GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
STIKKA DI QUA, MISURA DI LA'... OGNI MAGIKA-NATURELLA PRESTO LA PANCIA AVRA'!
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
Re: STIKKA DI QUA, MISURA DI LA'... OGNI MAGIKA-NATURELLA PRESTO LA PANCIA AVRA'!
ale non strapazzarti!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- ale79
- Expert~GolGirl®
Re: STIKKA DI QUA, MISURA DI LA'... OGNI MAGIKA-NATURELLA PRESTO LA PANCIA AVRA'!
lo so' indy, ma nn mi ero ancora resa conto che appena faccio 2 passi ho il fiatone e che stare in piedi per 2h e 1/2 ho il corpo che nn mi regge più! pensa che mi facevano male perfino i polmoni ieri sera... mi sembrava di essere stata presa a bastonate!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
secondo me ti basta solo "rallentare" e fare quale che riesci 

- girasole27
- Master~GolGirl®
Buongiorno
Vivinnnnnn
te devi riposaaaaaaaaa'''''''''''
:ahah :ahah
daily

Vivinnnnnn

daily

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
buongiornissimo girasole 

- Kookydooky
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche
vivin che combini????? fermati e riposati,mannaggia a te!!!!
vale,come già sai mi sono fatta un piantino a vedere le foto......evviva la tua patatina!!!
sun daily sissi gucci wonder diddina e dadina sandra carme luna.....sicuramente mi sono scordata qualche nome,ma sapete che vi amo tutte
allora??quante dicembrine saremo????????

vivin che combini????? fermati e riposati,mannaggia a te!!!!
vale,come già sai mi sono fatta un piantino a vedere le foto......evviva la tua patatina!!!

sun daily sissi gucci wonder diddina e dadina sandra carme luna.....sicuramente mi sono scordata qualche nome,ma sapete che vi amo tutte

allora??quante dicembrine saremo????????

Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- Kookydooky
- Original~GolGirl®
Qualcuna mi da il nome del succo che aveva detto la Vale?? in mp ovviamente!!!
grazie
grazie

Magika
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
TANTE
ottimismo ottimismo ottimismo ci vuole
ottimismo ottimismo ottimismo ci vuole

- girasole27
- Master~GolGirl®
Kookydooky ha scritto:Qualcuna mi da il nome del succo che aveva detto la Vale?? in mp ovviamente!!!
grazie
MP per te

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- Kookydooky
- Original~GolGirl®
grazie sun e daily per gli mp!!!

Magika
- Turchese
- Original~GolGirl®
DADINA: non ho ricevuto nulla cara, prova a rimandarmelo.
VALE:
che sogno! Spero che almeno una femminuccia da sbaciucchiare ce l'abbia anche io. Hai ragione: sono disperata da un punto di vista emotivo per il terzo che non ce la farà, però razionalmente e pragmaticamente sono felice perchè questo significa avere moltissime chances in più per gli altri due. Mi hanno detto che potrei correre dei rischi sicuramente per i bambini, ma anche per me. Quindi ringrazio Dio che ho trovato dei medici molto competenti che mi stanno evitando, nei limiti che tutti gli esseri umani hanno, di vivere una tragedia immane. Diciamo che avrei preferito evitare quest'altra esperienza dolorosa, ma da futura mamma penso già a proteggere chi rimane e sono felice così. In qualche modo devo rassegnarmi.
Ragazze non appena passata la bufera mi iscriverò in piscina per fare idrochinesiologia della gravidanza praticamente vengono proposti degli esercizi di mobilizazione lenta e dolc, di stretching e momenti di rilassamento questo per portare ad una diminuzione della fatica muscolare; una blanda e graduale sollecitazione dei distretti maggiormenti interessati. Mi sembra molto bello. Speriamo
VALE:

Ragazze non appena passata la bufera mi iscriverò in piscina per fare idrochinesiologia della gravidanza praticamente vengono proposti degli esercizi di mobilizazione lenta e dolc, di stretching e momenti di rilassamento questo per portare ad una diminuzione della fatica muscolare; una blanda e graduale sollecitazione dei distretti maggiormenti interessati. Mi sembra molto bello. Speriamo
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- greta69
- Active~GolGirl®
guciola ha scritto:Come madrina, auguro che il nuovo post porti tantissima fortuna a chi è in caccia della cika e a chi ormai l'ha presa e aspetta il proprio miracolo...
![]()
![]()
![]()
Un bacio a tutte... VVB

un salutone veloce a tutte............non scrivo ma ci sono sempre!!!

21/07/2009:c'è un angioletto in più in cielo, il mio..

