GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IUIFIVETICSI: COVA L'EMBRIONCINO, CHE LA CIKA CI METTE LO ZAMPINO!
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Re: IUIFIVETICSI: COVA L'EMBRIONCINO, CHE LA CIKA CI METTE LO ZA
Satsera punturone per la soppressione, poi entro 10 gg ciclo e poi inizio, quindi tra 10 gg...Con calendario alla mano pensiamo la prima sett. di dicembre pick up!!!! 

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Re: IUIFIVETICSI: COVA L'EMBRIONCINO, CHE LA CIKA CI METTE LO ZAMPINO!
lupikky ha scritto:eccerto........iniziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Te l'ho detto stellina che saremo compagne di cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facciamo posto nel pollaio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COCCODE'!

- lupikky
- Master~GolGirl®
eh tesò, mi sa che davvero allora abbiamo gli stessi tempi......io a occhio e croce credo di fare il transfert tra il 4 e il 9 di dicembre...che bello, sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaateacher ha scritto:Satsera punturone per la soppressione, poi entro 10 gg ciclo e poi inizio, quindi tra 10 gg...Con calendario alla mano pensiamo la prima sett. di dicembre pick up!!!!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Pippi68...appena ho visto le strisce ho pensato che quella con il trenino fosse più bella...poi mi sono detta...ma deve piacere a noi o al piccolo?
Sono sicura che la fila indiana degli animali ha più senso per un bambino...lo aiuta a conoscere i loro nomi, a fantasticare, a non averne paura...il treno è un oggetto astratto....meno affascinante!!!
Allora guerriere...vedo che Lupetta e Teacher sono vicine vicine alla cova....che il cielo ci protegga tutte e ci faccia passare il Natale più bello della nostra vita
Domani finalmente toriamo a casa...non ne possiamo più di stare qui....il letto non ci fa chiudere occhio...ci ha distrutto la schiena
Noi amiamo tanto la nostra casetta...è il nostro nido...dove ci sentiamo sicuri e felici
Sono sicura che la fila indiana degli animali ha più senso per un bambino...lo aiuta a conoscere i loro nomi, a fantasticare, a non averne paura...il treno è un oggetto astratto....meno affascinante!!!

Allora guerriere...vedo che Lupetta e Teacher sono vicine vicine alla cova....che il cielo ci protegga tutte e ci faccia passare il Natale più bello della nostra vita

Domani finalmente toriamo a casa...non ne possiamo più di stare qui....il letto non ci fa chiudere occhio...ci ha distrutto la schiena

Noi amiamo tanto la nostra casetta...è il nostro nido...dove ci sentiamo sicuri e felici

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- lupikky
- Master~GolGirl®
MIMSYNAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
Eh....dopo un po' si ha bisogno e voglia di tornare al nido!
Io vivo nella casa dove sono nata e ci ho vissuto per 32 anni, anche mo marito l'ha amata da subito e abbiamo deciso di farne la nostra casa....posso essere nel posto più bello del mondo ma un angolino di me sente sempre la nostalgia!!!!!!!!!!!!
Per sabato ho organizzato una cena con 2 coppie di amici, una con bimbo piccolo piccolo....ricomincio a vivere!!!!!!!!!!!
Eh....dopo un po' si ha bisogno e voglia di tornare al nido!
Io vivo nella casa dove sono nata e ci ho vissuto per 32 anni, anche mo marito l'ha amata da subito e abbiamo deciso di farne la nostra casa....posso essere nel posto più bello del mondo ma un angolino di me sente sempre la nostalgia!!!!!!!!!!!!
Per sabato ho organizzato una cena con 2 coppie di amici, una con bimbo piccolo piccolo....ricomincio a vivere!!!!!!!!!!!

- lupikky
- Master~GolGirl®
Pippina, che bella quelle strisce...............mi piacciono tantissimo entrambe.....ma forse un pelino di più quella con gli animali!!!!!!!
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Strisce con gli animali!!! 

- teacher
- Bronze~GolGirl®
Ora vi saluto:vado a farmi la punturona e poi vado a letto, oggi mi sono alzata alle 5:30...
Un baciottolo

Un baciottolo

- mimsy
- Gold~GolGirl®

- lupikky
- Master~GolGirl®
tutte a bucherellarvi!!!!!!!!!!!
Ecco, sta cosa non mi manca

Ecco, sta cosa non mi manca

- Roxi
- Expert~GolGirl®
Buona sera ragazze!!
Che belle leggere di chi è in cova, di chi si bucherella, di chi fa le visite perchè è in gravidanza, di chi tiene in braccio il suo bambino ma da consigli alle amiche affinchè tutte possano realizzare questo sogno!!

