LallaLalla77 ha scritto:Topinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che bella notizia![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: Con DIDDA MEMY e TOPINA la Cika è ancora più vicina!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Re: PMA: Con DIDDA MEMY e TOPINA la Cika è ancora più vicina!!!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Dadina bella, anche io volevo sentirti ... quando mi hai risposto ero ancora a casa dei nonni, per ora lo sa solo mia madre, per mio padre aspettiamo di sapere se son due oppure uno solo ... non vedo l'ora di vedere la sua facciadadina78 ha scritto:TOPINA grazie per l'sms,oggi ero a lavoro. Ma volevo chiamarti per sapere.
Sono beta fantastiche!
... ti posso chiamare oggi? Verso che ora?
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Romicia
Romava
F.ery
Life
e tutte le CANNELLONE in prossimità di farcitura (comprese quelle che non ho nominato
) mando uno stormo di cicogne a farsi un giretto dalle parti vostre così è più facile acciuffarle

- topina67
- Bronze~GolGirl®

Oggi è il compleanno di Pippi70!!! il primo con il suo ometto Pietro
BUON COMPLEANNO MAMMINA!!!

BUON COMPLEANNO MAMMINA!!!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Topina tranquilla!!!!!!!!!!!!!!! Il valore delle beta non correla con il numero dei fagiolini almeno non necessariamente.... è un valore soggettivo....
Magari sono 2.... ma magari è uno solo!!!

Magari sono 2.... ma magari è uno solo!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Pallina67
- Original~GolGirl®

PIPPI 70

Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Alexxandra
sarà che lavoro con i numeri, ma ieri facevo i calcoli in base ai valori di Pallina (190) e mi sembravan 2 ... ma con i valori di Lupy sarebbero 4
come lo dico al socio?
Comunque il mio gine questa mattina mi è sembrato tranquillo ...
ma lui è sempre tranquillo, da quando lo conosco l'ho visto "pensieroso" solo una volta ...
però anche Nanachan aveva un numerone ed è arrivato solo Edo
non resta che aspettare l'eco la settimana prossima 
sarà che lavoro con i numeri, ma ieri facevo i calcoli in base ai valori di Pallina (190) e mi sembravan 2 ... ma con i valori di Lupy sarebbero 4
Comunque il mio gine questa mattina mi è sembrato tranquillo ...
però anche Nanachan aveva un numerone ed è arrivato solo Edo
- romava
- Master~GolGirl®

Tanti auguroni a Pippi

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- Pallina67
- Original~GolGirl®

Topy cosa dice la nonna?
Romava Bentornata
Lalla dai vogliamo sapere news
Romava Bentornata
Lalla dai vogliamo sapere news
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
- romava
- Master~GolGirl®

Pallina ma i tuoi cavoletti?

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

topina67 ha scritto:Alexxandra![]()
sarà che lavoro con i numeri, ma ieri facevo i calcoli in base ai valori di Pallina (190) e mi sembravan 2 ... ma con i valori di Lupy sarebbero 4come lo dico al socio?
![]()
![]()
Comunque il mio gine questa mattina mi è sembrato tranquillo ...ma lui è sempre tranquillo, da quando lo conosco l'ho visto "pensieroso" solo una volta ...
![]()
però anche Nanachan aveva un numerone ed è arrivato solo Edo![]()
non resta che aspettare l'eco la settimana prossima
Sai che io sono sempre razionale.. per cui l'unica cosa importante per me è che tu non ti convinca he sono due e poi ci rimanga male che è uno solo.... so che sei bravissima e dolcissima e amerai alla follia qualsiasi numero di bambini che il buon Dio ti farà arrivare
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Pippi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lalla allora sei tornata!!!!!! Fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lalla allora sei tornata!!!!!! Fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Alexxandra
tranquilla, è solo uno sfottò che ho messo su con Lucy nei giorni scorsi, parlavamo del fatto che io non vorrei un solo figlio, ma almeno due perchè possano farsi compagnia, giocare insieme ed essere di supporto l'uno per l'altro ... quindi due gemellini sarebbero stati l'optimum vista la mia età, avrei potuto fare a meno di cercare un altro figlio fra un paio di anni ... ed allora abbiamo cominciato ad ipotizzare che potessero essere due o anche di più a causa di sdoppiamenti embrionali che possono succedere.
Sono anche consapevole che una gravidanza gemellare alla mia tenera età non è proprio il massimo della serenità ... e quindi il desiderio si è mischiato alla paura.
Ma, come sempre, sarà ciò che Dio vorrà
... per ora posso solo aspettare, l'ecografia ci aprirà un mondo tutto da esplorare, per ora so che qualcosa, anzi qualcuno c'è e questo è l'importante 

tranquilla, è solo uno sfottò che ho messo su con Lucy nei giorni scorsi, parlavamo del fatto che io non vorrei un solo figlio, ma almeno due perchè possano farsi compagnia, giocare insieme ed essere di supporto l'uno per l'altro ... quindi due gemellini sarebbero stati l'optimum vista la mia età, avrei potuto fare a meno di cercare un altro figlio fra un paio di anni ... ed allora abbiamo cominciato ad ipotizzare che potessero essere due o anche di più a causa di sdoppiamenti embrionali che possono succedere.
Sono anche consapevole che una gravidanza gemellare alla mia tenera età non è proprio il massimo della serenità ... e quindi il desiderio si è mischiato alla paura.
Ma, come sempre, sarà ciò che Dio vorrà
- topina67
- Bronze~GolGirl®

