GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Poliabortive: con le vacanze vogliam tutte belle panze

Messaggio da white » 27 lug 2010, 11:39

bhe a dire il vero anche io penso che se pure la Sagg sparisce non ti perdi niente,
io alla fine ero andata dalla DC perchè la Sag.. non mi aveva fatto una bella impressione
adesso la DC in H non mi può più seguire e sto andando in via Silone dalla Rug, speriamo sia più reperibile di DL
ti dirò se domani riuscirò a parlarci
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 27 lug 2010, 11:47

white io concordo con te, a me ha fatto una pessima impressione da subito, poi dl ha preso il sopravvento e spesso i miei appti erano solo con lui, comprendo sia impegnato, ma non è giusto, con me si è sempre comportato molto male. cmq alla fine continuerò per la mia strada e i dubbi me li risolverò da sola, come sempre :che_dici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 27 lug 2010, 14:18

Ciao ragazze, ogni tanto riesco a passare!!!
Ho letto tutti gli arretrati, lascio mille :incrocini per tutte, in particolare per Susy... vedrai che riuscirai a curare tutto e a realizzare il tuo sogno!
Spes, che amore Paolo!!! Tempo fa mi chiedevi della dieta e poi il discorso è caduto: se mi mandi il tuo indirizzo e-mail in MP te la spedisco, che faccio prima piuttosto che ricopiarla tutta qui su gol. Anche per la pressione, vedrai che anche tenendoti controllata sarà tutto a posto :ok
Roxell, che bello che sei tornata! Evviva le gemellineeee!!
Teddy :incrocini
Mi sa che avete sbagliato i conti... lo dico piano piano perchè mi fa un po' impressione, ma la prossima sono io, non White... :fischia
Però White, se vuoi passare avanti per me non è un problema, è... :fischia

Scappo, scusatemi se latito molto... un bacio a tutte e buone vacanze a chi ha la fortuna di farle!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 28 lug 2010, 8:29

buon dì
anke se a me nn si aspetta una bella giornata
sto sveglia dalle 2 e l'adrenalina a mille in circolazione
vi stare te chiedendo cosa stia succedendo
è be dovo affrontare un bel discorso con la moglie del mio caro cognatino e già so ke sarà una vere battaglia ma io sono pronta e carica ...............
mannaggia proprio lei mi doveva capitare come cognata
uffi uffi ............ un kiss mi sono scaricata un pò
sto aspettando ke apre sta maledetta porta e ke vada a stendere i panni così la becco ................
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 28 lug 2010, 8:56

Susy cara ma cosa ti è successo???? Se ti può consolare non sei sola anche io sono messa male a cognati almeno hai problemi solo con lei io anche con lui..... :pistole
Tranquilla mi raccomando, ne uscirai vincente :bacio
Ieri 11 pm e ho cominciato a fare uno stick dx e sx uguali, stamattina 12 pm sx evidentissima, che abbia già ovulato??? bah stavolta non ci capisco proprio nulla. Staremo a vedere.
Un bacio grande Patty :cuore
Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 28 lug 2010, 23:50

Ora vi racconto quello ke è successo.
partiamo dal principio la mia cara cognatina mi va sparlare di tutto con tutti
tra le + eclatanti sono:1) ke io sono gelosa delle sue grav.( xkè lei ha avuto il secondo bambino quando io ne avevo perso il 3 e poi il 4 ) ;2)ke io e mio marito davamo sfogo hai noi problemi ubriacandoci e menadoci avvicenda quindi stavamo in crisi matrimoniale ,"questo la detto a mia sorella ke poverina nn dormi x una settimana xkè nn sapeva cosa fare se dirlo hai miei o lasciarla perdere poi x fortuna si confidò con l'laltra mia sorella e lei la tranquillizzò 3)ke io ho paura ke mio marito mi abbandona xkè io nn so dargli un figlio;mia cugina se la magno poi ce ne sono altre ma meno rilevanti.. Io sempre per amore di mio marito mi sono stata zitta e ho subito in silenzio fino a quando ,sfogandomi con mia cugina nn mi ha rivelato qst inciucio mi ha ferito TANTISSIMO LA PAROLA NN SAPER DARE UN FIGLIO , ma ke ca**o ne sà lei dei miei conflitti interiori ma chi è lei a giudicarmi la sfortuna e ke abitiamo nello stesso stabile.Così dall'ora decisi di chiudere i ponti ,basta mi sono limitata ad un saluto buongiorno e buona sera
e x qst io x lei sono passata a lunatica...
Fin a ieri ;nn so chi si ricorda ke io nn ho entrambi i suoceri, il suocero lo perso a febbraio di qst'anno e ke ho un cognato di 25 anni da solo ....
Ora lui (mio cognato di 25 anni) e la fidanzata hanno deciso di sposarsi e a settembre incominceranno i lavori di ristrutturazione dell'appartamento di mio suocero di loro proprietà e gliel'hanno data a lui in eredità (qst ha fatto mangiare parecchi C***I a un sacco di loro)...Quindi si era deciso ke oggi pom si andava a casa dei suocere x incominciare a svuotare gli armadi la credenza e la cucina..
Io ieri mattina mi sono svegliata con un noto alla gola xkè son esattamente da 5 mesi ke ci manco da casa loro e nn ho avuto + il coraggio di metterci piede ,e stavo ancora nell'armadio i panni e i cassetti come li ha rimasti mia suocera , ieri nn so x farmi coraggio e x starmene da sola a casa loro ho incominciato a svuotare gli armadi (con le lacrime ke mi bagnavano il viso ma lei ke ca**o ne sà) cmq alla fine se ne accorto il marito e gliela detto alla moglie e fecero una m***a a mio cognato di (25Anni) xkè poi io nn avevo il diritto di mettere le mani ....Mio cognato x fortuna a preso le mie difese ma si sa ke 1 contro 2 ke parlano nn c'è la puoi fare ...Così stamani dopo aver passato una nottata di m***a xkè avevo tanta rabbia in corpo xkè loro nn se ne sono mai fregati dei suoceri parlate adesso !!!!!!!! :aargh :aargh mi sono alzata alle 5 dopo ke nn dormivo ke stavo a fare a letto e ho cercato di scaricare i nervi ho o pulito casa come si deve (devo litigare + spesso cosi pulisco casa meglio hihihiihihi)...mi sono lavata vestita e dopo avervi lasciato il mess. sono scesa giu da lei x chiedere spiegazioni..
Lei mi ha parlato di rispetto ,
la nn ci ho visto + lei mi parla di rispetto gli ho detto:"Nn toccare qst tasto xkè nn sarai certamente tu a farmi la predica sul rispetto xkè tu sei la 1° a nn averne ne nei miei confronti ne nei tuoi suoceri quando erano vivi e adesso ke nn ci sono +" lei nn ci ha po tutto e ha incominciato a sparare cavolate
dopo avergli spiegato quall'erano state le loro mancanze di rispetto verso i suoceri ;gli ho vomitato tt addosso tt dal 1Punto al 3° punto senza farmi mancare niente..Giustamente ha negato xkè io nn ho voluto fare i nomi di chi mi aveva riportato solo un nome gli ho fatto quella di mia sorella e lei la ha ammesso di averlo detto.e al mio xkè ?ha detto na stronzata simile nn mi ricordo era all'inizio del tuo matrimonio quando tu e Rosario(mio marito)eravate in CRISI MATRIMONIALE io la sono scoppiata arridere ma ridere di forte ( ma in realtà gli volevo dargli na sedia in testa porca vacca )e gli ho detto il matrimonio come il mio fa invidia .....Poi ha tirato fuori il discorso del mio buon giorno e del mio buona sera e mi ha definito lunatica ( ma cavoli io sono lunatica tu mi sparli e ti chiedi anke il xkè io sia lunatica con te ke st è sc**a) e ke lei però mi compatisce xkè io ho dei problemi da affrontare (il invece della sedia gli avrei gettato il tavolo in faccia ) gli ho detto ke io nn ho problemi ke nella vita ci sono altre persone ke stanno + incasinate della mia 1)e ke se lei pensa ke i miei problemi sia nn avere un figlio si sbaglia di grosso xkè io, sto qua quando dio deciderà di mandarmelo lo accetterò ma se nn me lo manderà io nn morirò x qst ,xkè io avrò fatto tt in mio potere x averlo ,2) xkè mio marito sfortunatamente ha perso un occhio ,io ringrazio ogni gg Dio x avergli fatto perdere un occhio e no la vita xkè quando l'anno operato d' urgenza gli stava arrivando l'infezione al cervello e nn so se mi spiego !!!!!!!!
Alla fine mi sono sentita liberata e serena va bè poi mi ha detto altre mille cose ke nn sto ad elencarvi vi dico solo ke era pura cattiveria quella ke mi diceva , alla fine se ne uscita ,ke lei mi vuole bene come se io fossi una sorella, la sorella ke lei nn ha (alla faccia)e se mi consideravi una estrania ke facevi mi FUCILAVI?? ,io gli ho solo detto io sto bn cosi ognuno i C***I propri in CASA SUA e ke io sto bene così....
RAGAZZE MA è STATA UNA SODDISFAZIONE VOMITARGLI TT ADDOSSO KE NN AVETE IDEA ......(assaperlo lo avrei fatto molto prima).
SCUSATEMI SE SONO STATA LUNGHETTA MA HO CERCATO DI ABBREVIARE IL + POSSIBILE ,MENO MALE KE CI SIETE VOI KE POTETE CAPIRMI ...MA IO MI CHIEDO COME SI PUò ESSERE COSì INSENSIBILI .....L'UNICA COSA MI DISPIACE KE NN CERA IL MARITO (FRATELLO DI MIO MARITO) X FARGLI CAPIRE A KE è DOVUTA LA MIA LUNATICITà..........E A CHI ca**o DI MOGLIE SI è PRESO.
BUONA NOTTE MIE CARE AMICHE..........
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 29 lug 2010, 8:36

Ciao a tutte passo ad aggiornarvi e provo a leggere gli arretrati!

Ieri eco di controllo! Fagiolino di 15 mm e cuoricino che batteva! Ragazze voi capite la mia nsia? Ogni volta l'attesa dell'eco è una tortura....non volevo guardare il monitor.....e tornata a casa ho iniziato a piangere!

Sarà un'avventura emotiva molto particolare ma ce la metterò tutta x stare serena! Tra poco inizierà il mese critico......non so come farò ad aspettare i giorni tra un eco e l'altra (soprattutto quella tra la 10 e 12 settimana)! :incrocini :incrocini

Vi penso sempre e vi abbraccio con affetto! :bacetto

:incrocini :incrocini sparsi a voi compagne di avventura........
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 29 lug 2010, 8:51

:incrocini :congratulations: :congratulations: KOKY Benvenuto Matteo! :yeee :yeee

Roxell, forza il primo traguardo è arrivato! Presto abbraccerai le tue cucciole!

Spes Che tenero tuo figlio! Come hai fattoa resistere tanto tempo prima di dirglielo? Io sono capitombolata subito e d ora ho l'ansia di deluderla. Comunqu eil suo atteggiamento è identico a quello di tuo figlio...baci, mammma quanto sei bella, carezze....un tenerume da lacrimotti :buuu

a tutte le altre :incrocini :incrocini
Susy non ti arrabbiare! :martello
Guciola White FORZAAAAA!!!
Vi abbraccio tutte
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 lug 2010, 9:24

buongiorno dolcezze!
patty :bacio
susy hai fatto benissimo, liberarsi e dire ciò che si pensa è davvero un toccasana, vedrai ora ti lascerà in pace :incrocini
teddy io non ne ho parlato con nessuno, in un certo senso ho fatto finto non fosse vero, è brutto lo so, ma purtroppo x me è stato così, ma in un certo senso è stato bellissimo godercelo solo noi di notte :emozionee
ora paolo lo dice a chiunque incontri, quindi stiamo recuperando :ahaha
per le ansie... anche qui faccio l'opposto, io guardavo subito il monitor per vedere se c'erano movimenti, l'ultima volta dovevo avere una faccia assurda, ho intenerito anche il gine
da quando sento i movimenti va molto meglio :ok dai che il tempo passa in fretta anche per te :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 29 lug 2010, 9:47

Susy mi dispiace cavolo, già ognuno di noi deve affrontare i proprio problemi se poi ci si mettono anche gli altri...... :aargh sono comunque contenta tu sia riuscita a dirle tutto quello che pensavi effettivamente poi almeno per un pò ci si sente meglio. Speriamo adesso abbia capito con chi ha a che fare, di sicuro non con una persona che si fa mettere i piedi in testa da lei, e finalmente ti lasci stare.
Per tutto il resto tanti :incrocini vedrai che adesso che hai trovato alcune cause risolvendole ce la farai.
Per il resto oggi 13 pm e ancora la sx è evidentissima, calcolando che l'11 le linee erano uguali secondo me ho già ovulato (anche se presto)......calcolando che in quei giorni eravamo da soli senza figlioccia :spiteful: vedremo un pò.
Un bacio a tutte Patty :cuore
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 lug 2010, 10:06

bene patty alloraaaaaaaaaa :incrocini :incrocini

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 29 lug 2010, 10:34

Ciao guerriere! Non ce la faccio piùùùùùùùùùù, non vedo l'ora di partire! Se tutto va bene domenica :incrocini

blu701, BUON COMPLEANNO GIULIA! :happy_birthady:

IRIS BUON COMPLEANNO ANCHE A TE! e scusa per il ritardo...

ma soprattutto....BENVENUTO MATTEO!!!!! :congratulations:

Spes, che tenero il tuo bimbo.... :cuore ti mando un mp con i dati dei libri :sorrisoo

roxell, che bello sei già a 30 settimane! Dai che manca poco :incrocini

white, :incrocini

guciola, :-D sei arrivata quasi al traguardo! Immagino tu non veda l'ora di conoscere il tuo cucciolotto...

pattypat, :incrocini :incrocini

susy hai fatto bene a sfogarti! Io non avrei aspettato tanto tempo.... :fischia
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 29 lug 2010, 12:10

buogiorno ragazze
susy: a volte sfogarsi è l'unico modo per liberarsi, hai fatto bene, all'insensibilità non c'è mai fine
guciola: non ho nessuna intenzione di passarti avanti :fischia
io ieri finalmente ho sentito la gine
mi ha detto che visto che la flussimetria è buona è probabile
che mi sia stancata troppo nelle ultime settimane, adesso mi ha messo a riposo con tanta acqua da bere, magari cercherò di mangiare anche più proteine e poi vedremo se tra 15 gg la crescita riprenderà bene altrimenti dovremmo valutare se è il caso di farla nascere
speriamo bene anche se tra due sett sarò di 35 sett e quindi anche se dovesse nascere non sarebbe una tragedia :incrocini

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 29 lug 2010, 12:18

dimeticavo teddy
:yeee :yeee i 15 mm di fagiolino
:yeee :yeee :yeee

pattypat
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pattypat » 29 lug 2010, 14:01

Blu io ho perso un pò il tuo conto, è un pò che non ti sento....hai per caso qualche novità scoppiettante???
Bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 lug 2010, 15:18

white sono proprio contenta... meno male dai, allora ora alimentazione proteica e relax :incrocini
patty blu e tikka potrebbero darci sorpresine nei primi 10 gg di agosto :spiteful: :incrocini
mara tante grazie e spero riusciate a partire prestissimo, buone vacanze :incrocini

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 29 lug 2010, 17:31

Ciao ragazze...

Auguri alla nostra Giulia di blu!!! :yeee :festa

Patty...io e Blu...non le aspettiamo x il 3 ago :incrocini :incrocini :incrocini

Susy...quanno ce vo' ce vo'...hai fatto super bene!

Teddy... :congratulations: x il fagiolino :yeee :incrocini

Guciola...Pronta cara? E' il turno :fischia :incrocini

White...tanta buona carne, relax e poi tocca a teeee :incrocini

Spes... :bacio ...ma il sesso?
:bacio a tutte

Mara...io domani parto... :congratulations: .....dai ke domenica arriva subito subito

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 29 lug 2010, 17:58

Ciao,
sono finalmente a casa...casa dolce casa....anche se ripartirò presto...
Roxell: dai dai sei a buon punto, una carezza alle gemelline
Spes: ciaooobellaaa, come stai?? ho letto che avevi bisogno di contattare il centro per dei dubbi, tutto ok? Hai risolto?
Troppo dolce Paolo :emozionee
Patty: m tengo tutta incrociata per te :incrocini :incrocini :incrocini
Tikka: buon viaggio!!!!
Susy: mannaggia, ma proprio nello stesso stabile della tua cognatina "adorata" vivi...miiiii cmq una chiaritina alle idee non fa mai male :ok

Qui tutto ok, mi sembra di sentirlo, ma è possibile??? :emozionee ... Oppure saranno le mie budella che combattono l'una con l'altra???
:bacio A TUTTE
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 29 lug 2010, 20:00

xluna71x, ke bello il tuo ticker come corre mi da una tale gioia
un kiss a tt voi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 29 lug 2010, 21:57

lunaaaaaaaaaa :-D :cuore
secondo me è possibilissimo, qui è un paio di sett che balla in pancia :clap

tikka per il sesso aspettiamo la morfo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”