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Evviva il nuovo post!!! Che porti tanta fortuna a tutte...... ne abbiamo davvero bisogno tutte quante ancora... chi per le piume chi per i loro tesori nella pancia....
Intanto Turchi mi spiace un sacco per il terzo gemellino... ma capisco il tuo stato di "rilassamento" se la gravidanza diventasse bigemina..... per cui... solo...
per il piccolo sfortunato.....
Vale bello una femminuccia!!!!
Per tutte ma proprio tutte:
PS ale79 mettiti in cova e non strafare!!!!!!!!!!!!!
Mi spiace se ho saltato qualcuna e qualcosa di importante ma ho letto gli arretrati velocemente.....

Evviva il nuovo post!!! Che porti tanta fortuna a tutte...... ne abbiamo davvero bisogno tutte quante ancora... chi per le piume chi per i loro tesori nella pancia....
Intanto Turchi mi spiace un sacco per il terzo gemellino... ma capisco il tuo stato di "rilassamento" se la gravidanza diventasse bigemina..... per cui... solo...

Vale bello una femminuccia!!!!

Per tutte ma proprio tutte:

PS ale79 mettiti in cova e non strafare!!!!!!!!!!!!!

Mi spiace se ho saltato qualcuna e qualcosa di importante ma ho letto gli arretrati velocemente.....

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Turchese
- Original~GolGirl®
Grazie ALEXX la tua vicinanza è importante per me in questo periodo. 

Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- carme70
- Expert~GolGirl®
Re: STIKKA DI QUA, MISURA DI LA'... OGNI MAGIKA-NATURELLA PRESTO
anchioooowonderwoman70 ha scritto:TURCHESE io spero che tutti e tre i turchini ce la facciano![]()
![]()

buona giornata a tutte ragazze

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- carme70
- Expert~GolGirl®
dimenticavo
anche a Maggie e Domi per la TN
e anche a Vale per la sua bambolina
per gli esami di Sissi e la villo di Turchese
mille
per tutte... che davvero questo nuovo post vi porti tanta fortuna 

e anche a Vale per la sua bambolina

mille

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
TURCHESE spero sia arrivato l'mp!
ALE
devi riposare!
DAILY l'importante è ovulare! guarda me,con stikk positivi eppure nada ovulazione!
ALEXX tu come stai? prossimo ciclo sicuramente inizierò la stimolazione
speriamo che si risvegli il tutto!
a tutte MAGIKE E NATURELLE!
TURCHESE spero sia arrivato l'mp!
ALE

DAILY l'importante è ovulare! guarda me,con stikk positivi eppure nada ovulazione!
ALEXX tu come stai? prossimo ciclo sicuramente inizierò la stimolazione

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO BELLEZZE
KOOKY VOGLIAMO TANTE DICEMBRINE
ALE non strafare non puoi fare le cose che facevi prima, devi rallentare un pò
TURCHESE capisco il tuo stato d'animo per i tuoi turchini, inizio a farti tanti
per la villo di domenica. Per caso la farai in uno studio in centro a Milano zona tribunale con un gine che lavorava in Mangiagalli?
KOOKY VOGLIAMO TANTE DICEMBRINE

ALE non strafare non puoi fare le cose che facevi prima, devi rallentare un pò
TURCHESE capisco il tuo stato d'animo per i tuoi turchini, inizio a farti tanti

il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- Sissi78
- Master~GolGirl®
Grazie a tutte per gli
che mi avete mandato.
Stamane l'esame è andato bene... speriamo...
Ho trovato una dottoressa molto brava anche se a prima vista sembrava un po' scorbutica (l'ho sentita parlare con una collega ed aveva dei toni...) poi quando mi ha chiamata si è completamente trasformata. E' stata gentilissima, delicata, mi ha fatto un sacco di domande e mi ha rassicurata molto. Mi ha detto che la "situazione" le sembrava buona, non ha notato nulla di strano quindi... aspettiamo gli esiti, anche quelli del prelievo, che saranno pronti per il 24.
Ma intanto stasera
il socio già ieri... della serie quando non lo puoi fare vorresti... 

Stamane l'esame è andato bene... speriamo...
Ho trovato una dottoressa molto brava anche se a prima vista sembrava un po' scorbutica (l'ho sentita parlare con una collega ed aveva dei toni...) poi quando mi ha chiamata si è completamente trasformata. E' stata gentilissima, delicata, mi ha fatto un sacco di domande e mi ha rassicurata molto. Mi ha detto che la "situazione" le sembrava buona, non ha notato nulla di strano quindi... aspettiamo gli esiti, anche quelli del prelievo, che saranno pronti per il 24.
Ma intanto stasera

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui