GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...

Messaggio da moni72 » 20 lug 2011, 17:12

akane ha scritto:Buongiorno
Moni per la casa la vedo dura vendere e' difficile speriamo bene. Se voglio vendere in fretta devo SVENDERE e m rode. A settembre vedremo
hai ragione, però considera che ora chi compra ha il coltello dalla parte del manico, cioè si riesce un pochino a tirare il prezzo anche sul nuovo, io ho la fartuna che dove compro mi ritirano la mia (e anche bene) però l'ho messa in vendita lo stesso per cercare di guadagnare qlc in piu.. per ora nulla... :pensieroso

Francy :coccola :coccola
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 20 lug 2011, 17:28

buongiorno a tutte!!!!!!!!
vi scrivo dalla calabria saudita... come la prendiamo in giro noi... insieme alla mia amica originaria di questi luogi bellissimi....
ci troviamo a cropani marina... e siamo praticamente sulla sabbia... casa della mia amica è fantastica.... mega piscinona.... casa immensa.... ce l'avessimo noi a roma!!!!!!!!!

ho letto dell'arrivo di Luca!!! :yeee :yeee :yeee
con francyede ci siamo sentite al telefono.... :bacetto
Akane... ehhhh se proprio non sei messa alle strette e non devi vendere per necessità... io aspetterei.... percè svendere una casa bella ce si vuole cambiare per comodità + che per necessità??? noooo??? :incrocini

grazia ti auguro con tutto il cuore ovviamente che tutto sia negativo.... certo ci mancava pure questa preoccupazione..... se non riesco a collegarmi chiederò a francyede o akane di aggiornarmi... :incrocini

Ylenia.... nana... come state???

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 21 lug 2011, 19:01

BUONA SERA

OGGI SON SFINITA, MI SON GIA' SVEGLIATA COSI'.....BOH.....SARA' IL TEMPO......QUA FA FREDDO......MATTINA E SERA CI SON 16° :urka

DOROTEA :congratulations: BEN VENUTO A LUCA

ALE ANCHE MIO MARITO LA CHIAMA CALABRIA SAUDITA :hi hi hi hi

GRAZIA :incrocini

NON PARLIAMO DI CASE CHE E' MEGLIO :impiccata:

VI SALUTO PERCHE' HO UN SACCO DI COSE DA FARE E IL CERVELLO LAVORA LA META' SE RIESCO PASSO DOMANI :bacio
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 22 lug 2011, 7:00

Buongiorno, eccoci, vi scrivo con Luca attaccato alla tetra dopo una notte abbastanza tranquilla:e'un vero angioletto :cuore
Siamo tornati a casa martedì, siamo sempre stati bene e io sono in ottima forma perché mi hanno dato solo due punticini interni che non sento nemmeno :ok
Pensate che ho rotto le acque alle 23 mentre dormivo, alle mezzanotte siamo arrivati in ospedale, all'1 in sala parto e dopo un'ora e'nato!
Ho fatto l'epidurale ma non ha preso bene, forse per i tempi ristretti perché finito di mettere il cateterino già avvertivo di dover spingere e con un paio di spinte era fuori :-D :emozionee

Matti ci sta dando grossi problemi con la gelosia, e'regredito, non me l'aspettavo da lui.Viola invece nessun problema, anzi, gioca a fare la mammina e mi aiuta nell'accudimento del fratello, mi avvisa se piange, lo consola con musichine e carezze, butta i pannolini sporchi :emozionee

Vi saluto che siamo al ruttino :risatina:
:bacio e grazie a tutte!
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 22 lug 2011, 7:02

Grazia :coccola e :incrocini , mi spiace molto, spero sia solo una cisti :incrocini

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 22 lug 2011, 9:15

ciao...grazie ragazze per gli :incrocini

ne ho ancora bisogno...infatti uno dei marker è altro...e la gine mi ha anticipato il controllo all'ecografia a lunedì prossimo..per vedere se per caso è diminuita....
Siamo a casa in 4!!!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 22 lug 2011, 11:11

grazia :incrocini :incrocini :incrocini

dorotea :-D
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 lug 2011, 10:06

Buon sabato!

