GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Framila76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!

Messaggio da Framila76 » 7 gen 2011, 12:27

Oh vero... :martello

Grazie allora per averlo fatto al posto mio! :tanks:

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGIKELLE NUOVE PANCINE ABBIAM VISTO ARRIVARE MA NON CI POSSIAMO ACCONTENTARE!!

Messaggio da SteLulla » 7 gen 2011, 12:30

Luna mi dispiace sapere che questa tristezza non se ne è andata del tutto ... ma vedrai che succederà! :ok
Ora poi arriverà un momento magico .... il periodo del matrimonio è stressante, è vero, ma è davvero stupendo! Almeno per me lo è stato!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 gen 2011, 12:30

tranquilla :ok
vedo ke sei nuova mi sa ke quando ti sei presentata io non c'ero :perplesso

da quanto sei a caccia?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 7 gen 2011, 12:31

Framila76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! lavorato molto ieri? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:risatina: :risatina: :risatina: la mia scopa è consumata! Il prossimo anno dovrò rottamarla e comprarne una nuova!!! :ahaha
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Framila76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Framila76 » 7 gen 2011, 12:32

Mi sono presentata giovedì scorso, sono fresca fresca :hi hi hi hi

Ti delucido: ripresa caccia a dicembre 2010 dopo microaborto spontaneo a giugno :impiccata:

Framila76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Framila76 » 7 gen 2011, 12:33

SteLulla ha scritto:
Framila76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!! lavorato molto ieri? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:risatina: :risatina: :risatina: la mia scopa è consumata! Il prossimo anno dovrò rottamarla e comprarne una nuova!!! :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 gen 2011, 12:35

Framila76 ha scritto:Mi sono presentata giovedì scorso, sono fresca fresca :hi hi hi hi

Ti delucido: ripresa caccia a dicembre 2010 dopo microaborto spontaneo a giugno :impiccata:
beh sei nel posto giusto! qui siamo tutte agguerritissime e con noi non ti annoierai un secondo te lo garantisco :spiteful:
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Framila76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Framila76 » 7 gen 2011, 12:39

beh sei nel posto giusto! qui siamo tutte agguerritissime e con noi non ti annoierai un secondo te lo garantisco :spiteful:
Meglio :spiteful: :sorrisoo

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 gen 2011, 12:51

:risatina:
scusate l'assenza ero di la ad aprire un topic su city ville.................. :fischia

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 7 gen 2011, 13:47

questo video lo dedico alle nuove pancine...

http://www.youtube.com/watch?v=Haj-bo5F ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;

aleon, topolina vedrete che non vivrete niente di più bello ed emozionante... :emozionee :cuore

io ovviamente mi sto facendo venire tutti i fantasintomi... :che_dici
o forse ci sono davvero ho solo paura di veder crollare la tb quando tra 2 giorni smetterò il dufaston... :buuu
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 7 gen 2011, 13:59

Framila76 inserita!
Sono stata dal mio medico questa mattina, ho dovuto inventare una scusa con mia mamma visto che crede ancora che mi siano arrivate le rosse l'altro giorno :spiteful: mi sento crudele :spiteful: e percio per lei sto facendo esami e visite per riuscire a beccare la cika :prr Il medico mi ha dato tutti gli esami da fare (3 ricette piene di nomi strani :che_dici :domandacon esenzione gravidanza ) mi ha detto che bisogna farli entro la 13° settimana e poi ha fatto anche l'impegnativa per l'ecografia.... devo chiamare l'ospedale per fissare l'appuntamento ma non so quando è meglio fissarla, ovviamente vorrei subito per vedere se è nel posto giusto :incrocini ma dall'altra parte vorrei aspettare ancora qualche settimana per sentire anche il cuoricino :cuore :domanda Cosa ne dite voi? non ho l'idea dei tempi di attesa.... percui proverò lunedì a chiamare :sorrisoo
Aleon visto che in pratica abbiamo due settimae di differenza tu come sei messa?
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 gen 2011, 14:00

Buonasera :clap :clap evviva il nuovo post :festa

sono contenta che i nostri magichelli hanno portato fortuna :vaiii: :vaiii: :emozionee

:bacio :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 7 gen 2011, 14:02

topolina nn ti ha segnato le beta??? di solito sono la prima cosa da fare :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 7 gen 2011, 14:09

Silvietta7885 ha scritto:questo video lo dedico alle nuove pancine...

http://www.youtube.com/watch?v=Haj-bo5F" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

aleon, topolina vedrete che non vivrete niente di più bello ed emozionante... :emozionee :cuore
:thank_you: :emozionee :thank_you: :emozionee :thank_you: :emozionee

No le beta non me le ha prescritte... sembra che qui da noi non vanno di moda... :ahaha :ahaha però mi sono detta di stare tranquilla anche perchè le beta aumenterebbero solo l'agitazione... spero solo tanto che il fagiolino sia nel posto giusto... :incrocini :incrocini anche perchè non so cosa altro potrei fare :risatina: gli ho chiesto anche al medico se c'era modo di capire e la sua risposta è stata che tutte le donne in gravidanza hanno il diritto di abortire entro la 13° settimana :che_dici ma che risposta :aargh :che_dici e poi ha aggiunto ti ho prescritto appunto l'ecografia per vedere come prima cosa dovè è messo l'embrione.... e rapporti sessuali tranquilli nelle prime settimane... è un tipo un pò spartano....

Framila76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Framila76 » 7 gen 2011, 14:09

Framila76 inserita!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 7 gen 2011, 14:14

Silvietta7885 ha scritto:topolina cambia la frase della firma... :risatina:
non ho fantasia come la modifico la mia firma ....???? consigli? :domanda

:nonegiusto ecco lo sapevo che mi sono dimenticata di chiedergli l'acido folico :aargh se mi faceva la ricetta non lo pagavo... e vabbè ne ho ancora 5 nella confezione e poi andrò a prenderlo da sola :che_dici la testa sulle nuvole... :fischia

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 7 gen 2011, 14:30

ciao amorine scusate la mia assenza ma qua è proprio un casotto...

non riesco a leggere gli arretrati qualcuno riepiloga le news??

emma ha 7 denti, corre come una pazza, smonta tutta casa è iper attiva... tant'è che adesso le ho insegnato a far ginnastica almeno la spompo un pò :risatina: (non so se è la cosa giusta per l'educazione....)
mangia tuttissimo adesso fa pressochè da sola (ed è un vero e proprio casotto!!) non so i vostri ma mangia con le mani tutto...
è vanitosa si pettina, si specchia una vera è proprio bratz (si scrive cosi??!) tant'è che mio marito è preoccupatissimo e gelosisssimo...
queste sere sono venuti a cena da noi degli amici che hanno un pargolo che ha 3 mesi più di lei... lui la rincorreva per baciarla e lei scappava (alessio così :urka )

vi bacio tutte e scappo!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 gen 2011, 16:44

TOPOLINA86 ha scritto: Aleon visto che in pratica abbiamo due settimae di differenza tu come sei messa?
eccomi topolina! Allora, anche a me hanno prescritto tutte le analisi che di sicuro hanno prescritto a te, ma non ho avuto tempo e andrò domani a farle... Poi per esperienza personale non fare subito l'ecografia!!! Perché potrebbe non vedersi subito ed entreresti in paranoia così come è successo a me!! Poi Vabbe, io ho l'amica ginecologa e mi ha fatto 3 eco nel giro di una settimana in studio privato senza pagare nulla, ma per te è meglio farne una come si deve! Magari chiama da subito in ospedale e fattela fissare per la sesta settimana... Tanto se fosse nel posto sbagliato sentiresti dolore.... Se stai bene, senza dolori forti, stai tranquillissima!! :incrocini :bacio

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 gen 2011, 16:47

Silvietta7885 ha scritto:questo video lo dedico alle nuove pancine...

http://www.youtube.com/watch?v=Haj-bo5F" onclick="window.open(this.href);return false; ... re=related

io ovviamente mi sto facendo venire tutti i fantasintomi... :che_dici
o forse ci sono davvero ho solo paura di veder crollare la tb quando tra 2 giorni smetterò il dufaston... :buuu
Silvietta non riesco a vedere il video dal cell... Appena becco un pc lo guardo :ok
Per i fantasintomi ti auguro che si avveri tutto! :incrocini

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 7 gen 2011, 16:50

girasole27 ha scritto:topolina nn ti ha segnato le beta??? di solito sono la prima cosa da fare :incrocini :incrocini :incrocini
Nemmeno a me le avevano prescritte... Le ho fatte di mia spontanea volontà a pagamento 22,50€ per volta...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”