GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ******

Messaggio da MARSICA » 11 ott 2007, 16:14

antonella1512 ha scritto:
Nini ha scritto:Tra l'altro, se non erro la prima regola del topic fondato da 7colori era che ci si può considerare veterana dai 12 tentativi in su (ma io aumenterei il numero...), questo esclude a priori uomini e aspiranti novelle

Ecco, io sarei ancora più drastica... come dicevi tu Nini, siamo già un bel gruppo affiatato... se qualcuno vuole entrare... decidiamo noi se può o no... che dite??
NOI NEL GRUPPO FULMINSS, ARRIVATE AD UN CERTO UNTO, ABBIAMO CHIUSO LE ISCIZIONI :hi hi hi hi
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 ott 2007, 16:14

Papagilby vai a leggere lo scorso topic...ce l'ho, e non soltanto io, con il modo in cui sei entrato in questo topic e per come vi partecipi, non apporti niente al nostro gruppo e molte di noi si sentono a disagio.
Per quanto riguarda me quoto Anto e direi di mettere ai voti chi entra e chi no.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 ott 2007, 16:15

Nini ha scritto:Certo Akane, quando di confronto si parla...ma con lui non c'è alcun tipo di interazione e se abbiamo scritto certe cose lo abbiamo fatto dopo un po' di tempo, non dopo 5 minuti
magari è solo un po' timido e per questo si limita a leggere... non so la butto li :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 ott 2007, 16:15

Grazie Anto :bacio :bacio :bacio

Sentimaaaa anche tu vai dalla strizzacervelli? :sorrisoo
Ormai ci vado anch'io dall'inizio dell'anno... :fischia ... però devo essere onesta a me sta aiutando tantissimo... sono meno ansiosa ed ansiogena... :hi hi hi hi
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 ott 2007, 16:18

Akane, non è una questione di tessera, o di essere drastiche...questo è un gruppo di donne che soffrono, non dimentichiamocelo mai, stiamo affrontando un duro percorso, e non so se nel tuo privato tu accetti chiunque ti si presenti a casa...perché qui dovrebbe essere diverso??????

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 11 ott 2007, 16:19

akane ha scritto: io non sono assolutamente d'accordo! mica si fanno le tessere per entrare nelle veterane...

AKANE, il fatto è che siamo affiatate, ci conosciamo, stiamo bene, no? Se qualcuna vuole entrare... be', possiamo decidere se accoglierla o meno... è un po' come se sei a cena con le amiche e chiunque si può sedere a chiacchierare con voi... non si fa così...
Non so, io ho avuto esperienza con un altro gruppo. Purtroppo questo "entra chi vuole, siamo qui a braccia aperte" ha creato problemi... e alcune (me compresa) si sono allontanate dal gruppo originario per quel motivo.
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

antonella1512
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da antonella1512 » 11 ott 2007, 16:21

Solaria ha scritto:Grazie Anto :bacio :bacio :bacio

Sentimaaaa anche tu vai dalla strizzacervelli? :sorrisoo
Ormai ci vado anch'io dall'inizio dell'anno... :fischia ... però devo essere onesta a me sta aiutando tantissimo... sono meno ansiosa ed ansiogena... :hi hi hi hi
Inizio oggi... o meglio oggi vado. Vediamo cosa dice... c'ero stata a marzo, poi ho partecipato ad un gruppo di analisi per circa tre mesi... è servito a qualcosa.. ma c'è ancora qualcosa che non va...
Il mio topo Diego è nato il 14 Giugno 2009 alle 3.36 dopo 4 anni di caccia!!!!
La mia topa Laura è nata il 6 Ottobre 2010 alle 7.06!

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 ott 2007, 16:21

Quoto Anto, è il mio pensiero al 100%.
Poi dipende sempre dal come si vive un gruppo, io qui mi sento tra amiche e ci sto essendo sempre me stessa, vorrei continuare a sentirmi così.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 ott 2007, 16:23

Dico la mia....
a prescindere da Gilby fra le veterane o no, mi dispiace il modo con cui ci si è rivolti a lui, delle volte dimentichiamo che dietro ad un nick c'è una persona con un suo trascorso.
Certo il suo modo di entrare nel gruppo non è stato dei migliori, questo è vero, però una volta che gli è stato fatto presente questo lui ha raccontato la sua storia.
Per il resto mi rimetto a voi, a me va bene tutto.
...
Vado a continuare la mia cova :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 11 ott 2007, 16:24

papagilby ha scritto:
Nini ha scritto:Tra l'altro, se non erro la prima regola del topic fondato da 7colori era che ci si può considerare veterana dai 12 tentativi in su (ma io aumenterei il numero...), questo esclude a priori uomini e aspiranti novelle
Se ce l'hai con me dillo... :hi hi hi hi :ok

--
gilby
OPS! non avevo letto gli ultimi interventi dell'altro thread. Capisco la presenza decisamente ingombrante di un maschietto, dunque toglierò il disturbo da questo lato di GoL.

