fioccorosa ha scritto::fuck: seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fuck:
chi c'è?
ohhh buona seeeeeeeeeeeeeeera! :fuck:
Messaggio da mamyanna » 3 set 2010, 22:30
fioccorosa ha scritto::fuck: seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fuck:
chi c'è?
Messaggio da Veru » 3 set 2010, 22:31
Cioa Fiocco...fioccorosa ha scritto::fuck: seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :fuck:
chi c'è?
Messaggio da fioccorosa » 3 set 2010, 22:32
Messaggio da frab » 3 set 2010, 22:32
Messaggio da mamyanna » 3 set 2010, 22:33
fioccorosa ha scritto:Mamy![]()
allora il sospetto è diventata certezza?
Messaggio da Veru » 3 set 2010, 22:33
e no.... ca**o... non sei mai tranquilla...mamyanna ha scritto:EH CI CREDO BENE!!!!Emma70 ha scritto:Ciao Mamy,![]()
L'ho trovata benelogicamente con un po' di preoccupazione ma è normale, l'attesa non è mai facile...
![]()
Tu come stai?
Io vado a momenti, questa settimana sono stata bene!prendo le mie goccine prima di dormire, ma va bene così...tra l'altro in questo momento ho delle preoccupazioni e spero di tenere botta....hanno diagnosticato a mio papà proprio ieri il Parkinson e l'ha presa piuttosto male......io DEVO rimanere forte e lucida x star vicino a lui, mia mamma e mia sorella!
Messaggio da Veru » 3 set 2010, 22:33
Certo che mi ricordo...fioccorosa ha scritto:Emmuzza!!!!!!!!!!![]()
ti ricordi di me???cacata zero mi hai.....
Messaggio da mamyanna » 3 set 2010, 22:36
SI EMMA PROPRIO COSI', MAI TRANQUILLA E POI MI CHIEDO PERCHE' MI VIENE L'ANSIA....Emma70 ha scritto:e no.... c***o... non sei mai tranquilla...mamyanna ha scritto:EH CI CREDO BENE!!!!Emma70 ha scritto:Ciao Mamy,![]()
L'ho trovata benelogicamente con un po' di preoccupazione ma è normale, l'attesa non è mai facile...
![]()
Tu come stai?
Io vado a momenti, questa settimana sono stata bene!prendo le mie goccine prima di dormire, ma va bene così...tra l'altro in questo momento ho delle preoccupazioni e spero di tenere botta....hanno diagnosticato a mio papà proprio ieri il Parkinson e l'ha presa piuttosto male......io DEVO rimanere forte e lucida x star vicino a lui, mia mamma e mia sorella!mi dispiace tantissimo!
Messaggio da Veru » 3 set 2010, 22:36
Messaggio da mamyanna » 3 set 2010, 22:40
Messaggio da fioccorosa » 3 set 2010, 22:40
Messaggio da Veru » 3 set 2010, 22:42
allora... le beta le rifà lunedì e mercoledì... e giovedì mattina avrà la visita.fioccorosa ha scritto:CHI MI DICE NEWS DI FULMI?
HA RIPETUTO BETA?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da fioccorosa » 3 set 2010, 22:44
abbiamo scritto insiemeEmma70 ha scritto:Certo che mi ricordo...fioccorosa ha scritto:Emmuzza!!!!!!!!!!![]()
ti ricordi di me???cacata zero mi hai.....
Quando non ti ho cagata????![]()
Messaggio da mamyanna » 3 set 2010, 22:45
fioccorosa ha scritto:Frab, ciao
vai via?
Mamy
lui lo sa quindi........
Guarda, io non so che dire.......
i miei genitori hanno 65 lui e 62 lei.......sono ancora giovani ma ho paura che in un qualsiasi momento possa uscire fuori qualcosa......non posso nemmeno pensarci........e ho paura......paura della morte.........ecco...l'ho detto...penso che l'origine dei miei attacchi di panico sia questa........e ora la vedo riflessa sui miei genitori........
10 giorni fa è morta la mamma di una mia amica.......
