GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- orata
- Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
:ahah :ahah :ahah
ho riletto e me la rido da sola...
e poi la mia collega mi chiede come faccio ad avere fame già alle 9 di mattina....
e poi la mia collega mi chiede come faccio ad avere fame già alle 9 di mattina....
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Però.... mica male... però la parte che mi piace di più è questa... ore 7.30 sveglia dei topini e relax sul divano abbracciati
... secondo me vale ogni altro minuto della mattinata amplificato a mille....
Poi c'è sicuramente la parte più romantica....stamattina sveglia alle 6 (come tutte le mattine) spremitura di arance e colazione con breve lettura di donna moderna e toilette
dato che quello che inizia dopo inizia alle 6.45 ovvero ben 45 minuti dopo e la lettura di Donna Moderna è segnalata breve... e non penso che la spremuta ti porti via più di 5 minuti... penso che se tu non "c@g@ssi" tutte le mattine potresti svegliarti ben mezz'ora dopo!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Poi c'è sicuramente la parte più romantica....stamattina sveglia alle 6 (come tutte le mattine) spremitura di arance e colazione con breve lettura di donna moderna e toilette
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- orata
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah
no no sbagli ALE la spremitura mi porta via più di 5 minuti perchè pur essendo elettrica sono ben 4 arance quindi doppia mandata cioè 8 giri di polso!!! poi pulisci tutto... la mia colazione poi è lunga, latte con nescafè e cereali... bevo mangio e sfoglio bevo mangio e sfoglio... Per toeletta intendo oltre alla c... anche lavaggio viso con applicazione crema sebo equilibrante e acido ianulorico su occhiaie
insomma arrivo alle 6.45 senza accorgermi!
no no sbagli ALE la spremitura mi porta via più di 5 minuti perchè pur essendo elettrica sono ben 4 arance quindi doppia mandata cioè 8 giri di polso!!! poi pulisci tutto... la mia colazione poi è lunga, latte con nescafè e cereali... bevo mangio e sfoglio bevo mangio e sfoglio... Per toeletta intendo oltre alla c... anche lavaggio viso con applicazione crema sebo equilibrante e acido ianulorico su occhiaie
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ah bè allora!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah Va bene... lascaimo anche la c...!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

orata ha scritto::ahah :ahah :ahah
Non so come facciate voi mamme ad avere tremila mani e una mente aperta a 360 gradi
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Lo capirai presto Dream... sulla tua pelle....

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

lo capiremo insieme dolcissima AlexAlexxandra ha scritto:Lo capirai presto Dream... sulla tua pelle....![]()
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!! E poi veniamo a Modena a mangiare gnocco e tigella tutti insieme!!!! 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

- white
- Expert~GolGirl®

perdonooooooo
io latito sempre più ma è un periodo assai intenso
questa settimana mio marito malato in casa e praticamente come avere un terzo figlio, in più anche l'incombenza di accompagnare Chiara al nido
in più cerco di ritagliarmi un pò di tempo con Chiara dopo il nido per tamponare un pò di gelosia e anche perchè pure io sento l'esigenza di stare un pò con lei, quando siamo a casa finisce sempre che Chiara sta con il papà e io con emma e la mia Chiara un pò mi manca
emma sembrava guarita dalla bronchiolite oggi di nuovo tosse e quindi di nuovo pediatra, farmacia e giri vari risultato è che non mi fermo maiiiiiiii
ma vi penso sempre
oggi sono eccitata come una bimba ho comprato le prime decorazioni natalizie e non vedo l'ora di coinvolgere Chiara
emmaa reclama la tetta.......tempo scaduto

io latito sempre più ma è un periodo assai intenso
questa settimana mio marito malato in casa e praticamente come avere un terzo figlio, in più anche l'incombenza di accompagnare Chiara al nido
in più cerco di ritagliarmi un pò di tempo con Chiara dopo il nido per tamponare un pò di gelosia e anche perchè pure io sento l'esigenza di stare un pò con lei, quando siamo a casa finisce sempre che Chiara sta con il papà e io con emma e la mia Chiara un pò mi manca
emma sembrava guarita dalla bronchiolite oggi di nuovo tosse e quindi di nuovo pediatra, farmacia e giri vari risultato è che non mi fermo maiiiiiiii
ma vi penso sempre
oggi sono eccitata come una bimba ho comprato le prime decorazioni natalizie e non vedo l'ora di coinvolgere Chiara
emmaa reclama la tetta.......tempo scaduto
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

