Grazie allora per averlo fatto al posto mio!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!
- Framila76
- New~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!
Oh vero...
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!
Luna mi dispiace sapere che questa tristezza non se ne è andata del tutto ... ma vedrai che succederà!
Ora poi arriverà un momento magico .... il periodo del matrimonio è stressante, è vero, ma è davvero stupendo! Almeno per me lo è stato!!!
Ora poi arriverà un momento magico .... il periodo del matrimonio è stressante, è vero, ma è davvero stupendo! Almeno per me lo è stato!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

tranquilla
vedo ke sei nuova mi sa ke quando ti sei presentata io non c'ero
da quanto sei a caccia?
vedo ke sei nuova mi sa ke quando ti sei presentata io non c'ero
da quanto sei a caccia?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Framila76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! lavorato molto ieri?![]()
![]()
![]()
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
- Framila76
- New~GolGirl®

Mi sono presentata giovedì scorso, sono fresca fresca
Ti delucido: ripresa caccia a dicembre 2010 dopo microaborto spontaneo a giugno
- Framila76
- New~GolGirl®

SteLulla ha scritto:Framila76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! lavorato molto ieri?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la mia scopa è consumata! Il prossimo anno dovrò rottamarla e comprarne una nuova!!!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

beh sei nel posto giusto! qui siamo tutte agguerritissime e con noi non ti annoierai un secondo te lo garantiscoFramila76 ha scritto:Mi sono presentata giovedì scorso, sono fresca fresca![]()
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Framila76
- New~GolGirl®

Megliobeh sei nel posto giusto! qui siamo tutte agguerritissime e con noi non ti annoierai un secondo te lo garantisco
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

scusate l'assenza ero di la ad aprire un topic su city ville..................
- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

questo video lo dedico alle nuove pancine...
http://www.youtube.com/watch?v=Haj-bo5F ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
aleon, topolina vedrete che non vivrete niente di più bello ed emozionante...
io ovviamente mi sto facendo venire tutti i fantasintomi...
o forse ci sono davvero ho solo paura di veder crollare la tb quando tra 2 giorni smetterò il dufaston...
http://www.youtube.com/watch?v=Haj-bo5F ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
aleon, topolina vedrete che non vivrete niente di più bello ed emozionante...
io ovviamente mi sto facendo venire tutti i fantasintomi...
o forse ci sono davvero ho solo paura di veder crollare la tb quando tra 2 giorni smetterò il dufaston...
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Framila76 inserita!
Sono stata dal mio medico questa mattina, ho dovuto inventare una scusa con mia mamma visto che crede ancora che mi siano arrivate le rosse l'altro giorno
mi sento crudele
e percio per lei sto facendo esami e visite per riuscire a beccare la cika
Il medico mi ha dato tutti gli esami da fare (3 ricette piene di nomi strani
:domandacon esenzione gravidanza ) mi ha detto che bisogna farli entro la 13° settimana e poi ha fatto anche l'impegnativa per l'ecografia.... devo chiamare l'ospedale per fissare l'appuntamento ma non so quando è meglio fissarla, ovviamente vorrei subito per vedere se è nel posto giusto
ma dall'altra parte vorrei aspettare ancora qualche settimana per sentire anche il cuoricino
Cosa ne dite voi? non ho l'idea dei tempi di attesa.... percui proverò lunedì a chiamare
Aleon visto che in pratica abbiamo due settimae di differenza tu come sei messa?
Sono stata dal mio medico questa mattina, ho dovuto inventare una scusa con mia mamma visto che crede ancora che mi siano arrivate le rosse l'altro giorno
Aleon visto che in pratica abbiamo due settimae di differenza tu come sei messa?
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
- girasole27
- Master~GolGirl®

