GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
bimbe stacco che rebecca vuole andare a casa! a domani! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: Dai cicogna datti da fare, per la bis-tris il nuovo anno deve essere stellare!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- frab
- Bronze~GolGirl®

titty70 ha scritto:Frab:![]()
![]()
![]()
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Se mi gira bene provo un test... Domani vi aggiorno 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

frab ha scritto:Se mi gira bene provo un test... Domani vi aggiorno
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Baci e buona serata a tutte 
- fulminata76
- Master~GolGirl®

buona sera. A domani 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- topola
- Master~GolGirl®

Frab
Chicca ma il test è di una gollina?

Chicca ma il test è di una gollina?
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Io ne approfitto che i bimbi dormono per fare qualche decorazione per la torta di Simone
Buona serata a tutte!
Buona serata a tutte!
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

-
gaspam
- Original~GolGirl®

Buon anno a tutte...non ho fatto tardi ieri,ma ho sonno ugualmente.... 
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

BUON ANNO A TUTTE !!
E BDP A TUTTE VOI PER IL NUOVO ANNO!!!

CHICCA io una linea mooolto leggera la vedo
FRAB
sei in zona verdetto...tantissimi
Noi ieri sera tutto bene in taverna con amici mangiato tanto ovviamente e ora basta cibo!!!!!
e MONI è diventata zia?
ciao ragasse buonanotteee
E BDP A TUTTE VOI PER IL NUOVO ANNO!!!
CHICCA io una linea mooolto leggera la vedo
FRAB
Noi ieri sera tutto bene in taverna con amici mangiato tanto ovviamente e ora basta cibo!!!!!
e MONI è diventata zia?
ciao ragasse buonanotteee
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
...mi sono appena svegliata
....devo riprendermi giusto?
Frab: news?
Chicca: di chi è quel test?
.....sarà meglio che mi metto in moto x fare qualcosa.....la scorsa notte è stata allucinante....mi sarò addormentata alle 3 se va bene
milioni di pensieri, pare e chi più ne ha ne metta
......però poi prima di svegliarmi ho fatto un bellissimo sogno
.......mi ha risollevato l'umore 
...mi sono appena svegliata
Frab: news?
Chicca: di chi è quel test?
.....sarà meglio che mi metto in moto x fare qualcosa.....la scorsa notte è stata allucinante....mi sarò addormentata alle 3 se va bene
- fulminata76
- Master~GolGirl®

buongiorno. Non parliamo di sogni va che i miei non si possono raccontare. Vietati ai minori 
-
gaspam
- Original~GolGirl®

ma allora è vero che in gravidanza si fanno "quei" sogni...ecco perchè invece io continuo a sognare tutt'altro...fulminata76 ha scritto:buongiorno. Non parliamo di sogni va che i miei non si possono raccontare. Vietati ai minori
Domani vado a fare il cambio del medico di base,prendo quello di mio marito che è anche ginecologo,così se anche questo mese nulla (e speriamo vada diversamente
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Oggi giornata intera in casa, non ho proprio voglia di uscire. Solo nel caso in cui mia suocera mi conferma che Daphne può fermarsi a dormire su, allora uscirò per portarla, altrimenti... pantofola day!
Frab ci dici nulla?
Oggi giornata intera in casa, non ho proprio voglia di uscire. Solo nel caso in cui mia suocera mi conferma che Daphne può fermarsi a dormire su, allora uscirò per portarla, altrimenti... pantofola day!
Frab ci dici nulla?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- akane
- Gold~GolGirl®

'ngiorno e BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
allora la serata del 31 è stata molto carina, mi sono divertita, i bimbi anche e i botti sono stati fantastici, pero' ragazze... sono sempre piu' convinta che a casa mia non lo faccio +, ora hanno preso il vizio di dormire da me i parenti che vengono per le feste e io non gliela faccio, le punture di nascosto chiusa in bagno, sempre a mettere a posto, tutti i ragazzini di tutte le età a casa, tutti a rilassarsi tranne me.... insomma l'anno prossimo o partiamo e ce loo facciamo in albergo da qualche parte o a casa da soli
frab test?
chicca di chi è quel test?
allora la serata del 31 è stata molto carina, mi sono divertita, i bimbi anche e i botti sono stati fantastici, pero' ragazze... sono sempre piu' convinta che a casa mia non lo faccio +, ora hanno preso il vizio di dormire da me i parenti che vengono per le feste e io non gliela faccio, le punture di nascosto chiusa in bagno, sempre a mettere a posto, tutti i ragazzini di tutte le età a casa, tutti a rilassarsi tranne me.... insomma l'anno prossimo o partiamo e ce loo facciamo in albergo da qualche parte o a casa da soli
frab test?
chicca di chi è quel test?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

oggi che ci sto io non c'è nessuna di voi, benissimo 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Il fatto è che a Capodanno io avrei dato...... ma ieri sera avrei dato un'altra volta solo che mio marito si è addormantato alle 21.00 e la nana a 00.00gaspam ha scritto:ma allora è vero che in gravidanza si fanno "quei" sogni...ecco perchè invece io continuo a sognare tutt'altro...fulminata76 ha scritto:buongiorno. Non parliamo di sogni va che i miei non si possono raccontare. Vietati ai minori![]()
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

sono arrivate e sono felice
frab ero entrata x te...
frab ero entrata x te...
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno!!!!!!!!!!!!!
frab
oggi giornata relax!
frab
oggi giornata relax!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11