Grazia ti lascio anche i miei di :incrocini !
Alessandra caspita..deve essere una casa favolosa!!! :-D Anche io voglio amiche così! :risatina: Come sta Arianna?
Noi stiamo bene...Mio marito è in ferie da lunedì e abbiamo fatto tanto mare! Domenica sera, dopo una festa, partiremo per le Marche anche se il tempo previsto sarà un po' schifosetto ma fa niente.Su ci aspettano mia cognata con i bimbi e la cugina di mio marito :sorrisoo ..e poi avremo tutto agosto per altro mare e un bel ferragosto al Lago di Trasimeno..due gg tutti per noi. Diciamo che per noi le ferie è stare insieme tutti e 4 visto che accade poco durante l'anno! :emozionee
Dorotea io ancora ci combatto con la gelosia del "grande" ma diciamo che sta andando un pochino meglio..piano piano. Ci vuole pazienza. Quando sarai in grado ritagliati dei momenti solo per voi due..a me un po' hanno aiutato!

Ah..AUGURI A ROBERTA DI MARSICA!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 24 lug 2011, 17:48

Salve amiche
Passo per un salutino
Ale mi dEvo sbrigare solo perché senno' la casa che ho adocchiato non la trovo più se la vendono
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 lug 2011, 8:25

Buondì
ultima settimana di lavoro, almeno credo, e poi ferie praticamente tutto agosto o almeno spero.
Tutto bene, ieri in piscina anche se il tempo era un po' schifosetto, pome niente, cena dai suoceri. Mio suocero sta così...diciamo che prima andare li' era piacevole, adesso è diventato abbastanza triste per noi vederlo così, sul divano, parla poco, ha perso il suo buon umore e ti credo! 3 mesi fa' potevamo dire che nonostante la malattia stava bene, adesso no, adesso ogni giorno si aggiunge qualcosa, ogni giorno qualcosa ti fa preoccupare.
Fra poco devo andare in riunione fuori sede, vi mando un bacio.

Akane
in linea teorica è sempre meglio vendere prima di comprare, non avere fretta. E' un peccato svendere per la fretta, anche perchè la casa che comprate alla fine la pagate il rpezzo suo, anche di piu' essendo nuova nuova. Pensaci.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 lug 2011, 11:14

Buondi'
Si Francyede ci ho pensato e' che noi vogliamo proprio quella casa come faccio? Una come quella difficilmente la troverei dopo
Ufffiiii
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 26 lug 2011, 7:35

ciao...eco rifatta..la ciste è sempre lì...più o meno 6 cm...la gine dice che secondo lei non è da ovulazione ne endometriosica...cmq lunedì prossimo altra eco e di nuovo marker dopo ciclo...che per fortuna è arrivato puntuale stamattina....
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 lug 2011, 9:00

grazia67 ha scritto:ciao...eco rifatta..la ciste è sempre lì...più o meno 6 cm...la gine dice che secondo lei non è da ovulazione ne endometriosica...cmq lunedì prossimo altra eco e di nuovo marker dopo ciclo...che per fortuna è arrivato puntuale stamattina....

grazia mi incrocio per te.... immagino la preoccupazione è un pensiero fisso che sta lì e che non ti abbandona.... ma voglio essere fiduciosa che il marker sia influezato da altro.... :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 lug 2011, 9:15

BUONDI' :bacio
GRAZIA mamma che preoccupazione!!! ti penso :incrocini
ALE bentornata :bacio

noi nottata un po' agitata, alice si lagnava, poi stamattina ho capito perchè: aveva 4 pizziconi di zanzara sulle gambe. Eppure non mi sembrava ci fossero zanzare. Io non attacco sempre il vape, solo quando capisco che ci sono....povera piccola!
Vabbè ieri ho provato a portare betsy dal veterinario, volevo insistere per togliere 'sta pallina che forse è un tumore, ma lo studio era chiuso: "per indisposizione del dott. lo studio sarà aperto solo il giovedì" siccome non c'era nulla sulla tempista di questa indisposizione ho pensato che il dottore sta di nuovo male; anni fa' aveva preso una malattia da un coniglio, beh gli avevano trovato una massa al cervello....è stato parecchio male, e adesso questa sua "indisposizione" a tempo indeterminato mi fa preoccupare. E poi egoisticamente parlando a chi la porto betsy? lui aveva visto quella pallina e voleva rivederla dopo 2 mesi per vedere se cresceva. Devo trovare un veterinario l'ultima settimana di luglio....che pizza!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 lug 2011, 9:19

dorotea è proprio bello sentirti serena e felice con anche luca a casa.... :cuore
un bacio grande a tutta la tua famiglia :sorrisoo

noi abbiamo finito la nostra vacanza la mare.... ieri eravamo preoccupati per il rientro sulla strada salerno reggio calabria....invece è andato tutto liscio e non c'era nessuno per strada.... praticamente tutta una filata liscia fino a casa.... le bimbe, arianna e la sua amichetta bianca, sono state buone in auto... insomma tutto ok...

ho qualche lavatrice di panni da fare ma niente di che... ed è bellissimo rientrare e trovare tutto pulito dalla mia mitica petronella!!!!