...Pallina67 ha scritto:Topy cosa dice la nonna?![]()
la furbacchiona, sapendo che le avrei detto "no grazie" per qualsiasi cosa mi avesse voluto dare, mi ha presa per la gola, mi ha detto "vuoi un barattolo di carciofini sott'olio?"
... secondo voi cosa avrei dovuto e potuto rispondere? SIIIIIIIIIIII!!!!!
... poi siamo scoppiate in una gran risata, ipotizzando che fossero due ... mio padre ha problemi di mobilità, e con il mio secondo nipote che oggi compie 6 anni
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Pallina67, 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Oggi sono a casa, mio nipote ha la febbre e sto con lui.topina67 ha scritto:Dadina bella, anche io volevo sentirti ... quando mi hai risposto ero ancora a casa dei nonni, per ora lo sa solo mia madre, per mio padre aspettiamo di sapere se son due oppure uno solo ... non vedo l'ora di vedere la sua facciadadina78 ha scritto:TOPINA grazie per l'sms,oggi ero a lavoro. Ma volevo chiamarti per sapere.
Sono beta fantastiche!![]()
... ti posso chiamare oggi? Verso che ora?
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

PIPPI tanti auguri 
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
- life74
- Active~GolGirl®

topina oddio piango e mi vengono i brividi a leggerti... DIO MIO...in questo momento si sta compiendo il miracolo della creazione di uno ( o due
) essere umano/i
che meraviglia...
ragazze io sono alla frutta. terrorizzata e' dire poco.
tornata appena adesso dalla clinica
ho sbirciato nella mia cartella. E2 a 2460. le immagini ecografiche tridimensionali delle mie ovaie sono impressionanti. ad occhio ne ho contati 10 a destra e 10 a sinistra o giu' di li'. ma la gine conta e considera solo quelli grandi. e siamo a 19 mm....
oggi alle 14e30 devo tornare in clinica e mi diranno il da farsi. a quanto ho capito ancora oggi stimolazione come sempre e domani trigger.
ho fatto presente che nella mia ultima iui mi fecero 10mila unita di gonasi e che sono stata malissimo. allora la gine ha cambiato faccia e mi ha detto che non mi fa fare il gonasi ma un'altra cosa che comunque funge da trigger. e cosa e'? vi prego ditemi che lo sapete... e poi dice che dopo il pick up mi faranno 1000 di hcg. perche'?
aiuto ragazze. sono qui SOLA
i semini del mio maritino mi aspettano congelati in clinica....
sono sola.... al settimo cielo a momenti e nel panico in altri momenti
p.s.auguri pippi buon compleannino
un grandissimo bacio a tutte
che meraviglia...
ragazze io sono alla frutta. terrorizzata e' dire poco.
tornata appena adesso dalla clinica
ho sbirciato nella mia cartella. E2 a 2460. le immagini ecografiche tridimensionali delle mie ovaie sono impressionanti. ad occhio ne ho contati 10 a destra e 10 a sinistra o giu' di li'. ma la gine conta e considera solo quelli grandi. e siamo a 19 mm....
oggi alle 14e30 devo tornare in clinica e mi diranno il da farsi. a quanto ho capito ancora oggi stimolazione come sempre e domani trigger.
ho fatto presente che nella mia ultima iui mi fecero 10mila unita di gonasi e che sono stata malissimo. allora la gine ha cambiato faccia e mi ha detto che non mi fa fare il gonasi ma un'altra cosa che comunque funge da trigger. e cosa e'? vi prego ditemi che lo sapete... e poi dice che dopo il pick up mi faranno 1000 di hcg. perche'?
aiuto ragazze. sono qui SOLA
i semini del mio maritino mi aspettano congelati in clinica....
sono sola.... al settimo cielo a momenti e nel panico in altri momenti
p.s.auguri pippi buon compleannino
un grandissimo bacio a tutte

- life74
- Active~GolGirl®

ah...un'altra cosa ieri endometrio 15 mm oggi 13mm
la gine ha detto "e' piu' compatto"...
e' un bene o un male?

la gine ha detto "e' piu' compatto"...
e' un bene o un male?

- alessandra72
- Master~GolGirl®

topinaaaaaaaaaaaaaaaaa ma come sono felice tesoro!!!!!!!!!!!!
mi viene da piangere dalla felicità immensaaaaaaaaaaaaaa
Pippi tantissimi auguri!!!!!!!!!
Noi tutto routine.... nulla di nuovo da segnalare....
Pippi tantissimi auguri!!!!!!!!!
Noi tutto routine.... nulla di nuovo da segnalare....
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma