GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 3 feb 2011, 16:06

Oh Lu, io avrei voglia di una crostata con marmellata di prugne :fischia

Dolore fisso, continuo...mi sa che prenderò appuntamento anche da un gastroenterologo...mi viene il dubbio dell'intestino...quello non l'ho fatto mai vedere :pensieroso

Andrà a finire che è quello! :vomitino

Vabbè, ora vi saluto.
:bacio a tutte
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE:Tra un bacino e un cioccolatino a San Valentino tutte col pancino!

Messaggio da Kylie » 3 feb 2011, 16:10

giorno....buon pomeriggio, sto finendo un lavoro lunghissimo!!!

a dopo :sorrisoo
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 feb 2011, 16:18

CUCCIOLA78 ha scritto:Oh Lu, io avrei voglia di una crostata con marmellata di prugne :fischia

Dolore fisso, continuo...mi sa che prenderò appuntamento anche da un gastroenterologo...mi viene il dubbio dell'intestino...quello non l'ho fatto mai vedere :pensieroso

Andrà a finire che è quello! :vomitino

Vabbè, ora vi saluto.
:bacio a tutte

eh tesò io alla ricotta l'ho fatta :hi hi hi hi
senti ma fai una colonscopia no? :coccola
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 feb 2011, 16:19

evviva il nuovo post!!!!!!!!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 3 feb 2011, 16:19

ciao a tutte ragazze
come al solito sto lavorando e scriverò velocemente perchè non posso stare sul pc, peccato, volevo raccontarvi qualcosa...

innanzitutto BENVENUTA BISA.

allora volevo rispondere a FRAB che mi ha detto di guardare il suo stick all'11 po: :che_dici ieri l'ho fatto e il mio non era proprio così, però forse ero al 10 po...sì diciamo che la dx praticamente invisibile anche al 10 po non fa ben sperare, ma non importa, sono tranquilla.

TITTY, grazie per avermi capito, comunque oggi ho detto di no per quell'offerta, in ogni caso penso che rinuncerò a qualche ora sono troppo stanca, quindi se vogliono facciano ciò che credono, sono stanca di farmi paranoie, di vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso.

Io e il socio avevamo deciso di non cercare più un bimbo, ma qualche settimana fa,prima dell'ovulazione ho fatto un sogno...ho sognato un test positivo, che emozione...così mi è tornata la voglia e senza che il socio lo sapesse abbiamo maratonato nei giorni clou! non l'ho fregato eh, lui è ancora convinto di volere un terzo figlio, ci aveva rinunciato su mia richiesta, perchè ogni tanto vado in para, ma, come ho detto prima, basta, penso solo a me, al presente, non ad un ipotetico futuro...
quello stesso sogno lo feci anche qualche giorno fa :emozionee ma mi sa che rimarrà un bellissimo sogno anche sto mese :risatina: fa niente
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 feb 2011, 16:21

Ciao a tutte :cuore
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 feb 2011, 16:25

ragassuole vado a impastare la pizza :ciaociao
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 feb 2011, 16:27

Ciao Luna.
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 feb 2011, 16:37

Oggi sono andata a vedere casa....il parquet che abbiamo fatto lamare nella zona giorno é bellissimo....molto meglio di prima che era rovere sbiancato e a me non piaceva....ora é color miele....sopra é ciliegio ed abbiamo messo le porte di legno chiaro, si vedono le venature del legno....belle...devo dire che lo stacco non é male....io le avrei messe sempre di ciliegio, ma in effetti anche le finestre sono di quel colore e cosi' l'ambiente é più luminoso.
Purtroppo il falegname finché non arriva un'altra porta non potrà finire e gli elettricisti anche se il materiale é arrivato non vengono, idem il muratore che mi deve sistemare due perdite e deve imbiancare il rustico....non finiremo mai e come sempre mio marito non dice niente.... :nonegiusto
Amo i miei due figli!!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 feb 2011, 16:41

kitty 34 settimane :yeee :yeee
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 feb 2011, 16:43

http://orviserramenti.com/home/images/N ... ancato.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
le porte sono come questa.....ma senza il contorno.
Amo i miei due figli!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 feb 2011, 16:50

wow nemo manca pochissimo e sarete in casanuova! quelle porte volevo farle anche io :ok

nicole si 34 :ok da domani dovessi partorire non mi fermano il parto (e sta cosa mi spaventa!) io vorrei arrivare almeno a 36 settimane :ok
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 3 feb 2011, 16:55

Kitty ho dei forti dubbi su questo.....i lavori non finiscono mai, questa settimana non é andato nessuno e stessa cosa l'altra.....
Amo i miei due figli!!!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 3 feb 2011, 17:04

impasto pronto..adesso guardo pomeriggio 5 si parla di gravidanze inaspettate..e c'è un endina di fb! :ok

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 3 feb 2011, 17:05

CHE LA BDP SIA CON TUTTE VOI!!!!!!!!!!!!!!!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 3 feb 2011, 17:07

SONO PASSATA PER UN SALUTO VELOCE, VADO DAL NUOVO GINE E DOMANI VI FACCIO SAPERE :bacio :bacio
CUCCIOLA BEN RITROVATA :bacio

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 17:13

Cucciola: mi mancano le tue colazioni lunghe :cuore ...sono contenta che l'eco sia a posto :ok
...no dai non sarà l'intestino :incrocini ...comunque fatti controllare anche quello così stai più tranquilla :ok

Bismamma: :incrocini :incrocini per questo mese! ....hai fatto uno scherzetto al socio eh! :spiteful:

Chiara per l'eco di oggi :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 17:14

Kitty: :-D già se già a 34 settimane :-D ...dai che arrivi anche dopo la 36ma :incrocini :incrocini

Nemo sono contenta che i lavori procedano :ok .....manca poco :-D
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 17:15

Nemo ho visto le porte :-D belle! :clap

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 3 feb 2011, 17:16

Ho fatto merenda con le bugie :hi hi hi hi ...boooneee! :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”