ho paura di quello che mi diranno ma non vedo l'ora di risolvere questa cosa!!! :incrocini
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 28 nov 2011, 18:55

Ora scappo...a domani :ok
Amo i miei due figli!!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 28 nov 2011, 20:29

nemo, :bacetto :coccola non sai come ti capisco...io ho una quasi-suocera che vede solo la figlia che suo figlio ha concepito legittimamente nel matrimonio con la moglie da cui è divorziato da anni e che gli ha sempre piantato le corna...dei miei 3 figli se ne frega come affetto e compensa coi soldi :argh :che_dici

luna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 nov 2011, 7:13

Buongiorno bis/tris

Io sono in malattia: febbre,gastroenterite,dolori atroci al basso ventre e Desirée mi fa compagnia...fino a ieri pomeriggio non teneva nemmeno l'acqua,poi ieri sera sono riuscita a farle mangiare un pò di riso in bianco. Stamattina sto meglio,mi rimangano le scariche liquide e i dolori....la dottoressa mi ha prescritto dissenten e buscopan ma il primo è controindicato in allattamento e quindi non lo prendo...confido nelle bustine di Diosmectal e nei fermenti lattici :incrocini
Ieri mia mamma,Santa subito,ha chiesto un giorno dal lavoro per aiutarmi anche perchè Desirée vomitava e io andavo di Diarrea,poi ci davamo il cambio :x:
Ridendo le ho detto che ha preso la "malattia bambino" :prr
Io sono una persona indipendente ma ieri da sola ,con Desirée malata e Giorgia da portare/ritirare al nido,non ce l'avrei fatta.

Giorgia al nido va meglio...piange sempre al distacco ma poi si calma,gioca,chiacchera...non guarda più nemmeno il suo Bau (l'oggetto transizionale,un vecchio pupazzo di Io - oh)mangia sempre tutto volentieri tranne il formaggio (ma in quello è selettiva,le piacciono solo ricotta e grana) e poi mi appoggio a Gonzales e Piermarini sul fatto che si sanno regolare e rifiutano ciò di cui non hanno bisogno ...lei è ancora abbondantemente allattata al seno e spesso fa merenda con lo yogurt :ok Fa ancora mezzagiornata ma adesso al mattino posso portarla anche presto...facciamo passare il ponte della madonna e poi inseriamo la nanna :ok

Linguaggio Ha imparato altre parole...adesso dice anche PANE (che adora :cuore ) e VUOI (quando vuole qualcosa ,indicandolo col dito) :ok
Devo dire che parlotta tantissimo,come la sorella alla stessa età...anzi,forse anche qualcosina in più perchè Giorgia dice anche parole difficili tipo CIAO e lo usa intenzionalmente , COS'E? in tono interrogativo indicando tutto,CHIE' sono i telefoni. Ho il sospetto di passare alle mie figlie il gene della chiacchera tramite il DNA :fischia

Avete già pensato cosa regalare ai bimbi per Natale? Noi sicuramente una cucinetta in legno che le avevo già preso con i punti di Bofrost e i miei acquisteranno un trenino di legno di quelli che si incastrano i pezzi. Tutti giochi che avevo di Desirée,strausati e stradistrutti che mi piacerebbe riproporre per Giorgia :ok
Desirée ha chiesto la Nintendo WII

Adesso mi aggiorno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 nov 2011, 7:16

AZZURROCIELO :emozionee mi dispiace tanto

però,vedi il lato positivo,sei rimasta incinta e non hai dovuto fare raschiamento...il che significa che non solo il tuo corpo è in grado ma ,dopo il primo ciclo post aborto,puoi riprovarci subito :sorrisoo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 nov 2011, 9:25

Ngiorno!

Fulmi, attendo con ansia la tua rivalsa :spiteful:
azzurrocielo, quanto mi dispiace!! ti capisco bene, anche io ho avuto parecchi microaborti.. test positivi, e poi beta negative con ciclo piu abbondante del solito. Sii forte, e se vuoi noi siamo sempre qui! :cuore
nemo, qui tutto bene, ho solo un pò di tosse, ma non mi posso lamentare! :ok
lunabella! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
nicole, che chiacchierone le cucciole! :emozionee
regalidinatale per reby. ha chiesto cicciobello bua. :che_dici io ODIO ste cose, ma quest'anno mi toccherà prenderglielo!
loretta dove sei??
frab, akane, e tutte :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 nov 2011, 10:00

Giorno bistrisplus :hi hi hi hi

Chicca, ti è arrivata la mail per vedere le foto?
Anche Emma vuole cicciobello oltre alla cinesina della Corolle (che ho già preso)...a me cicciobello non piace, ma siccome io volevo regalarle una bambola ad altezza bebè ma lei ha preferito questa che è di 30cm, lo zio le prenderà cicciobello, ma di sicuro non quello della bua perchè è davvero troppo troppo caro.