Sono vero? Sì... Perchè sono qui? Perchè la mia signora non ha tempo di navigare sul web in cerca di info. Da quanto in caccia? da marzo 2006, a novembre 2006 abbiamo scoperto che lei è celiaca, a marzo l'abbiamo beccata (la cicogna) e ad aprile se n'è andata ( :buuu )

Al momento son qui perchè mi sono affezionato ad alcune storie di donne coraggiose, da cui traggo ispirazione e coraggio per proseguire nella caccia. Abbiamo 44 (io) e 41 (elisa) anni e abbiamo iniziato decisamente tardi. Spesso mi dolgo per la mia stupidaggine, perchè sono io che all'inizio del matrimonio (12 anni il mese scorso) ho 'nicchiato'. pochissimi i soldi, lavoro precario per entrambi. Ed ora devo espiare...

Comunque NINI ha ragione, per cui lascio (ma ogni tanto continuerò a leggervi) e mi ritiro in buon ordine. buona foruna a tutte veterans!

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 ott 2007, 16:24

Anto :cuore :cuore :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 ott 2007, 16:25

Nini ha scritto:Quoto Anto, è il mio pensiero al 100%.
Poi dipende sempre dal come si vive un gruppo, io qui mi sento tra amiche e ci sto essendo sempre me stessa, vorrei continuare a sentirmi così.
anche io qui mi sento fra amiche... :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 ott 2007, 16:25

Nini, antonella, io ho detto la mia, non sono d'accordo alla "votazione". Comunque se questa cosa sarà presa in considerazione deciderà la maggioranza. Non vorrei che questo ci portasse però ad essere un gruppo troppo chiuso. Si è un gruppo in cui ci sono donne che soffrono ma ci possono essere anche uomini che soffrono... e magari papagilby è uno di questi, magari lasciamogli la possibilità di presentarsi. Non sono d'accordo sull'esclusione a priori degli uomini. Non sono d'accordo nemmeno sulla votazione per "approvare" una new entry. Ma se la maggior parte delle veterane deciderà così ok :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 ott 2007, 16:27

Akane, non abbiamo mai cacciato nessuno prima...
Papagilby in bocca al lupo

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 11 ott 2007, 16:34

papagilby, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la vostra caccia

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 11 ott 2007, 16:35

OI! io scrivo ma se poi il mio post si perde nella valagna... :hi hi hi hi

Ripeto, ed è davvero l'ultimo post, che il dubbio di essere una presenza 'invadente' ce l'avevo pure io, ed ora, sollevando la questione, me ne avete dato conferma.

Ci sono alcune donne che spero rimangano delle care amiche che ritrovero comunque tra le OVER e tra le POLIAB, vi ringrazio ancora per la carica che mi avete dato e per tutte le informazioni utili che mi avete dispensato.

besos. :bacio e stasera SALSA!
--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 ott 2007, 16:36

A me la sua presenza non dà noia ma se la maggioranza prova fastidio ad averlo nel gruppo lo capisco...è pur sempre un maschietto sconosciuto..quindi, come dice Nanachanina, mi rimetto alla vostra volontà.. :ok .
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 11 ott 2007, 16:47

papagilby, mi dispiace molto che te ne vai, vorra' dire che vengo a "spiarti" negli altri topic per vedere come ti vanno le cose :sorrisoo

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 11 ott 2007, 16:50

ragazze ciao, vi scrivo dall'aeroporto di londra
volevo lasciare :incrocini per isoletta pure qui...

papagilby noi ci rivediamo nelle over... ciao... comunque sono daccordo con yle, se la sua presenza crea problemi si fa come vuole la maggioranza

non ho letto gli arretrati perche' non ho il pc qui a londra stasera quando arrivero' a bologna (stremata) vediamo che riesco a fare

ah dimenticavo!! evviva il nuovo post!!! :yeee
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

caterina1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1966 » 11 ott 2007, 16:51

papagilby ha scritto: Ripeto, ed è davvero l'ultimo post, che il dubbio di essere una presenza 'invadente' ce l'avevo pure io, ed ora, sollevando la questione, me ne avete dato conferma.
Ci sono alcune donne che spero rimangano delle care amiche che ritrovero comunque tra le OVER e tra le POLIAB, vi ringrazio ancora per la carica che mi avete dato e per tutte le informazioni utili che mi avete dispensato.
gilby
Papagilby... purtroppo si sono verificati due eventi a te avversi: sei entrato "senza bussare" e, può succedere, e sei un ometto!!! Anche io quando mi sono accorta che eri un omo sono un pò trasalita... poi mi sono abituata. Anche perchè se vuoi e, nessuno te lo può impedire, puoi sempre leggerci in "contumacia" e quindi allontanarti vuol solo dire che non ti vedremo scrivere ma ciò non toglie che come potrai leggerci tu potranno farlo anche altri omini... Quindi non so... anche io mi rimetto alla volontà della maggioranza del gruppo. Si è creato un bel clima tra noi e non voglio rovinarlo.
Ma scusa, sei informatico, giusto?! perchè non regali un portatile alla tua Elisa e non fai entrare lei nel forum?? :ok

Tra meno di due ore Isola avrà il risultato delle Beta !!! :incrocini :incrocini

21 maggio 2008 sono nate Valentina ed Aurora i miei due gioielli

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”