Messaggio da chiara2010 » 20 ott 2010, 16:32
Messaggio da romava » 20 ott 2010, 16:36
Messaggio da romava » 20 ott 2010, 16:36
dai tesoro, tutto si aggiustamoni72 ha scritto:SMS DI KILYE:
non sto molto bene , mi sto riprendendo ora, continuo a vomitare. Purtroppo grossa aderenza e spirale per tre mesi, cmq si va avanti bacio
FORZA PICCOLA!!!![]()
Messaggio da alessandra72 » 20 ott 2010, 16:37
chiara2010 ha scritto:Moni Ale avete ragione e non mi sto illudendo....e solo che mi è parsa strana la lievissima linea uscita sul test di gravidanza mai vista prima d'ora, gli ho sempre avuti bianchi come la neve....Allora questi test canadesi di gravidanza non sono attendibili? A tytti come mai usciva quella linea leggera?
Messaggio da romava » 20 ott 2010, 16:37
Messaggio da alessandra72 » 20 ott 2010, 16:37
DAI TESORO SIAMO QUI CHE FACCIAMO IL TIFO PER TE....FORZA...moni72 ha scritto:SMS DI KILYE:
non sto molto bene , mi sto riprendendo ora, continuo a vomitare. Purtroppo grossa aderenza e spirale per tre mesi, cmq si va avanti bacio
Messaggio da topola » 20 ott 2010, 16:39
Chiara quoto anch'ioalessandra72 ha scritto:moni72 ha scritto:CHIARA SE LO STICK PER L'OVULAZIONE NON E' POSITIVO QUELLO DI GRAVIDANZA NON PUO' RILEVARE NULLA, NON TI FARE STRANE IDEE IO CONTINUO A SOSTENERE LA MIA IDEA COME AVEVO FATTO CON TITTI, TUTTI QUEGLI STICK SEMI-POSITIVI NON VOLEVANO DIRE NULLA E AVEVO RAGIONE. ORA E' PRESTO, TIENI LO STICK OVO E FANNE UNO DOPODOMANI, SE LA LINEA E' PIU INTENSA HAI SPERANZA ALTRIMENTI NO. PER ME E' COSI!!!
Messaggio da romava » 20 ott 2010, 16:42
Messaggio da moni72 » 20 ott 2010, 16:42
Messaggio da topola » 20 ott 2010, 16:44
Anche a me i canadesi blu non hanno mai sbagliato e non ho mai visto una linea di evaporazionealessandra72 ha scritto:chiara2010 ha scritto:Moni Ale avete ragione e non mi sto illudendo....e solo che mi è parsa strana la lievissima linea uscita sul test di gravidanza mai vista prima d'ora, gli ho sempre avuti bianchi come la neve....Allora questi test canadesi di gravidanza non sono attendibili? A tytti come mai usciva quella linea leggera?
GUARDA A ME I CANADESI NON HANNO MAI SBAGLIATO...![]()
O BIANCHI BIANCHI O SUPERPOSITIVI.... GRIGETTI SE ERA EVAPORAZIONE...![]()
ONESTAMENTE STAREI COME TE.... MA ATTENZIONE CHE NON SI SIA TRATTATA DI UNA LINEA DI EVAPORAZIONE... CHE è APPARSA ANCHE A ME DOPO PERO' UN BEL PO'.... MA SI CAPIVA CHE ERA DI EVAPORAZIONE EHHH![]()
PERO' è MOLTO PRESTO PER AVERE DELLE BETA IN CIRCOLO...E POI I TEST CANADESI DI OVULAZIONE NEGATIVI E QUELLO DI GRAVIDANZA POSITIVO...COZZA...
Messaggio da topola » 20 ott 2010, 16:47
Messaggio da topola » 20 ott 2010, 16:54
Honeyna anch'io sto aspettando le rosse, ma a me hanno detto di aspettare 2 cicli prima di riprovare. A te hanno detto di riprovare subito?honeyna ha scritto:io sono qui che aspetto trepidante le rosse! cosi' poi si puo' finalmente ricominciare a provare! Ho una para addosso! E se dopo il rask non mi venissero piu' .... e se vado in menopausa direttamente? A volte mi vengono le vampate di calore... poi se rifletto mi rendo conto che e' sempre quando mi sto agitando... Che arterio!
Messaggio da chiara2010 » 20 ott 2010, 16:54
moni72 ha scritto:CHIARA GUARDA NELL'ALBUN DI ROSA COME DEVONO ESSERE I CANADESI VERDI PER AVERE LA LINEA SU QUELLO BLU CHE SIGNIFICHI QLC!
Messaggio da topola » 20 ott 2010, 16:55
Messaggio da chiara2010 » 20 ott 2010, 16:58
Messaggio da romava » 20 ott 2010, 17:01
diciamo di si, lunedì (11 pt) provo a fare un testtopola ha scritto:Rosa il tuo ticker è giusto? cioè mancano 5 gg al test?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da griselda » 20 ott 2010, 17:03
Messaggio da gaspam » 20 ott 2010, 17:10
Messaggio da loretta83 » 20 ott 2010, 17:20
Messaggio da moni72 » 20 ott 2010, 17:22
:ahah :ahah :ahah io avevo chiesto!!! ma daiiiiiiiiiii non si bara!!!!!!!!!!!!!! uffi io quando lo faccio sto sempre li a vedere quella linea dell IMC e dico "fermati fermati""""""gaspam ha scritto:Chi ha chiesto del test del corpo della wii? Io lo faccio sempre e,se so di aver sgarrato baro un po' sul peso della roba che indosso :ahah La prima volta mi aveva dato 50 anni come età fit,adesso sono sui 28 e una volta persino 20. wow!
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”