Buonasera
evviva il nuovo post
sono contenta che i nostri magichelli hanno portato fortuna

sono contenta che i nostri magichelli hanno portato fortuna
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®

topolina nn ti ha segnato le beta??? di solito sono la prima cosa da fare

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

Silvietta7885 ha scritto:questo video lo dedico alle nuove pancine...
http://www.youtube.com/watch?v=Haj-bo5F" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
aleon, topolina vedrete che non vivrete niente di più bello ed emozionante...![]()
![]()
No le beta non me le ha prescritte... sembra che qui da noi non vanno di moda...
- Framila76
- New~GolGirl®

- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

non ho fantasia come la modifico la mia firma ....???? consigli?Silvietta7885 ha scritto:topolina cambia la frase della firma...
- Arowy
- Expert~GolGirl®

ciao amorine scusate la mia assenza ma qua è proprio un casotto...
non riesco a leggere gli arretrati qualcuno riepiloga le news??
emma ha 7 denti, corre come una pazza, smonta tutta casa è iper attiva... tant'è che adesso le ho insegnato a far ginnastica almeno la spompo un pò
(non so se è la cosa giusta per l'educazione....)
mangia tuttissimo adesso fa pressochè da sola (ed è un vero e proprio casotto!!) non so i vostri ma mangia con le mani tutto...
è vanitosa si pettina, si specchia una vera è proprio bratz (si scrive cosi??!) tant'è che mio marito è preoccupatissimo e gelosisssimo...
queste sere sono venuti a cena da noi degli amici che hanno un pargolo che ha 3 mesi più di lei... lui la rincorreva per baciarla e lei scappava (alessio così
)
vi bacio tutte e scappo!
non riesco a leggere gli arretrati qualcuno riepiloga le news??
emma ha 7 denti, corre come una pazza, smonta tutta casa è iper attiva... tant'è che adesso le ho insegnato a far ginnastica almeno la spompo un pò
mangia tuttissimo adesso fa pressochè da sola (ed è un vero e proprio casotto!!) non so i vostri ma mangia con le mani tutto...
è vanitosa si pettina, si specchia una vera è proprio bratz (si scrive cosi??!) tant'è che mio marito è preoccupatissimo e gelosisssimo...
queste sere sono venuti a cena da noi degli amici che hanno un pargolo che ha 3 mesi più di lei... lui la rincorreva per baciarla e lei scappava (alessio così
vi bacio tutte e scappo!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

...quando vuoi noi siamo qua...

- Aleon
- Expert~GolGirl®

eccomi topolina! Allora, anche a me hanno prescritto tutte le analisi che di sicuro hanno prescritto a te, ma non ho avuto tempo e andrò domani a farle... Poi per esperienza personale non fare subito l'ecografia!!! Perché potrebbe non vedersi subito ed entreresti in paranoia così come è successo a me!! Poi Vabbe, io ho l'amica ginecologa e mi ha fatto 3 eco nel giro di una settimana in studio privato senza pagare nulla, ma per te è meglio farne una come si deve! Magari chiama da subito in ospedale e fattela fissare per la sesta settimana... Tanto se fosse nel posto sbagliato sentiresti dolore.... Se stai bene, senza dolori forti, stai tranquillissima!!TOPOLINA86 ha scritto: Aleon visto che in pratica abbiamo due settimae di differenza tu come sei messa?
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Silvietta non riesco a vedere il video dal cell... Appena becco un pc lo guardoSilvietta7885 ha scritto:questo video lo dedico alle nuove pancine...
http://www.youtube.com/watch?v=Haj-bo5F" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related
aleon, topolina vedrete che non vivrete niente di più bello ed emozionante...![]()
![]()
io ovviamente mi sto facendo venire tutti i fantasintomi...![]()
Per i fantasintomi ti auguro che si avveri tutto!
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Nemmeno a me le avevano prescritte... Le ho fatte di mia spontanea volontà a pagamento 22,50€ per volta...girasole27 ha scritto:topolina nn ti ha segnato le beta??? di solito sono la prima cosa da fare![]()
![]()