white, nonostante nel tuo racconto ci sia tuo marito ammalato (povero), la piccola Emma di nuovo con la tosse (piccola), la gelosia di Chiara, il tuo sbattere a destra e a sinistra come una pallina di ping pong, la tua nostalgia per Chiara e la gioia per le decorazioni natalizie, devo dire che mi hai trasmesso una grande serenità e uno spaccato di quotidianità meraviglioso
Perchè tutti i malati si rimettano presto

Perchè tutti i malati si rimettano presto
- orata
- Master~GolGirl®

DREAMY - ALEX vedrete vedrete presto pure voi come si fa ad avere mille mani e mille teste... è una prerogativa speciale delle donne! Ale resta sempre di stucco quando mi vede al telefono con mia sorella (in genere con lei sto dai 45 minuti all'ora...) e nel frattempo pulisco la cucina
WHITE è vero come dice Dreamy è tutto nella norma quello che ti sta capitando... e il vostro quadretto famigliare è sempre più bello... Inoltre sei splendida ad avere così attenzione anche per Chiaretta
WHITE è vero come dice Dreamy è tutto nella norma quello che ti sta capitando... e il vostro quadretto famigliare è sempre più bello... Inoltre sei splendida ad avere così attenzione anche per Chiaretta
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!! qui matilde con la febbre ...

KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- orata
- Master~GolGirl®

Buondì
KIKKA primi malanni...
e come si fa a non ammalarsi settimana scorsa da noi c'erano 15 gradi e in questi due giorni ce ne sono 2
Vi racconto come andata la mia visita dal ginecologo:
abbiamo avuto un colloquio di circa mezz'oretta e come mi aspettavo è stato molto rassicurante.
Appena ha guardato gli esami ha subito detto "quanto soldi sprecati.." lui sapeva già che era tutto a posto (certo non mi pento di averli fatti) e di nuovo mi ha ripetuto che quello che mi è successo non è altro una incompatibilità genetica avvenuta in quel periodo tra me e mio marito.
Noi vediamo solo donne con la pancia, bambini nascere ecc.. ma i dati statistici a cui sono sottoposti i medici sono : il 73% delle donne ha uno o più aborti. Una percentuale altissima!!! Per quanto riguarda le due infezioni trovate, la gardnerella è una comunissima infezione che non dà nessun problema mentro l'ureaplasma urealyticum ha un percentuale di aborto bassissima e addirittura non direttamente dipendente perchè ci sono donne gravide che hanno questa infezione senza nemmeno accorgersi e procedono tranquillamente senza problemi.
L'unico problema è che ad oggi questa infezione risulta diffilcemente curabile, insomma con le cure provate il batterio non viene spesso debellato...
Quindi visto che io non ho nessun sintomo dovuto all'infezione per ora mi fa fare una cura antibiotica per me e mio marito più una serie di ovuli e integratori interni per rafforzare la flora batterica. Se questa non funziona riproviamo con il basato che è conoscuto in quanto micidiale sullo stomaco...
Tutto dipende da il mio corpo dalla sua reazione, vedremo.
Rifarò i tamponi fra 15/20 giorni.
Lui mia ha dato la via libera per riprovare per la prossima estate... io gli ho detto che sono testarda e il terzo figlio lo voglio.
Non mi ha prescritto la pillola perchè mi ha visto sicura sull'uso dei miei metodi naturali anche se ha aggiunto "stai attenta non sempre va bene...".
Insomma sono contenta, sono in buone mani. Un passo alla volta arrivo alla meta
KIKKA primi malanni...
Vi racconto come andata la mia visita dal ginecologo:
abbiamo avuto un colloquio di circa mezz'oretta e come mi aspettavo è stato molto rassicurante.
Appena ha guardato gli esami ha subito detto "quanto soldi sprecati.." lui sapeva già che era tutto a posto (certo non mi pento di averli fatti) e di nuovo mi ha ripetuto che quello che mi è successo non è altro una incompatibilità genetica avvenuta in quel periodo tra me e mio marito.
Noi vediamo solo donne con la pancia, bambini nascere ecc.. ma i dati statistici a cui sono sottoposti i medici sono : il 73% delle donne ha uno o più aborti. Una percentuale altissima!!! Per quanto riguarda le due infezioni trovate, la gardnerella è una comunissima infezione che non dà nessun problema mentro l'ureaplasma urealyticum ha un percentuale di aborto bassissima e addirittura non direttamente dipendente perchè ci sono donne gravide che hanno questa infezione senza nemmeno accorgersi e procedono tranquillamente senza problemi.
L'unico problema è che ad oggi questa infezione risulta diffilcemente curabile, insomma con le cure provate il batterio non viene spesso debellato...
Quindi visto che io non ho nessun sintomo dovuto all'infezione per ora mi fa fare una cura antibiotica per me e mio marito più una serie di ovuli e integratori interni per rafforzare la flora batterica. Se questa non funziona riproviamo con il basato che è conoscuto in quanto micidiale sullo stomaco...
Tutto dipende da il mio corpo dalla sua reazione, vedremo.
Rifarò i tamponi fra 15/20 giorni.
Lui mia ha dato la via libera per riprovare per la prossima estate... io gli ho detto che sono testarda e il terzo figlio lo voglio.
Non mi ha prescritto la pillola perchè mi ha visto sicura sull'uso dei miei metodi naturali anche se ha aggiunto "stai attenta non sempre va bene...".
Insomma sono contenta, sono in buone mani. Un passo alla volta arrivo alla meta
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

