GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Re: POLIABORTIVE:NON SMETTIAMO DI SOGNARE LA CICOGNA STA PER ARRIVARE
buongiorno a tutte!!!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
Francina...BENVENUTA!!! Tantissimi
!!! Io gia' tim avevo scritto nell'altro post
! Come va' con le punturine in pancia?
a tutte!!!
Francina...BENVENUTA!!! Tantissimi

- susyxx80
- Original~GolGirl®
buon dì
msbricco, quando trovo la signorina ANGELA mi sa ke devo spostare
l'appuntamento gli esami ancora nn mi sono arrivati
msbricco, quando trovo la signorina ANGELA mi sa ke devo spostare
l'appuntamento gli esami ancora nn mi sono arrivati
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Francina: ben arrivata e un grosso in bocca al lupo per questa nuova gravidanza
Iris: come stai???
...la mia dpp sarebbe il 16 Dicembre
...e poi la chiamano "dolce attesa"....
Francina: ben arrivata e un grosso in bocca al lupo per questa nuova gravidanza

Iris: come stai???
...la mia dpp sarebbe il 16 Dicembre

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- blu701
- Expert~GolGirl®
luna quando hai la prox eco? di quante sett sei?

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
susy .. ti ho risposto via MP
io qua comincio ad avere parecchie contrazioni .... sicuramente sono preparatorie .. certo che non mi danno tregua

io qua comincio ad avere parecchie contrazioni .... sicuramente sono preparatorie .. certo che non mi danno tregua

- Francina6
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!!
Che bello Msbricco già le contrazioni???? Allora manca poco.......
grazie a tutte per l'accoglienza....Tikka le punture procedono....ieri sera ho fatto la seconda mentre l'altro ieri il socio mi ha fatto la prima ma abbiamo "sbagliato" nel senso che dopo la puntura abbiamo massaggiato un po' troppo ed è uscito fuori un bell'ematoma
.....ieri invece tutto ok abbiamo capito come vanno fatte
....non riesco proprio a darmi pace, mannaggia......lunedì ho le terze beta ma ho POCHISSIMI sintomi, se non quasi nulla.....
Tu come stai? Raccontami qualcosa di te.....
Ah!!! Se solo avessi un ecografino piccino picciò per poter vedere che succede là sotto......ma non si potrebbe inventare un ecografino tascabile, tipo i misuratori di pressione, e venderlo in farmacia per tutte le paranoiche come me? :ahah
Bacio a tutte
Che bello Msbricco già le contrazioni???? Allora manca poco.......

Tu come stai? Raccontami qualcosa di te.....
Ah!!! Se solo avessi un ecografino piccino picciò per poter vedere che succede là sotto......ma non si potrebbe inventare un ecografino tascabile, tipo i misuratori di pressione, e venderlo in farmacia per tutte le paranoiche come me? :ahah
Bacio a tutte

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Francina6

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ms...
c siamooooooo...
magari Simone ti fa una bella sorpresa e nasce prima rispetto Chiara!!!
Susy...
Spes, Luna...gemelle di panza Come state???? E di quanto siete...senza ticker non possiamo vederlo noi...
Francina...è normalissimo sbagliare a farle...a me cmq venivano lo stesso i lividoni anke fatte nel modo giuso
!!! Beh x i sintomi è ancora tr presto, o potrebbe essere ke tu 6 una di quelle super fortunate ke non ne soffre
. Ma di quanto 6?
x Lunedi'...
Io sto iniziando l'acido folico...e ad agosto si riapre la caccia(
)...anke se c penso mi sale un'ansia pazzesca...ma purtroppo è normale x noi
...vedremo!!!!

Susy...

Spes, Luna...gemelle di panza Come state???? E di quanto siete...senza ticker non possiamo vederlo noi...

Francina...è normalissimo sbagliare a farle...a me cmq venivano lo stesso i lividoni anke fatte nel modo giuso

Io sto iniziando l'acido folico...e ad agosto si riapre la caccia(

- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Blu: bhooooo, se dovessi fare il calc. esatto dal pick up, sarei a 9+0 oggi, ma in realtà sono indietro praticamente di una settimana...non mi chiedere perchè. Da quel che ho capito con la pma calcolano già in partenza tre gg in meno poi il mio è qualche gg indietro (mi hanno detto che è normale...boo). Quindi speriamo, speriamo....prox eco merc. prox.
Rinnovo il mio stato d'animo con la mia faccina preferita
...che mi rispecchia moltissimo!!
A proposito...io sono proprio, ma proprio gemella con spes!!!!
Ms bricco: allora ci siamo

Rinnovo il mio stato d'animo con la mia faccina preferita

A proposito...io sono proprio, ma proprio gemella con spes!!!!

Ms bricco: allora ci siamo

Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- xluna71x
- Basic~GolGirl®
Vai Tikka!!!!

Lorenzo 17/12/2010
Lorenzo 17/12/2010
- Tikka80
- Original~GolGirl®
xluna71x ha scritto:Vai Tikka!!!!![]()

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Tikka .. la paura e' piu' che normale .. ma vedrai che la seconda gravidanza la vivrai in modo diverso 

- Gisella
- Basic~GolGirl®
Buonasera a tutte dolci amiche!
Francina benvenuta! Spero che qui troverai lo stesso calore e conforto che queste splendide donne hanno dato e stanno dando a me...
Grazie a Guciola che si è domandata che fine avessi fatto...Che giornate, sono reduce da impegni fitti al lavoro inclusi viaggi lampo a milano e torino...
Buon compleannno in ritardo ma auguri di cuore a Msbricco
Ovviamente a tutte le mamme anche quelle solo potenziali AUGURI per la festa del 9 maggio.
La recita di Sean è andata benissimo: non solo ha ballato il tango ma anche una specie di samba ed ha recitato le poesie e cantato le canzoni...peccato che ancora non mi è consentito qui di postare foto...
Ieri sera ho fatto l'isteroscopia di controllo con M. TUTTO BENE, utero tornato come nuovo....Alla fine gli ho domandato "Prof. quanto devo aspettare per riprovarci?" "Anche subito, non ci sono cicatrici sull'utero"...
Il mio prossimo appuntamento a Via S. è per il 21 giugno...ossia tra 3 ovulazioni.... Gli esami che la R. ha prescritto sono:citomegalovirus, fsh, lh, anticorpi anticardiolipina, ormone antiulleriano, inibina b, ena profilo, immunoglobuline, proteina c reattiva, ves, colesterolo, antigene carboidratico 124, tnfalpha)...
La domanda è molto semplice:posso provarci nel frattempo????
Oggi ho saputo che la mia collega (amica?) è al 4 mese...Io le avevo confidato tutto dei miei tre aborti, tutto e lei della sua gravidanza non ha ritenuto opportuno di dirmi nulla....Ha detto che lei è una persona riservata...A voi capita mai di darvi ad una persona e sentire che invece l'altro non si da a voi? Boh....
Vorrei anche chiedere a Spes se continua con il metforal in gravidanza....
Baci
Francina benvenuta! Spero che qui troverai lo stesso calore e conforto che queste splendide donne hanno dato e stanno dando a me...
Grazie a Guciola che si è domandata che fine avessi fatto...Che giornate, sono reduce da impegni fitti al lavoro inclusi viaggi lampo a milano e torino...
Buon compleannno in ritardo ma auguri di cuore a Msbricco

Ovviamente a tutte le mamme anche quelle solo potenziali AUGURI per la festa del 9 maggio.
La recita di Sean è andata benissimo: non solo ha ballato il tango ma anche una specie di samba ed ha recitato le poesie e cantato le canzoni...peccato che ancora non mi è consentito qui di postare foto...
Ieri sera ho fatto l'isteroscopia di controllo con M. TUTTO BENE, utero tornato come nuovo....Alla fine gli ho domandato "Prof. quanto devo aspettare per riprovarci?" "Anche subito, non ci sono cicatrici sull'utero"...
Il mio prossimo appuntamento a Via S. è per il 21 giugno...ossia tra 3 ovulazioni.... Gli esami che la R. ha prescritto sono:citomegalovirus, fsh, lh, anticorpi anticardiolipina, ormone antiulleriano, inibina b, ena profilo, immunoglobuline, proteina c reattiva, ves, colesterolo, antigene carboidratico 124, tnfalpha)...
La domanda è molto semplice:posso provarci nel frattempo????
Oggi ho saputo che la mia collega (amica?) è al 4 mese...Io le avevo confidato tutto dei miei tre aborti, tutto e lei della sua gravidanza non ha ritenuto opportuno di dirmi nulla....Ha detto che lei è una persona riservata...A voi capita mai di darvi ad una persona e sentire che invece l'altro non si da a voi? Boh....
Vorrei anche chiedere a Spes se continua con il metforal in gravidanza....
Baci

fede incrollabile
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Gisella...bentornata!
ke il controllo sia andato tutto ok!
Io ti consiglio di fare tutte le analisi, parlare al gine...anke x vedere se devi prendere qualcosa e poi...
Cmq sia la tua scelta ti lascio tantissimi

Io ti consiglio di fare tutte le analisi, parlare al gine...anke x vedere se devi prendere qualcosa e poi...

Cmq sia la tua scelta ti lascio tantissimi

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Scusate ragazze, buonasera... non ho ancora letto gli arretrati, lo farò stasera o domani.
Sono triste, ho fatto la minicurva glicemica, ho ritirato gli esiti e quello dopo il beverone è fuori dai range... e parecchio. La glicemia basale è risultata 79, perciò a postissimo, mentre quella dopo un'ora è 173
Uffi... purtroppo ho familiarità da parte della famiglia di mia mamma, ma io ci speravo di essere a posto... uffi...
Lunedì ho la visita con la gine, sentiamo che mi dice... il fatto è che io già non sto mangiando molti carboidrati, e non sono cresciuta molto infatti (circa 4,5 - 5 kg), cosa mi faranno fare? Me li faranno diminuire o ridurre del tutto?
E il piccolo starà bene? Speriamo che non abbia problemi lui... mi vengono mille paranoie...
Perchè non ce n'è una che può andar bene, perchè???
Sono triste, ho fatto la minicurva glicemica, ho ritirato gli esiti e quello dopo il beverone è fuori dai range... e parecchio. La glicemia basale è risultata 79, perciò a postissimo, mentre quella dopo un'ora è 173

Perchè non ce n'è una che può andar bene, perchè???

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- susyxx80
- Original~GolGirl®
raga le rosse sono arrivate
msbricco: angela è un vero amore
senza chiedergli nulla
mi ha inserito x la sett. successiva

msbricco: angela è un vero amore
senza chiedergli nulla
mi ha inserito x la sett. successiva
10 angioletti ci proteggono
- noproblem
- Master~GolGirl®
Sera ragazze!!
Do il benvenuto alla new entry Francina e lascio miliardi di
a tutte!!
Un
grande!!
Do il benvenuto alla new entry Francina e lascio miliardi di

Un

Noi 2, Eva e Linda!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
guciola .. tranquilla .. anche io diabete gestazionale - con basale ok - per familiarita' ... io da parte di mio padre. Basta ridurre i carboidrati .... e certo che il piccolo stara' bene!
susy ... vero .. Angela e' veramente un angelo!

susy ... vero .. Angela e' veramente un angelo!
- blu701
- Expert~GolGirl®
guciola basta fare una buona dieta..è successo anche a me..mi sono fatta seguire da un centro diabetico che segue donne in grav in ospedale nella mia città..mangiavo 50 gr di pasta o al pomodor o con verdure..no dolci ..no insaccati..no fritti,,verdura poco condita ..pane 30gr
senti la tua ginec..puoi intanto informarti per un centro diabetico di un'opsedale che segue donne in gravidanza..ma niente di grave ..tranquilla
msbricco
tikka siamo nella stessa barca..
anche a te
xluna coraggio

senti la tua ginec..puoi intanto informarti per un centro diabetico di un'opsedale che segue donne in gravidanza..ma niente di grave ..tranquilla

msbricco

tikka siamo nella stessa barca..

xluna coraggio

Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15