GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Forza endine non disperiamo!!tante cike acchiappiamo

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 ott 2010, 18:16

Pepita82 ha scritto:LUNA una domanda ma delle perdite che avevi ti hanno detto niente??...
...boh...oggi ce le ho pure io (18° giorno pm)...mai avute prima :domanda ...mi sarò suggestionata con te.. :ahaha

un'altra domanda....qualcuna di voi oltre ai problemi di endometriosi ha anche problemi di tiroide??
per le perdite il gine mi ha detto che probabilmente sono causate da una piccola infezione(dal pap test è venuto fuori che ho delle cellule reattive begnine ecc..ma è una cosa normalissima in noi donne)

pepita...le tue non saprei...però :incrocini :incrocini :incrocini

io problemi alla tiroide non ne ho...per fortuna :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 ott 2010, 18:17

Pepita82 ha scritto:
un'altra domanda....qualcuna di voi oltre ai problemi di endometriosi ha anche problemi di tiroide??
Ciao Pepita! :bacio
Non parlarmi di tiroide... :x: Il ginecologo mi ha ordinato tutti gli esami (FT3, FT4, TSH) della tiroide. Dice che a volte è anche quello ad influire sulla gravidanza. Poi, a novembre dall'eco al collo si vedeva un micro-nodulino. La settimana prossima li faccio così mi tolgo pure sto pensiero! :incrocini
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 ott 2010, 18:24

pizzy ci soffri???ma di ipo o iper?
certo ke palle...ce n'è sempre una! :che_dici
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 ott 2010, 18:36

LUNAROSSA84 ha scritto:pizzy ci soffri???ma di ipo o iper?
certo ke palle...ce n'è sempre una! :che_dici
Non ho mai sofferto di alcun disturbo legato alla tiroide...per fortuna... :sorrisoo
L'ecografista mi disse che il nodulino poteva essere una stupida cistina di grasso (ce l'ho pure lì la ciccia! :ahaha ), ma di tenerla controllata.
Comunque questo ginecologo nuovo, ancor prima di vedere l'eco di novembre, mi ha detto immediatamente di fare gli esami della tiroide, per escludere qualunque problema, o se ce ne fossero, intervenire con i farmaci....visto che sono vecchia e ho fretta di rimanere incinta! :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 ott 2010, 18:44

ah capito....beh meno male!!!!!
per il resto come va? :coccola

ma dimmi una cosa a te il tuo gine ti ha dato un tempo massimo per provare le vie naturali????

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 6 ott 2010, 18:54

LUNAROSSA84 ha scritto:ah capito....beh meno male!!!!!
per il resto come va? :coccola

ma dimmi una cosa a te il tuo gine ti ha dato un tempo massimo per provare le vie naturali????
Non mi ha dato un tempo massimo...più che altro si tratta di fare tutte le indagini possibili per capire dove sta il problema. Potrebbe essere un semplice problema ormonale, le tube chiuse, infezione che rende ph vaginale acido,...boh!
Adesso andiamo per gradi: intanto tamponi per le infezioni (clamidia e micoplasmi), esami tiroide e 4 mesi di progesterone. Poi il resto...
Il problema è che io ho 35 anni... :buuu :buuu :buuu :che_dici Non ho un granchè di tempo!

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 ott 2010, 18:58

caspita!
a me il mio mi ha dato 6-8 mesi di tempo e poi si procede con la pma... :domanda
xkè cmq mi ha detto ke avendo una sola ovaia..e tuba..e stando senza cura farmacologica ke il rischio ke la bestiaccia torni e intacchi l'altra unica superstite
mah..io spero di farcela da sola :incrocini

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 ott 2010, 8:38

Buondìììììììììììììì!!!

pizzy ma che dici!!??Vecchia a 35 anni??? :dizionario

Stanotte in bianco....sono sempre cotta!Non vedo l'ora arrivi sabato alle 13:05 che vado a casa :ahaha
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 ott 2010, 11:26

buongiorno
ragazze qui fa caldissimoooooo ci sono 30 gradi!!!! a ottobre :urka mamma miaaaaaaa
ho fatto due lavori in casa e sono sudatissima uff :x:
cmq...finalmente è giovedì.....speriamo ke domani vada bene :incrocini
incrociatevi per meeeee

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 7 ott 2010, 11:46

buongiornooo!!....oggi giornataccia...sono tutti nervosi al lavoro!!...
cmq...mi era stato detto che molto spesso chi soffre di endo ha anche altri problemi, come alla tiroide x esempio....meglio così se non ce li avete.. :sorrisoo...io mi son beccata anche quelli....uffa...
è che mi era venuto il dubbio...visto che il 21 ho la visita dall'endocrinologo e visto che sto provando a rimanere incinta magari c'erano degli esami in più rispetto ai soliti che faccio (oramai da 8 anni).....e poi mi era anche venuta la sensazione che il mio gine avesse un po trascurato la tiroide, si mi aveva fatto fare gli esami....ma...boh....mi è venuta questa sensazione...
...probabilmente chiamerò il centro che mi segue x la tiroide...