Che belle leggere di chi è in cova, di chi si bucherella, di chi fa le visite perchè è in gravidanza, di chi tiene in braccio il suo bambino ma da consigli alle amiche affinchè tutte possano realizzare questo sogno!!

- Roxi
- Expert~GolGirl®
Mimsy torna a casa presto, ti aspettiamo a braccia aperte!!!
Sapete, oggi mi sono fatta solo di tachipirina, e sono riuscita a tenere testa al dolore del ciclo!!!
Criker, scusa di tachipirina se ne possono prendere anche 3 pastiglie, senza creare problemi?

Sapete, oggi mi sono fatta solo di tachipirina, e sono riuscita a tenere testa al dolore del ciclo!!!
Criker, scusa di tachipirina se ne possono prendere anche 3 pastiglie, senza creare problemi?

- lupikky
- Master~GolGirl®
Ah tra l'altro oggi Alexx chiedeva se fossimo tutte sine causa..............seeeeeeeee qui abbiamo un'altissima concentrazione di rogne...il marito ha una teratoastenooligospermia di grado severissimo, io una traslocazione robertsoniana bilanciata 13-14........per i miracoli ci stiamo attrezzando

- Roxi
- Expert~GolGirl®
Scusami lupi, potresti tradurre????lupikky ha scritto:Ah tra l'altro oggi Alexx chiedeva se fossimo tutte sine causa..............seeeeeeeee qui abbiamo un'altissima concentrazione di rogne...il marito ha una teratoastenooligospermia di grado severissimo, io una traslocazione robertsoniana bilanciata 13-14........per i miracoli ci stiamo attrezzando![]()
![]()

- lupikky
- Master~GolGirl®
Roxi ha scritto:Mimsy torna a casa presto, ti aspettiamo a braccia aperte!!!![]()
Vai tranquilla, la tachipirina la puoi prendere anche fino a 6 volte al giorno (di solito come anitpirettico per temperature molto alte)....anche se in realtà come antidolorifico avrebbe maggior senso prendere la tachipirina 1000 (quindi 2 tachipirine normali da 500 o una da mille) 2 volte al giorno!
Io i primi giorni dopo la dimissione me ne sparavo 2 al mattino e 2 alla sera e un po' facevano!
- Roxi
- Expert~GolGirl®
Stasera uscita dal lavoro sono andata decisa in erboristeria per comprare la Maca, ma ho trovato chiuso!!!
Voi cosa ne pensate al riguardo? Qualcuna l'ha provata?

Voi cosa ne pensate al riguardo? Qualcuna l'ha provata?
- lupikky
- Master~GolGirl®
Roxi ha scritto:Scusami lupi, potresti tradurre????lupikky ha scritto:Ah tra l'altro oggi Alexx chiedeva se fossimo tutte sine causa..............seeeeeeeee qui abbiamo un'altissima concentrazione di rogne...il marito ha una teratoastenooligospermia di grado severissimo, io una traslocazione robertsoniana bilanciata 13-14........per i miracoli ci stiamo attrezzando![]()
![]()
ehm ehm....quale parte?

Marito: ha pochissimi spermini, lenti e moribondi

Io: ho un cromosoma 13 e un 14 fusi insieme, quindi altissimo rischio di trasmettere al feto uno "sbilanciamento" della traslocazione con relativo precocissimo aborto spontaneo (è incompatibile con la vita!), ma comunque mai avuto un test positivo in vita mia!
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Roxi tesoro....vorrei tanto vederti in pista...abbiamo iniziato insieme....
Io concordo con la laparo...avere un'ovaia messa male e un po' di endometriosi è una situazione da indagare, assolutamente...senza ombra di dubbio tesoro...vedrai che è il passo giusto per arrivare al sogno

Io concordo con la laparo...avere un'ovaia messa male e un po' di endometriosi è una situazione da indagare, assolutamente...senza ombra di dubbio tesoro...vedrai che è il passo giusto per arrivare al sogno

- Roxi
- Expert~GolGirl®
Bè se ti può consolare, neanche io ho mai avuto un test positivo in vita mia!!!
Andiamo al bar che ti offro qualcosa!!!!

Andiamo al bar che ti offro qualcosa!!!!

- mimsy
- Gold~GolGirl®
Lupetta....
Ma vedrai tesoro...ce la farai....grazie alla scienza ce la faremo tutte

Ma vedrai tesoro...ce la farai....grazie alla scienza ce la faremo tutte