GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorna!

Messaggio da aria » 9 nov 2010, 20:36

buonasera a tutte!
scusate la latitanza e come al solito non porto buone nuove.
C'è mio suocero ricoverato in ospedale per problemi al cuore, praticamente pare che debbano mettergli diversi by-pass (più di 2 sicuramente) e lui ha anche il diabete che trascura un pò.
Inoltre i miei suoceri hanno dovuto fare il trasloco lunedì mentre lui era in ospedale, mio marito si occupava del trasloco dalla casa vecchia, mio cognato nella casa nuova e mia cognata con mia suocera dal notaio per il rogito :impiccata: io sono andata in ospedale per capire un pò la situazione anhce perché mia cognata super so tutto io, faccio tutto io non ci aveva capito una mazza. Ma il problema non è questo è che entrambi lunedì prossimo probabilmente se ne andranno, indovinate chi si accollerà lei e lui?
lasciamo perdere...

cmq sono contenta per le panzone e anche per le panzotte :cuore
scappo che i nani reclamano
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una sforna, l'altra inforna ma la PCOSSINA sempre qui ritorn

Messaggio da zoe_b » 9 nov 2010, 22:43

aléééé che aria diventa la dea kali!!!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 10 nov 2010, 12:03

zoe_b ha scritto:aléééé che aria diventa la dea kali!!!!!
si magari con le placche nel cervello invece che altre braccia :prr :che_dici
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 10 nov 2010, 19:01

Buona sera.......
Eccomi all'appello....
Distrutta!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
NOn so se resisterò ancora 3 settimane...mi ha preso proprio male....è che questo disagio fisico mi sta prendendo nel lato psicologico perchè mi trovo interdetta a fare determinate cose o una volta fatte mi sento sfatta!!!

Elisa non capisco come mai ma ha astio nel vestirsi e nell'uscire per lei starebbe a casa, una volta uscita però non si lamenta di tornarci, il problema è che non vuole capotto ne giacche nulla...
In pratica oggi l'ho portata con maglietta di cotone a maniche lunghe e fusò.....secondo voi è possibile...????
Al nord italia di mattina!!!!! :che_dici
Tralasciando tema scarpe assolutamente non vuole comprarle nuove....Nonostante quelle che possiede sono diciamo autunnali (classiche bebè) e soprattutto per me non le vanno proprio benissimo...
Reclama che tutto stringe che tutto non va bene!!
A casa poi non è nervosa o che è tranquilla anche se chiaramente vuole giocare molto spesso solo con me...ma la difficoltà a giocare per conto suo ce l'ha sempre avuta...
Dirvi che sono disperata è poco!!!

1 ora tutte le mattine di pianti isterici per mettere maglietta e pantalone e poi alla fine niente cappotto!!!!Aiuto!!!!!

E voi cosa mi raccontate??
Zoe: mi sono un attimo persa l'evoluzione dei tuoi controllo in pratica a To cosa ti hanno consigliato??
Hila: come va col cicciottone??
Aria: a volte penso che la giornata dovrebbe avere più di 24 ore....Anche noi abbiamo il suocero che non so quanto durerà ancora purtroppo...la sua malattia è riesplosa....e non è più tenuta sotto controllo dai chemioterapici...

baciotti a tutte mi rilasso prima di preparare la cena....Elisa naturalmente si è addormentata alle 18.30 :che_dici :martello
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 nov 2010, 21:01

triky dai dai che tre settimane passano in fretta!!!! E poi avrai la tua meraviglia da coccolare....e eli potrà occuparsi della nuova arrivata!
Per discorso to: lunedi farò il 2' prelievo del test integrato (se é tutto ok, dovrei veder diminuito il rischio, essendo un test più sensibile) e il giorno dopo, sempre a to, ho una premorfologica da un ottimo gine.