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 ott 2010, 11:48

ciao pepita...beh se hai questo dubbio fatti fare tutti gli esami del caso!!!!!
meglio essere rivoltati come un calzino piuttosto ke stare col dubbio :ok

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 ott 2010, 11:49

:bacio
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 7 ott 2010, 11:59

Pizzy ha scritto:
Pepita82 ha scritto:
Ciao Pepita! :bacio
Non parlarmi di tiroide... :x: Il ginecologo mi ha ordinato tutti gli esami (FT3, FT4, TSH) della tiroide. Dice che a volte è anche quello ad influire sulla gravidanza. Poi, a novembre dall'eco al collo si vedeva un micro-nodulino. La settimana prossima li faccio così mi tolgo pure sto pensiero! :incrocini
si infatti so che può influire sulla gravidanza....
x il controllo che farai, vedrai che andrà bene :incrocini
io ho scoperto 8 anni fa un nodulo di 3 cm e altri piccolini...da allora prendo semplicemente l'eutirox e faccio i controlli ogni anno...ora il nodulo si è rimpicciolito,i valori dovrebbero essere buoni e mi sento bene...cmq tra un po anche io faro la visita sicuramente gli chiedero bene cosa occorre fare in caso si cerchi una gravidanza e nel caso si raggiunga l'obiettivo...:incrocini

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 7 ott 2010, 12:06

Ragazze controllate bene la tiroide: l'ipertiroidismo o l'ipotiroidismo sono tra le prime causa di infertilità nelle donne. A volte basta davvero poco per ritrovare l'equilibrio e ottenere ciò che si cerca!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 7 ott 2010, 12:06

LUNAROSSA84 ha scritto:ciao pepita...beh se hai questo dubbio fatti fare tutti gli esami del caso!!!!!
meglio essere rivoltati come un calzino piuttosto ke stare col dubbio :ok

sisi....è diventata la mia filosofia.... :sorrisoo

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 7 ott 2010, 12:18

criker ha scritto:Ragazze controllate bene la tiroide: l'ipertiroidismo o l'ipotiroidismo sono tra le prime causa di infertilità nelle donne. A volte basta davvero poco per ritrovare l'equilibrio e ottenere ciò che si cerca!

ottimo consiglio..... :clap

ma a nessuna di voi quando avete scoperto l'endo è stato detto di controllare la tiroide??...mi hanno detto che a volte le 2 cose sono correlate....quindi magari....controllate pure quella!!!

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 7 ott 2010, 12:28

LUNA.....tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per domani

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 7 ott 2010, 13:30

Pepita82 ha scritto:
criker ha scritto:Ragazze controllate bene la tiroide: l'ipertiroidismo o l'ipotiroidismo sono tra le prime causa di infertilità nelle donne. A volte basta davvero poco per ritrovare l'equilibrio e ottenere ciò che si cerca!

ottimo consiglio..... :clap

ma a nessuna di voi quando avete scoperto l'endo è stato detto di controllare la tiroide??...mi hanno detto che a volte le 2 cose sono correlate....quindi magari....controllate pure quella!!!

Yes!
O meglio dopo la laparo ho fatto analisi per la tiroide così come per la pma :ok
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 ott 2010, 16:18

..... :aargh ho appena finito di litigare col socio odioso! :pistole
non vuole messa fretta per i mobili..ma quella del mobilifico mi ha detto ke li tiene al massimo fino a novembre!!!!
tanto ci parlo io con le persone :che_dici
mamma mia ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :bomba
adshdgkjGQFUq3iuigwjdb

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 7 ott 2010, 16:50

ragazze mi devo sfogare scusate...ma non mi va di fare la forte a tutti i costi
...sono tristissima..e per favore non ditemi ke non mi devo fasciare la testa....ecc...sono molto giù.....mi sembra una storia infinita e io sento ke le forze mi vanno abbandonando...non voglio affrontare più niente!
avrei solo bisogno di ricaricarmi...poi...dopo forse...potrei affrontare ancora altri problemi......ma per me era troppo presto per un altra notizia così!
magari non sarà niente..ma mi ha buttato lo stesso nello sconforto...xkè in ogni caso c'è! e anche se dovessi fare solo una cura farmacologica......UNA STORIA INFINITA!sono stata operata solo due mesi fa...ma non posso avere un po di pace????
scusate lo sfogo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”