Nicole, brutta roba..spero vi rimettiate presto.
Bravissima Giorgia :clap

Io dovrei uscire: posta, tabaccaio a prendere i buoni mensa e medico, per certificati per la causa e impegnative varie, pomeriggio pediatra per certificato di Ivan (sempre per la causa)...sperem!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 nov 2011, 10:11

gris,. si si, e ti avevo anche risposto!
non ti è arrivata la mia mail di risposta mi sa.. :perplesso
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 nov 2011, 10:20

nemo :ahah però sia io che angy gli assomigliamo molto!!! :spiteful:
nicole :bacetto
chicca io gliel'ho preso l'anno scorso, ci ha giocato tanto....solo che si è rotto quasi subito e quindi ti chiedo... :fischia non è che quando lo prendi mi mandi una fotocopia dello scontrino?il mio si è rotto dopo pochi mesi e senza scontrino non me lo cambiano....gli dico che è un regalo che mi ha mandato un'amica da roma e vedo se riesco con la fotocopia dello scontrino a farmelo riparare o sostituire, se ti va naturalmente :spiteful: :044-Astuta:
io ho chiamato la segretaria prericovero il 16/12 e istero a gennaio, :buuu sono stufaaaa è troppo in là....
per consolazione abbiamo prenotato al ponte dell'immacolata a firenze :sorrisoo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 29 nov 2011, 10:29

Chicca83 ha scritto:gris,. si si, e ti avevo anche risposto!
non ti è arrivata la mia mail di risposta mi sa.. :perplesso
dopo vado a vedere.

sarà meglio che esca.

bye :ciaociao
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 29 nov 2011, 10:34

Assolutamente si kylie!! Come verrà preso ti mando MP cosi mi dai un numero a cui mandarti un fax se puo andar bene, altrimenti ti spedisco quello che ti serve! sei diabbbbbbolika! :spiteful:

ginecologo. io oggi o domani chiamo un altro ginecologo. sono strastufa di avere ste emorragie allucinanti da quando ho partorito. alla visita post parto era tutto ok, ma... allora perche ste emorragie? :buuu
grumi, dolori e quant'altro.. mah! chiamo un gine che è marito di una conoscente di mia madre e vediamo se ha un buco libero prima del 30 gennaio!
a fine ottobre ho chiamato il mio ginecologo che mi ha dato appuntamento mesi e mesi dopo. e io intanto mi dissanguo! :buuu

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 29 nov 2011, 11:12

francybf ha scritto:nemo, :bacetto :coccola non sai come ti capisco...io ho una quasi-suocera che vede solo la figlia che suo figlio ha concepito legittimamente nel matrimonio con la moglie da cui è divorziato da anni e che gli ha sempre piantato le corna...dei miei 3 figli se ne frega come affetto e compensa coi soldi :argh :che_dici
luna :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Ai miei nemmeno quelli :fischia

Oggi giornata piena al lavoro......
Amo i miei due figli!!!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 nov 2011, 11:42

Chicca83 ha scritto:Assolutamente si kylie!! Come verrà preso ti mando MP cosi mi dai un numero a cui mandarti un fax se puo andar bene, altrimenti ti spedisco quello che ti serve! sei diabbbbbbolika! :spiteful:

ginecologo. io oggi o domani chiamo un altro ginecologo. sono strastufa di avere ste emorragie allucinanti da quando ho partorito. alla visita post parto era tutto ok, ma... allora perche ste emorragie? :buuu
grumi, dolori e quant'altro.. mah! chiamo un gine che è marito di una conoscente di mia madre e vediamo se ha un buco libero prima del 30 gennaio!
a fine ottobre ho chiamato il mio ginecologo che mi ha dato appuntamento mesi e mesi dopo. e io intanto mi dissanguo! :buuu
grazie sì :thank_you:
perchè libero va ad un link anche a voi? :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 29 nov 2011, 14:28

Non Scancellatemi eh! :permaloso:

:prr
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 29 nov 2011, 14:45

buon pomeriggio a tutte :sorrisoo
Endometriosina dal 2005
Dopo 5 anni, mamma di Alessandro grazie al 3° tentativo di FIVET

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 29 nov 2011, 14:47

vi ringrazio tutte ragazze, veramente con tutto il cuore per il vostro affetto e incoraggiamento!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Endometriosina dal 2005

azzurrocielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da azzurrocielo » 29 nov 2011, 14:49

nemo ha scritto:Domenica mia suocera quando ha visto arrivare mia cognata con il figlio di un mese (la più piccola) si é alzata di scatto ed ha esclamato: "Ecco il mio amore"......peccato che non abbia mai usato questo termine per i miei figli.......e domenica per tutto il tempo ha tenuto in braccio il neonato e non si é filata i miei piccoli .....
Mio padre diceva bene: "I figli della figlia non sono come i figli del figlio perché sono anche della nuora"......
Il bello é che voi lo sapete a mia suocera fa sempre male la schiena, ma quando si tratta del piccolo non ha dolore, era capitata la stessa cosa anche per le figlie della nipote prediletta.....
nemo che pessima suocera!!! :martello :martello
Endometriosina dal 2005

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”