GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2010, 12:39

Licia78, la faccina :x: era proprio per quella....

Preferisco partorire che farne un'altra, credo di aver detto tutto.

E gli esiti mi hanno confermato un'anomalia anatomica, quindi non guarirò mai, posso solamente tenere a freno i sintomi con i farmaci che sto già prendendo...

Aspetto però anche l'esito delle due biopsie che mi hanno fatto nel mentre...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: CIKABARMAIALONSCIMMIETTA IL FREDDO COMBATTIAMO E LA CIKA NOI SPENNIAMO! FORZA!

Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2010, 13:15

LisaT79, la situazione che si è creata non è sicuramente piacevole ma vedrai che passerà senza danni..erano alticci..

Cerca tu di superare la cosa e il brutto episodio....vedrai che il resto si sistema... :incrocini :incrocini

:bacio

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 10 nov 2010, 15:04

BUONGIORNO!
FATY accettare ed elaborare le cose sono gia' un bel passo avanti!!!!ora fai bene a godeti la tua famiglia!!!!e concordo con Licia.....chissa' che passata la tensione.....non arrivi una bella sorpresa!!!
LICIA bhe' dai allora potete aspettare ancora un pochino!vedrai che l'attesa verra' ripagata!!!!
SARETTA ma non ti hanno sedata x fare la gastroscopia????mio padre quando l'ha fatta no, ma una mia amica l'hanno addormentata.... :domanda xo' non so se e' una pratica che fanno dappertutto....cmq dai e' andata, ora aspettiamo le biopsie :incrocini
VIRI tanti :incrocini
BEA :incrocini
LISA ti ho lasciata x ultima x' ho un po' di cose da dirti.....
innanzitutto quello che e' successo e' davvero brutto e triste.....
....e' la dimostrazione di che bei cognati hai..... :che_dici e forse e' servito a tuo marito x capirlo davvero..... :che_dici ora siccome e' una cosa che e' successa fra loro, tu aspetta buona gli sviluppi.....consiglia, senza essere troppo "invadente",x' a volte , e parlo x esperienza personale mia, si tende a consigliare ma magari non e' il momento giusto.....
Io spero e mi auguro che i tuoi suoceri capiscano e sopratutto siano furbi da non compromettere tutto......se cosi' fosse...tesoro fatevene una ragione e mandateli a fankiul :x:
Le beghe famigliari sono una brutta cosa, almeno x me....forse x' io tendo cmq sempre a parlare, chiarire.....invece mio marito no....e x questo e' ancora in lite furente col padre.....io avevo cercato di farli riavvicinare, senza forzare. prima del nostro matrimonio, non tanto x me ma x Lorenzino.....risultato:dopo poco e' scoppiato il finimondo!x problemi passati che essendo stati affrontati male in mio marito riemergono......ma va bhe' stavolta me ne sto fuori, gli affetti sono suoi, e se ci tiene sa cosa fare cosi' come mio suocero :che_dici
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 nov 2010, 15:09

Buonpomeriggio bellezze :bacio sono sdraiata sul lettone mentre Gabry dorme nella sua culla...e il socio e andato a lavoro...e stanotte và pure allo stadio :che_dici ..va bhe dai glielo concedo porello non fà mai niente da solo da anni e anni :fischia .......Gabriel come già vi ho detto ultimamente e davvero nervoso!!! si sveglia il pomeriggio e sclera,piange e si vuole solo in braccio e ci vuole un bel po per convincerlo a scendere che devo prepararmi :che_dici ,prima di dormire la notte si sbatte la faccia nel cuscino,da calci alla culla,si morde le mani :che_dici ..........si sveglia entro la notte(anche se per poco) e si sbatte :che_dici ..la mattina ormai rompe dalle 7-30 che vuole alzarsi :che_dici mhà...secondo me sono i DENTI!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 nov 2010, 15:19

SARETTA io ne ho fatte ben 4 gastroscopie ho avuto l ulcera 2 volte!! la prima a 19 anni :x:

LISA che situazioni!!! ci sono passata anche io...una notte un paio di anni fà,ero a cena di mia cognata(sorella di mio marito) e lei e il marito la finirono alle mani :x: mio marito si mise in mezzo per diffendere la sorella...e il cognato prese un bottiglia di vetro e voleva spaccargliela sopra :x: io dalla paura aprì la porta e viaaaaaaaaaaaaaaaaaa le scale a quattro a quattro :x: ......cmq poi si erano chiariti...........ma sono abituata a liti in famiglia dalla sua parte..lui non si parla con 2 sorelle,un fratello,io nemmeno con 2 sue sorelle..insomma...ti capisco..............ma consiglio come Ilary di non metterti troppo in mezzo..tu di la tua poi vedrà tuo marito...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 nov 2010, 15:19

ADORE :urka miiiiii che sfighella ma che è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 10 nov 2010, 15:41

Piko accidenti Gabriel ti sta facendo proprio dannare! Secondo me comunque la soluzione migliore e rimproverarlo stando molto seria e dispiaciuta e trattarlo con freddezza finché non la smette. Se capisce che così facendo ottiene una reazione da parte tua è abbastanza furbo da farlo apposta :spiteful:
Per ora Marco è molto ubbidiente, il no secco oppure un "eh eh" di solito bastano a dissuaderlo subito. Però quando una cosa per lui è no, è più cocciuto di un somaro :aargh Mi riferisco ad esempio al latte di mattina...oggi ne ha bevuto mezzo biberon e non c'è stato verso di fargliene prendere un goccio di più!
0(o..o)0 ScImMmIeTtA fOlLe DoC 0(o..o)0
13/06/2009 Marco tigrotto di mamma e papà 3 kg x 49 cm
30/01/2014 Lara bambolotta di mamma e papà 3,020 kg x 48,5 cm

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 nov 2010, 16:10

buon pomeriggio a tutte... :bacio

per quanto sopra:
ci tengo a sottolineare che è solo uno il cognato di cui mi vergogno...l'altro anche se in pieno torto ha reagito dopo ripetute provocazioni...non si fà ma posso capire...è il cognato che ha provocato quello che mi stà sulle balle...anche per il modo in cui si è rivolto a mio marito,cioè suo fratello...mani addosso,spintoni e insinuazioni infondate...e se lo conosco solo un pò non si abbasserà mai a chiedere scusa! ...purtroppo!

Io non mi sono messa in mezzo...e per fortuna non c'ero!
Mi sono solo limitata ad ascoltare lo sfogo di mio marito che vi assicuro c'è rimasto malissimo...Lui è una persona molto docile e tranquilla ed è davvero difficile farlo arrabbiare veramente ma suo fratello stavolta c'è riuscito eccome!
Forse mio cognato non avrà neanche il coraggio di dirlo ai suoi...ma se lo farà sicuramente cercherà di spiegare le cose in modo da passare per vittima...in questo è bravissimo ve lo assicuro! Ecco perchè mi preoccupo...ma ne resterò fuori più che posso...sicuro! :ok
Lisa SCIMMIETTA D.O.C."THE POWER OF WHITE MUTANDA'S MEMBER"
29.06.2009 - Alessandro ora è con me!
05.09.2011 - Inaspettatamente Matteo!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 10 nov 2010, 17:11

A domani :bacio

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 nov 2010, 17:15

Ciao Saretta :bacio :coccola

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 10 nov 2010, 17:41

vado...buona serata a tutte! :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 10 nov 2010, 20:04

:bacio

VIRI ti assicuro che io sono rigida,mio marito per niente!!! :sberla: ...lo sgrido,quando dico NO è NO!!! lo sculaccio se neccessario...insomma non gliele do vinte ma credimi è di una prepotenza!!!! gli posso dire NO in mille modi,sculacciarlo,sgridarlo che LO FA CMQ!!! per quanto riguarda i capricci IO lo metto in terra se non lo capisce con le buone e lo lascio in terra a piangere!!! come l altro pomeriggio! poi si stanca e la smette o viene a prenderselo mia mamma!!....Oggi non lo ha fatto!