Aria, saresti cmq molto originale... :che_dici

Aggiornamento visita diabetologica: aumentate ancora le dosi di insulina. Parlando col medico, é venuto fuori che (quasi incredibilmente) comincio a manifestare le prime avvisaglie di ipoglicemia quando ce l'ho a 85-90, valore che per la media delle persone é già medio-alto!
Per farvi capire meglio, una persona 'normale' ha una glicemia media di 75-80. Il mio organismo é abituato ad avere una glicemia media di 120, per cui 85 fa già scattare i primi campanelli d'allarme, che sarebbero variazioni caratteriali: nervosismo, irrefrenabile voglia di mangiare. É una reazione davvero indipendente da me...finalmente ale smetterà di prendermi in giro dicendo che quando ho fame devo subito mangiare...perché non é colpa mia!! :prr

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 10 nov 2010, 22:19

aria, mi dispiace che si sia aggiunti un altro problema alla situazione gia' difficile. :coccola

Triky, tieni duro magari ti fa un regalino e nasce un po' prima :incrocini :incrocini

Zoe, tranquilla ci siamo viste da poco dopo tre anni, e' gia' un grande risultato. Mi sa che anche io c'ho quel problemaccio li' della glicemia, se ho fame divento matta
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 11 nov 2010, 14:38

hilla...però NON devono passarne altri tre, chiaro???

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 nov 2010, 17:20

Zoe: allora rimarrò incrociata.......... :incrocini :incrocini

Aria: come stai? so che .è una domanda del cavolo ma ogni tanto ci vuole!!

Hilly: su FB ho visto la foto di Alex, lo prenoto per Alice si può???? :ahaha

un bacione alle altre!!

P.s. ritirati gli esiti del tampone NEGATIVO...evvivva! :ok

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 11 nov 2010, 17:33

grazie triky!
Dicevo...é tutto pronto? Valigia, corredino o manca qualcosa?

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 11 nov 2010, 18:01

zoe_b ha scritto:grazie triky!
Dicevo...é tutto pronto? Valigia, corredino o manca qualcosa?
emmm veramente di valigia niente ancora....
Ho lavato e stirato 5 bodyni + 5 paia di calzine e un pigiamino di cotone...oltre che delle tutine di ciniglia ma che in ospedale non servono...(loro richiedono solo body mezzemaniche di cotone e calzine + tutina ciniglia per dimissione)...Poi ho preparato lo stesso copertina, pupazzetto quindi per Alice non manca nulla...
Per me proprio oggi ho stirato dopo averle dato una rinfrescata 3 camicie da notte + 2 pigiami e la vestaglia....
le coppette assorbi latte, reggiseno allattamento, slip usa e getta e poi sinceramente devo pensare se mi serve altro perchè nonostante non abbia partorito chissà quanto tempo fa ho dei vuoti di memoria... :fischia
Anzi se vi viene in mente qualcosa....?!??!!? :hi hi hi hi

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 11 nov 2010, 21:28

triky, per la valigia io ho rimosso tutto. Le ciabatte? Per la prenotazione di Alex, firmiamo un contrattino :spiteful:

Zoe, no che dici tre anni? Tra qualche mese devo vedere il nuovo arrivo!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 11 nov 2010, 21:46

triky...occhio a impegnare alex! Con quei sorrisini furbetti mi sa che alice avrà un sacco di grane :che_dici

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 11 nov 2010, 21:58

zoe_b ha scritto:triky...occhio a impegnare alex! Con quei sorrisini furbetti mi sa che alice avrà un sacco di grane :che_dici
:hi hi hi hi

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 12 nov 2010, 11:05

buongiorno!

Stamattina dobbiamo stare a casa perche' aspettiamo il pacco del sacco termico per il passeggino. Uff, meno male che Alex si e' addormentato perche' non sapevo piu' come intrattenerlo. Ma quando cominciano a prendere bene le cose co le mani per giocare un po' da soli? anche perche' ha un po' di rigurgiti e se lo tengo in braccio non riesco a tenerlo bene dritto per tanto tempo. Invece nella sdraietta bellissima che gli hanno regalato sta proprio dritto.

aria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aria » 12 nov 2010, 11:49

Buongiorno a tutte!
e Davide? me lo lasciate senza compagnia? :prr
hilla mi pare che vogliano i tre mesi per tenere bene le cose, ma la sdraietta fantastica che ti hanno regalato non ha anche dei sonaglini che magari può utilizzare con i piedi?

Francesco fa grandi progressi con la logopedista, almeno i soldi che sto spendendo danno i loro frutti :ok

e poi novità finalmente mia cognata si è liberata, è venuto fuori che mi odia da un sacco di anni e secondo lei la odierei perché sono invidiosa della sua vita :che_dici
in realtà non ci avevo mai pensato ma se ci rifletto e guardo la sua vita cosa vedo:
- lavoro come polizia stradale, rischia la vita ogni giorno e la pagano una miseria, inoltre deve sempre ubbidire a degli ordini
- divorziata da 3 anni ormai con due bimbi di 6 e 9 anni
- casa di proprietà (della banca finché non estingue il mutuo) microba, non saranno neanche 50 mq
- vita sociale che dipende quasi esclusivamente dal lavoro
- fratelli che abitano lontano e che la sopportano solo perché condividono il DNA
- genitori anziani, lontani anche loro, di cui uno potrebbe non farcela a superare i by pass al cuore che devono mettergli
- storie sentimentali quasi tutte naufragate per insoddisfazione perenne
- soprannome FURIO ( e ho detto tutto)
- salute mentale a questo punto direi instabile

si pensandoci bene sono un pò invidiosa :hi hi hi hi :che_dici
a parte gli scherzi, credo che sia una persona profondamente sola, in realtà mi fa quasi pena

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 12 nov 2010, 13:53

aria, ottime notizie sul fronte logopedista, meno male :ok
e per tua cognata, effettivamente la invidio anch'io :ahaha

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 nov 2010, 14:13

ogni tanto mi faccio viva :hi hi hi hi :hi hi hi hi

aria :coccola :coccola mamma mia che situazione!
per tua cognata non ho parole :che_dici :che_dici
benissimo invece per la logopedia!!!!

triky :coccola :coccola :coccola dai che manca poco...manuel ha passato la fase del non giubbotto...ma io sono dura su queste cose e l'ho messo di forza e ha pianto tanto da vomitare :che_dici :che_dici il giorno dopo sempre tragedie...il giorno dopo ancora scappava ma se l'è fatto mettere senza piangere
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 12 nov 2010, 20:48

Ciao Kitty :bacio . Hai fatto la morfo? Tutto ok?

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 12 nov 2010, 21:40

aria mio cognato mi chiama Brontolo...dici che sta che sta cercando di dirmi qualcosa? :che_dici
Sono molto molto felice per francy, che sta imparando? :-D
Se hai pazienza di aspettare martedi, potrei occupartelo io davide!!! Alla gine infatti é venuto il dubbio che possa essere maschio; io ho una pelle schifosa (con samu era bellissima) e nei sogni é sempre femmina. Oggi parlavo di questo con mia mamma e le ho detto 'mi vedo più....brutta' e lei 'siiiiii! Infatti, volevo dirtelo!!!!'
MA MAMMA SEI IMPAZZITA????

Hilla a me sembra che samu abbia tenuto un giochino in mano verso i quattro mesi e mezzo...prima i giochini della sdraietta erano una manna! Magari dico una scemenza...ma legargli un fiocchetto al polso così se lo guarda un po'?

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 12 nov 2010, 22:12

zoe, ottima idea quella del fiocchetto!
Pensavo di prendere anche uno di quegli archi coi giochi che si mettono sul passeggino e metterglielo sulla sdraietta.
Oggi gli ho fatto prendere in mano un sonaglietto e lui se l'e' portato alla bocca, e' stato cosi' per un po' :ok . Poi comincia a toccare e prendere il coniglietto che gli proponiamo sempre. All'inizio faceva delle sedute di telepatia, lo guardava per una decina di minuti senza dire niente. Poi parla con il muro della cucina che e' bello colorato e con lo struzzo che ha disegnato sulla seduta del seggiolone di fianco alla sua testa. Ah, e poi cammina! Fa morire dal ridere, noi lo teniamo sotto le ascelle, lui tiene le gambine tese e fa anche molta forza (ma noi lo teniamo ben su per non danneggiare le anche); poi appoggia proprio tutta la pianta del piede e piega una gambina alla volta. Egli faccio fare gli esercizi per le braccia: lo metto semisdraiato appoggiato ad un cuscino, gli faccio stendere le bracca in avanti e gli prendo le manine, lui piega le braccia e si porta seduto dritto. Ha ancora la testa un po' ciondolona ma se lo appoggio ad un cuscino verticale sta dritto. facendo questi esercizi si diverte e si stanca, cosi' e' pronto per la nanna :spiteful: :ok

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”