kk751, un abbraccio alla piccola malatina
orata, direi che è andata bene! ti ha anche detto che la prossima estate potrai riaprire la caccia
Adesso curati e sii fiduciosa
orata, direi che è andata bene! ti ha anche detto che la prossima estate potrai riaprire la caccia
Adesso curati e sii fiduciosa
- marti77
- Expert~GolGirl®

Eccomi ! Arrivo anch'io
Chiariamo subito una cosa !
Non tutte le mamme sono come ORATA ! Io sono l'esempio di mamma super incasinata in casa ... sono molto brava ad incastrare impegni fuori casa ma in casa ...
Sarà che noi dobbiamo essere al lavoro presto (7.30) e quindi il tempo è risicato ... ma io non riesco assolutamente a fare su i letti o a lavare le tazze della colazione prima di partire per il lavoro ... e sono sempre di corsa !!!!
Condivido però con Laura la sensazione di riposo appena appoggio il sedere sulla sedia al lavoro.... praticamente lì finalmente smetto di correre !!!!
Anzi vi dirò che ho deciso che appena ricomincio mi porto la colazione lì e la faccio con calma ... basta colazione in piedi !
Poi Alice la mattina non ne vuole sapere di alzarsi e ci mette una vita a svegliarsi .... un disastro !!!
E a proposito di lavoro ... è ufficiale: a gennaio si ricomincia !
Quindi ora cerco di godermi questo mesetto e mezzo con Gio
Ahhhh .... sono andata al bilancio di salute dei 6 mesi e Gio sta benissimo e crecse bene tanto che il pediatra mi ha detto che potrei continuare ancora col mio latte... io però gli ho detto che son stanca fisicamente e quindi ho il via libera al latte artificiale ... peccato però che Gio non collabori e non ne voglia sapere ... vuole solo la tetta
Quindi ho deciso di provare con calma per una settimanella o due e se non ne vuole proprio sapere di togliergliela di colpo ... speriamo bene
ORATA
DREAMY, ALEX non vedo l'ora che si concluda la vostra avventura
KIKKA un bacino alla Mati
... domani Paolo se ne va a suonare a Padova e parte alle 10 ... tutto il giorno con le tre belve, presumibilmente chiusa dentro (hanno messo di nuovo neve ..).... sono già stressata al pensiero !
Chiariamo subito una cosa !
Non tutte le mamme sono come ORATA ! Io sono l'esempio di mamma super incasinata in casa ... sono molto brava ad incastrare impegni fuori casa ma in casa ...
Sarà che noi dobbiamo essere al lavoro presto (7.30) e quindi il tempo è risicato ... ma io non riesco assolutamente a fare su i letti o a lavare le tazze della colazione prima di partire per il lavoro ... e sono sempre di corsa !!!!
Condivido però con Laura la sensazione di riposo appena appoggio il sedere sulla sedia al lavoro.... praticamente lì finalmente smetto di correre !!!!
Anzi vi dirò che ho deciso che appena ricomincio mi porto la colazione lì e la faccio con calma ... basta colazione in piedi !
Poi Alice la mattina non ne vuole sapere di alzarsi e ci mette una vita a svegliarsi .... un disastro !!!
E a proposito di lavoro ... è ufficiale: a gennaio si ricomincia !
Quindi ora cerco di godermi questo mesetto e mezzo con Gio
Ahhhh .... sono andata al bilancio di salute dei 6 mesi e Gio sta benissimo e crecse bene tanto che il pediatra mi ha detto che potrei continuare ancora col mio latte... io però gli ho detto che son stanca fisicamente e quindi ho il via libera al latte artificiale ... peccato però che Gio non collabori e non ne voglia sapere ... vuole solo la tetta