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 11 nov 2010, 8:35

Buongiorno :sorrisoo

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 nov 2010, 10:26

'giorno :x:

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 11 nov 2010, 10:56

Ragazze sono in paranoia...stamattina mi sveglio, dolore intenso a sinistra. Corro al bagno e sembra una sorta di attacco di colite. Nel pulirmi noto delle perdite rosso scuro. Mi rimare un dolore lieve. Dopo qualche ora altro attacco di colite e di nuovo stesse perdite. Ho paura :x:

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 nov 2010, 11:15

viridiana ha scritto:Ragazze sono in paranoia...stamattina mi sveglio, dolore intenso a sinistra. Corro al bagno e sembra una sorta di attacco di colite. Nel pulirmi noto delle perdite rosso scuro. Mi rimare un dolore lieve. Dopo qualche ora altro attacco di colite e di nuovo stesse perdite. Ho paura :x:
Viri...non potrebbero essere solo perdite da ovulazione???
Non so...non me ne intendo molto,non mi è mai successo....Hai paura per via della GEU?
E chiamare il tuo medico?

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 11 nov 2010, 11:25

LisaT79 ha scritto:Viri...non potrebbero essere solo perdite da ovulazione???
Non so...non me ne intendo molto,non mi è mai successo....Hai paura per via della GEU?
Si ho paura della GEU :buuu
La ginecologa l'ho sentita e mi ha detto che possono essere perdite da ovulazione, di stare tranquilla e richiamarla se nei prossimi giorni ho ancora dolori. Solo che queste perdite io non le ho mai avute in questa fase del ciclo (18 pm). La volta della GEU ho avuto le perdite e i dolori a sei giorni di ritardo. Io ho paura che sia annidamento nella tuba :buuu

LisaT79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LisaT79 » 11 nov 2010, 11:29

viridiana ha scritto:
LisaT79 ha scritto:Viri...non potrebbero essere solo perdite da ovulazione???
Si ho paura della GEU :buuu
La ginecologa l'ho sentita e mi ha detto che possono essere perdite da ovulazione, di stare tranquilla e richiamarla se nei prossimi giorni ho ancora dolori. Solo che queste perdite io non le ho mai avute in questa fase del ciclo (18 pm). La volta della GEU ho avuto le perdite e i dolori a sei giorni di ritardo. Io ho paura che sia annidamento nella tuba :buuu
Io credo che sia presto per parlare di geu se sei al 18 pm...fai come ti dice la gine ...se vedi che non passa và da lei oppure al PS

viridiana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da viridiana » 11 nov 2010, 11:36

LisaT79 ha scritto:Io credo che sia presto per parlare di geu se sei al 18 pm...fai come ti dice la gine ...se vedi che non passa và da lei oppure al PS
Grazie Lisa :bacio

Cerco di stare tranquilla per ora. Sono molto influenzata dai miei trascorsi e questo non aiuta :martello

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 11 nov 2010, 11:37

ciao!

Lisa che brutta situazione! e avendo conosciuto tuo marito, doveva essere proprio arrivato al limite per litigare con il fratello. me lo ricordo quanto è calmo e riflessivo.
tutti i litigi sono brutti, ma quelli con i familiari più stretti sono veramente terrificanti.
speriamo che i tuoi suoceri siano abbastanza intelligenti da capire come sono andate veramente le cose.
e cmq se il paesino è piccolo la gente chiacchiera e quindi ai tuoi suoceri arriveranno anche i resoconti degli altri presenti che diranno come si sono svolti i fatti.
cerca di stare vicina a tuo marito, e speriamo che il fratello non ne combini un'altra. :che_dici

Viri :perplesso ma non hai detto che sentivi le fitte a destra dove non hai la tuba? quindi non dovrebbe esserci una geu. e se proprio fosse, il fatto di tenere la situazione sotto controllo non dovrebbe causare problemi.
quindi ti consiglierei di aspettare la fine del ciclo, se non ti vengono fare subito test o beta.
se qualcosa si è annidato fai subito un'eco per verificare dove è stato l'annidamento.
altro non ti so consigliare.
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”