63 anni...
non aveva nulla
poi...
di notte un ictus...
il giorno dopo operata alla testa
2 giorni dopo era già morta.......
era sanaissima e stava bene e in 3 giorni è cambiato tutto.........![]()
Giulio oggi mi ha fatto penare........forse è per questo che sono così......scusate eh.........mò mi ripiglio :fuck:
Messaggio da Veru » 3 set 2010, 22:49
è anche la mia paura...fioccorosa ha scritto:Frab, ciao
vai via?
Mamy
lui lo sa quindi........
i miei genitori hanno 65 lui e 62 lei.......sono ancora giovani ma ho paura che in un qualsiasi momento possa uscire fuori qualcosa......non posso nemmeno pensarci........e ho paura......paura della morte.........ecco...l'ho detto...penso che l'origine dei miei attacchi di panico sia questa........e ora la vedo riflessa sui miei genitori........
63 anni...
non aveva nulla
poi...
di notte un ictus...
Giulio oggi mi ha fatto penare........forse è per questo che sono così......scusate eh.........mò mi ripiglio :fuck:
Messaggio da Veru » 3 set 2010, 22:54
ma quanto è vero!!!!mamyanna ha scritto:fioccorosa ha scritto:Frab, ciao
vai via?
Mamy
lui lo sa quindi........
63 anni...
non aveva nulla
poi...
di notte un ictus...
STO FACENDO UN PO' COSI' ANCHE IO FIOC.....FORSE PERCHE' VEDIAMO CHE IL TEMPO PASSA, CHE SUCCEDE DI TUTTO, CHE INIZIANO A LASCIARCI I GENITORI DELLE AMICHE....E ALLORA SCATTA IL PANICO!I MIEI SONO + ANZIANI DEI TUOI MA IO LI VEDO GIOVANI E ANCORA UN SUPER SOSTEGNO X ME, MI SENTO ANCORA MOLTO FIGLIA E NON RIESCO A PENSARE DI DOVERLI GIA' ACCUDIRE O PERDERE ADDIRITTURA...
Messaggio da mamyanna » 3 set 2010, 23:03
ANCHE IL MIO EMMA, MA IL TUMORE X ORA SEMBRA SCONGIURATO...MIZZEGA E' STATO BENE 71 ANNI POI ADESSO TUTTE ADDOSSO!Emma70 ha scritto:è anche la mia paura...![]()
mio papà ha problemi alla prostata abbastanza gravi e come aggiunta ha un piccolo tumore. Si sarebbe dovuto far operare a luglio ma.... dopo aver letto un bel po' di cose ha deciso di non farlo... non potete immaginare quanto ci ho discusso ma non posso costringerlo...
Messaggio da Veru » 3 set 2010, 23:06
secondo me, il mio papi ha paura di scoprire di più... preferisce non saperemamyanna ha scritto:ANCHE IL MIO EMMA, MA IL TUMORE X ORA SEMBRA SCONGIURATO...MIZZEGA E' STATO BENE 71 ANNI POI ADESSO TUTTE ADDOSSO!Emma70 ha scritto:è anche la mia paura...![]()
mio papà ha problemi alla prostata abbastanza gravi e come aggiunta ha un piccolo tumore. Si sarebbe dovuto far operare a luglio ma.... dopo aver letto un bel po' di cose ha deciso di non farlo... non potete immaginare quanto ci ho discusso ma non posso costringerlo...![]()
Messaggio da mamyanna » 3 set 2010, 23:08
EH HO CAPITO, MA SE CI SONO IN BALLO ROBE COSI' VANNO TRATTATE!Emma70 ha scritto:secondo me, il mio papi ha paura di scoprire di più... preferisce non saperemamyanna ha scritto:ANCHE IL MIO EMMA, MA IL TUMORE X ORA SEMBRA SCONGIURATO...MIZZEGA E' STATO BENE 71 ANNI POI ADESSO TUTTE ADDOSSO!Emma70 ha scritto:è anche la mia paura...![]()
mio papà ha problemi alla prostata abbastanza gravi e come aggiunta ha un piccolo tumore. Si sarebbe dovuto far operare a luglio ma.... dopo aver letto un bel po' di cose ha deciso di non farlo... non potete immaginare quanto ci ho discusso ma non posso costringerlo...![]()
![]()
![]()
Messaggio da loretta83 » 3 set 2010, 23:10
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”