ora mi tocca lavorare e dalle 9.30 alle 11 ho anche una riunione...
qui si vive di riunioni e poi il lavoro si accumula!

Messaggio da Veru » 22 set 2010, 8:29

Messaggio da simosimo78 » 22 set 2010, 8:29
l'eparina x una mutazione di un fattore della coagulazione (fino ad adesso ho fatto cardioaspirina), lore ha avuto a metà gravidanza un rallentamento e poi un blocco della crescita fetale, dato proprio da questa mutazione, solo che ancora non si conoscevano tante cose. dopo l'aborto ho fatto gli esami e me l'hanno trovata, x fortuna!Veru ha scritto:Ciao Simo, come mai fai l'eparina?
e cosa hai avuto stanotte?
Cavolo, stai a riposo

Messaggio da natalia » 22 set 2010, 8:33
si, avete ragioneVeru ha scritto:secondo me, qui è anche meglio delle amiche in carne ed ossa perchè riusciamo a parlare di tutto con ilsimosimo78 ha scritto:siamo tutte rogne, ma qui serve anche x farci ritornare con i piedi x terra, come fanno le amiche in carne e ossanatalia ha scritto:simo, bene per la puntura!![]()
non me la prendo. So che da fuori sembro una rogna continua e forse lo sono, ma probabilmente nessuna sa che ho i miei motivi per esserlo... la rogna intendo![]()
in mano e ci aiutiamo tanto...

Messaggio da natalia » 22 set 2010, 8:33

Messaggio da simosimo78 » 22 set 2010, 8:37

Messaggio da Kylie » 22 set 2010, 8:44
buongiornonicoleb5 ha scritto:Buongiorno
Oggi 39 settimane e le settembrine 2010 sono rimasta,con la sottoscritta,solo 4
Il tempo è proprio volato....questo viaggio meraviglioso è quasi finito....tra un pò conoscerà la mia Giorgia![]()
Comunque,ieri ho sentito la gine...mi vede giovedi' pomeriggio . Per adesso mi ha detto di non prenotare il monitoraggio...mi dirà giovedi credo

Messaggio da Kylie » 22 set 2010, 8:45
quotissimosimosimo78 ha scritto:nicolex i complimenti, ma quando si tratta dei figli si diventa dei caterpillar
![]()
secondo me, te ne devi fregare delle chiacchiere, tanto ognuno dice la sua, TU PENSA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA, A COSA è MEGLIO X VOI

Messaggio da Kylie » 22 set 2010, 8:45

Messaggio da simosimo78 » 22 set 2010, 8:49
buongiorno kylie!Kylie ha scritto:ieri sera step ci ha fatto lavorare di brytto, però mi sono scaricata, però angy dormiva qnd sono tornata

Messaggio da nicoleb5 » 22 set 2010, 8:49

Messaggio da simosimo78 » 22 set 2010, 9:02
nicole te la prendi forse xkè sotto sotto hai un senso di inadeguatezza dato dalle troppe chiacchiere?nicoleb5 ha scritto:SIMO hai ragione...solo che non sempre riesco a fregarmene
Soprattutto ho sempre l'impressione di venire considerata una mamma inadeguata per la mia età quando so invece di essere una brava mamma...almeno m isembra di non avere niente di meno rispetto ad altre mamme quarantenni o trentenni che conosco però la frase "perchè sei giovane" mi fa sempre stare male

Messaggio da Fiorellino78 » 22 set 2010, 9:05

Messaggio da Kylie » 22 set 2010, 9:06
sì sono io che sto male peròsimosimo78 ha scritto:buongiorno kylie!Kylie ha scritto:ieri sera step ci ha fatto lavorare di brytto, però mi sono scaricata, però angy dormiva qnd sono tornata
non ti dispiacere, angy ha bisogno di una mamma in forma (soprattutto mentalmente), hai fatto bene a fare qualcosa x te, e se x una sera si addormenta col papà non succede niente

Messaggio da Kylie » 22 set 2010, 9:06

Messaggio da simosimo78 » 22 set 2010, 9:10
ma le mamme stanno sempre male, ormai è una cosa che ho capito e accettato...Kylie ha scritto: sì sono io che sto male però![]()
ieri li ho trovati abbracciati nel lettone

Messaggio da simosimo78 » 22 set 2010, 9:12
è un'80inaKylie ha scritto:nicol è tt invidia perchè sei giovane molto + giovane di loro che sparlano :fuck:
a proposito, ma quanti anni hai?![]()

Messaggio da fulminata76 » 22 set 2010, 9:23

Messaggio da SUSAN80 » 22 set 2010, 9:24

Messaggio da Kylie » 22 set 2010, 9:25
bhè ha 30 anni mica tanto giovane :fuck: :ahahsimosimo78 ha scritto:è un'80inaKylie ha scritto:nicol è tt invidia perchè sei giovane molto + giovane di loro che sparlano :fuck:
a proposito, ma quanti anni hai?![]()

Messaggio da simosimo78 » 22 set 2010, 9:25
buongiorno fulmi!!! :fuck:fulminata76 ha scritto:buongiorno a tutte :fuck:
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”