oggi tengo arianna a casa.... non mi va di rimandarla a scuola subito mi sembra una cattiveria visto che sono a casa.... domani vorrei andare a prendermi qualcosa di nuovo da vestire e quindi 1\2 giornata la mando a scuola altrimenti non riesco a combinare nulla...

come vedete anche questa iui è andata male...ma ce lo aspettavamo....
ora dobbiamo capire se veramente vogliamo fare sta icsi a chianciano o no, visto che l'assicurazione non ci rimborsa il ticket delle fecondazioni.... tanto per ora non se ne parla.... tenteremo con qualche altra iui, almeno altre due a settembre \ ottobre....e poi vedremo.... puo' anche darsi che alla fine non ne faremo.... boh... sono un po' scoraggiata perchè penso sempre che oltre al problema dell'attecchimento ci sarebbe per me anche sempre il rischio della poliabortività pregressa e sarebbe veramente un'altra beffa,.....

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 26 lug 2011, 9:58

Buondì :sorrisoo
Mio marito si è bloccato con la schiena, ora ho 4 bambini da accudire e il più lagnoso è lui :che_dici

Luca è sempre un angelo, non pensavo che ci potessero essere dei bambini così tranquilli, mangia dorme e sporca pannolini, anche quando piange non strilla come sua sorella che mi faceva venire certi colpi... :fischia

Alessandra bentornate a casa! Com'è stato andare in vacanza da sola con Arianna? Ti sei gestita bene?
Come mi piacerebbe tentare l'impresa pure io...magari tra un paio d'anni, ora come ora non riuscirei a tenerli buoni tutti.

Grazia :coccola e :incrocini .Mi spiace che tu non sia mai tranquilla :coccola

Francy pieno di zanzare pure qui, non capisco come facciano ad entrare visto che ho le zanzariere.Stanotte una mi ha punto sulla palpebra:che fastidio!!!!! :nonegiusto

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 lug 2011, 10:13

Dorotea al mare con arianna è stato facile e devo dire che anche rimanere con due bimbe da sola, quando la mia amica è stata via un paio di gg, non è stato per niente difficile.... ma loro solo autonome oramai e bisogna tenere a bada più i bisticci che altro. :sorrisoo

per le zanzare onestamente noi oltre alle zanzariere abbiamo in ogni stanza il raid night&day...fantastico le tiene lontane e non puzza.... ossia non emette odori che noi umani percepiamo, così dentro casa non c'è puzza e non ci sono zanzare!!!!!
non è liquido pertanto me lo porto in valigia ovunque senza il rischio di versare liquidi percui per me è perfetto!!! :ok

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 lug 2011, 10:27

l'ho preso anche io quel raid, in effetti non puzza per niente, ma sai come la penso. Male fanno male lo stesso anche se non si sentono, specie se siamo con le finestre chiuse, come in questi giorni di freschino. Quindi se vedo che gironzolano zanzare li attacco altrimenti niente. senza zanzariere li accendevo ogni notte, adesso è un po' meglio

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 26 lug 2011, 18:40

BUONA SERA

DOROTEA SE PARTORIRO' DI NUOVO VOGLIO FARE COME TE....... :cuore E SPERO ANCHE IN UN BIMBO BUONO COME IL TUO :emozionee

NON MI PARLATE DI ZANZARE CHE IERI SONO ANDATA DA UNA MIA AMICA IN GIARDINO E HO UNA GAMBA CHE SEMBRO UNA LEBBROSA, AVRO' 20 PIZZICHI :urka MI PRUDE TANTO CHE HO MESSO POMATA E ANTISTAMINICO :impiccata:

ALE PIU' CRESCONO E PIU' DIVENTA FACILE, MA VEDRAI' CHE A BREVE CI "TOCCA" RICOMINCIARE :spiteful:

SCAPPO A CONTROLLARE LA CASSA E POI A CASA, CIAUUUUUUUU.
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 lug 2011, 8:47

Buongiorno a tutte ragazze.... :ciaociao
qui tutto ok....
ieri pomeriggio ho portato la iena al mare qui ad ostia allo stabilimento dove c'è una sua compagna di materna e si è divertita tanto....

oggi è tornata a scuola....ed io sta mattina devo studiare un pò perchè ieri mi hanno chiamata da una società petrolifera per un colloquio.... :incrocini il profilo è un pò più basso del mio ma fa niente.... vado a sentire di cosa si tratta venerdi.... :incrocini

più tardi esco anche a fare un pò di shopping... ci sono i saldi ed io non ho ancora visto 1 vetrina!!!!!!!!!!!!! :urka

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”