Quindi ho deciso di provare con calma per una settimanella o due e se non ne vuole proprio sapere di togliergliela di colpo ... speriamo bene
ORATA
DREAMY, ALEX non vedo l'ora che si concluda la vostra avventura
KIKKA un bacino alla Mati
... domani Paolo se ne va a suonare a Padova e parte alle 10 ... tutto il giorno con le tre belve, presumibilmente chiusa dentro (hanno messo di nuovo neve ..).... sono già stressata al pensiero !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Dai Marti!! Caspita questi bimbi crescono che manco te ne accorgi... già sei mesi!!!!
Famiglia incasinata o no a me sembrate tutte splendide!!!!
Famiglia incasinata o no a me sembrate tutte splendide!!!!
- elerapi
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
perdonate la mia assenza vero??
però porto la giustificazione:
prima febbre di sofia e primo antibiotico
mio papà operato di angioplastica x aprire una vena che si stava chiudendo
luigi finito al ps per aver fatto pipì con sangue... dovrebbe avere un po' di renella ai reni...
giada pure lei che a fine settimana le è venuta la febbre
preparativi x battesimo di domenica prossima (ho confezionato 45 bomboniere... il soggetto è la coccinella della thun, io ho fatto sacchettino confetti, stampato il bigliettino, e assemblato tutto..)
in tutto ciò ho sempre fatto il mio paio d'ore al giorno di lavoro in remoto.....
ok la mia settimana infernale è finita, ora speriamo di rilassarmi un po!!!
oggi eco alle anche x sofia....
quindi vado a docciarmi!!!!!!!
orata benissimo x la tua visita!!!

perdonate la mia assenza vero??
però porto la giustificazione:
prima febbre di sofia e primo antibiotico
mio papà operato di angioplastica x aprire una vena che si stava chiudendo
luigi finito al ps per aver fatto pipì con sangue... dovrebbe avere un po' di renella ai reni...
giada pure lei che a fine settimana le è venuta la febbre
preparativi x battesimo di domenica prossima (ho confezionato 45 bomboniere... il soggetto è la coccinella della thun, io ho fatto sacchettino confetti, stampato il bigliettino, e assemblato tutto..)
in tutto ciò ho sempre fatto il mio paio d'ore al giorno di lavoro in remoto.....
ok la mia settimana infernale è finita, ora speriamo di rilassarmi un po!!!
oggi eco alle anche x sofia....
quindi vado a docciarmi!!!!!!!
orata benissimo x la tua visita!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- orata
- Master~GolGirl®

ELERAPI diciamo che fra un po' mi batti per quanto riguarda impegni e caos!!!
Avete sentito della ragazza scomparsa a Brembate Sopra (BG)... siamo tutti spaventati e pensate che Arianna fa ginnastica ritmica nella stessa palestra addirittura sono negli stessi orari... Abbiamo annullato tutti i turni di noi mamma di chi va a portarle e chi va a prenderle (sono 3 amichette) e restiamo là tutte per la paura...
Avete sentito della ragazza scomparsa a Brembate Sopra (BG)... siamo tutti spaventati e pensate che Arianna fa ginnastica ritmica nella stessa palestra addirittura sono negli stessi orari... Abbiamo annullato tutti i turni di noi mamma di chi va a portarle e chi va a prenderle (sono 3 amichette) e restiamo là tutte per la paura...