GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SE LA SFORTUNA SI ACCANISCE, LA BIS/TRIS NON S'AVVILISCE
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Re: SE LA SFORTUNA SI ACCANISCE, LA BIS/TRIS NON S'AVVILISCE
do da mangiare a pietro 

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
è una cosa assurda....non ho parole
ma la vita come può essere così ingiusta???????????'
penso a quella povera famiglia che adesso dovrà sopravvivere a questo dolore immenso....
basta...non penso che ci posso essere altro da dire.
ma la vita come può essere così ingiusta???????????'

penso a quella povera famiglia che adesso dovrà sopravvivere a questo dolore immenso....

basta...non penso che ci posso essere altro da dire.
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- simosimo78
- Master~GolGirl®
patti hai ragione, non fa distinzioni...patti80 ha scritto:simo infatti non faccio altro che pensare a loro, a come faranno, mai e poi mai una mamma dovrebbe mancare a delle cucciole cosi piccine, e mai e poi mai i genitori dovrebbero sopravvivere ad un figlio e so che dopo per loro ci sarà solo il pensiero di tornare da lei per riabbracciarla, i miei suoceri vivono solo per quel momento, questo male tremendo e b*****o tocca tutti purtroppo
mi dispiace che anche tu hai un caso in famiglia

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
si il fratello di mio marito aveva 11 anni..
ragazze io vado
ragazze io vado
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- simosimo78
- Master~GolGirl®
patti80 ha scritto:si il fratello di mio marito aveva 11 anni..
ragazze io vado

ciao patti un

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ciao vado anch'io 

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®
giorno mamme
Fulmiy mi dispiace immesamente
non ti arrendere
Des come va??????
io ho Fabiola che sta poco bene oggi andiamo al ps per una radiografia al torace sospetta bronchipolmonite spero che sia solo bronchite
,mi mancava questa malattia quest'anno
Patty la vita è ingiusta e se ne vanno sempre i migliori!
certo che un periodo proprio brutto brutto tanti

Fulmiy mi dispiace immesamente

Des come va??????
io ho Fabiola che sta poco bene oggi andiamo al ps per una radiografia al torace sospetta bronchipolmonite spero che sia solo bronchite

Patty la vita è ingiusta e se ne vanno sempre i migliori!
certo che un periodo proprio brutto brutto tanti

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- egle
- Expert~GolGirl®

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- egle
- Expert~GolGirl®
il turpiloquio nn è ammesso su gol vero???
peccato perchè mi ci vorrebbe un bellissimo sfogo da far rabbrividire chi legge...

peccato perchè mi ci vorrebbe un bellissimo sfogo da far rabbrividire chi legge...

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
ti credo..!egle ha scritto:il turpiloquio nn è ammesso su gol vero???
peccato perchè mi ci vorrebbe un bellissimo sfogo da far rabbrividire chi legge...![]()
![]()
![]()
Anna mi spiace!

Fiocc come stai? nn ti becco più e fra un pò...

Patti

preparo da mangiare

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®
FULMI
MI DISPIACE TANTISSIMO! TI SONO VICINA.
a tutte

- loretta83
- Gold~GolGirl®
mamma mia raazze ogni tanto capitano questi periodi in cui il forum è affollato di brutte notizie
ieri riflettevo su dei commenti letti su gol...ebbene vi dirò che la mia incrollabile fede per un attimo ha vacillato...poi ho visto così per caso un video e mi sono ricreduta..è brutto e inconsolabile quello che sto per dire,però a me aiuta a pensare positivo.Si dibatteva perchè se esiste un dio succedono queste cose..e perchè sempre alle persone migliori..e io sono arrivata alla conclusione che dio voglia a se le persone migliori per educare i cattivi..però un 'aspetto positivo c'è..chi le ha conosciute o semplicemente incontrate lungo il proprio cammino di vita..ha avuto il privilegio di conoscerne l'essenza meravigliosa che è quella che serve appunto a dio per compiere il nostro destino.lo so è inconsolabile..sopratutto verso chi rimane..perchè siamo solo noi che restiamo qua che soffriamo...e quando patti dice che quelle bimbe vivranno nell'attesa di rivedere la loro mamma è terribile ma è anche vero...purtroppo siamo solo di passaggio su questa terra..nn ci resta altro che gioire delle cose belle e soffrire per quelle brutte cercando però il modo di andare avanti..e magari trovare un modo per aggirare il destino,perchè purtroppo a quello nn si sfugge.

ieri riflettevo su dei commenti letti su gol...ebbene vi dirò che la mia incrollabile fede per un attimo ha vacillato...poi ho visto così per caso un video e mi sono ricreduta..è brutto e inconsolabile quello che sto per dire,però a me aiuta a pensare positivo.Si dibatteva perchè se esiste un dio succedono queste cose..e perchè sempre alle persone migliori..e io sono arrivata alla conclusione che dio voglia a se le persone migliori per educare i cattivi..però un 'aspetto positivo c'è..chi le ha conosciute o semplicemente incontrate lungo il proprio cammino di vita..ha avuto il privilegio di conoscerne l'essenza meravigliosa che è quella che serve appunto a dio per compiere il nostro destino.lo so è inconsolabile..sopratutto verso chi rimane..perchè siamo solo noi che restiamo qua che soffriamo...e quando patti dice che quelle bimbe vivranno nell'attesa di rivedere la loro mamma è terribile ma è anche vero...purtroppo siamo solo di passaggio su questa terra..nn ci resta altro che gioire delle cose belle e soffrire per quelle brutte cercando però il modo di andare avanti..e magari trovare un modo per aggirare il destino,perchè purtroppo a quello nn si sfugge.

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- simosimo78
- Master~GolGirl®
fulmi se magari passi di qua ti lascio un abbraccio grande grande
emma novità di tua suocera?
anna
x fabiola
lore

emma novità di tua suocera?

anna

lore

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®
Buongiorno....
E' vero purtroppo ogni tanto ci sono questi periodi NERI.... però io mi arrabbio cmq sempre
Penso a Stefy e penso che non sia giusto! C'è tanta gente cattiva al mondo... perchè queste malattie non colpiscono loro????
Penso a Fulmi e anche in questo caso penso che non sia giusto! è vero, è una cosa "minore" ma che fa sempre male... C'è gente che non vuole figli e li abbandona e chi invece li cerca con tanto amore non riesce a coronare il proprio sogno.
Mia suocera sembra star meglio... è sotto controllo e le stanno facendo tantissimi esami per capire da dove arriva l'ictus... molto probabilmente è causato da alcune medicine che sta prendendo da alcuni mesi (prima non ha mai preso mezza medicina).

E' vero purtroppo ogni tanto ci sono questi periodi NERI.... però io mi arrabbio cmq sempre

Penso a Stefy e penso che non sia giusto! C'è tanta gente cattiva al mondo... perchè queste malattie non colpiscono loro????

Penso a Fulmi e anche in questo caso penso che non sia giusto! è vero, è una cosa "minore" ma che fa sempre male... C'è gente che non vuole figli e li abbandona e chi invece li cerca con tanto amore non riesce a coronare il proprio sogno.
Mia suocera sembra star meglio... è sotto controllo e le stanno facendo tantissimi esami per capire da dove arriva l'ictus... molto probabilmente è causato da alcune medicine che sta prendendo da alcuni mesi (prima non ha mai preso mezza medicina).
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®
emma si un periodaccio...
bene che tua suocera stia meglio

bene che tua suocera stia meglio

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®
Simo, sembra proprio che sti meglio... speriamo si riprenda abbastanza presto perchè lei è super autonoma e dover dipendere dagli altri le pesa tantissimo. Pensa che ha 83 anni e oltre a farsi tutto, tiene anche l'agenda di mio cognato che è pediatra, le fa da segretaria e dalle 8 alle 11 ogni mattina riceve le chiamate per gli appuntamenti... deve capire che tipo di visita deve fare il bimbo e dargli l'orario e capire se tenere 10-20 minuti per la visita. Non è facile anzi... tante volte con i genitori non è facile avere a che fare. 

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- simosimo78
- Master~GolGirl®
deve essere proprio una tipetta tosta
xkè non è facile x niente avere a che fare con i genitori...me compresa
pensa che lore quest'anno farà la sua prima gita di una giornata e io ho detto alla maestra "certo che lorenzo partecipa...e anche io ovviamente" e lei si è fatta una grassa risata: pensava che scherzassi
così mi sono dovuta mettere a ridere anch'io 

pensa che lore quest'anno farà la sua prima gita di una giornata e io ho detto alla maestra "certo che lorenzo partecipa...e anche io ovviamente" e lei si è fatta una grassa risata: pensava che scherzassi

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®
Simo, si divertono di + senza di noi... e poi sono molto + bravi. La prima gita di Filippo è stata filmata e fotografata, dovevi vederli tutti in ordine, in fila per 2 con la manina dei compagni e nessuno che parlava...
mentre a casa non sta zitto un attimo 

- simosimo78
- Master~GolGirl®
lo so lo so, è che lo vedo ancora cucciolo... tutto il giorno fuori casa...sono io che ho problemi a stare senza di lui!
pensa che li portano al mare, in uno stabilimento

pensa che li portano al mare, in uno stabilimento

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Veru
- Gold~GolGirl®
Che bello!!!
è vero... molte volte siamo noi che non siamo pronte per certi passi dei ns cuccioli...
Dopo questi 5 gironi di vacanza mi piacerebbe tantissimo abitare vicino al mare... sarebbe un sogno...

è vero... molte volte siamo noi che non siamo pronte per certi passi dei ns cuccioli...

Dopo questi 5 gironi di vacanza mi piacerebbe tantissimo abitare vicino al mare... sarebbe un sogno...